Dynamis - Le Pietre del Potere
di Anakin Solo

02/12/15, ore 08:37

Bel capitolo, scusa se non mi sono fatta sentire prima ma ero tra le braccia di Morfeo da ieri alle 8 e 30.

Il capitolo mi è piaciuto molto e accidenti se questa non si chiama sfiga, ma almeno i nostri eroi sanno qualcosa anche se non è molto.

Hm...sai, confesso che mi piacerebbe che la mia OC si scontrasse con una dei traditori, ma lasciamo perdere, non voglio chiedere troppo.

01/12/15, ore 20:19

Ciao SHIELD...ah, già, non sei più SHIELD...Ciao Padawan Lee Darklighter(Ho detto bene, vero?), il capitolo mi è piaciuto ed è stato molto comico, soprattutto grazie all'entrata in scena di Helena, eheheh. Comunque...il vero obbiettivo dell'organizzazione credo più che altro fosse quello di fare scalpore, di mettersi in mostra, di mostrare la loro esistenza, di apparire in prima pagina...ma perché? Questo lo scopriremo solo nei prossimi capitoli, il viaggio continua...A presto

22/11/15, ore 16:51

Grande, la storia mi piace sempre di più!!!!
Veramente bella, non so a cosa sia dovuta questa passione per questa storia...
Comunque, so che non c'entra molto con questo capitolo, ma un po' di tempo fa avevi chiesto una possibile coppia... Non ti voglio assolutamente influenzare, però una coppia del passato come Ash x Vera o, boh vedi tu, mi piacerebbe... Però storia tua, decisione tua.

Continuerò a leggere molto, molto volentieri la storia perché la trovo veramente molto (scusa la ripetizione di molto) interessante.
Un saluto, Delfo11

22/11/15, ore 12:56

Sono rimasto a bocca aperta....

Ciao mi presento( tanto non mi conosci sicuramente) sono Delfo11 e per pura casualità, cercando storie da leggere, sono riuscito a trovare la tua.
Beh, bellissima la parte del FlashBack, complimenti.
Non noto nemmeno troppi errori, ottimo.
Comincerò a leggere la storia, mi piace davvero!

18/11/15, ore 23:10

Non invidio molto infatti Helena per la sua sfortuna ma temo che la sua catena di sfortune non è finita con quel "Bip-bip"...

Intanto il capitolo mi è piaciuto molto e non vedo l'ora di leggere il prossimo.

La mia OC avrà un ruolo importante nella storia, se ho capito bene...Wow...non so che cosa dire, ma ti ringrazio. =)

Be', sono stata occupata e ora crollo dal sonno quindi vado a dormire, ciao. =)

18/11/15, ore 21:23

Ciao, sono sempre io:white_chaos_dragon e sono il primo a recensire, evviva...comunque...a quanto pare mi sbagliavo, non era lui, ma è stato citato e questo mi va più che bene. Di errori ne ho trovato solo uno, ma non è nulla di che, diciamo soltanto una piccola svista in cui io avrei messo 'disse' invece di 'ha detto', dopo il messaggio di Alyssa, quando parla Michael Allora...il capitolo prossimo mi sa che sarà essenziale per il proseguimento della storia e a breve credo che anche i traditori interverranno nella storia, ma non me ne frega niente, sinceramente...e povera Helena, che tristi avvenimenti che le accadono, mandale delle condoglianze da parte mia...e il mio carissimo Alexei Vlad Shadow Nightcrown che batte tredici, TREDICI, sfidanti in meno di un'ora, impressionante. A presto

02/11/15, ore 17:37

Ciao .
Allora scusa per il mio super ritardo . Ma la scuola mi sta prendendo troppo .
E per mantenere la media alta c'è ne vuole .
Comunque Helena e troppo simpatica !!!
Anche io ho una fobia x lo shopping ( e sono una ragazza .non è normale )
Comunque ti risparmio dalle mie tante domande su quei due tizi vestiti di nero . Perché
1 non credo che farai spoiler .
2 sto creando una teoria sulla loro funzione e su come si svolgerà la storia .
Ho pensato a dei personaggi da poter mettere in mezzo in questa storia .
Te li mando un altro giorno .
Così vedi
comunque sono una scienziata e un muto ( che ha delle capacità particolari ).
Spero che vada tutto bene
E noto con piacere che non hai fatto errori.
comunque ti avverto che la storia mi continua a piacere .
Xiao
Yuki

02/11/15, ore 07:29

Aspettavo con ansia che tornassi. Ora passo a recensire: ok, è ufficiale, lo shopping di Helena è cancerogeno. xD L'abbigliamento di Alyssa mi ricorda quello di alcune allenatrici che ho affrontato in Pokemon rosso fuoco, mentre viaggiavo per il settipelago.  Ok, e qui sorgono alcune domande: chi sono quei due? Per chi lavorano? Di quale organizzazione fanno parte? Aspetto con ansia il prossimo capitolo per scoprirlo.

01/11/15, ore 22:09

Ciao, cavolo oggi ho avuto un po'troppo da fare per accorgermi che avevi aggiornato, quindi scusa il ritardo per la recensione.

Il capitolo mi è piaciuto molto e devo ammettere che il collegamento mentale è interessante, ora ti lascio perché ho da fare, ma continua così. Ciao. =)

01/11/15, ore 20:27

Ciao, sono sempre io: white_chaos_dragon e il capitolo mi è piaciuto. Tranquillo io non ti ucciderò, non ancora per lo meno. Allora...ecco apparire due tizi inquietanti...di cui credo che almeno uno lo conosco, eheheh, sbaglio, forse? Mah, si vedrà nel prossimo capitolo di Dynamis: le Pietre del Potere, comunque, per inciso, preferisco questo titolo a quell'altro. Comunque no, non ho perso la speranza, anche se cominciavo a preoccuparmi, a dire il vero. A presto

05/08/15, ore 18:07

bel capitolo sono curioso di sapere che impatto avra il nuovo personaggio nella storia

05/08/15, ore 10:24

Hola,
Il capitolo è carino, hai scritto tanto in una sola ora o.o
Annalisa Neri mi sta simpatica.
Non vedo l ora di leggere qualcosa sui prossimi OC.
Tranquilla per il ritardo capita a tutti.
Adoro il tuo stile è molto scorrevole.
Alla prossima.
Nananime

05/08/15, ore 10:03

Entra in scena un nuovo personaggio, che ruolo avrà nella storia? Decisivo o marginale? Un capitolo un po' corto (ma non è che gli altri fossero da meno). Piccola curiosità, quando apparirà Jessie? E i traditori? Sembrano spariti dalla storia. Aspetto con ansia il prossimo.

04/08/15, ore 23:23

Ciao, di solito sono la prima a recensire ma stavo concludendo il capitolo che fra poco metto, adesso prima recensisco o poi la tiro per le lunghe e mi scordo.

Annalisa: Peggio ancora se si fa prendere da Corpse Party.

*arrossendo* Sì, va bene, ora comincio ad avere un certo interesse per l'horror.

Annalisa: Ed è una cosa strana, visto che spesso si spaventava a morte.

*sempre più rossa* Sì, va bene, ho cominciato ad appassionarmici, ma ho anche delle storie da scrivere, quindi da adesso in poi cercherò di alternarmi.

Arya: Sì, sì, ora vai con la recensione, non credo che puoi lasciare una recensione che racconta la tua nuova passione per l'horror e che non c'entra nulla con il capitolo.

Vero. Allora, ti ringrazio ancora una volta per aver accettato la mia OC e mi è piaciuto molto il capitolo, hai rispecchiato molto bene la mia OC. =) Un po'non invido Ash, Alyssa, Jude e Micheal che vengono trascinati da Helena...Sembra proprio che nessuna la fermi quando si mette in testa di fare shopping. =)

Be', al prossimo capitolo. Ah, prima che me lo dimentico, e credimi sono capace di farlo, il 23 Agosto parto per una vacanza insieme a due mie amiche, e starò via per una settimana, quindi se dovessi aggiornare anche durante quel periodo, potrei non essere in grado di recensire, avrò il cellulare e potrei recensire da lì, ma probabilmente o non lo farò o lo farò sul tardi, e tornerò il 30 agosto, sul tardi. Lo so ci sono quasi 18 giorni e ti chiederai perché ti averto ora, ma come ho detto sono capace di dimenticarmelo quindi ho preferito farlo ora.

Arya: Infatti sarebbe il colmo se te lo scordi il giorno della partenza.

Né dubito, il giorno prima è il mio compleanno e poi parto all'una di notte...però, sì, potrei essere capace di questo. Ora smetto o chissà quanto la faccio durare questa recensione.

04/08/15, ore 22:13

Eheheh, povero Ash, ti dovevi ricordare dello shopping con la cara Helena, accompagnato, ovviamente, dal resto del gruppo, se uno deve patire, devono patire tutti, com'è giusto che sia. E nel mentre viene conosciuta un nuovo personaggio, il personaggio di Legendary Fairy91, Annalisa Neri. E, nel mentre, c'è una piccola scena Ash x Alyssa...i due si stanno avvicinando in modo più...intimo, diverso da quello che ci dovrebbe essere. Comunque...il capitolo mi è piaciuto, alla prossima settimana.