Breathless
di Lost In Donbass

19/01/17, ore 16:18

Siiiii, finalmente il nuovo capitolo. Stupendo come al solito, se si immaginano le scene è veramente fantastico U.U. Non vedo l'ora di leggere il prossimo e di sputare l'ultimo polmone che mi è rimasto; mi raccomando, aggiorna presto. Ciauu✌😂👽

06/08/16, ore 13:09

E la Charlie aggiornaaaaaaaaaa!!!!
Ommioddio, mi ci voleva di leggere Breathless. Fai conto che in questi giorni la mia vita è composta da: leggere di vampiri che si sbrandellano a vicenda, ascoltare canzoni al piano prese da film di Tim Burton, cazzeggiare su pagine web horror e pensare a quanto la mia immagine esteriore faccia ribezzo alle persone. Vita felice, eh? :'D
Insomma, il Billy Meraviglia vestito da messicano/spice girl mi ci voleva. Oddio, se non ero drogata di Spice Girls!!!! Bei vecchi tempi :')
L'armamentario è una cosa che farebbe invidia a Brad Pitt in Fury; e 007 fa un baffo all'abilità spionistica di Sister G. Madonin, non sapevo di questo vostro lato da agenti della CIA, ragazzi. Dovete insegnare qualcosa anche a me. ç.ç
... ebbene! Non vedo l'ora di sapere come va a finire la questione eeeeEEEEEEeeeeeeee mi pare di aver capito che è in arrivo un'altra bella storiella demenzianella sui Fantastici 4 o sbaglio? ... aurghh ma tutte queste cose insieme mi faranno venire il batticuorehh.
Vado a calmare il mio cuorehh. Ciao. :* Lisa^^

08/07/16, ore 15:23

Povera Lana, Gus le ha rubato il panino, this is a summertime sadness :(
Comunque carissima se non aggiorni divento come Bill anzi, anche peggio (Georg si prepara per esorcizzarmi) oppure mi metto a piangere chiamando la mamma e sono guai se la mamma si arrabbia :)
Georg: guarda che devi recensire :/
Io: silenzio te, ora lo faccio
Allora, la storia fa morire dal ridere, sono fantastici come gli descrivi e per quello che fanno (penso che Katy non proverà più a permettersi di giudicare uno smalto a Bill, A LUI STA BENE TUTTO AL CONTRARIO DI QUELLA CORNACCHIA CHE SI PERMETTE DI INSULTARE LE PERSONE CREDENDOSI DI ESSERE DIO SCESO IN TERRA!) le descrizioni dei personaggi, degli ambienti e delle loro azioni sono sempre comiche e MAI noiose o monotone. Penso di aver detto tutto :)
Georg: strano che tu sia riuscita ad avere un momento di calma e di professionalità
io: Georg, tesoro caro, ti ho già detto che i tuoi capelli si stanno arricciando
Georg: *urla come un dannato cercando la piastra*
Bill: poi sono io quello da esorcizzare...
io: no Billy, tu sei perfetto così come sei :3
Bill: lo so, io sono perfetto sotto ogni punto di vista :)
io: si hai ragione, ora autrice... TI PREGO AGGIORNAAAAAAAAA PER FAVOREEE :'(

03/09/15, ore 13:19

Io : Wo, ci ho messo tre giorni ma alla fine ce l'ho fatta a leggere sto capitolo!! Beh, scusami sai, ma devo dirtelo ... perché a meno che tu non mi legga nella mente, quando ho letto di Bill che fangirla ho pensato "ok, c'è Shadowhunters, ci sono i Tokio Hotel, c'è la demenza e la stupidità, basta, questa storia è tutto ciò che serve nella vita"!!!!!
Me : demenza? Chi ha nominato la demenza? CHI MI HA EVOCATO?
Io : no!! Parte deMEnte, no!! Torna nel tuo angolo oscuro e remoto del cervello!
Me : ma...ma... io... me...
Io : non ora! Stai buona, e dopo guardiamo i video nonsense di Scottecs che ti piacciono tanto.
Me : sì il evviva! Il bar del petrolio, e Jimmy Verdoora che mangia pensionati!!! :D
Io : bene, ciao. Uff! Per un pelo, ce l'ho fatta. Sul serio, se si intrometteva quella eravamo sul serio nei guai. Beh, onde evitare altri pericoli, me ne vado. Come ti ho detto prima, fighissimo capitolo (Bill che cuce pantaloni, oddio XD), e beh, aggiorna prestissimo! ;*
Me : sì, aggiorna prestissimo! :D
Io : VIAAAAA!!!!!!
LOL
Lisa^^

28/07/15, ore 17:38

Ci penso io, Human!! Bello, abbiamo il cadavere, il commissario, i marshmellow, la pseudo-testimone, le lagne...identico alla prima!! E non vedo l'ora di vedere come i nostri quattro Orazio Khane risolveranno l'arcano. Ps. Anche io voglio un Lego, voglio il Castello di Harry Potter. Sono secoli che lo voglio!! DX
Aggiorna presto prestissimo subito subitissimo u.u
Baci!!! Lisa :D

27/07/15, ore 12:44

Ok io te lo ripeto chiaro e tondo un'altra volta... TI-ADORO-TANTISSIMISSIMOOOO!!!! No seriamente, sei un genio!!! Ho riso (ovviamente u.u) per tutto il capitolo, dalla lotta con Liam ai selfie di Bill (quelli proprio.. XDXD dalla serie: "è sempre più bello usare il telefono degli altri che non il proprio" ahah provare il brivido di usare un cellulare clandestinamente e il terrore di essere scoperti all'improvviso xD ma non nel caso di Billy,visto che gli altri tre si sono ormai arresi al fatto che deve per forza usare i loro cellulari invece che il suo... Ma perchè poi? Secondo me poi se si oppongono Bill si mette a strillare come un pazzo lol xD)... Ah e poi Bill che vuole una storia d'amore e Tom la maglia lavata e pulita e si mettono a gridare 'Mamma' invano.. Geniale!! Ovviamente non vedo l'ora di scoprire come risolveranno il caso questi quattro pazzoidi... Posta presto un altro capitolo, io sono sempre qua ad aspettare con ansia u.u ;)
Ti mando tanti bacioni.
_MartyK_
Ps: l'ho detto che sei simpaticissima? Si? Te lo ripeto fino a quando non perdo la voce xD <3

14/07/15, ore 17:02

Eccoci ad un nuovo e pazzo giallo in compagnia di questi quattro mostriciattoli! Ho adorato Make Some Noise quindi dovevo per forza leggere anche questa. Quando ho letto che incontrano lo stesso commissario é stato fantastico, non vedo l'ora di scoprire come lo faranno impazzire ancora :D Mi fai morire dalle risate, ogni mostriciattolo ha una sua caratteristica che mantiene sempre e questo aspetto mi piace. Al prossimo aggiornamento :) ps. Bill don't cry :D

13/07/15, ore 15:42

Sto ridendo da quando ho iniziato a leggere questo capitolo!!! E no,non fa pena per niente che dici!?!? Bill in versione "malefico-hacker-vendicativo" mi piace troppo troppissimo xD Tom rimane l'idiota di sempre e... No dai, Gustav palla di lardo bionda... Ma povero cucciolooo!! U.U beene detto questo... Ti adoro, adoro le genialate che partorisce il tuo cervello, adoro come scrivi e i personaggi li descrivi proprio come li immagino! Bravissimaaa *-* continuo a leggere e non rompo piú ti mando tanti bacioni e non ti scoraggiare se ricevi poche recensioni,io staró sempre con te!! :* *si dematerializza*

13/07/15, ore 11:52

Oddio....ho letto le tue precedenti storie, quelle dei provini a Magdenburgo e... MADONNA SE MI SONO SCOMPISCIATA DAL RIDERE!!! Le tue storie in fatto di Ridicolitudine e Stupiditudine non scherzano affatto. Mi piace un sacco il tuo modo di scrivere, mi ricordi la mia migliore amica che ha cambiato scuola *singhiozzo* D': Comunque ti faccio i complimenti e aspetto con ANSIA il tuo nuovo capitolo.... (già da un pezzoXD)
PS. Per un po' (una settimana per l'esattezza) non mi sentirai perchè sarò in vacanza, divisa fra mare con un amica e montagna con il camper, quindi non ti demoralizzare se non vedi mie recensioni.
Detto questo, ti saluto e ti bacizzo, ci si sente!
Lisa