I’m gonna love you like I’ve never been broken
di _Anto

20/08/15, ore 20:01

Scusa il ritardo,ho avuto molto da fare e finalmente ho trovato qualche minuto per lasciarti le recensioni! Ok,da dove parto? Dal fondo? I tuoi finali mi fanno sempre impazzire, e ogni volta mi chiedo come cavolo faccio ad aspettare una settimana e mi sembra di morire!! Non credo che Blaine si arrabbi per la bugia di Kurt,é così dolce e ama troppo Kurt per lasciarlo,al massimo sarà triste e piangerà.Ci credo! Kurt,ma che cacchiate dici??! Non ti hanno mai insegnato che le bugie hanno le gambe corte?? Beh,allora Blaine ne ha dette parecchie! HAHAHA, ok,scusa momenti di pazzia mi vengono sempre dopo certi finali! E ora torno al inizio... La notte prima che Kurt parta,ma cavolo tu mi hai fatto proprio sciogliere il cuore quando Blaine dice <“Be’ quando chiedono di allacciare le cinture per prepararsi al decollo scendo” borbotta Blaine, e Kurt fa un sorriso ancora più grande. Mette due dita sotto il mento di Blaine per poterlo guardare di nuovo.> E Kurt li dice che è tutto e li mancherà come l'aria😍😍CHE AMORE INTENSO😍 Quando Blaine è andato alla festa con Alex,ho pensato "oh no, adesso si ubriaca e Alex ne approfitta!" Continuo a sperare che Alex non sia una minaccio del cazzo,se no: "io vengo lí lo uccido e il problema é risolto!" (Come dice Blaine) ;)

08/08/15, ore 16:27

Finalmente ho due minuti per commentare.
PORCA LA BAGASCIA, ECCO.
Prima tutti carini, poi litigano, poi BAM ANELLO PROMESSA
Blaine non è l'unico ad aver bisogno di un mese di preavviso in caso proposta di matrimonio, sappilo
Ci stavo per rimanere secca.
Sei adorabile, e sono incredibilmente happy che tu mi abbia dedicato questo capitolo <3
tivibi, alla prossima <3

08/08/15, ore 13:49

“Miracolo!” esclamò a bassa voce suo fratello. “È la prima volta che ti vedo completamente vestito dopo aver trascorso qui la notte” continuò fingendosi scioccato, e Blaine non riuscì a fare a meno di trattenere un sorriso divertito: suo fratello era veramente un grande attore." HAHAHAHA,Dio quanto adoro Cooper! Spero proprio che anche lui trovi qualcuno. A proposito,troverà qualcuno? Il fratellone Stronzo.
"I due amavano essere da soli, stare in casa a rotolarsi tra le lenzuola pulite e che odoravano di fresco e di sesso e di amore e di loro, perché anche se non convivevano, per tutte le volte che avevano dormito insieme uno a casa dell’altro, entrambi i loro letti avevano quel miscuglio dolcissimo e inebriante di un profumo che oramai apparteneva soltanto a loro." Profumo Klaine,se esistesse ne comprerei cento di boccette. Nooo! Cos'é questa storia di Kurt che parte per due mesi? Non scriverai mica una tragedia del tipo Kurt che tradisce Blaine o Blaine che tradisce Kurt perché sente troppo la sua mancanza. Spero che Alex non combini niente con Blaine. Eee no! Guarda che ti te tengo d'occhio *lancia un occhiataccia severa a Alex*.
(00:16)
Blaine?

(00:16)
Sì?

(00:17)
Ti amo da morire.

It's Beautiful😢. Al prossimo capitolo!

08/08/15, ore 13:29

Mi devo calmare.
"Kurt,Blaine,Charlie..." OhmiodioOhmiodioOhmiodio.😍😱 Parto dalla fine perché DIO...quella immagine di Kurt e Blaine che dormono con un bambino dai capelli ricci e gli occhi azzurri mi ha..come dire? Scosso il cuore? Fatto impazzire? Non lo so. "Kurt annuì e decise di restare lì un altro po’, perché per quanto si sentisse strano a pensare una cosa del genere, Blaine che coccolava un bambino era una di quelle cose che non pensava mai di poter sognare di vedere. E adesso eccolo lì: con un sorriso innamorato e gli occhi che guizzavano dalla figura addormentata di Charlie alle amorevoli carezze che Blaine gli stava preservando. E in tutta onestà sentiva di non avere il diritto di rovinare un’immagine così bella, anche per questo era lì ad indugiare sulla porta." Mmmm,Gosh. Il modo in cui scrivi è così meraviglioso.
"Quando Cooper passò davanti alla stanza mezz’ora più tardi per vedere cosa stesse succedendo, vide un bambino coi capelli ricci e gli occhi azzurri nascosti dietro le palpebre abbassate, che dormiva in mezzo a Kurt e suo fratello.
Kurt da piccolo aveva perso sua madre, Blaine aveva perso suo padre e avevano sognato una famiglia per tutta la vita e Cooper non riuscì a fare a meno di sorridere, perché nessuno gli avrebbe mai tolto la convinzione che un giorno Kurt e Blaine una famiglia ce l’avrebbero avuta per davvero, con tanto di fedi al dito e magari un bambino coi capelli ricci e gli occhi azzurri che avrebbe chiamato entrambi Papà." Non c'è la faccio. Mi sento scoppiare.
C'è qualcosa che non mi convince in Alex,spero solo che non abbia in mente qualcosa come far lasciare Kurt e Blaine perché in quel caso vado lì e lo strozzo.idem per mickey. È soltanto colpa sua se ha perso Sebastian,che non metta in mezzo Kurt e Blaine e la favola che stanno vivendo. Ok,scusa se ho dilungato così tanto. Al prossimo capitolo allora!

08/08/15, ore 13:07

Tu mi farai morire...quella parte...ehm "cioccolatosa"...no comment. E quelle frasi che metti?? Mi fanno sciogliere il cuore letteralmente: "e non riusciva a togliergli gli occhi di dosso perché, malgrado il tempo stesse passando, Blaine restava comunque la visione più bella di tutta la sua vita."😍devo dire qualcosa? Perché non ci riesco!
“Parlo di domani… sai, il college” Blaine sorrise un po’ girandosi nel suo abbraccio, per poi potergli gettare le braccia al collo e guardarlo negli occhi mentre riprendeva a parlare. “Hai presente quel posto in cui ci sono tanti ragazzi in piena crisi ormonale? Seriamente, il college è anche peggio del liceo, perché non esistono vergini e tutti sono pronti a scoparsi un ragazzo ogni notte-”
Blaine interruppe il suo monologo stampandogli un bacio sulle labbra e Kurt si ammutolì, riaprendo piano gli occhi e incontrando quelli caramellati e sinceri del suo ragazzo. “Io non starò in uno squallido dormitorio, lo sai, e anche se fosse così l’unico ragazzo che ci porterei per scopare saresti soltanto tu.”
Kurt si morse un labbro combattuto. “Quando ero io al college ho fatto davvero tanto sesso.”
“Chi ti dice che io non lo farò?” domandò lascivamente Blaine, con il suo solito sguardo felice ed ottimista degli ultimi tempi. “Seriamente Kurt, non hai niente di cui preoccuparti. Non mi importa un accidente di vedere i miei coetanei godersi questo momento e parlarne come se fosse il periodo più bello della loro vita, perché- fintanto sto con te ogni periodo sarà incredibile, okay? E non mi importa nemmeno di quelle stupide feste, preferisco di gran lunga tornare qui e fare l’amore con l’uomo con cui sto da quasi due anni e che amo da morire. È questa la mia vita. Tu sei la mia vita, Kurt. È così da sempre, e non riesco nemmeno ad immaginarmi accanto ad un altro ragazzo – né per un’avventura di una notte, né per qualcosa di più serio. Io voglio solo te e questo non cambierà per nessuna ragione al mondo.” Ecco,qui mi hai tolto il fiato😪. Amo la combinazione Kurt/Elliot come amici, secondo me anche in glee erano una fantastica coppia di amici,funziona alla grande! Quando avevano tolto Elliot, io gli ho odiati. Ma grazie al cielo ci sei tu! Sebastian...povero,dolce Sebastian! Menomale che ha trovato qualcuno,Louis sembra molto meglio di Mickey,spero solo che trovi la sua felicità. E quell "Sono tornato… ma l’ho fatto troppo tardi." È perfetto come finale.

08/08/15, ore 00:14

Antooo ç___ç
Questo capitolo è troppo bello e io sto piangendo tipo tanto.
Sono così cucciolosi Kurt e Blaine. Sono la meraviglia!
Kurt che alla fine è fragile e ha paura che un giorno perderà Blaine e così si spezzerà perché lui lo ama troppo.
Blaine che non si accorge dei sentimenti di Alex perché i suoi occhi vedono solo Kurt e il suo cuore appartiene a lui.
Dio, che belli e che meraviglia l'amore che li lega.
Burt poi. Non so se era a te che continuavo a ripeterlo o a Je ma Burt lo amo e amo il rapporto che ha con Kurt e io adoro questi momenti padre figlio nelle ff. Sono dolcissimi e io mi sciolgo!
Alex... di Alex diffido ancora. Sai com'è: meglio prevenire che curare!
Bravissima come sempre!

07/08/15, ore 23:43

Ho solo una cosa da dire: CAZZO
CAZZO,CAZZO,CAZZO.
Tu non puoi.Non puoi scrivere un capitolo del genere e poi scappare così e farti sentire solo dopo una settimana.NON PUOI.NO.N O.
Okay,veniamo alla parte "seria"
Partiamo dal presupposto che,per colpa di quello stupidissimo titolo mi erano partiti un sacco di film mentali su un possibile finale pieno di angst e mi immaginavo una tragedia...MA tutto ciò non è successo e io non potrei essere più che felice!
Poi..da cosa vogliamo incominciare esattamente? Da Blaine eccitato che si struscia su Kurt mentre giocano alla Playstation, di quando parlano dei bambini,della scenata di gelosia di Kurt o degli anelli e del discorso "in allegato"? Dimmi tu perché io davvero non so cosa dire di preciso! Tranne che  "magnifico,splendido,bellissimo e wow"
DAVVERO WOW.
eh non dimentichiamoci di quel fottutissimo e ripeto e sottolineo fottutissimo bacio. MIO DIO!È TIPO IL SESSO CON LA S MAIUSCOLA QUELLA SCENA.L'ho tipo  letta una volta,poi due,poi tre.Alla quarta ho detto "ok.Ora basta".Poi l'ho letta per la quinta volta.
No davvero.Poi mi ha ricordato Queer as Folk quindi davvero.Basta.
Scherzi a parte,il capitolo è davvero magnifico.È tipo il mio preferito e non scherzo. Kurt geloso è dolcissimo e Blaine è un bimbo dolce che arrossisce  se si parla di sesso
Awww *inserire faccina innamorata qui*
Poi Burt.Burt,Burt,Burt. È il padre per eccellenza e ho sempre amato il rapporto tra lui e Blaine.Non parliamo poi del discorso che fa ad entrambi perché non sono ancora psicologicamente pronta per parlarne.
Okay,lasciando questa """""recensione""""
a parte,non posso che dirti che sei davvero bravissima e che scrivi davvero davvero bene.
Scappo via,va lá
Alla prossima,Chiara :D
P.s
Perdonami gli scleri.E il CAPS MAIUSCOLO.ogni tanto parte (ops)

31/07/15, ore 20:09

Mi mancano talmente tanto che mi basta un nonulla per emozionarmi. E l'idea di Elliot è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso. I Niagara mi invidia u.u
E' solo che sono così felice che loro siano felici, e leggere di come questo Kurt sia cresciuto e PARLANO DI MATRIMONIO BLAINE CALMATI OH
e gnente, oggi il mio disagio si riversa tutto su di te. Non è colpa mia se scrivi cose così belle che le leggi e muori perché sono troppo belle.
Alex non mi preoccupa, ma sono preoccupata che preoccupando Kurt possa creare danni. Uhm. I guess we have to wait and see.
Love ya

31/07/15, ore 17:02

ANTOH
Prima di tutto il capitolo come la canzone di Tiziano Ferro è un grosso no.
Ma ti perdonerò per questa cosa.
Concentriamoci quindi sul capitolo.
AWWWWWWWW Ma quanto sono belli? QUANTO?
Te lo avrò ripetuto almeno ottanta volte per ogni recensione che ti ho lasciato ma io AMO i tuoi Kurt e Blaine e non smetterò mai di ripeterlo. LI AMO LI AMO LI AMO!
Ma andiamo avanti.
La prima parte mi ha spezzato il cuore perché i miei piccoli sono divisi e il mio povero cuoricino non regge tutti i feels e le lacrime. Piango il Danubio.
Ma poi arriva Elliott che tipo amo e se ne esce con quell'idea geniale e finalmente i miei piccoli si riabbracciano, baciano e io boh sono meravigliosi.
Sono dolcissimi e adorabili e perfetti e tantissime altre cose, il mio cuoricino.
Piango il Reno.
Alex. Io l'ho detto fin da subito che non mi convinceva e volevo tenerlo d'occhio. Io e Kurt soulmate passione telepatiah.
No, non mi piace proprio Alex...
Bene, dopo questa cosa sclerotica credo che me ne andrò AHAHAHAHAH
Brava come sempre Anto!
love ya, Rob♥♥♥

31/07/15, ore 14:23

Tu fai sempre zig, quando mi aspetto che tu faccia zag!
Sul serio, io mi aspettavo un Blaine che andava ad ubriacarsi per la disperazione e invece tu hai fatto ritornare Kurt (grazie Elliot, ci hai salvati da un quarto d'ora di angst!)
Ma quanto sono belli? Avevo la pelle d'oca quando si sono abbracciati fuori dall'università! Piccini, mi sono mancati tantissimo.... E poi Kurt è così dolce e premuroso...e dolce...e bellissimo....Kurt è tutto. Credo che la scena in cui Blaine si rannicchia contro il suo petto e lui sorride tra i suoi capelli sia tipo la mia morte. E le carezze, e il "Dio, sei più bello di quanto ricordassi"...e i ricci di Blaine (questi ci stanno sempre bene!) ...ti giuro, sembra un film. Io l'ho visto come un film.
C'è pure Charlie! Amore ❤️
A proposito....la storia dei bambini.....Kurt, tesoro, lo sai che vuoi diventare papà....è da quando stai con Blaine che ci pensi....su non dire bugie!
Inutile dire che, come al solito, Alex mi sta sugli attributi. Sì lo so che non succederà niente ma don't fight the Klaine romance, altrimenti mi trasformo io in Gigsue!
E niente, non bevete la cioccolata calda, che fa pure ingrassare, ma fate l'amore come i Klaine!
A prestissimo ❤️

27/07/15, ore 14:35

Hey! Rieccomi anche se con un po' di ritardo. Nulla da dire, anche in questo capitolo hai dimostrato la tua bravura, anche se il mio cuoricino ha perso qualche battito. Davvero, mi si spezza il cuore a vedere i Klaine separati, ma- mi fido di te e quindi so che non puoi deluderci, vero? Però davvero, ho adorato questo capitolo, sono così carini. Blaine mi fa tanta tanta tenerezza, è un piccolo cupcake. Kurt anche lui è un amore, e quando dice quelle cose in tv a Blaine credo di essermi sciolta un pochino. Insomma, come al solito, questo capitolo mi è piaciuto. E boh, penso davvero che tu sia una delle mie scrittrici preferite qui sul sito, ahahah. No okay, dico sul serio. Credo che non riuscirò mai a fare una vera recensione, più che altro riceverai degli scleri da parte mia. Ecco vedi perché non recensivo mai prima? Ma vabbe, ormai quel che fatto è fatto- Al prossimo capitolo! -OceanG

23/07/15, ore 17:39

Che meraviglia😍 questa storia é stupenda!!! Già da quando avevo letto FAH mi ero Totalmente innamorata di questa storia😍.  E poi questo Kurt BadBoy migliore amico di Cooper  mi piacee un sacco.        Secondo me i Klaine sono la cosa più tenera del mondo. Questo Sebastian lo Amo, è coraggioso e gentile e mickey é un bastardo ha fatto bene a sbattergli la porta in faccia! Blaine é adorabilissimo come sempre. Volevo chiederti se avevi un giorno preciso alla settimana in cui pubblichi il capitolo?

21/07/15, ore 18:10

Ma ti pare che devi finirlo così un capitolo?
Mi si spezza il cuore vederli separati e tristi! Blaine è davvero a terra ed è un cucciolo povero piccolo. Kurt è distrutto e lo vorrei abbracciare stretto stretto.
Anto, se fai accadere qualcosa di brutto tra di loro io ti uccido. E poi uccido me stessa. E Kurt e Blaine. Perché loro devono superare questi mesi di distanza senza fare casini!
Ho paura di come la prenderà Blaine alla notizia che non vedrà Kurt. È abbastanza ipersensibile in questo periodo e non vorrei che gli sclerasse contro!
Ma quanto è tenero poi Kurt che alla tv dice tutte quelle belle cose su Blaine? Aaaaaaaaw *^*
Infine, il sesso telefonico. Oh dio santo che cosa meravigliosa ed eccitante! Non deludi mai!

19/07/15, ore 22:28

Ti prego, quando si rivedono? Anto io sono preoccupata: non è che Blaine ci resta tanto male e qualcuno potrebbe approfittarne? No perché hai presente quando dicevo che non avevo ancora capito nulla su Alex? Beh adesso mi sono fatta un'idea e no me gusta! Seriamente, devo preoccuparmi?
Ah....menomale che i Kelliot hanno detto di essere solo amici, sarebbe il colmo se succedesse qualcosa tra di loro, visto che se sono lì è per merito di Blaine!
Senti....io sono troppo agitata persino per fare una recensione, quindi scappo!
Ti prego, pensa sempre al povero cuoricino delle tue lettrici!

10/07/15, ore 14:53

OMIODIO I MIEI FEELS MA CHE CAVOLO!
Mi sento male, sono troppo belli, meravigliosi, innamorati, adorabili e tutti gli aggettivi di questo mondo.
E Anto, ti prego, devi dirmi che ora che stanno lontani non succederà nulla perché io potrei morire. Vuoi che muoio? Io non voglio tradimenti o altro ti prego ç______ç
Dio, si amano troppo e supereranno tutte le difficoltà e li amo. Li amo, li amo, li amo. Ho già detto che li amo?
Ovviamente sottinteso che amo anche te.
E Coop diventa sempre più saggio!
E Sebastian è il solito cucciolo.
Okay, direi che è già abbastanza sclerata ahaha