Senza di te
di MiaMoon

09/08/15, ore 09:45

Meno male che hai pubblicato, hahahahaha, bellissimo capitolo che apre nuovi interrogativi. Minako inizia a dubitare di motoki, e lui chissà cosa ci nasconde, mamoru così passionale è stupendo, speriamo non faccia nessuna cavolaia che gli faccia perdere usako! Che dire di seya è l'antagonista perfetto che spero non vinca la battaglia! 😝 ci rivediamo a settembre!

09/08/15, ore 07:52

Quanto mi piace questo Mamoru....e quanto amo questa storia!!!!sono veramente curiosa di vedere come va a finire...io tifo x Usagi/Mamoru mi raccomando nn farmeli soffrire troppo 😉😉

08/08/15, ore 20:52

Mamoru è gelosissimo di questo Seiya e ha chiaramente ragione! Sto nuovo cameriere comincia ad innervosirmi! E' evidente che non conosce ancora il grande amore che lega la nostra coppia preferita, perchè altrimenti ci penserebbe su 5 volte prima di provare a separarli per conquistare Usagi... ma Motoki? Si può sapere perchè sembra essere così geloso? E Minako??? Dopo le parole di Seiya sembra nutrire dubbi anche lei, sul modo al quanto possessivo che ha il suo ragazzo, nei confronti della bionda dai buffi codini. Attendo il seguito! Scrivi! U_U

08/08/15, ore 15:35

Sul fronte Motoki navigo ancora in alto mare. Non riesco proprio a capire cosa lo leghi ad Usagi, persino Minako ha dubitato dopo le parole di Seiya, che è intenzionato a conquistare Usagi.
Chissà cosa succederà. Sono curiosa.
Buon ferragosto cara. Ciao.

27/07/15, ore 15:34

Tutti conoscono Mamoru, e da come ho capito viveva in Giappone, prima. E voleva fare il medico. Perdonami non ricordo la sua occupazione lavorativa. E sestuna sarà una spina nel fianco, secondo me. Resta sempre più strano il comportamento di Motoki. Non so più cosa pensare. Alla prossima.

25/07/15, ore 17:49

Questo capitolo mi ha lasciato con molte domande in testa...Come ad esempio,perché Motoki come come ha visto l'anello di fidanzamento aveva uno sguardo deluso?Adesso perché è tornata questa vipera?Spero che ci si metta anche lei per dividere Usagi e Mamoru come ha cercato di fare già in passato,perché basta già quel antipatico di Seya.Mi piace questo nuovo aspetto di Mamoru che ci hai fatto conoscere nel ricordo di anni a dietro che spiegava cosa centrava Setsuna con loro.Inizialmente quando Mamoru non rispondeva alle domande di Usagi che riguardavano Setsuna,avevo avuto un brutto presentimento,che per fortuna avevo sbagliato a pensare su una scappatella tra i due.Che dire senza saperlo Mamoru ha chiamato nel momento migliore,cosa avrà in mente Usagi per avere una rivincita su Setsuna?La curiosità aumenta,però questo capitolo mi ha dato anche una risposta su una domanda che mi ero fatta nello scorso capitolo,cioè che Mamoru e Usagi si conoscevano già da anni prima del viaggio di lei per l'Australia.Baci e al prossimo capitolo :*

25/07/15, ore 01:05

A voglia se creerà scompiglio, secondo me faranno una coppia seya/setsuna per far separare quei due! Chissà se proveranno a fare del male ad usagi non sapendo che lei sia incinta! Comunque la reazione di motoki è stata un po' esagerata, può essere che anche lui sperasse che usagi fosse libera?

24/07/15, ore 12:12

Bene, bene, bene! Capitolo ricco di sorprese... 'sta Setsuna che cavolo vuole adesso??? Mi auguro vivamente che sia solo di passaggio nella storia, perchè non bastavano soltanto Seiya e Motoki a mettersi fra Mamoru e Usagi??? No, eh? Ci devi sempre far restare con il fiato sospeso... Poi, scusa, ma Motoki perchè sembra essere così geloso di Usagi? E Seiya? Quali sono le sue vere intenzioni? Io devo sapere, scrivi!!! U_U

18/07/15, ore 17:49

Bellissimo e emozionante il flashback ♥.♥...Mi è sempre piaciuto Motoki perché riesce sempre ha dare buoni consigli alla coppia,però quello di questa storia mi piace sempre di più anche se ancora non si sa ancora il perché prova tutta questa gelosia per Usagi.Mentre Seya è troppo odioso e troppo pieno di se che già credeidi riuscire a conquistare Usagi spero che arrivi presto Mamoru.Credo che si è notato che tifo per la coppia Usagi-Mamoru...Peccato che il capitolo è finito sul più bello.Nel prossimo ci sarà una risa tra Motoki e Seya?Se ci sarà forza Motoki ^.^ Ciao e al prossimo capitolo :*

17/07/15, ore 09:33

Hai capito quale ardore si nasconde in Mamoru? La scena dell'anello di fidanzamento e di quando le scioglie i capelli è molto dolce... quei due sono fatti per stare insieme! Invece, quel Seiya...? Come si permette di abbracciarla e sfiorarle la guancia? E perchè lei è confusa da quel gesto? No, eh! non fare scherzi... Ah, sì... ma perchè Motoki sembra essere così geloso di lei? Scrivi U_U

16/07/15, ore 22:39

Mi sarebbe piaciuto essere al posto di usagi nella prima parte della storia, ovviamente parlo di mamoru! hahahahahah molta passione non c'è che dire, Seya il solito cascamorto e ha preso la palla al balzo con la scusa di salvare usagi da un disturbatore, ma motoki mi fa morire, non è che sotto sotto prova qualcosa per usagi anche lui???? Non vedo l'ora che arrivi mamoru!

16/07/15, ore 22:06

Sarò ripetitiva, ma... Motoki non mi convince, per nulla.
Cioè, o è innamorato di lei da sempre, e si è fidanzato con Minako solo perché somiglia in maniera impressionante a Usagi, oppure boh... ho anche ipotizzato - per quanto folle possa essere - che Motoki sia fratello di Usagi e questo la biondina non lo sa per motivi a noi sconosciuti. Fratellastro, può darsi.
Altrimenti, non mi spiego tutta questa insana gelosia che, se fossi nella fidanzata, mi darebbe parecchio da pensare.
Per quanto riguarda il ricordo, Mamoru vuole sposare Usagi perché innamoratissimo e non perché... perché? cosa intendeva Usagi? Ancora misteri che rendono tutto molto intrigante.
Seiya è parecchio sicuro di sé e questa sicurezza manda in confusione Usagi... chissà cosa accadrà.
Alla prossima.
(Recensione modificata il 16/07/2015 - 10:08 pm)

16/07/15, ore 21:20

Finalmente la cosa si fa interessante, più che il rapporto Usagi-Mamoru o Usagi-Seiya mi incuriosisce il rapporto Motoki-Seiya! Credo che se avesse potuto lo avrebbe incenerito all'istante! Ma cosa avrà mai combinato Seiya per farlo arrabbiare a tal punto? C'è sotto qualcosa...
Molto carina la scena della proposta di matrimonio, molto romantica, con lui che le scioglie i capelli e le dimostra che la ama e la vuole sposare veramente e non per ...qualcosa che ancora non si sa! ^_^
Attendiamo i prossimi sviluppi! Vale

16/07/15, ore 21:06

Io odio Seiya troppo presuntuoso e poi sono una gran fan della coppia Usagi Mamoru cmq nn vedo l'ora di sapere come continua mi ha sorpreso Motoki mi piace!!!!!Adoro questa serie complimenti

08/07/15, ore 12:40

Sinceramente, lo strano comportamento di Motoki mi lascia parecchio da pensare.
Perché è così morbosamente geloso?
É fidanzato. Ok che sono grandi amici, ma un tale comportamento di solito lo hanno o i fratelli maggiori maschi, o chi è innamorato.
Non so cosa pensare.
Seiya non molla la presa, anzi... non si pone alcun problema e più Motoki rende il gioco difficile più si butta a capofitto.
Quindi Usagi si sposerà, ma perché,?
Forse c'entra il fatto della gravidanza?
Perché è una gravidanza, mi rifiuto di credere in qualche malattia.
Alla prossima.