I’m gonna love you like I’ve never been broken
di _Anto

05/01/16, ore 23:12

Non sono pronta a salutare questa storia: ho cominciato con Fix a Heart senza mai mancare un appuntamento, a volte passando l'inter settimana a farmi film mentali su quello che sarebbe successo nel capitolo successivo....insomma posso dire di essermi vissuta questa storia appieno. Ma visto che manca ancora un capitolo, più l'epilogo, direi che posso lasciare il momento dei discorsi seri e dei saluti ai prossimi capitoli, così posso illudermi che non sta veramente finendo.
Io non so se te l'ho già detto......ma sai che ad un certo punto ho sperato che Kate si mettesse con Cooper? Li ho shippati perfino in questo capitolo quando Coop ha letto la sua lettera, anche se il mio cuore ha fatto crack. Sono contenta che Charlie sia con Kurt e Blaine, soprattutto perché è stato un po' il filo conduttore di tutta la storia: quando è comparso, Blaine ha capito di voler diventare un pediatra, e quando si sono lasciati, ed ora è stato lui, inconsapevolmente, a dare a Kurt quella spinta in più per dire a Blaine che vuole le stesse cose che vuole lui. Vuole tutto con lui. E a Blaine, tutto ciò, ha portato la forza di superare i suoi traumi, e quella spinta in più per diventare finalmente grandi. In poche parole, Kate ha dato a Kurt, Blaine e Charlie una famiglia. La sua lettera è stata così emozionante, e ti sono grata di aver reso le sue ultime parole, un inno alla serenità e alla vita, il mio cuore non avrebbe potuto reggere a qualcosa di più drammatico, per questo basta l'intera situazione.
Quindi ci siamo, tra poco li vedremo a tutti gli effetti in veste di genitori.....anche se devo confessarti una cosa: sarebbe esilarante e sexy, al tempo stesso, vedere il tuo Kurt alle prese con pannolini e bieberon, sono certa che si ecciterebbe a vedere Blaine sporco di pappetta!
P.S. La settimana scorsa sono stata nel tuo paese, se ci fossimo incontrate avrei potuto sclerare dal vivo sulla tua storia, ti immagini?! ☺️
Un bacio!

04/01/16, ore 00:15

OH DIO SONO UNA VALLE DI LACRIME ANTOOOO ÇÇ

Che bellini che sono çç mi fanno venire da piangere amori miei.
È bello che finalmente Kurt e Blaine si siano chiariti sul fronte futuro e mi sono commossa quando Kurt ha detto tutte quelle cose a Blaine! Davvero bellissimi!
Ora però aspetto la sua proposta di matrimonio ehehe
E vogliamo poi parlare della lettera di Kate? Ma tu mi vuoi morta? Stai scherzando? Era qualcosa di troppo, sul serio. Mi sono emozionata. Era tanto bello quello che ha detto! Soprattutto quando ha detto che Kurt era l'imprevedibilità di Blaine e Blaine la sicurezza di Kurt. Mai cosa fu così vera!
E ANTO IO AMO IL TUO SMUT CE GLIELO HAI FATTO FARE NELLE DOCCE DELLA PALESTRA TUTTO SUDATI E SEXY MAMMA MIA.
E Charlie çç piccolino che è! Amo quel ragazzino e amo il fatto che ora sia con Kurt e Blaine!
E POI TU NON MI HAI AVVISATO CHE ERA IL PENULTIMO CAPITOLO?! MA CHE FAI IO MI AMMAZZO ORA.

Dio, Anto, sei bravissima, dico seriamente!
Brava, brava, brava!
Rob♥♥

23/12/15, ore 13:37

Okay aspetta, potrò sembrare stupida ma non sto capendo la formazione di questa storia ora. Questa cosa di Charlie che hai raccontato era prima di quello che hai raccontato nel capitolo scorso? Aiutooooo!
Comunque ho adorato Fix A Heart e ora sto adorando questa storia! Veramente mi sono innamorata di questi Kurt e Blaine!!
(Recensione modificata il 23/12/2015 - 01:38 pm)

21/12/15, ore 18:38

Ciao,questa è la mia seconda recensione su efp in assoluto e visto che la prima era per Papillon la seconda non potevo dedicarla a nessun altro che a te.Una di voi due mi ha portato a scoprire l'altra e siete le mie autrici preferite.(Leggo sempre le recensioni che le lasci,mi fanno morire dalle risate).
Mi piacciono molto le tue storie,il modo in cui scrivi e tutti i sentimenti,positivi e negativi,che riesci a scatenarmi.
Ho adorato "Fix a heart" e naturalmente vale la stessa cosa per il sequel.
VERO CHE CHARLIE VA A VIVERE CON KURT E BLAINE!!!!!!
VERO CHE LA FARAI DURARE IN ETERNO perchè voglio vedere i nostri klaine invecchiare e tenere sule ginocchia i loro nipotini.
TI PREEEGOOOOOOO!!!!!!!

Ho letto tutte le tue storie,non so dirti quale preferisco di più perchè ognuna di loro a quel qualcosa che le rende comunque uniche;anche se "A summer to remember" mi ha letteralmente rubato il cuore.

Mi è dispiaciuto non vedere "you're my teenage dream" andare avanti ma spero,come hai detto sulla tua pagina facebook,che ritroverai il tempo e la voglia di farla proseguire. Approvo in pieno una storia ispirata al film "L'amore non va in vacanza"(come si fa a non adorare quel film) ,anche se hai intenzione di sostituire Blaine con Sebastian.

In conclusione,anche se il mio italiano è pessimo,SCRIVI SCRIVI SCRIVI ed io non smetterò mai di leggerti perchè sei bravissima !!!!!!!

18/12/15, ore 19:10

Ho sospettato fin dall'inizio che Charlie sarebbe stato adottato da Kurt e Blaine, ma quando è comparsa Kate, ho cambiato idea. Insomma Charlie una mamma ce l'aveva, e non era una cattiva madre...perciò mi dispiace tantissimo per lei, anche se so che era necessario ai fini della storia. La sofferenza di Charlie è ciò che serve a Kurt per compiere l'ultimo passo della sua grande crescita: dimostrare di essere un ottimo padre. Quello che ha scritto Blaine è stupendo :Kurt e Charlie affrontano il dolore come una persona sola. Un'immagine bellissima è straziante al tempo stesso: rende perfettamente l'idea della grande forza di Charlie e Kurt. In fin dei conti, come dice Blaine, sono già una famiglia, tutti e tre insieme.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

15/12/15, ore 22:42

Mamma mia Anto ma io cosa devo fare con te.
..........
SONO UNA FONTANA PER COLPA TUA STRONZA!
I-Io davvero, non so cosa dire.
Perché?
Ecco, perché? Perché devi far soffrire tutti?
Povera Kate mamma mia! Non pensavo che stesse male e mi ero affezionata çç
E ora il piccolo Charlie sta soffrendo tanto, amore mio ç_________ç
E Kurt e Blaine hanno delle reazioni che boh, mi fanno piangere ancor di più! Mamma mia, che tristezza.
I miei bambini stanno tutto soffrendoooo

MA VERO CHE NEL TTESTAMENTO CHARLIE VIENE AFFIDATO A KURT E BLAINE?
VERO?
VERO?
V E R O ?
Damme almeno sta gioia!

Che dire, sei strepitosa come sempre!
Rob♥♥♥

15/12/15, ore 19:47

Voglio che tu sappia che anche se sono silenziosa, sto leggendo tutto.
E devo dirti che, nonostante fossi davvero spaventata all'inizio perchè spesso nei sequel si fa l'errore nel cadere del banale, la tua storia non lo è per nulla (non che abbia mai avuto dubbi).
Sei davvero bravissima Anto, migliori di capitolo in capitolo e si vede quanto di te c'è in quello che scrivi. Si vede che ami il tuo Kurt e il tuo Blaine, come ogni altro piccolo personaggio che appare.
Dopo questo capitolo era d'obbligo venirti a dire quanto esattamente sia fiera di te. Vogliamo parlare del modo in cui Blaine e Kurt si sostengono qui - nel momento in cui uno crolla, l'altro è subito lì, pronto a sostenerlo.
E nulla, sto amando questa storia. E la sto amando non perchè è il sequel di FAH, ma perchè semplicemente è lei, ed è perfetta.
Non vedo l'ora di continuare questo viaggio con teh <3

05/12/15, ore 17:28

Hey! Okay sono di nuovo qua, finalmente ho trovato il tempo di leggere il capitolo, che ho amato. Non è sdolcinato o noioso, perché era proprio quello che ci voleva dopo tutto l'angst dei capitoli precedenti.
Ho adorato (a parte tutte le scene klaine obv) il discorso tra Cooper e Kurt, li amo.
Mi è piaciuta tanto anche la parte di Seb e Mic, sono troppo carini *-*
Comunque, aspetto con ansia il prossimo capitolo e mi preparo all'angst ç__ç !!

04/12/15, ore 23:42

Avrei voluto essere un gabbiano per volare su quella spiaggia! Sono così tenerissimi e cuccioletti (e vabbé sono pure sexy as usual!) che mi scaldano il cuore. Ma Blaine ha ragione, non può andare tutto così bene....se ho capito cosa succederà, ciao che angst!!
Ma per adesso godiamoci il fluff......e la richiesta di convivenza più spontanea, ma sudata, della storia. Sudata non solo per il caldo e per il sole cocente, ma soprattutto perché questa richiesta l'aspettavamo da molti capitoli (da quando Elliot ha aperto la mente a Kurt), e poi, praticamente vivono già insieme!
Ora mancano solo quella di matrimonio e quella di avere dei figli : dai Kurt, ce la farai anche stavolta!
Voglio solo dire che sono tanto contenta per Blaine, per come si è ripreso e come sia a suo agio nello stare al gioco di Kurt....la frase in cui dice che è sempre stato solo con lui mi ha emozionato: era così piccino e vulnerabile, eppure così forte e sicuro nel dirlo. Era la sola verità che potesse dire.
E niente....adesso comincio a prepararmi all'angst dei prossimi capitoli!

04/12/15, ore 16:41

Ciao. È la prima volta che recensisco qui. Ho scoperto questa storia da poco e l' ho divorata. Quindi ci tengo a darti il mio parere. Questa ff (includo Fah e sequel) è una delle migliori che abbia mai letto. È molto ben scritta e c' è tanto angst :3. Mi piacerebbe essere stata qui fin dall' inizio, ma che ci posso fare. Sono arrivata un po' in ritardo. Meglio tardi che mai, certo. Comunque ho letto anche altri tuoi lavori e spero di essere presente in futuro per eventuali ff da seguire fin dall' inizio. Davvero complimenti per questa storia. Ciao :)

04/12/15, ore 16:26

Già partiamo male dal titolo, Anto.
E TU DOVRESTI DAVVERO SCRIVERE COSE FLUFFOSE PERCHÉ STO ANNEGANDO NEI FEELS.
Okay, calma.
Baby Kurt e Blaine sono sempre adorabili e mi fanno sclerare troppo, non puoi capire!
E la parte in cui ci sono i Klaine e Cooper è fantastica. Adoro quando sono insieme e tipo è stato troppo carino vederli parlare così tranquillamente tra di loro.
I doppi sensi poi... Anto ti prego ahahah
Guarda sei troppo tu lì AHAHAHAAHA
E finalmente decidere di andare a vivere insieme e io sto tipo morendo perché sono troppo teneri e li amo troppo.
Poi che tenera la parte di Mickey, adorabile e la sua famiglia è troppo carina e basta, lo shippo troppo con Sebastian.
In sintesi ho amato questo capitolo e non voglio che tu ritorni con angst, stava andando tutto così beneeeee.
E nulla, bravissima come sempre!

26/11/15, ore 19:36

Finalmente un po' di tranquillità per i nostri due orsetti gommosi! Sono tanto contenta di vederli godersi una meritata vacanza piena d'amore.
Burt.....si supera sempre. Insomma, il miglior personaggio partorito dalla mente dei Rib e gentilmente concesso a tutti noi: Burt Hummel aggiunge quel tocco in più ad ogni dimensione in cui i Klaine si incontrano. Mi ha fatto tanta tenerezza il racconto dell'infanzia di Kurt e Blaine, il ricordo di Elizabeth....insomma, potresti farci uno spinoff con tutto questo materiale!
Cara casa al lago......ci sei mancata! Ormai, oltre ad essere il posto di Kurt e Blaine, sei diventata anche il luogo che segna la quiete dopo la tempesta per tutti noi. Ci hai regalato i nostri Klaine, in quel mondo tutto loro, mi era mancato tanto sentirli battibeccare con le loro solite battutine imbarazzanti. La scena di Blaine che si addormenta tutto esaltato come un cucciolo di pinguino, finalmente sereno, mi ha scaldato il cuore....mi è venuta voglia di abbracciarlo (ovviamente Kurt è incluso nel pacchetto!)
Bene....mi pare che abbiamo assistito all'addio definitivo di Kate.....ma sarà anche l'addio definitivo di Charlie??? Non ne sono tanto sicura!
Allora.....nel prossimo capitolo andiamo al mare??

25/11/15, ore 21:36

GNAAAAAAAAAAAW QUANTO SON BELLI!
No sul serio, sono la cosa più adorabile di questo mondo!
Sono troppo teneri, mi sto sciogliendo!
Blaine poi che trova l'anello, dio miooo!
KURT MUOVITI A FARGLI LA DANNATA PROPOSTA CHE IO MI SENTO MALE.
E Charlieee che piccino çç
È mmeraviglioso il rapporto che ha con Kurt e Blaine!
Ah poi nota d'onore ai Seblaine e A BURT PADRE MIGLIORE DEL MILLENNIO CHE È TANTO BRAVO E TENERO.
E nulla, Kurt e Blaine sono tutto.
E alla fine fanno l'amore, punti in più!
BRAVAAAAA

15/11/15, ore 10:48

ANTOOOO MIO DIO
OH MIO DIO.
Io non so cosa dire.
Okay, allora, partiamo dall'inizio.
QUEL BASTARDO CHE NON È ALTRO MA IO LO PRENDO A PUGNI E LO AMMAZZO, STRONZO!
Cioè, quello è proprio una merda, lo aveva puntato fin da subito! Ma lo hanno preso, e marcirà in prigione come si merita, coglione.
E poi Blaine che prende coraggio è tipo bellissimo. È così forte, mi viene da piangere ç____ç
E KURT VUOLE CHIEDERE A BLAINE DI SPOSARLO AAAAAAAH
MA TU QUANDO PENSAVI DI DIRMELO, MAMMA MIA IO MUOIO!
MI BUTTO GIÙ DALLA FINESTRA.
Anto, con questo capitolo ti sei superata. Davvero.
Bravissima ç_ç

13/11/15, ore 23:41

E menomale che avevi fatto un casino! Ci hai finalmente liberati dal grande incubo di Blaine, ed era ciò che più mi premeva. Il mostro ora ha un volto e, con un po' di fortuna, avrà anche la punizione che si merita. Era ciò che serviva a Blaine per riprendere in mano la sua vita, anche perché ha dimostrato di avere una forza incredibile, e quindi ora ha tutto ciò che gli serve per ricominciare. Quindi sono contenta perché, mi sembra che si sia un po' chiusa questa parentesi dolorosa.
E poi c'è Kurt. Kurt ed un anello di fidanzamento nascosto nell'armadio da mesi. Kurt che ha messo la testa a posto e ha capito cosa vuole, ma soprattutto, Kurt che si prende cura di Blaine, e si impegna perché lui riesca a ritrovare la sua serenità. E la cosa più importante è che ci è riuscito. Penso che in quell'ultima frase sia racchiuso tutto il significato della loro storia, e quindi.....anche io sono felice!
Io lo dico, mi preparo già il vestito da damigella, che qui ci riservano sorprese!