Senza di te
di MiaMoon

05/09/15, ore 19:19

Che bella puntata Mia! PArto dalla fine, il flashback degli anelli è stato davvero molto romantico, per una volta lui ha lasciato da parte la sua riservatezza e le ha dimostrato davati a tutti il suo amore....che romantico!
Quello che mi preoccupa invece sono i due ragazzi rimasti al Crown... per primo Seiya, tutte le domande che si è fatto all'inizio su Usagi non mi piacciono per niente e poi l'ha ammesso lui stesso che prova qualcosa per lei.
E poi anche Motoki, non riesco ad inquadrarlo.... come mai tutto questo interesse nei confronti della sua "amica"? Ho paura che qui si stia andando al di là della semplice amicizia.....e quelle due telefonate che ha fatto?? Mah....
Bravissima Mia, corro a leggere la prossima sperando di rispondere ad un pò di domande che ho in testa.

24/08/15, ore 02:54

Mi piace questo Mamoru cosi gelosl e con la paura che Seya gli possa portare via la sua Usako. Altro flashback bellissimo dove fa capire che i miei sospetti su una presunta gravidanza di Usagi sono fondati dato che per l'eccitazione si scordano di prendere precauzioni. Che l'abbiano capito tutti che è incinta e lei ancora non ci ha fatto caso dato che Minako gli dice se non gli debba raccontare qualcosa? Continuo a pensare che Motoki nasconde qualcosa perché se cerca di far vedere che è felice per Usagi appena parlano di determinate cose si rattrista. Quando Motoki gli dice questa frase:"Sì e non dovrebbe essere un segreto. Almeno non per te", mi ha lasciato un po perplessa, a cosa si riferisce? Mamoru dopo aver letto gli stati pubblicati da Seya a chi scrive? Che finalmente abbia deciso di tornare in Giappone per salvare la sua relazione con la sua Usako? Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Ciao e buone vacanze. Ci sentiamo a settembre 😘😘😘

15/08/15, ore 19:54

Ancora Motoki e questa sua strana gelosia. Se non scoprirò al più presto il perché credo impazzirò.
Cosa nasconde?
Mamoru è davvero molto geloso, non me lo pensavo così, ma la lontananza gioca brutti scherzi.
Seiya la vuole a tutti i costi ed io mi chiedo se succederà qualcosa tra lui e Usagi.
Buon ferragosto. A settembre ;)

15/08/15, ore 10:21

Al posto di Mamoru chi non si sarebbe infuriato vedendo certi commenti pubblici e fin troppo comprensibili di quello che è ormai chiaramente un rivale in amore? Spero solo che possa fare qualcosa per fermarlo, prima che Usagi diventi l'ennesima preda di questo tombeur de femmes.
Lei si perde in ricordi fin troppo avvincenti e seducenti del passato e non si accorge che Seiya le sta ronzando attorno con intenzioni chiare, ma Motoki sì e spero che il suo starle attaccato come una cozza allo scoglio sia davvero solo per proteggerla dalle attenzioni indesiderate di Seiya. Credo anzi che si sarà pentito di avergli proposto di lavorare al Crown, nonostante l'aumento nelle vendite.
Seiya sta seminando zizzania da una parte e Setsuna ci prova dall'altra, Mamoru tuttavia è pronto a rintuzzare il suo attacco e a dirle di tornare a cuccia. Speriamo che lei stia buona, ma visto che è ancora fin troppo attenta a ciò che succede a Mamoru, temo sia difficile.
Usagi continua a star male, adesso tutti ormai si chiedono se sia incinta e vorremmo saperlo pure noi. Potrebbe esser la notizia che fa smuovere finalmente Mamoru e gli fa strappare se non altro un permesso per scappare in Giappone?

Bella puntata, molta carne al fuoco e molti interrogativi ancora, quindi ti auguro buone vacanze e spero che al ritorno metterai la continuazione quanto prima.

15/08/15, ore 00:06

Ciao! Mancavo da qualche tempo su efp,ma non ho perso il prosieguo della tua fic e devo dire che questo capitolo è veramente intrigante, spero che tutti questi segreti (il comportamento di motoki, le intenzioni di seiya, il malessere di usagi) vengano presto svelati! A presto!

14/08/15, ore 16:30

Bellissimo regalo di ferragosto!!!!Come pensavo questa storia è molto intrigante nn vedo l'ora di leggere il seguito complimenti la adoro!!!!buon ferragosto e nn mi far aspettare troppo 😉😘

14/08/15, ore 14:38

Grazie per questo regalo di buon onomastico! 😊
Il capitolo è bellissimo finalmente si iniziano a vedere le varie reazioni dei ragazzi, chissà cosa nasconderanno usagi e motoki e non vedo l'ora che mamoru arrivi, certo che anche setsuna ci mette il suo e non si arrende! Comunque buone vacanze e spero di leggere quanto prima il resto!

14/08/15, ore 00:39

Seya oltre essere troppo sicuro di se pensando che riuscirà ha far innamorare Usagi di lui anche se vuole scoprire qualcosa di più su Mamoru e sul il perché Motoki si comporta in modo strano quando si parla di lei. Ci riuscirà ha scoprire quello che gli interessa? Mi è piaciuto Mamoru geloso 😍😍😍e adesso sapendo che un galletto sta facendo la corte alla sua ragazza rientri al più presto in Giappone. Bellissimo il flashback dove i nostri piccioncini comprano gli anelli e infine escono dalla gioielleria mano nella mano. Spero che Seya non l'avrà vinta nel separare la coppia e con l'arrivo di Mamoru vedrà che sono fatti l'uno per l'altra. Buon ferragosto ci sentiamo al prossimo aggiornamento 😘😘😘

13/08/15, ore 07:20

Puntata molto triste, piena di agitazione, di nervosismo e di tante emozioni che rischiano di debordare ogni momento. La più nervosa è sicuramente Usagi, solo perché Mamoru non le rispondeva subito parte in quarta con mille supposizioni e vede nero. Comincio a pensare che il timore della madre possa esser reale, sbalzi di umore così pesanti non sono normali, qualcosa c'è, speriamo che sia una gravidanza piuttosto che una malattia, ovviamente. Chissà se anche le amiche sospettano la stessa cosa? Sono molto preoccupate anche loro e secondo me fanno bene ad andare alla montagna, visto che Maometto non si muove.

Vorrei dire una cosa a Motoki, però: d'accordo che gli affari sono affari, ma tieni d'occhio il tuo amico moro e consiglialo di indirizzare altrove le sue attenzioni. Tu hai fatto la tua scelta, ora spingi lui a fare la sua mettendo ben in chiaro che Usagi non è disponibile, che si guardi intorno, se gli affari sono migliorati vuol dire che di fauna femminile in quel locale ce n'è sicuramente.

Quello che mi chiedo è che razza di lavoro sta facendo Mamoru, non sono ancora riuscita a capirlo. Se fosse qualcosa nell'ambito informatico, sarebbe semplice per lui riuscire ad ottenere di lavorare da Tokio, ma temo non sia così. Spero che il nervosismo di Usagi non comprometta il suo lavoro e le sue chances di ottenere il trasferimento, anche se attualmente sono molto poche.

Molti dubbi e perplessità, speriamo di avere risposta prima o poi e che l'umore migliori nelle prossime puntate!

13/08/15, ore 07:07

Mamma mia che impiccione questo nuovo arrivo! E cosa gliene importa che Usagi ha un bell'anello all'anulare sinistro? Che impressione poi sentirlo chiamare Usagi 'testolina buffa', non mi piace, è un'espressione confidenziale che dovrebbe usare soltanto un'altra persona, vale a dire il fidanzato di Usagi.
Per il resto mi ha fatto sorridere sapere che noi occidentali abbiamo colonizzato il Crown con la colazione dolce, è vero che in Giappone i dolci si mangiavano pochissimo prima dell'arrivo di torte e gelati. Speriamo di non portar loro anche problemi di linea...
La madre mi fa tenerezza, c'è l'evidente imbarazzo a chiedere alla figlia se è incinta, il pudore è ancora una virtù praticata in Oriente, ma confido che prima o poi riuscirà a chiederglielo. Anche perché voglio saperlo anch'io!

12/08/15, ore 23:24

Bella la dichiarazione, inoltre così si spera che non ci siano incomprensioni, soprattutto visto il carattere un po' dubbioso ed ingenuo di Usagi. Leggere finalmente di un Mamoru passionale è un piacere da tutti i punti di vista, anche se sei riuscita a mantenere una dolcezza tra i due che è molto accattivante. Certo, un ricordo così non lo aiuta a stare calmo e se sapesse che razza di trame sordide sta tessendo Seiya per allungare le mani su Usagi, correrebbe a fare le valigie comunque!
E questo cosa vuole? Giù le mani da Usagi, chiaro? Lei è perfettamente in grado di mostrare l'anello al maleducato di turno senza che questo ragazzo presuntuoso pensi di doverla salvare intervenendo a sproposito. E un altro che si sta facendo avanti senza motivo è Motoki, non lo capisco proprio ma confido che nelle prossime puntate ci spiegherai quale sia il suo ruolo nella storia. Brava!
(Recensione modificata il 13/08/2015 - 06:58 am)

12/08/15, ore 23:09

Bella la reunion delle amiche per commentare la novità, anche se saltano fuori a quanto pare un po' di cose non dette, tipo che le amiche consideravano Mamoru una specie di 'ghiacciolo'. Il flashback arriva a smentire immediatamente, anche se noi che leggiamo sappiamo già che Mamoru nasconde dietro una facciata molto riservata una passionalità che riserva unicamente alla sua Usagi.
Chi continua a non piacermi è Seiya, vorrei capire perché si sia incaponito così a voler conquistare proprio la nostra biondina un po' ingenua, possibile che non ci siano altre che lo stuzzichino abbastanza da mollare la presa? O è diventata una questione di orgoglio maschile e non può fare marcia indietro perché vorrebbe dire che si è sbagliato?
Adesso ci sono ancora più dubbi pure su Motoki, cosa hai in mente, di andare oltre il triangolo? Qui ci sono fin troppe persone che si stanno ingarbugliando tra di loro, a questo punto spero davvero che Mamoru trovi il modo di tornare in Giappone e calmare le acque.
Bella puntata, spero continuerai presto, intanto buone vacanze!

12/08/15, ore 20:56

Mamma mia che vipera questa Setsuna! Certo che anche Usagi però ci aveva messo del suo, insomma, mollare Mamoru con un sms! Per fortuna lui non aveva accettato di esser piantato così e aveva preteso una spiegazione.
Seiya continua a cercare di seminare zizzania e temo che prima o poi riuscirà a combinare qualche pasticcio. Il fatto che ci siano due personaggi infidi come Setsuna e Seiya attorno a Usagi non mi fa sperare bene, anche se intanto sono passati diversi anni e in teoria lei dovrebbe esser più sicura dei propri sentimenti e di quelli di Mamoru. E poi quell'anello, dai, più conferma di così! Ma siamo sicuri che Motoki provi solo amicizia per Usagi? Quella reazione vedendo l'anello mi ha lasciato il dubbio.
Proprio una bella puntata, Mia, complimenti!

10/08/15, ore 23:33

Secondo me porterà un bel pò di scompiglio purtroppo! Anche se spero di sbagliarmi.... Penso che con Mamoru lontano possa insinuare il dubbio nella testa di Usagi, che è già depressa e confusa. Certo che è proprio un personaggio odioso, sembra che la lezione ricevuta non le sia servita ed è tornata alla carica, più velenosa che mai.
Altra cosa che mi preoccupa un pò è la reazione di Motoki alla notizia delle nozze...anche se l'ha mascherato bene, all'inizio ha avuto un attimo di esitazione....speriamo che Seiya non abbia ragione....
Bravissima Mia, continua così!

10/08/15, ore 23:19

Eccomi Mia, finalmente riesco a commentare!
Bellissima puntata, la dichiarazione iniziale mi ha sciolto, lui è stato davvero molto dolce ed è riuscito a stupirla....una dichiarazione in piena regola che poi si è conclusa nel migliore dei modi!
Entrambi stanno soffrendo molto per la lontananza e spero davvero che lui possa avere al più presto il tanto sospirato trasferimento.
Il personaggio di Seya non mi piace, troppo spavaldo e invadente per i miei gusti, spero che tenga le mani e la lingua a posto prima di creare qualche spiacevole "incidente"....
Bravissima Mia, continua presto! E io prometto di rimettermi in pari appena posso!!