Dynamis - Le Pietre del Potere
di Anakin Solo

11/03/16, ore 07:43

Ok, emerge il passato tragico di Elena, la cui famiglia è stata massacrata (per un attimo ho pensato fosse stata vittima di uno stupro). Ance si scrive anche. Duchessa di cosa? Della bicicletta distrutta? Quel titolo è già occupato da Misty. xD Frasi crudele si scrive frasi crudeli. Vera è ridicola,  neanche una bambina farebbe certe scenate (anche se ho visto ragazze-anime legarsela al dito per molto meno)... Mi domando cosa stia tramando. Aspetto con ansia il prossimo.

10/03/16, ore 23:02

Ciao, sono contenta che hai aggiornato e Vera, tu hai la delicatezza di un elefante in un negozio di cristalli! E spero che qualunque cosa tu abbia in mente ti si ritorca contro, TU non sei la regina del mondo! E dopo quello che hai cercato di fare ad Ash, se fosse per me non meriteresti nemmeno di continuare a fare la Coordinatrice, quindi ti puoi scordare il titolo di Duchessa, tu saresti l'ULTIMISSIMA persona a meritartelo!

Scusa, ma questo dovevo dirlo. XD Bel capitolo al prossimo. =)

03/03/16, ore 11:03

Hola
Avevo già letto il capitolo ma ho deciso solo ora di fare la recensione.
Adoro il capitolo, sia questo e il precedente.
Ora vado che sono al lavoro.
Al prossimo capitolo.
Nananime

27/02/16, ore 22:14

Ciao. Il capitolo mi piace com'e' scritto, ma la parte in cui Gary capisce che Rosso e' Ash, mi ha lasciata confusa... mi aspettavo una reazione diversa da Ash... Son curiosa di sapere che cosa succedera' nel prossimo capitolo :-). A presto. Arya di Laurentis

27/02/16, ore 11:22

Ciao! Eccomi qua, con grande ritardo nel recensire. Ma come si suol dire, meglio tardi che mai lol.
Ti confesso, la prima parte mi lascia in po' di incongruenze in testa. Sì, è vero che Ash e Gary sono amici di infanzia però non si vedevano da molto tempo quindi magari la loro amicizia si era un po' allenata. Comunque, sono opinioni personali. In ogni caso, potevi spiegare un po' meglio cosa era successo in questi anni di lontananza.
Mi è piaciuta la spiegazione delle pietre del potere. Hai saputo spiegare bene come funzionano e a cosa servono.
Dal punto di vista grammaticale, non mi sembra ci siano errori, quindi i miei complimenti, ottima attenzione!
In conclusione, mi è piaciuto il capitolo e aspetto il prossimo con ansia, per vedere come si comporteranno i personaggi che hai citato prima.
Tanti saluti,
Delfo11

26/02/16, ore 21:21

Ehi, sono sempre io, white_chaos_dragon, e il capitolo mi è piaciuto. Sono comparsi ormai quasi tutti gli OC, perlomeno quelli principali, tranne il mio, ma credo che a breve apparirà pure lui...spero...Passando ad altro...c'è una spia nel gruppo...anche se credo sia ritoccata o, comunque, minacciata dal capo-team...very interesting...spiegato il perché di Incrofuoco e di Incendio, Ash, Alyssa e Gary parlano un po' e Michael e Jude conoscono due OC...di cui uno è la copia di Michael...fantastico...Vabbè, non so cos'altro dire, tranne scusarmi per il ritardo e a presto
white_chaos_dragon

25/02/16, ore 06:41

La prima parte mi lascia confuso.... Insomma, un tuo amico d'infanzia è svanito nel nulla da 5 anni, lo ritrovi in un'altra regione sotto falso nome e non gli domandi che cosa gli sia successo, nè perchè abbia assunto una falsa identità? Può darsi che suo nonno lo abbia messo al corrente del tentato omicidio di Ash da parte dei suoi ex amici però non viene spiegato... Inoltre cosa è successo a Kanto dopo che Ash è stato teletrasportato a Dynamis? Una spia si è infiltrata presso i nostri eroi... E io gli infiltrati li odio! xD Attendo il prossimo con ansia.

24/02/16, ore 23:14

Ciao, sono contenta che hai aggiornato, il capitolo mi è piaciuto.

Ti manderei la mia fa faccio pens in disegno. Non vedo l'ora di leggere il prossimo.

17/02/16, ore 18:38

Mi sono imbattuto per puro caso in questa storia spulciando in giro e devo dire che dopo una maratona di tutti i capitoli non posso che farti i complimenti sia per lo stile che si è evoluto che per la trama e carattere dei personaggi.
Ancora complimenti
Ansem

11/02/16, ore 17:20

È strano che i compagni di viaggio lo abbiano tradito perché nonostante Ash non abbia mai vinto una lega gli sono sempre stati accanto soprattutto dopo la sconfitta alla lega di Kanto dove Misty e Brock cercarono di consolarlo speriamo che alla fine lui ritrovi il suo Pikachu

07/02/16, ore 21:39

È stato bello sapere che almeno Gary Oak lo ha riconosciuto speriamo che lui non lo accusi di portare sfortuna

28/01/16, ore 22:32

ciao. ho appena scovato questa fan fiction sui pokemon e questo nuovo ash mi piace, chissa quale sara' la reazione di Rosso, nel sapere che Gary ha scoperto chi e'... metto la storia fra le seguite. Mi piace molto anche il tuo stile di scrittura :-). A presto. Arya di Laurentis

28/01/16, ore 18:55

Hello!
Eccomi qui di nuovo(con un po' di ritardo, ma, sono qui!)
Questo capitolo è stato intenso e la descrizione della lotta mi è piaciuta! Quella cosa delle mosse leggendarie che possono essere usate dai pokemon con la Pietra del Potere mi ha stupito! In senso positivo eh! :D
Finalmente compare Gary! Il mio adorato Gary!!! <3
Gary ha capito che il Principe/Campione è Ash e ci ha messo pochissimo per capirlo, si vede che è un genio *sguardo innamorato verso Gary*
Aggiorna presto!
Baci

27/01/16, ore 21:01

Ciao, sono sempre io:white_chaos_dragon e il capitolo mi è piaciuto. Il corpo sparito(*coff* spia interna*coff*) e lo scontro è stato impressionante e molto bello. Scontata vittoria per Ash, che mostra l'Incendio di Ninetails e l'Incrofiamma di Flareon(anche se queste due mosse sono giustificate da ciò che hai detto nella risposta allo scorso capitolo e da ciò che hai detto in questo) e il suo Lucario. Non so cos'altro dire per cui...a presto
white_chaos_dragon

26/01/16, ore 23:46

Ciao, eccomi qua!
È assurdo, spesso il mio Wi-Fi lo spaccherei per come mi fa innervosire... Vabbè passiamo alla recensione vera e propria.
Davvero interessante lo scontro tra i due amici di vecchia data. Alla fine Gary ha riconosciuto Ash. D'altronde da due amici come loro era più che normale che accadesse.
Con le lotte devi prendere dimestichezza, tutto qui. Sono sicuro che se sceglierai di dedicarti in maniera seria a migliorare poi le descriverai decisamente meglio, tranquillo!
L'unica cosa che mi ha lasciato un po' perplesso è stata quando il Lucario di Ash ha usato Ferrartigli. Non dovrebbe essere tutta una parola? Magari è solo un errore di battitura.
Bene, penso di aver detto tutto!
Ci sentiamo alla prossima recensione, ciao!
Delfo11
(Recensione modificata il 26/01/2016 - 11:47 pm)