Senza di te
di MiaMoon

09/01/16, ore 15:34

Ciao, carissima... Rieccomi qua! :D
Lo so, non passavo da un po', per mia sfortuna le vacanze mi hanno lasciato molto meno tempo libero di quanto pensassi... Insomma, in definitiva, trovo soltanto ora l'occasione di dedicarmi con calma alla lettura e alla recensione di questa tua storia. :)
Mi è molto piaciuto anche questo capitolo, durante il quale ho continuato a restare col fiato sospeso per capire chi potesse essere chi... Insomma, in realtà mi sono fatta una mia teoria sui due ragazzi, ma potrebbe anche essere completamente sbagliata, e non avendo la minima idea su quale sia la coppia per la quale propendi, credo che rimarrò nel dubbio fino a quando non svelerai le carte in tavola. :D
Altra teoria che mi sono fatta è su quello che potrebbe essere successo ad Usagi: sia chiaro, non me la bevo la storia della stanchezza post viaggio, per me c'è qualcosa che non quadra e credo anche di sapere che cosa.
Povera cucciola, si vede che la mancanza del suo ragazzo inizia a farsi sentire sempre di più... Lei è cresciuta ed è cambiata, vero, ma resta pur sempre la solita Usagi di sempre, anche se molto più adulta e responsabile.
Comunque il nuovo arrivato è davvero insopportabile a tratti, chissà che la mia previsione non sia del tutto sbagliata, ahahahaa... Beh, attendo solo di scoprirlo al più presto. :D

Beh, corro a leggere i prossimi capitoli! :D

A presto

28/12/15, ore 19:40

Motoki, Motoki... ci ha fatto pensare che lui fosse interessato a Usagi e, invece, cercava solo d'aiutare Mamoru! Grandissimo... ma allora? Usagi è incinta oppure no??? Voglio saperlo! Scrivi U_U!

24/12/15, ore 19:47

Rieccomi a recensire anche questo capitolo 😆😆
Quant'è dolce Mamoru quando cerca di convincere Usagi ha mettere la crema solare per non scottarsi, e nel frattempo Seya non solo è geloso marcio, ma si capisce perfettamente che vorrebbe trovarsi lui al suo posto e di tutto questo il caro Motoki se n'è accorto dato che se la ride vedendo tutta la scena 😂😂😂
Bellissimo il ricordo di Usagi e Mamoru perché ci fa capire com'è nata la loro storia d'amore.
Anche Mamoru, in passato, vedendo il rapporto di amicizia e l'affetto che lega Usagi e Motoki, aveva avuto il sospetto che quest'ultimo provasse qualcosa di più di una semplice amicizia. Mi è dispiaciuto per Mamo chan quando ha provato ha saperne di più da Motoki riguardo ai sentimenti che prova per la ragazza. Quest'ultimo capendo le sue intenzioni, ma soprattutto i sentimenti che il ragazzo prova per l'amica, decide di stare al gioco e chiedendo proprio a lui se si trovava al suo posto come si sarebbe dichiarato. E dopo aver ascoltato la risposta di Mamoru, gli fa capire di darsi una svegliata e di dichiararsi prima che sia troppo tardi (anche se più in là si saprà che Motoki sapeva per chi batteva il cuore di Usagi). Mentre leggevo questa parte mi era venuto il dubbio sul fatto che forse mi ero sbagliata a sospettare che Motoki sia innamorato di Usagi, però ho cambiato subito idea dopo aver letto del comportamento del ragazzo mentre le quattro amiche parlavano dei cambiamenti dei loro amici e della presunta gravidanza di Usagi.
Tantissimi auguri di buon natale.
A presto con il prossimo capitolo 😘😘😘

24/12/15, ore 19:39

Ciao...Scusa se ho ritardato a leggere e recensire questo capitolo, ma ultimamente entro poco su EFP🙏🙏🙏
Passando al capitolo, wow è veramente HOT, detto tra noi adoro questi momenti tra loro che possono essere un po piccanti o romanticantici perché i quei momenti diventano loro due diventano una persona sola, e anche senza parlare riescono a dichiararsi l'amore che provano l'un l'altra.
Sono felicissima che Mamo chan sia finalmente tornato dalla sua dolce Usako 😍😍😍
La reazione di Seya nel trovarsi il "famoso" Mamoru d'avanti in tutta la sua bellezza è stato spettacolare. Pensa che mentre leggevo quella parte era come se le immagini erano d'avanti ai miei occhi.
Corro a leggere il nuovo capitolo...Baci 😘😘😘

08/12/15, ore 18:21

Buonasera! :D
Ho trovato per caso questa fan fiction e mi sono interessata subito, essendo una grande ammiratrice di Sailor Moon; mi è sembrato che la tua fic avesse un che di orinale rispetto a molte altre e a giudicare dal primo capitolo, direi che avevo ragione. :)
Mi sono davvero incuriosita un sacco: mi è piaciuto l'esordio, con una Usagi appena tornata a casa ed immediatamente assalita da tutte le sue amiche, curiosissime di scoprire che cosa sia accaduto durante il suo lungo soggiorno in Australia.
Si vede quanto le sue amiche la adorino, lei è certamente la più pasticciona ed infantile del gruppo, ma è così tenera e di buon cuore, che nessuno può pensare di non volerle bene. :3
Bellissima la parte in cui le ragazze fanno domande sull'Australia, ognuna focalizzandosi - ovviamente - sulle cose che amano di più (vedi Minako con i ragazzi e Ami con le biblioteche) e la povera Usagi COSì imbarazzata da non riuscire neppure a parlare. xD
Ovviamente anche io ho pensato le stesse cose che hanno pensato le fanciulle, altrimenti PERCHé protrarre un soggiorno così a lungo? Inoltre, non si spiegherebbe perchè Usagi ha così tanta nostalgia dell'Australia... :D
Poverina... Certo che ha avuto una vita davvero difficile negli ultimi tre anni! Però è bello vedere che, alla fine, ha fatto del suo meglio per rimettersi in carreggiata; brava Usagi, sono fiera di te. <3
Ed ecco che, finalmente, svegliamo il mistero: c'è un LUI.
Un lui che la poverina può vedere e sentire solamente tramite skype... E vederla così agitata quando l'apparecchio non funziona è DAVVERO adorabile, mi sembra di rivedere me stessa. xD
Peccato che la conversazione con il suo innamorato sia stata, in parte, disturbata dal nuovo acquisto del Crown... E qui, adesso, non posso fare a meno di farmi la fatidica domanda: Chi si nasconde dietro chi?
Insomma, ho capito che i due uomini in questione sono Seiya e Mamoru (i ragazzi del cuore di Usagi non potevano che essere questi) ma non sono ancora in grado di dare un giudizio accurato; insomma, tutto sta nel capire come andrà avanti il triangolo (perchè ci sarà un triangolo, vero?) e chi la spunterà.... Io naturalmente voto per Mamo (detesto Seiya, senza offesa) e spero che dietro allo schermo si trovi proprio Seiya, perchè il nostro Mamoru in veste di ragazzo del Crown mi piace tantissimo. :3
Oddio, da un lato mi dispiacerebbe spezzare l'idillio di Usagi, visto che dal suo ritorno dall'Australia è così euforica, sognante ed innamorata, ma ... Beh, non riesco ad immaginare una situazione diversa, magari però mi starò sbagliando. :D
Comunque sono davvero curiosa di sapere come andranno avanti le cose... Davvero un ottimo inizio, molto interessante. :D

Ci risentiamo presto :D

19/11/15, ore 15:10

Ahh, possiamo dire che, ora, la tempesta sia alle porte?? Non vedo l'ora di sapere cosa combinerà Seiya per scoprire di più sul rapporto tra Usagi e Mamoru e, soprattutto, cosa accadrà tra i due ragazzi, ora rivali!

11/11/15, ore 14:09

Davvero valeva la pena di aspettare per leggere una puntata così... Seiya è rimasto scornato, ma è ancora poco per i miei gusti, spero che ci saranno altri momenti nei quali potrà vedere che ha scelto davvero la ragazza sbagliata di cui innamorarsi. Sicuri che sia davvero innamorato? Da certi pensieri che fa, mi sembra più una forma di competizione nascosta con il 'misterioso' Mamoru che adesso non lo è più così tanto. E con quello che ci hai fatto vedere nelle puntate precedenti, forse potrebbe diventare una sfida a tre con Motoki, cosa che però un po' mi spiacerebbe.
Bello leggere dell'amore e della passione tra Mamoru e Usagi che si mescolano con la voglia di tenerezza e di allegria, soprattutto mi è piaciuta la considerazione di Mamoru, mai dare il proprio amore e la persona cara come scontati. Una bella puntata davvero, adesso aspetto la continuazione!

03/11/15, ore 12:07

Finalmente un nuovo capitolo, mi è piaciuto molto leggere di questa sorpresa fatta da Mamoru, sono una fan di Seiya ma mi ha fatto tenerezza "vedere" la reazione di Usagi quando rivede il suo amato...Spero di leggere presto il prossimo capitolo, sono curiosa di scoprire come si evolve la storia!!

01/11/15, ore 02:19

Ma che bel capitolo che hai scritto! Devo dire che n'è valsa la pena di aspettare un po' per leggerlo. Mi piace molto come hai descritto l'intimità tra Usagi e Mamoru..dalle parole traspare tutto l'amore che li unisce. Spero davvero che Seiya non faccia il solito guastafeste :) rimango in attesa del seguito.. A presto!

24/10/15, ore 23:40

Innanzitutto ti faccio tanti complimenti ,una storia molto bella e intrigante .....brava e a presto

21/10/15, ore 18:19

Che bello l'arrivo di mamoru, mamma e che risate all'inizio del capitolo, chissà come ha fatto a trattenersi dal saltargli addosso e picchiarlo! Hahahahaha per il resto molto romantico e piccante al punto giusto l'incontro tra usagi e mamoru! Comunque anche io inizio a pensare che motoki sia innamorato di usagi e che seya non abbia tutti i torti, chissà cosa combinerà setsuna appena saprà che usagi è incinta!

21/10/15, ore 15:59

Ohhhhhhhhhhhhhhh, finalmente Mamoru è tornato a casa!!! Mi raccomando, nella prossima puntata... Seiya, fallo fuori definitivamente! Tanto non serve :P ... Scrivi! U_U

21/10/15, ore 13:47

Bellissima....ci hai fatto aspettare ma ne è valsa la pena complimenti anke x questa puntata era ora ke Mamoru mettesse quel Seya al suo posto!!!!!Evviva la coppia Usagi Mamori!!!!alla prossima,nn farmi aspettare tanto 😉 un abbraccio e ancora complimenti

22/09/15, ore 22:49

Mi sono finalmente potuta mettere in pari con la fic e devo dire che il 'colpo di scena' mi ha colpita parecchio, lo ammetto: sapendo che il nuovo barista era amico di Motoki, ho dato ben per scontato che fosse Mamoru, i sospetti mi sono venuti solo quando, ricordando, Usagi, ha parlato del suo ragazzo come uno che in pubblico non è molto affettuoso.
E poi, tra la storia misteriosa che sembra legare Motoki ad Usagi e, ancora di più, a questo lato oscuro che Mamoru ha finora nascosto, c'è da scommettere che ne accadranno delle belle. La povera Usagi ne avrà di gatte da pelare!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!

05/09/15, ore 19:45

La situazione qui si sta facendo sempre più complicata, sembra che continuino a spuntare da tutte le parti personaggi che cercano di minare la stabilità della nostra coppia. Come se non bastassero i due contendenti per Usagi (sbaglierò ma io sono ancora convinta che Motoki nasconda qualcosa) è ritornata pure Setsuna.....spero vivamente che quel messaggio si bastato a rimetterla al suo posto, ma dubito...
Spero almeno che questo intervento sgradito sia riuscito a smuovere un pò Mamoru....mi pare che si sia reso conto che deve fare qualcosa per contenere i danni.
E che dire della parte finale? Sembra ormai chiaro quale sia il problema di Usagi.... e adesso??
Continua prestissimo Mia, brava!!