Dynamis - Le Pietre del Potere
di Anakin Solo

31/07/15, ore 18:55

la storia si sta facendo sempre piu interessante e adora la nuova parte che hai dato ad ash continua cosi shield per sempre

31/07/15, ore 11:49

Hola,
Sono Nananime, penso che ci siamo mai viste su efp, ma era già da un po che avevo iniziato a leggere la tua storia, a me piace.
Ash sembra molto più grande di come é nella serie TV, che secondo me li è infantile e non mi piace, nella tua storia è migliorato ed mi piace.
La trama la trovo fantastica e anche il tuo modo di scrivere.
Mi domando se serve ancora un personaggio, se non c'è posto non fa nulla, seguirò la tua storia lo stesso.
Nananime

30/07/15, ore 18:22

Per un attimo ho pensato che la ragazza fosse Misty.  Molto suggestiva la leggenda delel cinque pietre. Un capitolo a tratti interessante. Che quello di Ash fosse un sogno premonitore? Aspetto con molta ansia il prossimo capitolo, perchè questa fanfiction mi infiamma!

30/07/15, ore 17:50

Ma dai, la sfera d'aura è roba da Dragon Ball! xD  Certo che Ash si è costruito una squadra fortissima, ha fatto davvero bene! Vado a leggere il prossimo.
(Recensione modificata il 30/07/2015 - 06:06 pm)

30/07/15, ore 16:00

Troppo divertenti le presentazioni dei compagni di Rosso/Ash. xD Scommetto che l'uomo misterioso è Giovanni, capo del Team Rocket. Bello il disegno, molto dettagliato. Vado a leggere il prossimo capitolo.

30/07/15, ore 15:36

Volano scintille tra Camilla e Alyssa. xD Si preannuncia un torneo interessante con tutti questi superquattro e campioni che sicuramente saranno fortissimi. Per rispondere alle tue domande... A me piacciono le coppie AshxMisty, JessiexJames e AshxJessie. Ma siccome Misty mi ha deluso e Jessie non credo che apparirà in questa storia allora ripiegherò sulla AshxCamilla. La parola perdono non esiste sul mio vocabolario. xD Ash VS Max SI è già visto, quindi punto su Ash VS Gary o Ash VS Misty.Vado a leggere il prossimo.
(Recensione modificata il 30/07/2015 - 03:46 pm)

30/07/15, ore 15:27

Un gioco di Pokemon nel mondo di Pokemon... Che buffa trovata. xD  Vado a leggere il prossimo.

30/07/15, ore 15:20

Già Brock mi stava antipatico nell'anime, ma qui lo odio a morte (per non parlare degli altri). Magthyena si scrive Migthyena. E comunque essendo un pokemon di tipo buio dovrebbe essere immune agli attacci psico e spettro.  Sono comunque contento che Ash abbia dato una lezione a Max.

30/07/15, ore 15:07

Chi sarebbe Diapo? è l'unico del gruppo che non conosco. Aroma di battaglia? Che roba è? Che cattiveria gli ex amici di Ash! Non sono gli danno addosso trattandolo come un appestato (anche se sul fatto delle leghe hanno ragione, le prende quasi sempre), ma addirittura ordinano ai loro Pokemon di attaccarlo! Lo volevano ammazzare, per caso? Quando ho letto che era stato tradito dai suoi amici pensavo ti riferissi a Iris e Spighetto, non a tutti quelli che aveva conosciuto.  Persino Misty, che gli è stata accanto per moltissimo tempo, e di cui è innamorata (ricordo ancora la frase che disse in Pokemon 2: la forza di 1. "Lui ha me.") lo pugnala alla schiena. E mi chiedo una cosa: che fine ha fatto Delia, la mamma di Ash (di Pikachu non me ne importa nulla). Un capitolo davvero triste, vado a leggere il prossimo.

30/07/15, ore 14:42

"Un coro di sì è stato ascoltato". Questa frase non ha senso. Mewtwo? o.O  Ok, questo è strano. Come ha fatto Ash a catturare Mewtwo? è vero che a Dynamis ci si recano anche i Pokemon leggendari ed è anche vero che Ash lo ha già incontrato due volte (la prima non se la ricorda perchè gli è stata cancellata dalla memoria) ma mi sembra strano che uno come Ash abbia catturato un Pokemon che è una macchina da guerra inarrestabile. Però questo Ash non è più quello di una volta, quindi non dovrei stupirmi. E poi che fine ha fatto il suo Pikachu (il suo primissimo Pokemon da cui non si è mai separati da quando partì per Kanto e con cui ha vissuto 1000 avventure nelle varie regioni)?Spero che queste domande trovino risposta nei prossimi capitoli.

30/07/15, ore 14:24

Buon pomeriggio.  Di solito frequento poco questo fandom perchè le storie davvero interessanti sono ben poche e questa è di sicuro una di quelle. Insomma, quante storie avranno scritto su Ash tradito dai suoi amici? Sicuramente 0. Ed è proprio questo fatto a rendere questa FF interessante. Comunque passo a leggere e a recensire: Un inizio davvero coinvolgente, pert un attimo mi è sembrato di vedere gli ambienti descritti nel capitolo. Inoltre sono ansioso di scoprire perchè Ash è stato tradito dai suoi amici. Vado a leggere il prossimo.

28/07/15, ore 18:54

Ciao, sono white_chaos_dragon e il capitolo mi è piaciuto. Ash fa un sogno...anzi, una visione e si scoprono tanti retroscena riguardo la regione di Dinamis e il nostro caro campiono è un principe, così come Alyssa. E io ho una mezza idea su chi possano essere i tizi: uno è di sicuro il capo dei nemici o un suo "generale" mentre l'altro è quasi sicuramente un alleato esterno al team, che lo aiuta per un motivo suo oltre ad essere molto silenzioso, è per caso chi credo che sia? Sarebbe una notizia davvero interessante. A presto
white_chaos_dragon

28/07/15, ore 18:17

Bello, come al solito, e le cose si fanno più interessanti, non vedo l'ora del prossimo capitolo.
Arrivederci.

28/07/15, ore 18:16

Ciao, sono contenta che hai aggiornato e devo ammettere che mi hai incuriosito molto con questo capitolo e con la leggenda.

Per questo capitolo passo a cercare di indovinare chi sono le due ombre del sogno di Ash, perché sono sveglia dalle 6 e 30 e ho fatto volontariato e ora...*stiracchiandosi*...sono ufficialmente a pezzi.

24/07/15, ore 17:19

Ok ammetto che all’inizio ero abbastanza scettico. Spesso ho infatti visto storie con buone idee abbandonate però dopo poco tempo. In questo caso sono felice che non sia successo.
La storia è buona e lo sviluppo che sta prendendo mi piace molto. Interessante anche il fatto che hai mostrato in questa parte poco o nulla dei “traditori”, sviluppando invece in maniera molto buona i nuovi personaggi.
Lo stile di scrittura non è male e tutto sommato non hai nemmeno fatto errori grammaticali particolari.
Se non si è capito questa è una storia che mi piace molto e spero dunque che vada avanti.
Ps. Ho già un mio vecchio personaggio pronto che ti manderò tra poco.