Senza di te
di MiaMoon

07/07/15, ore 22:41

Seiya sta diventando un po' troppo indisponente e strafottente, avrebbe bisogno di una lezione, come si permette di chiamare con quel vezzeggiativo familiare Usagi? Solo perché le ha visto le gambe? Allora se dovesse vederla in costume cosa succederebbe, si considererebbe già il suo ragazzo? Motoki comunque mi sembra piuttosto accalorato, siamo sicuri che si sia caricato solo del ruolo di protettore al posto del papà di lei? Non so, questa veemenza è strana, forse c'è sotto altro, magari qualche porcheria che Seiya ha combinato nel passato e di cui lui è a conoscenza. In tutto questo arriva la bella notizia del matrimonio, speriamo che Mamoru possa tornare presto dall'Australia, anche se non so come farà con il suo lavoro, lo lasceranno andar via o gli faranno storie?
Vedi quante domande attendono risposta, quindi a presto con la prossima puntata e spero che ci spiegherai finalmente cosa è successo in quel famoso mese e da dove vengono i malesseri di Usagi. Bella puntata, attendo il continuo!

06/07/15, ore 22:28

Sto apprezzando molto il modo protettivo di Motoki nel proteggere Usagi,anche se ho il sospetto che ci sia dell’altro perché non faceva altro che avvisare Seya di starle lontano.Anche se quest’ultimo si è capito che non demorderà e che proverà in tutti i modi di conquistare Usagi.Quando arriverà Mamoru?Ciao al prossimo capitolo ^.^

06/07/15, ore 20:39

Mmm.. Motoki geloso? Qui gatta ci cova! Anche se, in fondo, credo che Motoki sia molto protettivo con Usagi per il fatto che si conoscono da anni e non vuole che qualcuno si prenda gioco di lei. Comunque Seiya mi pare troppo sicuro di sè e mi infastidisce un po' :p Ora voglio l'entrata in scena di Mamoru!
(Recensione modificata il 06/07/2015 - 08:40 pm)

06/07/15, ore 20:05

io non riesco a capire per quale arcano motivo Motoki sia così legato a Usagi, al punto di "minacciare" Seiya!!! Cosa nasconde quel biondo lentigginoso? E Seiya? Quella confidenza che si è preso con Usagi? E lei, quali interrogativi nasconde? U_U U_U U_U Scrivi, devo sapere!

06/07/15, ore 19:25

Avrei preferito la sorpresa di mamoru, ma anche così va più che bene, lo sto amando a motoki e Seya lo sto schifando, chissà quando ci metterà a diventare lo stalker di usagi! hahahahhaha Spero di leggere presto il seguito!!!

03/07/15, ore 15:28

E finalmente il mistero è stato svelato! ;) anch'io avevo intuito che il nuovo ragazzo del locale fosse Seiya.. A questo punto spero davvero che il suo ragazzo sia Mamoru! E che Seiya non cerchi di soffiargli la ragazza ^_^ aspetto il seguito, a presto!

03/07/15, ore 06:18

Ciao :)
avevo letto il capitolo ieri sera, ma alla fine sono crollata, perciò ti lascio la recensione soltanto ora, sorry.
Dunque, capitolo molto divertente, con flashback molto interessanti. Ovviamente quello che mi è piaciuto di più è stato quello all'inizio! Ihihihih
Comunque... ora si è scoperto chi è l'aiutante del Crown, di conseguenza anche chi è il fidanzato e sinceramente, un po' me lo aspettavo.
Quanto a Motoki, è strano il suo atteggiamento nei confronti di Usagi. Come mai dice di esserne geloso? Non è che, sotto sotto, covi qualcosa di più di una semplice amicizia?
Quanto al resto, non credo che lei sia incinta, ma che comunque ha un forte desiderio di maternità, visto che si imbambola a vedere una madre che culla il suo piccolino.
Bene, io sono sempre piena di curiosità man mano che i capitoli procedono. Ma Mamoru tornerà in Giappone? Spero di sì!!!!!
Aggiorna presto, mi raccomando!
Shelly

02/07/15, ore 22:50

Bella, bella! Molti siparietti divertenti e alla fine lo svelamento, per fortuna il ragazzo nuovo è Seiya, quindi il fidanzato è Mamoru. Anche perché non me lo vedevo Mamoru a fare certi discorsi e a mettere sotto torchio Motoki (a proposito, sicuri che lui si consideri solo amico di Usagi?). Splendida la scena nella doccia, per forza Usagi non ha sentito il campanello, persa in quei ricordi. A questo punto però la domanda è se sia incinta o no, viste certe sue reazioni strane e certe voglie per gusti di gelato decisamente inaspettati ;), ha fatto bene comunque a rintuzzare Seiya, anche se lui ha chiaramente espresso le sue intenzioni nei confronti di Usagi. Mi fa ancora impressione sentire Seiya chiamare Usagi 'testolina buffa', speriamo che smetta o che arrivi Mamoru a dirgli di farsi nebbia. Non vedo l'ora, se hai in programma un bel duello mi metto in prima fila e preparo le patatine fritte!

02/07/15, ore 19:04

Premetto che è la prima volta che recensisco la tua storia, però la seguo dalla pubblicazione del primo capitolo.Che bello immaginavo che il misterioso fidanzato di Usagi fosse Mamoru e quindi di conseguenza il nuovo commesso del Crown fosse Seya.Anche se certe volte avevo dei dubbi sulle vere identità dei due ragazzi per determinate cose sembrava che fosse Mamoru il nuovo commesso dato che nel secondo capitolo hai scritto che era amico di Motoki.Sicuramente Seya ne farà vedere delle belle alla coppia dato che si capisce che ha un interesse per Usagi -.- .Il flash back al supermercato è stato bellissimo,ma Usagi e incinta?Comunque come mai Motoki è cosi geloso e protettivo nei confronti di Usagi?Che in passato abbia avuto un interesse per Usagi che va al di là di una semplice amicizia?Non vedo l’ora di scoprirlo.Ciao e a presto con il prossimo aggiornamento :*

02/07/15, ore 15:12

Sai cosa mi ha fatto capire che è Mamoru il suo ragazzo? Dal secondo flashback dove lei ricorda che lui aveva fatto un gesto così inusuale per lui in pubblico.
Quindi il nuovo assunto è Seiya.
Ed ecco svelato l'Arcano.
Wow! Se ne vedranno delle belle, soprattutto perché Motoki è un amici molto geloso, e mi chiedo come mai...
Alla prossima

02/07/15, ore 14:46

Lo sapevo lo sapevo! Hahhahaha ero convinta che il fidanzato fosse mamoru e il nuovo lavoratore seya e con la parte del supermercato nei ricordi di usagi mi hai confermato le identità dei ragazzi! Mi è piaciuto molto motoki come difendeva la virtù di usagi con seya Hahhahaha! Poi il gusto koala troppo divertente! Chissà che risvolti si avranno!

02/07/15, ore 14:08

Lo sapevo che era Seya.....ma Usagi e' incinta vero???quando tornerà a riabbracciare il suo fidanzato????e poi Seya figurati se nn si metterà in mezzo......muoio dalla curiosità mi piacciono queste storie ma sono troppo troppo curiosa!!!!!

02/07/15, ore 13:07

Quindi... il nuovo assunto del crown è interessato a Usagi... glielo farà capire? Come la prenderà lei? Perchè Motoki sembra così protettivo nei suoi confronti??? E quel flashback avuto nel supermercato??? Io devo sapere, sono troppo curiosa!!! U________U scrivi!
(Recensione modificata il 02/07/2015 - 01:17 pm)

01/07/15, ore 06:48

Ed eccomi qua, come promesso!
Innanzitutto, scusami tanto per il ritardo con cui ti lascio la recensione, ma è stato un periodo un po’ complicato ed entravo sporadicamente su EFP.
Comunque, capitolo di una malinconia assoluta. Povera Usagi, non posso davvero immaginare come ci si possa sentire ad avere il fidanzato così lontano da sé. Tra l’altro loro sono molto uniti, lo si capisce sia dai loro dialoghi via Skype che da quello che si dicono le amiche. Devo essere sincera, avevo pensato che la preoccupazione di Usagi fosse un po’ esagerata, in fondo lui stava lavorando. Ma poi mi sono messa nei suoi panni e devo dire che, effettivamente, non è facile quando si è così lontani. Le paure, inesorabilmente, arrivano potenti.
Ora non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo! Spero che non ci farai aspettare tanto e che… si capisca chi è il fidanzato di Usagi!
Un bacione
Shelly

25/06/15, ore 22:23

La storia è interessante, ci sono molti interrogativi che attendono una risposta, soprattutto quel misterioso nuovo acquisto del Crown e i suoi strani progetti. La scena su Skype è molto divertente e maliziosa e anche l'incontro con le amiche. Rispetto ad altre storie tue che ho letto, qui ritrovo una freschezza diversa e un andamento più ritmato che danno un quid in più al racconto. Si entra molto bene nei pensieri di Usagi, anche se per il momento sono ancora schermati a noi lettori nei punti fondamentali. Se questo è il risultato di una scommessa persa, spero che tu ne perda molte altre!