Non ci credo
di F_S

21/09/15, ore 17:27

Ciao
Wow ora si sanno anche i loro sentimenti e tutto su di loro.
Sono belle le parole che hai usato per descrivere i loro sentimenti ( almeno a me piace ).
Sono bellissime.
La rosa rossa di cristallo", per chi non aveva sentito la sua voce "La melodia di una sirena." e per il suo sorriso "Una stella che brilla nel cielo blu".
Però sono proprio delle belle parole ☺☺☺😊😊😊😊.
Vorrei proprio sapere come continua.

21/09/15, ore 17:23

Evviva Fine che sorride ☺☺☺☺☺.
Mi piace molto lei che sorride, così almeno no si ricorda del suo passato, che è brutto😭😭😭😭😭.
Però il fatto che l' hai fatta sorridere è moolto bello.
Mi piace il capitolo.
Continua presto.

21/09/15, ore 17:20

Ciao
Credo che guardino intendevi giardino.
Lasciamo questo particolare.
Il capitolo mi piace perchè non succede niente di brutto a Fine.
Però pare proprio divertente quello che le sta per succedere.
Se non sbaglio è svenuta perchè si ricorda del trauma o altro.
Ma mi piace lo stesso il loro incontro e anche Milky 😂😂😂😂😂.

21/09/15, ore 17:16

Ciao
No ti prego adesso pure molestata a 10 anni, povera lei 10 anni.
Ma stiamo scherzando 10 anni.
Con un trauma a vita.
😭😭😭😭😭.
Però come si fa a scrivere una storia piena di dolore se non si è stato provato.
Per me se qualcuno scrive una storia, in qualche modo è come se si sfogasse con un personaggio.
Però non pare che l' hai visuta.
Però povera Fine, ma davvero??
Ma perché?? 😭😭😭😭😭

21/09/15, ore 17:12

Il capitolo è bello.
Ma povera bambina picchiata solo perché piange, un po' di pietà per la bimba😭😭😭😭.
Pare una di quelle case famiglia che si trovano in Russia dove mi pare che vendono i bambini e li mascrano.
Ma però è troppo doloroso leggere il male che quel signore fa ai bambini.
😭😭😭😭
Spero che non rimane sempre così.
Però per quale motivo Fine non poteva andare con i suoi genitori adottivi, cioè aver la sua libertà?? ( io la chiamo in questo modo )

21/09/15, ore 17:07

Ciao
In questo capitolo si può capire che i genitori non potevano tenere la bambina per il loro nome.
Una cosa crudele 😭😭😭😭😭.
Un bambino o bambina non la si deve mettere in adozione solo per il bun nome della famiglia 😭😭😭😭😭.
Un po' troppo crudele.
Spero che il custude, non faccia del male ai poveri bambini.
Intendiamoci: sono dei bambini che non sanno ancora parlare e i genitori li abbandonano??
Questo un ppo' crudele per i miei gusti.
Un bambino deve esser ben accolto, anche se rovina il nome della famiglia.
Però la storia sembra moolto interessante.

19/07/15, ore 18:42

Ciau Fatyy,
Adesso che me ne rendo conto sono proprio una stronza...stava vedendo un video quando ho letto il messaggio:
Fa: Ho aggiornato
Giulia: Quale storia?
Fa: Non ci credo
Io: VADO A LEGGEREEE
DOVEVO essere la prima!!!
Hahahahah
Cmq adesso che finisco di scrivere mi collego.
Il cappy mi piace tanto perchè hai spiegato bene i sentimenti di tutti.
(L'amore tra Bright e Rein; la confusione di Shade; la tristezza causata dai brutti ricordi di Fine)
Ma che bLava bimba che sei <3
Aggiorni giusto giusto per il mio ritorno, mi vuoi tanto bene e io ti voglio tanto bene (leggila stile "titti", con la vocina da bimba scema xD)
Per il personaggio ora che mi vengono idee te le scrivo su fb.
Un bacione

12/07/15, ore 22:45

Si dai sono soddisfatta xD
Sono riuscita a convincerti a scrivere!!
Domenica 28 io torno dal campo quindi mi fai una bella sorpresa!!
Bello, mi piace.

01/07/15, ore 17:41

Ma Scierto che recensisco :D
Ho aspettato 2 giorni per leggere 'sto benedetto capitolo...OVVIO CHE LO RECENSISCO!!!!
Hahhaahah
Cooomunque tranquilla, sono ad un buon punto, fra un po' lo pubblico.
Questo capitolo è (per adesso) il migliore...PERCHÈ C'È SHADE(≧∇≦)
Che...chiariamoci...
È MIO E NON DI MERO!!!!
Capito Mero????
Hahahahahaha
Ah e anche Hiroto è mio
Capito Mero????
xD
Va bene basta, anche per gli errori non ce ne sono molti qui, e se ce ne sono, sono di quelli stupidi quindi traquilla.
Bacioniiii

28/06/15, ore 19:41

Ciao l u n a ho letto molto attentamente la tua storia devo essere molto sincera con te è scritto malissimo a livello ortografico e altrettanto come descrizione della storia stessa si fa difficoltà a seguire è come se non avesse come si dice "nè capo e nè coda" vorrei darti un consiglio prima di riscrivere un altra storia prova a leggere prima molti libri questo ti aiuterà ad avere più idee e più fantasia positiva ricordati che la vita è bella e quello che hai scritto te è una catastrofe totale.
Ciao _Candy1354_

22/06/15, ore 12:40

questa e la prima volta che ti recensiono e devo dire che mi ha incuriosito (e non poco) la tua storia ,ed e molto bella be tutto ciao
ps : per quanto riguarda i personaggi vedi sotto
(maschili sono 2)
Nome: yoru (notte)
Cognome: suzuki (campanellino+albero )
Modo di comportarsi: modo freddo e impassibile ma, con le persone a cui vuole bene è molto protettivo e dolce
MODO di vestirsi: dark ma non esageratamente con piercing ,trucco nero o viola,e Co. (ha i capelli neri corti e occhi neri come pece c )
Un problema che ha da quando è piccolo/a: quando aveva 6 anni ha visto i genitori bruciati vivi (ecco il perché del carattere freddo) , all'età di 7 fino hai 10 anni venne brutalmente picchiato dal suoi tutore che infine uccise ,squarciandoli la gola senza battere ciglio, mentre dormiva e viveva rinchiuso in un guscio poi trovo il suo amico (quello li sotto)
............................................................................................................
Nome: kuro ( Nero / Scuro)
Cognome: kurayami (ombre d'oscurità o ombre oscure *qualcosa del genere)
Modo di comportarsi: tenebroso ,orgoglioso , strafottente al massimo (è anche un po stronzo all'apparenza , scusa il linguaggio ma non mi veniva nessun aggettivo in mente ), ma solo se si affeziona diventa molto protettivo e geloso ,il classico carattere da fratello maggiore
MODO di vestirsi:dark *lo so sono fissata con il dark, sui ragazzi naturalmente (anche lui come yoru nell'abbigliamento , ha i capelli cobalto e due gemme acquamarina )
Un problema che ha da quando è piccolo/a: veniva picchiato dai genitori e se non rispettava le regole imposte da quest'ultimi lo rinchiudevano come un cane in una gabbia dove gli davano da mangiare cibo non digeribile e commestibile (es ,erba ,terra ecc) dopo averlo lasciato senza mangiare per giorni e lo costringevano a fare atti di vampirismo (poverino l'ho traumatizzato) , un giorno lui riusci a rinchiudere i genitori e a fargli provare tutto ciò che ha provato lui ma ,si dimentico di darli da mangiare a loro ,e morirono (lo so e perfetta per un film thriller o horror )e si incontrò con yoru (scegli tu come) diventando amici e solo lui sa la sua storia e vice versa
(ed ora alla razza migliore cioè femminile)
Nome: yamiko (figlia dell'oscurità)
Cognome: hoshino (stella+campo)
Modo di comportarsi: sfrontata e sicura di se , orgogliosa e sa rispondere ad ogni provocazione ,con un sarcasmo tagliente e molto acido, ma ha una tonalità di dolce
MODO di vestirsi: lolita (anche qui senza esagerare con il lolita , ha i capelli castani e due pozze smeraldo)
Un problema che ha da quando è piccolo/a:ha visto i genitori morire per mano della persona che la rapi e rinchiuse dentro una stanza dove la torturava sessualmente con le pratiche del bondage
Nome: Yoruko (figlia della notte)
Cognome: Tsukiyama (montagna di luna)
Modo di comportarsi: fredda e impassibile all'apparenza ,ma e una tipa molto orgogliosa ,gentile ,generosa e timida , e questa timidezza che la fa apparire fredda ,ma sa anche affilare le unghie ed i suoi commenti sono molto acidi
MODO di vestirsi: gothic punk (come sempre senza cavolate come trucco tutto nero ho gonne lunghissime strappate e Co., niente piercing, ha i capelli marrone scuro quasi neri con occhi come pece)
Un problema che ha da quando è piccolo/a: all'età di 5 anni ebbe un incidente e perse i genitori , quando fu adottata dovette fare da schiava e quella famiglia, che la puniva frustandola almeno 300 volte al giorno + punizione che era 500 frustate, questa famiglia aveva 2 figli maschi ,e all'età di 10 anni (e i ragazzi 14) la violentavano ripetutamente
, facendo il Sandwic bisex (se non sbaglio si chiama cosi ) poi dopo incendiò la casa con tutti i suoi abitanti coinvolgendo anche innocenti alla sua vendetta (sono pazza lo so )
*me imbarazzata nascosta dietro l'angolino*be ,povera youruko , io non credevo di essere tanto... tanto...be hai capito no >//<
bene ho finito finalmente e venuto un papiro be ciao spero di esserti stata utile ciao

20/06/15, ore 22:40

Ciao ,
complimenti , il capitolo e` favoloso , mi e` molto piacciuto il modo in cui hai descritto la sofferenza di Fine ,
Secondo me e` davvero originale , mi dispiace molto per la mia Fine , Ma spero che l'amore di Shade sara in grado di cancellare le sue ferite . Spero con tutto il cuore che tu non abbandoni le storie , e che tutto si risolva al piu` presto possibile .
Baci
Mero^^

20/06/15, ore 16:55

Sono la prima, SI!
A meno che qualcuno scrive la sua recensione mentre la sto scrivendo io...
mi muovo!
Allora...che dire, metà l'avevo già letta e pensavo che il ragazzo di 14 anni fosse Shade però mi sono sbagliata (voglio sperare). 😌
L'idea del "maltrattamento" a 10 anni è molto carina e originale, povera Fine... Mi dispiace per lei.
Per i personaggi se vuoi posso darti qualche idea (su fb) e per quanto riguarda quella storia...bhe...l'importante è sperare! Scommetto che finirà tutto bene e tu potrai tornare ad essere serena😉
Ci sentiamo dopo 😘

07/06/15, ore 19:10

Ciao, ho letto la tua storia e dico che mi incuriosisce molto e soprattutto voglio scoprire qual'è il "problema" di Fine per il quale non viene adottata. Inoltre vorrei scoprire come mai Luna si comporta così con Fine, che sia triste? Gelosa?
Spero che aggiornerai presto! :)
Baci Vale :)