I’m gonna love you like I’ve never been broken
di _Anto

20/09/15, ore 11:46

Finalmente riesco a leggere e recensire il capitolo!
scusa il ritardo ma in questi giorni non avevo neppure la forza di leggere qualcosa!
Anto, questo capitolo è sublime. Una delle cose più belle che io abbia mai letto, davvero.
Amo come stai affrontando tutta la situazione. Blaine che va avanti ma non è andato veramente avanti.
Kurt che vive nell'apatia fino a quando non si rende conto di dover fare qualcosa. E allora scrive una canzone, decide di lottare per riprendersi Blaine, l'amore della sua vita, l'unica cosa che abbia mai davvero amato.
E mio dio Thinking out loud che avevano ballato e ciò che gli aveva detto Blaine e che Kurt ha davvero fatto perché gli deve dimostrare che lo ama e non lo lascerà mai.
E poi PORCATROIA IO LO AVEVO DETTO CHE BISOGNAVA STARE ATTENTI AD ALEX MAMMA QUANTO TI ODIO.
E okay, mi calmo...
Meraviglioso Anto, davvero meraviglioso!

18/09/15, ore 20:24

Ciao! Tu non mi conosci ma io seguo la tua pagina d'autore da qualche mese ormai e posso dire con certezza che sei una delle poche autrici sopravvissute alla "morte" del fandom di Glee. Non ho mai recensito una tua storia ma le ho lette quasi tutte e, se non lo faccio, è fondamentalmente per mancanza di tempo e anche perchè spesso rischierei di ripetermi.
Ma oggi non ho potuto farne a meno.
Ieri sera ho letto il tuo ultimo aggiornamento e l'ho trovato a dir poco brillante!
Amo il modo in cui stai trattando la rottura di Kurt e Blaine, amo il modo in cui Kurt ha deciso di combattere per riprenderselo (un qualcosa che nella serie è a dir poco mancato), amo il modo in cui fa capire a Blaine che non potrà mai trovare altrove le sensazioni che provava con lui... insomma, se non si fosse capito, ho amato l'ultimo capitolo di Fix A Heart.
Grazie per continuare a pubblicare storie sempre nuove e grazie per continuare a credere in questo fandom che ultimamente ha perso molti autori!
Complimenti ancora per il capitolo e attendo con ansia il nuovo aggiornamento!
Un bacio,
-F

18/09/15, ore 10:19

Cosa dire se non che questo capitolo è perfetto!!!!! Poi la scena finale bellissima!!! Grazie!

17/09/15, ore 22:20

...
Ti prego dimmi che al prossimo si sistemano definitovamente le cose, perché io sono vecchia e tutta questa altalena non la posso reggere.
Ho cominciato che già avevo le lacrime, vedere il mio Kurt lì disteso a letto senza voglia di fare nulla, senza voglia di vivere....poi l'incontro con Charlie, e cavolo, Blaine, te lo devo dire io che quella scena è significativa, ma sei proprio un babbasone, abbi pazienza! La scena con Cooper l'ho amata...Cooper è il fratello di entrambi e sono contenta che in tutto questo sia rimasto accanto a Kurt.
Ma Blaine....Blaine......Blaine è un babbasone. Innanzitutto, Rachel, non me la nominare, "non gli piaceva Kurt".....a Rachel, ripigliate e tornate agli affaracci tuoi, e non provare ad ostacolare il vero amore...."Don' t fight the Klaine Romance". Poi c'è Alex....ti giuro che quando ho letto che lo ha baciato e lo ha implorato di provarci con lui, ho avuto la tentazione di chiudere tutto.....lo avevo detto fin dall'inizio che mi stava sulle scatole altamente.....guarda ciccio che io ti mando JigSue!
Pam, amore, auguri per il matrimonio (anche se io volevo un mezzo flirt con Puck), per favore, mettigli tu un po' di sale in zucca al tuo figlioletto che , mi sa, ha studiato troppo e non connette più (l'ho sempre detto che lo studio nuoce gravemente alla salite psicofisica!)....la mamma è sempre la mamma, conosce i suoi polli, ed ha già decretato la sua OTP....persino Sebastian lo ha capito, pure Charlie che è piccolino......l'unico che doveva provare l'inebriante esperienza di farsi baciare da Alex prima di capire che, effettivamente, il suo endgame è Kurt, è proprio il piccolo Blaine. Ma va bene, uno scivolone lo si concede a chiunque.......per fortuna, però, c'è Kurt. Ti ho già detto che amo sempre più questo Kurt? No perché lo amo profondamente. Ha dimostrato di essere cresciuto tantissimo in questo capitolo, ma proprio tanto. È diventato un uomo. Un uomo lotta, e Kurt lo sta facendo....e potrei aver leggermente esultato con i cori quando lo ha baciato e gli ha dimostrato che solo lui può fargli provare determinate emozioni. Amo l'ultima frase che gli dice, quando gli dice di non cercarlo negli altri perché lui è lì....cioè, quanto è uomo?? Ma Blaine come ha fatto a non sciogliersi in brodo di giuggiole, ma è ancora vivo dopo che Kurt Hummel, il suo Kurt gli ha detto quelle cose?
E poi, Blaine, te sei impuntato sulla storia del matrimonio e dei figli, dimenticandoti il resto. Kurt, praticamente vive per Blaine, ha stravolto la sua vita per stare con lui, voleva convivere.....e poi, la cosa più importante: si ricorda di ogni cosa che gli ha detto Blaine. Si ricorda la sua riappacificazione-tipo......sul serio, ma dove lo trovi un altro così? Uno che ti invita a ballare su Thinking Out Loud e ti stringe e ti consola, quando in realtà anche lui ha il cuore che gli sta scoppiando nel petto perché tutto è troppo......
Dopo tutto questo parlare devo dire che sono più ottimista....ci siamo, giusto? O devo aspettarmi altri colpi di testa da Alex?

07/09/15, ore 21:47

Allora.
No.
Non so cosa dirti. Non so come reagire. Non so neanche se riesco a smettere di piangere.
Perché no. Questi due si amano come se avessero inventato loro l'amore e..e questo è il problema, no? Che non fanno altro che amarsi.
E si, okay, le relazioni hanno bisogno di amore, ma non solo.
E penso di capire il tuo punto, forse. Ma questo non significa che non stia di merda. Che bellezza.
E come durante la seconda stagione di QaF, solo che qui è anche peggio perché "si grazie lo sappiamo che ci amiamo e sti cazzi?"
Avevo paura di leggere il capitolo ed avevo ragione ad averla.
Ora ho paura del tuo aggiornamento. Olè.
Che l'olio cuore sia con noi.
E ricordati che abbiamo un matrimonio a quattro da preparare!
love ya

03/09/15, ore 09:51

Ho pianto per tutto il capitolo non si fanno queste cose....mi vuoi uccider? Non reggo le storie troppo angst. UFFA rivoglio la mia KLAINE.

02/09/15, ore 21:34

Non so davvero cosa dire...
Sono distrutta. Sono venuta qui con la speranza di trovare okay, non un capitolo super allegro, ma di sicuro neanche questo super triste.
Qui quella spezzata sono io, altro che Kurt e Blaine.
Adoro il modo in cui scrivi, adoro tutte le tue storie, ma oggi permettimi di odiarti solo un pochettino! Ma poco eh, perché poi passa e so che ti farai perdonare.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
A presto (spero prestissimo)

02/09/15, ore 19:48

Ti odio.
Oggi non è stata una bella giornata e ho la lacrima facile. Puoi immaginare quindi che non sono belle le condizioni in cui sono adesso...
Mi ha messo così tanta tristezza questo capitolo, Anto. E già sono triste di mio... non riesco neppure a scherzare o minacciarti (è il tuo giorno fortunato a quanto pare!). Mi sento solo svuotata di tutto.
Non se lo meritano. Kurt non si merita di soffrire così perché ciò che ha detto era solo dettato dalla rabbia e Blaine non merita di soffrire così perché è un ragazzo d'oro.
E si, sono attaccati ma si amano.
Dio, mi sento male.
Brava come sempre.

02/09/15, ore 14:47

Avevi il mio cuore e lo hai distrutto in brandelli.
No, Anto, davvero.....siamo ai livelli di LMBYS, ed io sono anni che mi convinco di non aver mai letto quella storia, e di non aver pianto per giorni. Poi un giorni piombi tu e distruggi tutte le mie certezze. Ormai questi Kurt e Blaine mi sono entrati nel cuore e, in un certo senso, avevo imparato a conoscerli. Ma adesso sembra quasi, non lo so...mi sembra che il loro amore non sia mai stato abbastanza, almeno per come hanno parlato loro. E devo dire che la cosa mi ha distrutto. Perché è vero che Kurt e Blaine sono diversi, ma è anche vero che si sono insegnati moltissime cose a vicenda. Blaine ha imparato ad essere forte, e Kurt ha imparato che anche lui merita l'amore, che non è semplicemente una fantasia adolescenziale.
E no...se in FAH mi arrabbiavo sempre con Kurt, adesso ce l'ho con Blaine. Ce l'ho con lui perché dice di "non volere che gli importi"....e no, questa è una mazzata. Fa molto più male di ciò che gli ha urlato Kurt contro nello scorso capitolo. Perché Kurt era stizzito, arrabbiato, frustrato da quello che stava succedendo nella sua vita lavorativa e ,secondo me, aveva pure paura. Paura perché Alex e la sua cotta sono la dimostrazione che lui non è la sola scelta per Blaine, perché Kurt sa che Blaine per lui ha fatto tantissimo, al contrario di ciò che dice Blaine. Quello che voglio dire è che Kurt, che pure ha sbagliato con quella sparata, non è affatto un ragazzo egoista che non si rende conto di quanto Blaine sia stato un santo con lui, anzi, è proprio perché ne è consapevole, che ha reagito in modo così esagerato prima ad Alex e poi a tutte le altre cose.
Sicuramente a Blaine farà benissimo imparare a pensare un po' solo a sé stesso....solo, non voglio che lo faccia distruggendo Kurt, e mi fa male pensare che, proprio lui, voglia quasi "smettere" di amarlo.
Avrò completamente sbagliato discorso....ma è ciò che ho bisogno di raccontarmi per superare questo trauma da ff.
Poi, l'ultima scena è crudele....mi hanno fatto male gli occhi a leggerla!
Adesso, ho paura a chiedertelo, ma quanto durerà questa tortura? E, ti prego, se Kurt e Blaine avranno altre esperienze con altri ragazzi....per favore avvisami, sono troppo sensibile a queste cose e devo prepararmi!
😢😭😢

23/08/15, ore 12:03

...ho dovuto aspettare qualche giorno e digerire il boccone prima di recensire...è vero la storia doveva avere una svolta in qualche modo...ma santa paletta...così ci uccidi...lacrime scendono senza controllo...le parole di Kurt saranno difficili da dimenticare per Blaine...ora voglio proprio vedere come farai a farli tornare insieme...perché si insomma,sono i klaine e loro tornano sempre insieme...vero???

23/08/15, ore 01:39

Sarai contenta, vero?
Sto piangendo, ed è notte fonda quindi sto cercando di trattenere i singhiozzi.
So che ti sembrerà esagerato ma io sono davvero molto emotiva. Piango davanti a qualsiasi cosa. (Sono riuscita a piangere vedendo Jurassic World, um cazzo di film sui dinosauri!)
Comunque... IO TI ODIO ANTO PERCHÉ ME LI DEVI FAR LASCIARE MILLE VOLTE SÌ POVERI MARONNI?
So peggio dei Klaine della serie in quanto a break up, il che è tutto dire!
Cercherò di commentare in modo sano di mente il capitolo ma dubito che ci riuscirò PERCHÉ SONO IN PREDA AD UNA CRISI ISTERICA!
Ecco, già partiamo male.......
La parte di capodanno è assolutamente adorabile. Sono troppo belli (E TU ME LI HAI FATTI LASCIARE).
Dio mio sono qualcosa di meraviglioso, non ho davvero parole. Dio.
E il sogno di Blaine che altro non è se non glee. I FEELS.
Passiamo alla seconda parte......
Sta cosa che vogliono far cambiare Kurt non mi piace. OH MA CHI CAZZO VI CREDETE DI ESSERE, STRONZI! KURT È PERFETTO PER QUELLO CHE È!
Ed è tutta colpa di si basarsi che me lo hanno reso nervoso.
Poi...
IO LO SAP EVO! PORTA VACCA FIN DALL'INIZIO AVEVO DETTO CHE NON MI FIDAVO. DI ALEX E CHE AVREBBE POTUTO FAR LASCIARE KURT E BLAINE. MAMMA CHE CAZZO DI VEGGENTE CHE SONO!
Alex, vaffanculo.
Passiamo alla fine (ammazzami)
Mentre Kurt diceva quelle cose io mi tiravo degli schiaffi chiedendomi perché.
PERCHÉ dovevi dire tutte quelle cose che sicuramente non pensi, o per lo meno non così esageratamente.
PERCHÉ devi prendertela con Blaine.
PERCHÉ dopo tutta la crescita che hai fatto dovevi dire quelle cose.
SEMPLICEMNTE PERCHÉ.
PERCHÉ BLAINE LO LASCI? O MEGLIO. Capisco perché, ma perché. Cioè, è Kurt quindi perché?
PAROLA DEL GIORNO: PERCHÉ.
Ammetto di avere leggermente goduto quando Kurt ha tirato il pugno ad Alex ma poi ho iniziato interiormente ad urlargli contro che così avrebbe peggiorato la situazione.
E la fine? VOGLIAMO PARLARE DELLA FINE? KURT CHE SÌ SPEZZA DEFINITIVAMENTE E PIANGE PER LA PRIMA VOLTA E COOP CERCA DI AIUTARLO. OH MAMMA MI SENTO MALE.
E nulla... Anto ti amo anche se dovrei odiati e sei bravissima ♥

22/08/15, ore 13:24

NOOOOO! Tu sei crudele! Hai la minima idea di come si trova il mio cuore in questo momento??!! È DIVENTATO SABBIA!!! Che cos'hai contro i Klaine??
KURT! Che stronzo,non so se odiare più te o lui,come ha potuto dire questo a Blaine? Mi sa che ha esagerato un po' troppo,anzi ha esagerato eccome! Spero che trovino una soluzione perché sono i Klaine,no? Trovano sempre una soluzione!
Ora è meglio che torni hai miei scleri personali prima che impazzisca.

21/08/15, ore 20:00

Adoro le tue storie, e questa non è meno. Un po' ti sto odiando per come è finito il capitolo, ma trovo giusto che ci sia stato questo sfogo di entrambi, nonostante si amino c'erano troppe questioni represse che prima o poi dovevano venire fuori. L'unica cosa che non mi è molto piaciuto, è il motivo per cui Kurt è scoppiato... Insomma, capisco la gelosia ma in quel modo mi pare esagerato. A parte ciò, bel capitolo come sempre, e non vedo l'ora di leggere come proseguirà :)

21/08/15, ore 19:22

Ripeto....sei un'assassina di sentimenti!
E adesso? Come facciamo? Come si va avanti? Mi sembra di essere Kurt, incapace di respirare.....non ho molto da dire, solo: questi Kurt e Blaine mi ricordano sempre più i crisscolfer. Adesso vedi come aggiustare il mio di cuore!

21/08/15, ore 19:19

. . . . . . .
hai presente quando guardi Grey's Anatomy, e succede qualcosa di estremamente angst e odi Shonda, salvo ricordarti che in realtà la ami perché è un genio? ecco.
L'unica cosa buona è che noi sappiamo che prima o poi faranno pace. *LO SAPPIAMO*
Quindi okay, vado a raccogliere il mio cuore dalla strada dove la moto di Kurt lo ha distrutto e aspetterò qui, nell'angolino.
Non so se dirti aggiorna presto o no.
Ti Vi Bi, anche se un po' di meno.