Everybody needs some Gerza
di jaki star

10/12/15, ore 22:57

T.T bellissima, dolcissima e tristissima!
"E le uniche stelle che aveva visto erano fatte di sangue e lividi, e splendevano sulla pelle rovinata del suo salvatore." Stavo per piangere con questa frase :'(
Poverini. Il ricordare il loro passato doloroso mi ha fatto commuovere. Erza voleva solo guardare le stelle e invece... sigh.
Sono davvero troppo cucciolini!!! Il piccolo Gerard che difende e rassicura Erza è adorabile!
Il salto al presene poi è stato ancora più dolce perché mi ha fatto capire che quei brutti momenti finalmente sono finiti. Adesso sono grandi e liberi. Liberi di vedere finalmente la volta celeste insieme *.*
Quando poi Gerard e Erza si mettono a parlare di stelle... wow, l'immagine che è apparsa nella mia mente aveva un non so che di magico e onirico.
Gerard poi è stato così dolce nello scegliere il posto perfetto per osservare le stelle e le occhiate complici che si sono scambiati per tutto quel tempo... aww, sento che sto per sciogliermi!
Poi la frase finale ripresa dal manga è stata la ciliegina sulla torta, o forse dovrei dire fragola, visto che parliamo di Erza?
Bhè, in conclusione, se non l'avessi ancora capito, questo capitolo mi è piaciuto tantissimo!!!
Complimenti per l'ottimo lavoro,
Baci, Roby-chan

08/12/15, ore 00:44

Bel capitolo come sempre. Mi sono piaciuti i vari riferimenti e il fatto che abbia descritto queste scene. Hai fatto davvero un buon lavoro. Poi la scena in cui Gerard arriva per salvare Erza durante la battaglia contro i draghi è qualcosa di... unico! Bellissimo! E tu hai reso giustizia a questo splendido momento. Il fatto poi di paragonare i suoni delle tre diverse campane è stata una bellissima idea. Davvero complimenti.
Adesso però ti lascio, che non ho molto tempo.
Baci, Roby-chan

27/10/15, ore 16:03

Eccomi qui a recensire,anche se un po' in ritardo >.<
Complimenti come sempre!
Bellissimo capitolo! Mi è piaciuta la tua interpretazione del titolo, perché spesso con Cardinal, si pensano alle virtù cardinali e non ad un cardinale vero e proprio. Comunque Richard è perfetto nel ruolo di sacerdote! Sospetto che Mashima gli abbia dato questo carattere apposta per il loro matrimonio, ahahah. No, forse ho un po'esagerato.
Ad ogni modo... fantastico è stato il comportamento di Natsu e Gray quando hanno saputo che il matrimonio era a rischio. Si vede proprio che tengono molto ad Erza.
E finalmente con questo, tutti vissero felici e contenti!
O quasi... mi sa che il vero prete non se la sia passata proprio bene, ma ecco quello che succede quando ti metti contro Fairy Tail ;)
Alla prossima, baci, Roby-chan

29/08/15, ore 02:24

Capitolo bello come l'altro.All'inizio leggendo che hai riprodotto la scena del bacio gerza fallito ho pensato che avrei dovuto aspettare ancora chissà quanti capitoli per un bacio,ma andando avanti mi sono dovuto ricredere.é meglio di quello che pensavo,hai riprodotto una scena simile alla prima ma facendo si che gerard ammettesse l'errore fatto,facendo si che si baciassero.Bella fanfic,Aspetto con ansia i prossimi capitoli

29/08/15, ore 02:07

Bella!!!Voglio essere sincero all'inizio mi stavo un po annoiando vista la lunghezza della fanfic,ma al ritorno di erza non ho potuto fare a meno di andare avanti con un discreto interesse!e che dire,é stupenda!apprezzo sempre questo tipo di fanfic dopoil bacio gerza fallito nell'anime,a breve leggero gli altri 2 capitoli che hai scritto,e spero che pubblicherai il quarto il prima possibile

27/08/15, ore 15:31

Ciao jaki star! Volevo farti i miei complimenti per questa raccolta,è davvero bellissima. Amo il tuo modo di scrivere e le tue descrizioni accurate che mi fanno immaginare ció che scrivi. Hai davvero del talento nello scrivere. Non vedo l'ora di leggere altri tuoi capolavori.
Un bacio Nikiji <3

19/08/15, ore 10:36

Sei davvero brava a scrivere ;) di solito non leggo Gerza, vado più per la nalu.. comunque ti consiglierei di cambiare titolo, non mi convince molto. -.-
Baci <3

18/08/15, ore 23:37

Ciao!!! Che bello, mi hai dedicato questo splendido capitolo, grazie!
Stupendo come sempre! Ma partiamo con ordine: mi ha colpito molto la prima descrizione che hai fatto della torre del paradiso, a dir poco impeccabile. Ho apprezzato anche il piccolo intervento di Simon, ma è stato ancora più bello ciò che le ha detto il piccolo Gerard. Sinceramente non ci avevo pensato che il diamante è proprio il minerale più duro e proprio per questo adatto alla nostra cara Erza. Pensavo che sarebbe finita lì la fic e invece... è continuata! Che bello, non sai quanto sono stata felice di questo! Poiché stavo leggendo dal cellulare e vedevo di tanto in tanto gli spazi bianchi, avevo paura che finisse da un momento all'altro. Bhè, alla fine comunque doveva concludersi e penso nel migliore dei modi. Il mio cuore batteva di felicità al leggere le parole di Gerard per la sua dichiarazione e l'ultima frase detta da Erza è stata la ciliegina sulla torta.
Mi aspetto altri capolavori, mi raccomando, eheh.
Alla prossima, Roby-chan

01/08/15, ore 09:46

Ciao! Sono un po' in ritardo con la recensione, lo so, ma te la faccio lo stesso perché ho avuto solo ora il tempo di leggere il capitolo. Bhè, che dire, bellissimo e stupendo. Ogni dettaglio descritto nei minimi particolari. Mentre leggevo immaginavo la scena e penso che sia perfettamente IC. Chissà, magari è successo davvero ahahah.
Complimenti ancora per il modo in cui scrivi. Mi sono piaciuti anche tutti i riferimenti ai diversi capitoli del manga, dalla missione per sconfigge Avatar, al capitolo 416, e per non parlare di quella volta in cui si sono rivisti dopo i 7 anni. Aww *.*
Se ti serve tempo per creare questi capolavori, allora puoi prenderti tutto il tempo che vuoi. Naturalmente non vedo l'ora di leggere il prossimo, ma non voglio darti fretta.
Bene, detto questo, ora ti saluto, alla prossima,
Roby-chan

03/06/15, ore 01:12

Ciao, sono Roby-chan! Complimenti davvero per questo splendido capitolo. Quando ho visto la lunghezza pensavo che mi sarei un po'annoiata e invece è stato fantastico! Hai saputo cogliere la mia attenzione al massimo e per poco non piangevo nella prima parte, anche se sapevo che Erza era ancora viva e presto sarebbe tornata da lui. Ti faccio ancora tanti complimenti. Difficilmente si trovano storie descritte così bene. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e in bocca al lupo per la tua verifica di matematica. P.s da quel che so, la Gruvia Week è già passata da un pezzo. È iniziata il primo aprile e non so se ce ne sia un'altra, ma comunque io ed altre ragazze abbiamo pubblicato lo stesso, anche se con mesi di ritardo, quindi non preoccuparti, sei sempre in tempo e fa sempre piacere leggere storie nuove. A presto, Roby-chan

02/06/15, ore 12:28

Ciao!! :))
Beh, che dire? Sarà un po' in ritardo, ma per fortuna che la stai scrivendo, perché è davvero bella!!
La cosa che mi ha colpita di più è stata il lessico, sul serio: hai mostrato di possedere e di saper usare un'ottima varietà lessicale, curando bene le descrizioni sia dei panorami (riuscivo ad immaginarli davvero per bene) sia delle azioni dei personaggi (pensano, dicono, asseriscono, mormorano, insomma, fanno mille cose diverse). Anche le sensazioni sono descritte perfettamente.
Sarà che le descrizioni non sono il mio forte e mi piace lasciare molto alla fantasia del lettore, ma ammiro molto chi riesce a descrivere le cose variando sempre e non scadendo mai nella noia. Come te.
E poi sono contenta di leggere qualcosa sulla Gerza week!! Continua così e complimenti!! :)
alla prossima!!
Matrix
Ps. in bocca al lupo per matematica!! :)))