I’m gonna love you like I’ve never been broken
di _Anto

04/11/15, ore 06:57

Ciao Anto, è la prima volta che recensisco una tua storia ma ne ho lette diverse perché mi piace come scrivi! Mi sono innamorata subito di Fix a heart dalle prime righe, e anche se sono decisamente da happy ending e odio la violenza, aspetto con ansia il proseguimento di questa storia, anche perché altrimenti le storie sarebbero tutte uguali... Forse non si è capito, ma volevo farti i complimenti 😀
Ciao

02/11/15, ore 21:45

Okay, non ho mai recensito prima, ma ho seguito ogni capitolo fino a questo. E nulla, mi sono decisa solo ora ma meglio tardi che mai. Adoro la storia, dico davvero. Fix a heart l'ho letta in pochissimo e ogni due secondi controllavo in caso avessi aggiornato ahaha E poi il sequel. Premetto che solitamente i sequel seguono sempre lo stesso schema ed ero un pò scettica...ma mi sono ricreduta subito! È originale e adoro il modo in cui riesci a trasmettere esattamente le cose che (almeno credo) tu voglia far arrivare a noi. Davvero complimenti :) E adesso, beh mi permetto (perdona la mia audacia) di minacciarti perché PRETENDO il prossimo capitolo right now. VOGLIO sapere chi ha osato toccare Blaine. VOGLIO che sia fatta giustizia ADESSO. Okay okay credo che dovrei smetterla di minacciarti, perché se no poi il capitolo me lo sogno ahaha Quindi, spero che aggiorni presto, io comunque controllerò ogni giorno Al prossimo capitolo :)

01/11/15, ore 02:06

Ok donna sono drogata diquesta fanfiction! e sappi ch hai il potere di mandarmi in confuione il cervello quando finisci i capitoli cosi....ho un sensazione riguardo al maniaco che ha fatto questo a Blaine...
comunque complimenti si bravissima, non vedo l'ora di legger il prossimo capitolo! :)
baci
klainebrittana

31/10/15, ore 22:15

No eh....ma con quale coraggio finisci il capitolo così? Ma io voglio sapere tutto subito, ora!
No, sul serio....mi hai fatto un capitolo di quelli che mi mancavano, perché ad altissimo tasso di Klaine cuccioli di coniglio (w i conigli!), e poi mi lasci con il ritorno del mostro?? Posa i peluches, e non provare a farmi gli occhioni alla Blarren : I need to know!
Detto questo.....capitolo bellissimo, e adesso, per colpa tua voglio quella foto ( a proposito, mi unisco alla dichiarazione d'amore di Kurt per Pam , fornitrice delle riot migliori in questa storia. Go Pam! ❤)
Il prossimo capitolo io darò i numeri, ti avviso. Ho aspettato questo momento per settimane!
Un bacio 😘

31/10/15, ore 16:39

ANTOH
OH MIO DIO.
Calma.
Ormai mi sembra di essere solo ripetitiva, amo questo capitolo, come tutta la storia d'altronde.
Amo il fatto che Blaine si stia riprendendo e voglia tornare a vivere. Amo il fatto che dia così tanta fiducia a Kurt tanto da voler passo dopo passo rientrare in intimita con lui.
Amo il discorso tra Kurt e Cooper, che alla fin fine è un bravo fratello.
E amo quella foto. Me la sono immaginata nella mia testa ed è assolutamente adorabile. La amo!
Ora voglio assolutamente sapere come ha incontrato lo stronzo e come reagirà!
Bravissima, come ogni volta!
Rob ♥♥♥

21/10/15, ore 22:16

Oh mio dio Anto questo capitolo è davvero commovente.
È stato bruttissimo leggere ciò che è successo a Blaine e come si sente adesso.
Posso solo immaginare quanto possa essere orrendo e autodistruttivo pensare di essere sporco e sentirsi male per una cosa di cui non si ha colpa.
povero Blaine... non può neppure parlare con i suo cari, soffrirebbero troppo.
Mio dio, davvero brava. Mi ha tanto tanto commossa il capitolo.
Bravissima, Anto ♥♥♥

21/10/15, ore 20:03

Ti rendi conto di cosa hai scritto? Ho i brividi. È davvero un capitolo bellissimo. Pieno e bellissimo.
Abbiamo cominciato un percorso lungo e doloroso, vero? Piccolo Blaine, mi si spezza il cuore.
Spero che l'aggressore venga trovato, anche perché ho paura che ci sia un colpo di scena sulla sua identità.
Detto questo, la solita menzione d'onore va a Kurt: io non so come fai, ma quando lo fai parlare, gli fai dire di quelle cose che me lo fanno amare ancora di più. Cioè, è il personaggio perfetto, e non sai quanto mi renda felice il fatto che Blaine lo abbia accanto in questo momento. Hanno bisogno l'uno dell'altro ora più che mai. Perché Blaine ha bisogno di protezione, e Kurt ha bisogno della sua ancora.
Io, invece, ho bisogno di vederli felici.....quindi speriamo che questa situazione si risolva presto, perché mi si spezza il cuore.

11/10/15, ore 13:22

Anto io davvero non ho parole.
Non ho parole per descrivere ciò che sento, ma mio dio è tutto così triste!
Questa è tipo la peggior recensione del secolo ma non trovo davvero le parole.
Solo- hai scritto in modo meraviglioso. E buh, bravissima.
Hai descritto la scena in cui si risveglia Blaine in modo magnifico! Davvero.
(Kurt e Sebastian meeeeeh)
Bravissima!
Rob♥♥♥

10/10/15, ore 19:56

Mamma Anto, ultimamante aspettare i tuoi aggiornamenti è diventato il mio passatempo preferito, non vedo l'ora che posti ogni volta!
Mi è piaciuta molto la delicatezza che hai avuto nel gestire questa situazione. È un tema sicuramente molto delicato sia da leggere che da trattare, immagino, però te la sei cavata egregiamente. Posso dire che sono implosa al "Ciao Amore" di Kurt? Non lo so, è come se lo avessi sentito...è stato come vivere la scena in modo nitido e chiaro, come se fossi in quella stanza insieme a loro.
Poi, diciamo la verità, ogni volta che penso che Kurt sia cresciuto, tu riesci a farlo maturare ancora di più. Dice delle cose meravigliose, ed ha pensieri sempre più saggi. Amo il modo in cui sia stato la roccia di Sebastian e di Charlie. No dico, parliamo di Charlie :Il legame che ha con Kurt e Blaine è qualcosa di straordinario, e mi piace pensare che quel bambino tiri fuori il meglio di Kurt, proprio come fa Blaine. Adoro il fatto che proprio lui gli abbia fatto quel discorso sul mettere davanti a tutto la serenità di chi si ama, perché conoscendo il suo carattere, e immaginando il dolore e la rabbia che questa situazione gli ha procurato, sappiamo che la vendetta sarebbe stata la reazione più immediata per lui. E invece non l'ha fatto. È rimasto in quell'ospedale, aspettando notizie, ha dovuto fare forza a Sebastian, a Charlie senza quasi mai crollare, ha combattuto con i sensi di colpa, con i rimorsi, con la paura di perdere Blaine per sempre, ha persino dovuto specificare che non era stato lui a commettere quell'atrocità....e penso che il Kurt di qualche settimana prima non avrebbe esitato a prendere a pugni quell'ispettore per aver anche solo pensato di fargli quelle domande.
La dolcezza dei momenti Klaine, poi.....il fatto che Kurt non abbia mai parlato in quelle settimane di coma, è molto indicato ,secondo me, per loro. È un po' la loro natura, no? Se fosse stato al contrario, penso che probabilmente Blaine sarebbe stato quello che passa il tempo a raccontare le sue giornate al suo ragazzo per spronarlo a svegliarsi.....ma Kurt è proprio così come lo hai raccontato. È rimasto lì in silenzio, gli teneva la mano e lo baciava dolcemente sulla fronte, e mi piace pensare, che sia sempre stato così: Kurt è sempre stato quello presente, anche se in silenzio. E poi, solo una volta ha parlato, e Blaine si è subito svegliato (Clandro is the way!).
Ora....io penso di avere un debole per la scena in cui Kurt entra nella camera e resta a fissare Blaine incredulo di vederlo ancora lì, vivo. La amo perché, in un certo senso, è stato una roccia per tutto il capitolo, ha davvero cercato di non perdere il controllo, e si lascia andare solo davanti a Blaine. "Sono forti le persone che amano", è proprio il caso di dirlo. E finalmente, sono di nuovo lì, l'uno tra le braccia dell'altro.....ed io non riesco davvero a spiegare quanto ami questa cosa.
Ora....sono preoccupata per Blaine che si sente marcio dentro....sono sicura che ci riservi una gran bella storia, importante.
Aspetto il prossimo con ansia ❤️

05/10/15, ore 23:22

Ti odio così tanto che potrei inviarti una foto di Mia al giorno tutti i giorni per il resto della tua esistenza.

05/10/15, ore 14:35

Non so esattamente cosa dire. Adoro questa ff come ho ripetutamente detto, ma ora non sono più convinta di riuscire a seguirla...
Va bene che succedano tante cose, tra Kurt e Blaine ne sono successe di tutti i colori, ma dopo questo ultimo capitolo... Non so, mi sembra troppo.
Non che non riesca a reggere il rating o cose simili, mi sembra solo troppo scegliere lo stupro. Tipo come ultima sponda di idee.
Comunque spero che tu non la prenda a male dopo questa recensione, non intendo offenderti o cose simili. Anzi, penso di aver detto innumerevoli volte che scrivi veramente bene e che mi piacciono anche le tue idee.
Solo che l'idea di quest'ultimo capitolo mi sembra davvero troppo, buttata li tanto per fargli passare le peggio cose ai personaggi.
Perdonami se ti ho offesa in qualche modo...

04/10/15, ore 00:16

porca...puttana... scusa la mia formalitá ma al momento sono le uniche parole che mi vengono in mente. Ero talmente felice nella prima parte del capitolo,quando Kurt era deciso a conquistare Blaine che mi veniva da piangere di Felicità. Da lí a quando hanno fatto l'amore in macchina ero totalmente felice. Ma dopo... Cazzo se mi hai fatto piangere,ma questa volta era pura tristezza e tanto shock.
Sicuramente lo stupro era l'ultima cosa sulla quale avrei scommesso. Se proprio doveva succedere una "tragedia" io avrei pensato a un Kurt che veniva picchiato per omofobia, e che poi Blaine si sarebbe rimesso con lui. Ma tu... mi hai davvero preso alla sprovvista e ora sono curiosissima di come continua. Ti prego non farmi avere un infarto. Grazie.

02/10/15, ore 16:53

Anto sono Fede. Oddio MA MA perchè hai fatto ciò??? Sono stata come al solito incollata al capitolo per tutto il tempo e ci sono state delle parte che mi sono anche commossa.Kurt che dice a Blaine 'sei bello anche quando piangi',io e i miei feelings stavamo facendo la ola ed è stato perfetto ** La scena della macchina EPICA!!! *___* In effetti il sex car non l'avevamo ancora visto e niente anche li' mi si sono spalancati gli occhi.BRAVISSIMA.Detto ciò non mi aspettavo una loro riconciliazione cosi' veloce ma ecco spiegato il motivo,sono troppo sconvolta dalla cosa,ma come devo fare con te??????!!! ç_____ç

02/10/15, ore 16:31

.....
......................
Cazzo.
I-io non so cosa dire. Sono senza parole.
Vorrei solo rinnovare la promessa di prenderti a padellate in testa.
E poi voglio piangere.
Come ovviamente sto facendo anche adesso.
All'inizio le mie lacrime erano di commozione. Per la scena della scatola e per quando fanno di nuovo l'amore.
Ero commossa e piangevo. Perché Kurt e Blaine non riuscivano a stare separati e Kurt, Kurt era stupendo. È stato fantastico con l'idea della scatola.
Ma poi è successo quello che è successo.
E io mi sono sentita morire dentro.
Perché anche questo a Blaine no. Non se lo meritava e dio mio piango.
E la reazione di Kurt, Cooper e gli altri mi spezza ancora di più il cuore.
io boh, da dove ti esce questa roba? Mio dio...
Okay... torno a piangere...
Rob♥♥♥

02/10/15, ore 15:26

Io non so nemmeno cosa dire.....tra tutte le cose questa era l'ultima che mi sarebbe venuta in mente. Davvero, sai che io voglio bene a questi personaggi come se fossero amici miei, e questo capitolo è una mazzata.
Leggendo all'inizio ero contentissima per come si stava comportando Kurt, per la sorpresa che mi ha fatto letteralmente piangere. L'aggressione era qualcosa che avevo messo in conto, anche se mi aspettavo che riguardasse Kurt e non Blaine, però mi aspettavo che fosse dovuto all'omofobia.......ma la violenza mi ha distrutto. Ti giuro, non so come reagire, soprattutto perché dopo tutto il loro discorso dell'essere certi di non voler vivere l'uno senza l'altro, la loro riconciliazione era ormai diventata certa e non mi aspettavo che la "tragedia" a cui ti riferivi potesse davvero essere così tragica. Poi, davvero, non oso immaginare come sarà per entrambi.....è una cosa che non ti destabilizza, ti devasta nel vero senso della parola.
Adesso, io non vorrei mai doverti mettere fretta, ma qui abbiamo bisogno di un po' di pace e di serenità, perciò sappi che il prossimo capitolo è attesissimo a dir poco.