Dynamis - Le Pietre del Potere
di Anakin Solo

21/07/15, ore 23:04

Ciao...
la Barbie colpisce ancora ....
Alyssa Ti capisco . Anche a me e capitato ma e sullla mia pellle (perche non avevo l aura !😵 ) A me e capitato che non volevo svegliarmi e mi a portato (sempre dormendo ) al centro commerciale (in pigiama !!! X poi alla fine comprarmi i vestiti sempre li !) che imbarazzo 😖😖.
va be non sto qui x farti una telecronaca . Ma sono qui x fare una recensione !
A su Vs Gary ...
Ok . Ti stimo !!!!!
Ma Gary ha tradito ash ?
Comunque si ,penso che lo riconoscerebbe (chi non riconnoce una persona con cui hai camminato x una intera regione a sfidarsi x tutto il tempo ? (Non contare i traditori . Lo so sono un caso disperato )
Comunque x la mia pc aspetta domani mattina però vorrei chiederti qualcosa ,se è possibile rispondermi puoi fallo su messaggio privato ?
A che cosa ti servono gli oc ?
Così x dire se non vuoi farli combattere nel torneo intendo ,intenso se non ti servino nel torneo sarebbero potuti andate x altri scopi ! .
Ok spero che mi risponderai .
Ciao
Yuki
ps ti manderò un pc non appena mi hai risposto ho già in mente qualche idea ...
Pps ok i capitoli diventano sempre più lunghi . Sono al settimo cielo !!!!

21/07/15, ore 21:58

Bellissimo, e anche se certe idee sono di un'altra storia, bello.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Alla prossima.

21/07/15, ore 18:22

Ciao, mi presento: sono white_chaos_dragon e ho deciso di recensire anch'io, cosa potrebbe andare storto? Comunque...la storia è bella, mi intriga parecchio e il nuovo Ash mi piace...e tranquillo:i Pokemon di tipo Fuoco non sono immuti al medesimo, sono solo resistenti al medesimo tipo non immuni, però...Incendio, di solito, è una mossa solo per gli starter...ma ha senso, dopotutto è un campione, uno strappo alla regola non è poi tanto problematico e presto si vedrà combattere Ash contro Gary...rivincita certa. E sanno usare le aure/l'aura...kukukuku, intrigante. A presto
white_chaos_dragon

21/07/15, ore 17:13

Ciao, non ci credo! Voglio partecipare posso, posso, posso?

Ok, mi do una calmata e recensisco, il capitolo mi è piaciuto ma ho una domanda...perché nesssuno si è stupito quando Ninetales ha usato Incendio? Seriamente.

Comunque te lo mando fra qualche minuto. =)

15/07/15, ore 22:19

Cavolo, è stupendo, sopratutto la fine, non sto più nella pelle di leggere il prossimo capitolo.
Poi una domanda:
ma il disegno lo hai fatto tu?
Se è si, bravo, io non ne sarei mai in grado, in quanto frana in arte.
Un saluto, e alla prossima.

15/07/15, ore 21:18

Sai Ash, credo che Camilla sospetti qualcosa e me lo dice il mio sesto senso.

Flora: Tu hai un sesto senso.

Lasciamo stare, il capitolo è bello e mi chiedo chi è quella persona alla fine, ma sappiamo che non ha buone intenzioni, vero?

Be', alla prossima.

15/07/15, ore 19:51

Ciao Luca !!
Allora ...
VOGLIO ABITARE ANCHE IO LI !!!!!
e troppo grossa e favolosa il Palazzo !
E comunque Camilla detta la camomilla non si stanca mai , eh ?
Comunque ecco cosa non quadrata nella storia . Ci mancava solamente l associazione segreta che tenta di eliminare red e company .
E un classico ...
Non bastavano il team roket/magma/idro/galassia/ed altri di cui non ricordo il nome ? No ora arriveranno coloro che li farranno sembrare dei bambini . Forza e vediamo come continua .
Continua. ..
Continua....
Continua ....
Ok . Basta con i messaggi subliminali !
X curiosità come era vestito red ?
Ciao
Yuki
ps comunque Helena fa karate e Kong fu ? E in più e una Barbie . Ma dime te ! . E poi la domanda principale e helena alla fine troverà un ragazzo ?
Bhoooo
pps ma il disegno lai fatto tu . Se si scrivi benissimo !!!
(Recensione modificata il 15/07/2015 - 07:51 pm)

14/07/15, ore 12:29

Scusa il ritardo, di nuovo.
Bello come capitolo, e i super quattra della regione di Dynamis non sono molto sociali ho notato, se non con ash.
Spero le lotte arrivino presto, e ti prego, aggiorna.
Baci alla prossima.

14/07/15, ore 12:02

Allora, bellissimo, e scusa il ritardo.
Mi ha fatto abbastanza ridere quando i super quattro di Dynamis si sono messi a gicare e fare quello.che fanno tutti/e i/le ragazzi/e di oggi.

14/07/15, ore 10:57

Ciao .
Questa storia e fantastica anche se povero ash e pikachu (ma alla fine si incontreranno ?)
Allora . Non voglio assulutame che nessun no venga perdonato . (Non credo che dopo un tentato omicidio si è così ben disposti A perdonare )
X la Coppia mi piacerebbe Ash x Alyssa, mi intriga questo nuovo personaggio , ma durante la storia emergeranno i diversi passati dei super quattro ? Penso di si )
Visto che ci siamo sarebbe bello se apparrissero i pokemon leggendari ( Visto che è apparso mewtwo Allora perché no Giratina e Archeus ?)(tu prego fai apparire Giratina !!!, o almenoi pokemon leggendari , potrebbero dare una svolta misteriosa alla storia . Come ad esempio x la ssopravvivenza Di Ash dall attacco potrebbero essere stati loro (lo so e strano ma a me pare che potrebbe essere ))
Comunque la storia e tra le mie seguite .
Xiao

13/07/15, ore 19:29

Ciao, bel capitolo, per me non ci sono preferenze di coppia, continua così.

E di certo, non voglio che un traditore venga perdonato, hanno cercato di uccidere Ash, quindi il perdono per me è fuori questione.

Confesso che vorrei vedere la squadra di Max sconfitta al primo round...ma ammetto che anche, se pensi di far scoprire a tutti più tardi l'identità di Rosso, di volerlo vedere sconfitto da quello che pensa sia un perdente...e Trip in finale. *ridendo di gusto al pensiero di Max e Trip sconfitti, con la scritta 'Vendetta, dolce vendetta' dietro di lei, poi calmandosi* Cavolo il caldo mi fa andare fuori di testa, insomma non hanno tradito me perchè ho pensato Vendetta, dolce vendetta? Mah.

Be'alla prossima.

04/07/15, ore 23:09

Ciao, bel capitolo e non ho tirato fuori le pistole...Scusa ma Ash incontra Diantha a Kalos e se viene tradito dopo la Lega di Unima quindi l'ha incontrata dopo?

Sono curiosa di sapere che cosa è questa sorpresa.

27/06/15, ore 22:55

Non vedo l'ora che arrivi il prossimo cap.
I traditori non lo hanno nemmeno riconosciuto, e i super 4 gli hanno dato filo da torcere a parole, ma rosso/ash con la battaglia.

27/06/15, ore 22:53

Poverooo ash, e chissà dov'è pikachu.
Che traditori e vigliacchi i suoi "amici",
se un amico perde o è in difficoltà bisogna aiutarlo, non voltargli le spalle.
Comunque la storia è stupenda.

24/06/15, ore 15:29

Scusa, avrei una domanda. Come ha fatto Meowistic a sconfiggere Myghtyena? Ti faccio notare che è di tipo Buio...e essendo così, le mosse di tipo Psico non fanno niente. Nonostante la potenza di Rosso, come ha fatto a colpirlo?

Comunque bel capitolo.