I’m gonna love you like I’ve never been broken
di _Anto

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
08/07/15, ore 16:37

Giuro che ho paura.....non succederà nulla di catastrofico vero? Non ci saranno tradimenti, vero?
Ok, tralasciando le mie paure....finalmente Kurt Hummel diventa famoso! Non perdonerò mai Ryan e compagnia per non averci dato il successo di Kurt....menomale che ci sei tu Anto!
Due mesi lontani saranno difficili, per loro e per me soprattutto. Non credo di potercela fare a vedere i miei ciccini che soffrono per la mancanza.
Comunque..non c'è niente da fare: Blaine ha la stoffa del supereroe (quando dice che Kurt era bellissimo anche con le ferite e il sangue, il mio cuoricino ha fatto crack) e Kurt... Beh è Kurt e ,non so perché, ma mi ricorda molto Chris (sarà la sua rivelazione sul voler scrivere un libro per adulti, you know!)
Comunque lui e Coop sono tipo straordinari...ma come ti vengono in mente certi discorsi da fargli fare? Mi stupisci ogni volta!
Adesso però la smetto di straparlare! Al prossimo

08/07/15, ore 12:15

Hey, ciao.
Non ho mai recensito una tua storia - e mi dispiace - ma semplicemente non trovavo il coraggio di recensire qualcosa di così assolutamente perfetto. (Sono sempre stata tra tutti quei lettori silenziosi che morivano internamente ad ogni tuo aggiornamento, sentendosi tipo le persone più felici del mondo)
Adoro il tuo stile, amo i tuoi Kurt e Blaine, amo come li caratterizzi e ogni più piccola sfaccettatura dei loro caratteri.
Questa storia è bellissima, mi ha colpita fin dall'inizio ma come ti ho detto, semplicemente non riuscivo a recensirla. Penso che Fix a heart sia un capolavoro, davvero. E sono sicura che anche questo seguito lo diventerà. Vedere un tuo aggiornamento mi fa sorgere sempre un sorriso perché cavolo, è un tuo capitolo!
Non sono una psicopatica, lo giuro. Sei bravissima e ti faccio i miei complimenti. So che questa non è una vera e propria recensione, ma, sentivo il bisogno di buttare giù quattro righe per farti sapere che hai qualcuno in più che ama le tue storie e ammira il tuo lavoro.
E niente, grazie davvero.

Al prossimo capitolo!

-OceanG

04/07/15, ore 10:04

I. MIEI. FEELS.
Anto ma stai scherzando? Questo capitolo è- Dio, non trovo neppure le parole per descriverlo!
È un capitolo fantastico davvero.
E te l'ho già detto che amo alla follia i tuoi Kurt e Blaine? Ma tipo troppo. Sono stupendi *^*
Mickey è uno stronzo, mi dispiace e non sono sicura di fidarmi ancora di lui.
E Charlie... Charlie è una cosa troppo bella e cucciolosa! È adorabile e basta, DEVE essere il figlio dei klaine perché ora mi sono fissata in testa l'immagine dillui che dorme tra Kurt e Blaine e semplicemente è bellissima e tenerissima.
Bel lavoro çç
Rob♥♥♥

02/07/15, ore 08:00

Ciaoo!!!
Questo capitolo è un qualcosa di fantastico!! Kurt e Blaine sono fatti per stare insieme! *-*
Kurt è diventato un personaggio molto comprensivo quasi paterno direi xD invece Blaine è sempre il solito cucciolone ma con la consapevolezza di sapere cosa vuole nella vita...
Nei confronti del piccolo Charlie sono semplicemente fantastici *-*(probabilmente sono ripetitiva... Troppi fantastici lo so...) , sembrano veramente due papà :3 poi ovviamente qualcosa di "inaspettato" accadrà giusto?? u.u
Ma poi non ho compreso il ritorno di Mickey... Cioè si ho compreso perchè, però è tornato per rovinare la situazione??? Non è ammissibile!!
Poi niente u.u aspetto il prossimo capitolo!! ^-^

01/07/15, ore 17:57

Incredibile il cambiamento che Kurt fa per Blaine,è tutt'altra persona da quella che era prima e questo per il suo amore,è fantastico davvero .Storie come questa insegnano che una persona può davvero cambiare per amore e in meglio <3

01/07/15, ore 14:26

Antoooo! Tu non hai idea di quanto mi sia mancata questa storia!
Partiamo dal fatto che io sto amando Kurt, ma tipo tantissimo :ha la capacità di capire Blaine in un modo incredibile. È cresciuto tantissimo ed è stupendo vederlo così innamorato. Poi, Elliot che vuole farli andare a convivere e lancia tutte frecciatine a Blaine!
Mickey, non l'ho ancora inquadrato: non capisco se abbia fatto quell'allusione su Kurt spinto dalla rabbia del momento, o perché era davvero una testa tanto bacata da non aver capito che Kurt era cresciuto e non si lasciava andare più ai suoi istinti fisici! Nel dubbio, lo tengo d'occhio. Credo che sia abbastanza normale che Blaine ci abbia pensato su, visto il passato suo e di Kurt, e ho amato il modo in cui Kurt sia riuscito a tranquillizzarlo e a non prendersela per quella mancanza di fiducia.
Alex.....ho un po' paura, devo essere sincera: quel "ti diverti mai?" mi puzza...che abbia qualche mira espansionista? Perché se è così...io lo sfido ad essere più romantico di Kurt, che porta il suo amore a Central Park di notte!
Charlie, bimbo bellissimo... io lo adoro. Lo adoro perché è così bello il legame che ha sviluppato con Blaine....e Kurt ha ragione: è proprio da Blaine raccogliere le anime ferite e curarle.
E poi, devo dirlo? Come vuoi che abbia reagito alla scena finale? È stupendissima! È...è tutto: tutti e tre addormentati abbracciati, e Cooper che già si prepara ad entrare nella modalità "Zio più figo del mondo"! Perfetto
Te l'ho già detto che mi sei mancata? ❤️

13/06/15, ore 19:20

Oh mio dio questo capitolo è sensazionale! Davvero, Anto, è proprio bello!
Ma una cosa per volta!
Adoro il fatto che Blaine abbia organizzato tutta la serata per far avere un contratto a Kurt. È una cosa adorabile!
Elliott! Sono felice che tu lo abbia inserito nella storia. È un personaggio che mi è sempre piaciuto ed è stato uno dei pochi veri amici di Kurt. Ho odiato i RIB per averlo tolto dal telefilm. Quind spero che qui vedremo sviluppata una bella amicizia tra i due.
Per quanto riguarda Alex... mhm... devo ancora inquadrarlo ovviamente. Sembra simpatico ma ho paura che ci provi con Blaine e voglia distruggere il nido d'amore dei miei Klaine. Quindi giudizio sospeso!
E dobbiamo parlare del sesso con la cioccolata calda? DEVO COMMENTARE? No ma dico io, come diamine ti è venuto in mente di scrivere una cosa simile! Ce tu non puoi farlo perché io adesso Per colpa tua sono venuta e oh dio santo mi ucciderai un giorno.
Per quanto riguardo Mickey e Sebastian sono molto curiosa di leggere lo sviluppo della loro storia!
A settimana prossima!
Rob♥♥♥

13/06/15, ore 11:59

Finalmente ho letto questo primo capitolo!!!!
Che dire? Mi intriga molto, anche se vorrei che ci fosse una fine a tutta questa sofferenza AHAHAHAHA
Ma diciamocelo, i klaine senza angst non sarebbero i klaine!
Devo dirlo, questa storia di Blaine pediatra mi piace molto. Ce lo vedo e d'altronde fin da piccolo si prendeva cura di Kurt e delle sue ferite! Inoltre mi ricorda troppo As a Phoenix che è una fanfiction adorabile!
Per quanto riguarda Sebastian e Mickey mi dispiace tanto! Erano carini çç
Bel lavoro come sempre, Anto!
Rob ♥♥♥

12/06/15, ore 22:18

Scusa, sono in tremendo ritardo!
Allora... Capitolo cioccolatoso? Fantastico!
Partiamo dall'inizio: Blaine che organizza la serata karaoke solo per far ottenere a Kurt una chance nel mondo della musica... Devo dire che non me l'aspettavo. Forse sono troppo abituata al tf in cui Blaine è praticamente un animale da palcoscenico e faccio sempre fatica a vederlo fare altro....però è interessante perché, d'altra parte, abbiamo modo di vedere finalmente Kurt fare qualcosa di diverso dai musical con Rachel Berry! Poi l'arrivo di Elliot è un valore aggiunto, anche perché non mi sembra che Elliot sia stato inserito per dare un inciucino, e davvero, io non perdonerò mai i Rib per averlo usato in modo pessimo: dopo la 5X14 io pretendevo una scena Klaine starchild... Sarebbero stati degli amici perfetti.
In qualche modo tu mi stai dando una speranza.
Blaine al college... Alex...è lui quello di cui Kurt sarà geloso? Effettivamente, almeno a primo impatto, mi sembra un tipo molto affine a Blaine e potrebbe sicuramente essere un amico come lo è Sebastian, però chi lo sa? Al momento mi sta simpatico, ma se ci prova con Blaine... No!
Non parlo della cioccolata, perché hai detto tu...e insomma, cosa posso dire su quei due? Però mi piace tantissimo vedere Kurt così innamorato, naturalmente adoro la sua vena sarcastica e i "seriamente, dove lo trovi un altro come me", ma quando dice "ti amo" a Blaine mentre fanno l'amore, io mi sciolgo sempre. È come se lo sentissi, è così sincero....è un'anima che si mette a nudo. Poi, vogliamo dirlo? Vuole andare a convivere...quanto lo si ama? Blaine un po' meno perché mi ha smorzato il romanticismo...ma vabbè, siamo all'inizio, non possono già convolare a nozze, hanno ancora da lavorare!
Per quanto riguarda Sebastian e Mickey, beh devo dire che sono un po' curiosa di come si evolverà...
Quindi che dire? Si riparte!

06/06/15, ore 18:50

Ciao :)
Oddio non puoi immaginare quanto sono felice di questo sequel! Ho davvero amato la storia originale e ora sono felice di ritrovare i personaggi che ho tanto adorato. Coop é sempre fantastico, mi piace moltissimo...anche per il fatto che ha il volto di Matt Bomer xD tornando alla storia... Oddio vedere Sebastian in questo stato mi distrugge :C ti prego dimmi che ci sarà qualcuno che lo renderà di nuovo felice! Magari Thad... Okay la smetto. Sono talmente fissata con la thadastian che la metterei ovunque xD
Anyway scusa per lo sclero e per la recensione sconclusionata.
Spero di leggere presto il prossimo capitolo.
Xo
Vivian

05/06/15, ore 20:02

Se ci sei mancata? Penso di parlare al nome di tutti quelli che seguono questa storia se ti dico che si, eccome se ci sei mancata!
Te lo dissi nella mia prima recensione adoro questa fanfiction e non riesco proprio a farne a meno! Hai ritirato fuori i miei Kurt e Blaine innamorati, con una storia tutta nuova che nel mondo delle ff non si trovava più facilmente...
Quindi, anche questa finisce tra le seguite e non sottovalutarti mai perché siamo veramente in tanti ad apprezzare il tuo lavoro!
Ps. ti seguo anche in pagina e i tuoi mini spoiler di ogni capitolo mi fanno morire ahahah

05/06/15, ore 19:57

Siiiii! Finalmente sei tornata, mi mancavano i tuoi aggiornamenti!
Allora, abbiamo Kurt che non riesce a stare senza Blaine , ed è tenerissima la scena di lui mezzo ubriaco e sfatto che dice a Blaine di essere un disastro senza di lui; abbiamo un Blaine supereroe che salva bambini dai bulli e vuole fare il pediatra (io ero già lì convinta che un giorno lui e Kurt avrebbero adottato Charlie, perché dai, capelli ricci e occhi azzurri...è il loro bambino!); Cooper che fa da mediatore...ed infine il povero Sebastian....insomma un inizio scoppiettante! Non vedo l'ora di sapere come continua 😄

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]