La ragazza e il Mangiamorte
di eliseCS

29/07/15, ore 12:58

Wow! Ho letto tutta la storia quasi trattenendo il respiro complimenti davvero ben scritta e scorrevole, la tua Astoria è favolosa e che dire di questo bacio... mi ha emozionato! non vedo l'ora di leggere il seguito
Luna

23/07/15, ore 19:25

Di nuovo ciao!
Finalmente il baciooo! Lo aspettavo con ansia, davvero hahahaha. In ogni caso, tu dici che Draco sia ooc, ovviamente rispetto a quello che abbiamo letto nei libri, ma la realtà è che in una situazione così non sappiamo come sarebbe, quindi a me non pare troppo ooc, poi è solo la mia opinione. Mi è piaciuto molto questo capitolo, scritto benissimo come i precedenti :)
sono curiosa di sapere cosa succederà con questo matrimonio combinato, che, se non ci saranno colpi di scena, potrebbe avere un risvolto anche comico !
un bacio, alla prossima!
ozzy

22/07/15, ore 01:42

Hey ciao, ho appena iniziato a leggere la tua storia e che dire... Mi piace moltissimo! Trovo che scrivi molto bene e la storia mi ha presa molto. Per il resto, adoro Draco e Astoria in generale e devo dire che in questa ff sono particolarmente shippabili! Spero che, a questo punto della storia, decidano di accettare il proprio matrimonio combinato !!
Ti prego aggiorna presto, non vedo l'ora di leggere cosa succede in seguito !!

un bacione
ozzy

24/06/15, ore 10:45

Non hai idea del cago (perdona il francesismo) che mi è preso alla tua risposta! Sapevo che erano lorooooooo
Le mamme mi stanno già simpatiche, daltronde ho sempre apprezzato Narcissa, e i padri sono, come al solito, presi unicamente dagli affari.
Ma c'è un ma: descrivi i roseti e non mi nomini i pavoni bianchi del manor?? Poveri animali incompresi :'D per farti perdonare potresti descrivere Draco che li insegue o un'altra immagine altamente poco consona al personaggio, riderei molto, proprio come quando Astoria lo ha appeso a testa in giù :D
Ora aspetto il Mac e le smorfie di Draco a contatto coi babbani, saluto *-*

Draco al mac? Ho capito bene? (Ho anche riletto quindi penso di si) Non vedo l'ora di leggere come si comporterà col povero babbano che dovrà prendere le ordinazioni, o, meglio ancora, la sua faccia davanti al panino e alla cocacola :D
Così come aspetterò il momento in cui scopriranno che il legame matrimoniale è tra loro. Magari dopo che si saranno dichiarati davanti alle famiglie :')

Hello, Hej, Ciao!
Carina l'idea per questa long,
Se solo fossero stati sinceri,
Forse sarebbero contenti della scelta dei genitori,
Ma si sa i Serpeverde, sono Serpeverde non c'è niente da fare.
Comunque non vedo l'ora di vedere come Draco sopravviverà alla per niente in stile purosangue, esperienza del McDonald.
Continua così,
Baci