Amor gignit amorem - Amore genera amore
di Spleen89

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
02/06/15, ore 19:31

Che pena questo bimbo rimasto solo! per fortuna che c'è la nonna ... con i suoi dubbi profetici. Nemmeno il generale può immaginare cosa succederà, nella sua follia andré è solo un amichetto, futuro attendente, per il figlio oscar. Attendo l'incontro allora! p.s. anche i miei personaggi agiscono di vita propria: siamo un bel gruppetto di autrici "visionarie""!! a presto cara e complimenti!

02/06/15, ore 19:26

Come dire il controcanto, il punto di vista di Andre. Insomma. ..aspetto seguito con ansia.

02/06/15, ore 14:55

Che tenera la piccola Oscar con la sua piccola amica di pezza segreta! Ma lei non immagina che tra poco avrà accanto un amico in carne ed ossa, che porrà fine alla sua dolorosa solitudine.

02/06/15, ore 10:03

Complimenti molto molto bella..ho letto la tua precedente e mi piaceva pure...raccontare loro bambini è una cosa estremamente dolce e delicato brava 😊

02/06/15, ore 08:47

Ciao ladysibilla! Un'infanzia in solitudine, come l'avrei immaginata anche io, e che spiega poi tante cose della Oscar che conosciamo. Mi piace molto la tua storia, anche l'idea che l'arrivo di André non sia stato ben accetto. Come conquisterà poi la sua amicizia? bello che tu parta dalla loro infanzia, di cui si sa cosi poco. Attendo il seguito allora!!

02/06/15, ore 08:21

Che bel triste capitolo sulla solitudine infantile.
L'espressione "calore di pezza" davvero fa male al cuore.
Credo che sara` una bella storia ed attendero` con ansia gli aggiornamenti.
Brava, a presto

02/06/15, ore 08:05

Inizio intrigante, che delinea la solitudine di Oscar ,tenuto alla larga da tutti per superiori ordini del generale. Unico affetto la nonna e ...aspetto seguito con ansia. A presto

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]