Senza di te
di MiaMoon

14/06/15, ore 20:14

In effetti, l'alone di mistero piace, ma portato alla lunga tende - a me personalmente - ad infastidire.
Ma sono certa che nel prossimo svelerai il mistero ;) spero ;)
Alla prossima.

13/06/15, ore 21:34

Certo che con l'anteprima su fb mi hai fatto prendere un colpo, specialmente non conoscendo l'identità dei due ragazzi! Adesso tutti si fanno un sacco di domande, vediamo chi tenterà per privo di far parlare usagi!

13/06/15, ore 20:39

Oramai, è caccia ai personaggi misteriosi di questa storia... Chi sono? Di chi è innamorata Usagi? Perchè piange disperatamente? Visto che ho vinto la scommessa, scrivi... U_U devo sapere!

13/06/15, ore 19:35

stori piena di sospance,certo vedere una bunny in queste condizioni non è possibile xchè lei di solito lei è solare e porta molta allegria. Cmq un'idea su il secondo aiutante del crown me la sono fatta però non vorrei sbagliareanche xchè sono solo due i ragazzi che la chiamano "testolina buffa" quindi aspetterò il prossimo capitolo

13/06/15, ore 19:18

A quanto pare sono arrivata per prima a recensire questo capitolo :) Bhe... puoi immaginare la curiosità che stai lasciando a tutte le tue lettrici! Spero davvero che presto venga svelata l'identità degli uomini misteriosi! Comunque la tua storia è molto intrigante, anche se spero che Usagi ritrovi un po di allegria e buonumore.. non è facile immaginarsela cosi triste e sola! Alla prossima!

09/06/15, ore 18:04

Ahhh ecco che già le cose si complicano! La prima cosa che ho pensato, proprio la prima volta che è stata menzionata la nausea, è stata: oddio, vuoi vedere che Usagi è incinta...! Ma è davvero questo il motivo della tristezza di Usagi? Lei stessa non ne pare essere a conoscenza. Cosa può essere successo da oscurare perfino la felicità di aver passato le vacanze con l'uomo che ama?
Ho messo mi piace alla tua pagina, così non mi perderò un solo aggiornamento :)

07/06/15, ore 23:13

Ciao Mia,
ovviamente sono molto contenta che sia arrivato il secondo capitolo di questa storia che, te l’ho già detto, mi piace parecchio.
Allora, devo confessarti che nel capitolo precedente mi ero fatta un’idea ben precisa del motivo che aveva spinto Usagi a rimanere un mese in più in Australia dal suo fidanzato. Ipotesi che, però, sembra essere stata cancellata da questo capitolo, perché i malesseri da lei provati mi sembrano inequivocabili. Ma staremo a vedere se sarà vera la mia idea.
Quanto al fidanzato e al nuovo acquisto del Crown, mi sono fatta un’idea su chi possa essere uno e chi l’altro. Anche qui, staremo a vedere nei prossimi capitoli!
Aggiorna presto, mi raccomando!
Shelly

07/06/15, ore 22:34

Certo che il nome del nuovo aiuto non vuole proprio uscire fuori, come del fidanzato d'altronde! Penso che sia chiaro che usagi sia incinta, io spero solo che la storia si chiuda con il lieto fine usagi/mamoru!

07/06/15, ore 16:54

Sempre più curiosa di capire le identità dei due baldi giovani che, chi in un modo, chi in un altro, sono interessati ad Usagi.
Non hai dato nessun indizio per farci capire, cattiva :P
Al contrario, vorrei proprio dire ad Usagi che il viaggio non c'entra un bel nulla con i suoi malesseri.
Li conosco fin troppo bene, siccome sono una mamma.
Mi chiedo, adesso, cosa abbia in mente Ikuko. Se deve collaborare con le ragazze allora dovrà informarle del fidanzato di Usagi. Mi chiedo come mai lo tenga nascosto.
E motoki lo sa. Da quel che ho capito.
Alla prossima

07/06/15, ore 15:59

Caspita.. ma si può sapere chi è questo bel giovanotto del Crown? :P Spero che non ci terrai ancora molto sulle spine! La storia si fa sempre più intrigante ^_^ a presto!

07/06/15, ore 15:32

Povera Usagi... chissà da cosa sarà dipeso quel malessere che la costringe a svuotare lo stomaco... E chi sarà il nuovo commesso che le ha anche offerto aiuto??? Sono impaziente di leggere il prossimo capitolo!!! :P

04/06/15, ore 18:13

Eh, povera Usagi, lo so bene quant'è dura, poter vedere la persona con cui si sta solo una tantum...!
Che dire, storia interessante e ben scritta, con quel pizzico di mistero che ti incuriosisce ed invoglia a leggere il resto!

03/06/15, ore 21:19

Ciao.
Quando ho letto il tuo nome, sono subito corsa a leggere, ed ho fatto veramente bene perché - pur essendo il primo capitolo - la storia sembra molto interessante.
Ho varie domande che mi frullano nella testa: 1) perché Usagi è rimasta un mese in più a Sidney? Sarà successo qualcosa di brutto che il famoso, quanto nell'ombra, fidanzato di Usagi non ha potuto fermare. Forse una gravidanza andata male?
2) Chi si cela dietro lo schermo del PC?
3) Chi è il nuovo acquisto del Crown?
Sai, ho pensato che il ragazzo cameriere potrebbe essere Mamoru, e l'altro... Seiya, ma potrebbe essere tranquillamente il contrario.
Altra cosa che mi ha colpita. Ikuko sa dell'esistenza del fidanzato della figlia,,ma non sa cosa sia accaduto.
La storia va dritta nelle preferite.
Alla prossima. Un bacione

03/06/15, ore 16:23

Bella Bella Bella, sono contenta che tu abbia perso la scommessa se questo è il risultato!!! Mamma mia sono troppo curiosa di sapere cosa è accaduto in australia!!!

02/06/15, ore 23:08

Ciao :)
Questo capitolo mi è piaciuto un sacco e già mille ipotesi mi sono passate per la mente.
Chi è il fidanzato di Usagi che vive in Australia? E il nuovo commesso del Crown? E cos’è successo in Australia? Centra il fatto che lei si è trattenuta un mese in più, vero?
La scena che mi è piaciuta di più è stata quella della connessione su Skype, dove si intravedono i sentimenti di Usagi e del suo fidanzato. Anche se qualcosa mi dice che non sarà tutto rose e fiori e che, inesorabilmente, qualcuno arriverà a dividerli. Forse il misterioso commesso?
Non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo. Aggiorna presto, mi raccomando!
Baci
Shelly
P.S. Neanche a dirlo, questa storia va diretta tra le preferite!