Dynamis - Le Pietre del Potere
di Anakin Solo

26/01/16, ore 23:38

Come fa uno a fabbricare dei proiettili ? Mi sembra eccessivo.Il greco e il latino non esistono nel mondo dei Pokemon. xD Oh, kami! C'è Barry... Quello svitato non lo sopporto. xD Cacchio... Gary ha riconosciuto Ash! Ma era inevitabile, visto che si conoscono sin dall'infanzia. Aspetto con ansia il prossimo capitolo per vedere che accade.

26/01/16, ore 23:29

Non ti invidio con il Wi-Fi, ma ti posso capire, anch'io qualche volta ho da farci i conti quindi non ti posso dare torto.

Il capitolo mi è piaciuto, ma spero che spiegherai anche come mai Ninetales conosce Incendio, quella non è una mossa che può imparare.

Intanto penso al fatto che le guardie non erano VERE e proprie guardie...E sembra che Gary abbia capito chi è il nostro Rosso...e ammeto che non sono sorpresa.

Be', ciao. =)

12/01/16, ore 22:52

Innanzitutto mi scuso per l'enorme ritardo ma una serie di problemi mi hanno impedito di recensire prima. Passo a commentare: Ash, capisco che odi i tuoi ex amici per quello che ti hanno fatto anni fa, ma comportandoti in questo modo non fai altro che insospettirli. A parte questo è un bel capitolo, forse un po' corto.

05/01/16, ore 18:42

Ciao Anakin!
Sono Chrono Storm, ma puoi chiamarmi semplicemente Chrono.
La storia è molto bella e interessante, è la storia delle pietre e intrigante.
Ammetto che mi dispiace un po' per i traditori, anche se quando hanno parlato ad Ash sembravano quasi ipnotizzati, considerato lo scintillio viola che avevano alcuni negli occhi.
La battaglia di Gary contro Ash sembra interessante, anche se credo che sappiamo tutti chi vincerà, e comunque credo proprio che Ash si meriti la vittoria.
Ti faccio i complimenti anche per i superquattro, specialmente Helena, è davvero divertentissima (anche se l'aggettivo che userebbero gli altri quattro sarebbe leggermente diverso).
Se ti serve un altro personaggio (anche se non credo, sono arrivato leggermente dopo la tua richiesta) fammelo sapere e io ne creerò volentieri uno.
Ci vediamo al prossimo capitolo
L'Uragano Temporale

01/01/16, ore 19:56

Hello!
Questo capitolo è fantastico, molto scorrevole e privo di errori ortografici(ma ero così presa dalla storia, che non ci ho fatto caso)
Non vedo l'ora di leggere sulla sfida tra Ash e Gary!Io amo Gary e chiaramente tifo per lui, tuttavia Ash è il campione di Dynamis e mi sembra il più forte tra i due.
Nei prossimi capitoli spiegherai(magari in un flashback)ciò che è successo tra Ash e i suoi ex amici, vero?^^
Spero che Gary, non faccia parte di quel gruppo e che non abbia "tradito" Ash, come spieghi nella introduzione della storia :)
Mi piace, come hai organizzato la cosa dei turni...
Jude, Helena, Alyssa e Micheal mi sembrano molto interessanti e mi sono piaciuti sin da quando li hai presentati :)
Fossi stata al posto di Ash, avrei reagito molto peggio, quando Max cercava di toglierli il cappello XD E Lucinda, mi è sempre stata antipatica ed in questo capitolo fa troppo la civetta(per non dire un'altra cosa ben più volgare XD)
La scena imbarazzante e divertente tra Alyssa e Ash mi è piaciuta troppo!*^*
I cadaveri sono scomparsi, dannazione!
Baci
Ps:la tua storia è nelle mie ricordate ;)

01/01/16, ore 19:14

Di niente, è un piacere recensire storie ben scritte...
Se posso dirtelo, aspettavo con ansia questo capitolo perché Ash avrebbe dovuta vedersela con i suoi Ex-Amici... Ora aspetto con maggiore ansia il prossimo.
Per non parlare del complimento di Alyssa... Per me c'è la cotta lol.
Ti faccio gli auguri e ti auguro un buon 2016!
Delfo11

01/01/16, ore 17:17

No, Ash, Arceus non ti vuole morto, tranquillo...forse un po' depresso, ma a te piace, dopotutto ti porti sfortuna da solo, neh? Ciao Akanim, come va? Il capitolo mi è piaciuto e stai aumentando l'intreccio, grazie alla sparizione dei due...sicuramente ad opera del team. E nel frattempo il primo turno si avvicina all'inizio, Max viene scottato da Flareon(grande Flareon, sei un genio), Rosso fa colpo e brutto colpo, tralasciando la follia di Elena, lo svenimento di Jude e il complimento di Alyssa. A presto e buon anno
white_chaos_dragon

01/01/16, ore 10:30

Hola
Dopo una lingua assenza eccomi qui.
Il capitolo l'ho divorato tutto in una volta, mi piace il tuo modo di scrivere è molto scorrevole ( chi sa quante volte oramai l'ho detto).
Flareon è stato un genio ma poteva bruciarlo completamente quel coso odioso?
Chi diamine ha rubato i cadaveri?
Non vedo l'ora di vedere il prossimo capitolo.
Io adoro Percy Jackson, ora passo a leggere anche di là.
Alla prossima
Nananime

31/12/15, ore 23:12

Ciai, sono corta, sono fuori e ti faccio una recensione corta.

Cavolo, che incubo per Ash, ma ottimo capitolo.

Alla prossima, buon anno.

29/12/15, ore 23:30

Ciao, sono sempre io Delfo11... Anche se nelle recensioni che ho lasciato in passato non c'è stata risposta, voglio continuare a recensire per farti sapere che la storia mi è piace molto. Come dico sempre io, un po' di suspance sul finire del capitolo, rende quello successivo sempre più bello. Ash ribecca Max= nuovo scontro (almeno che non farai un colpo di scena).
I castelli sono fantastici, ci tenevo a dirtelo.
Ciao e tanti saluti!
Delfo11

16/12/15, ore 20:59

Ciao, Anakim_solo, questo è il tuo nome finale o lo cambierai un'altra volta? Così, per sapere. Comunque...le immagini dei castelli mi sono piaciute così come il capitolo. La presenza di Suicune mi è piaciuta, bell'idea, così come Eevee e evoluzioni, pietre e via dicendo, ma c'è una cosa che non è ben capito:l'energia ha creato il Pokémon o è stata assorbita da esso? E inoltre ecco riapparire i traditori e ovviamente Max e Ash si scontrano una seconda volta...è destino. Ah, e riguardo alla generalessa(?) Alyssa...mi ha divertito, così come il capitolo in generale, questo non te lo posso negare. A presto

white_chaos_dragon

PS Ho una domanda, ma te la posso fare solo tramite MP per il rischio spoiler
(Recensione modificata il 17/12/2015 - 01:22 pm)

16/12/15, ore 12:11

Quindi Dynamis sarebbe retta da una monarchia? Nell'anime originale non ci sono mai riferimenti alla politica nelle varie regioni (nè la forma di governo, ne se ci sono dei partiti, al massimo appare qualche sindaco). Bella l'apparizione di Suicune (uno dei miei pokemon preferiti). Ma perchè gli ex amici di Ash vanno in giro TUTTI insieme? Non si separano mai? Avrei capito uno, due, massimo tre ma tutti insieme.... Comunque aspetto con ansia il prossimo per vedere che succede.

15/12/15, ore 20:05

Ciao, oggi la recensione è breve perché ho fame e un sacco di pensieri.

Bel capitolo.

02/12/15, ore 23:35

I gorilla non esistono nel mondo di Pokemon. xD  Tenta si scrive trenta. Ok, spunta un cecchino misterioso (che a tratti mi ricorda il soldato d'inverno di capitan America). Il capitolo mi è piaciuto(ho notato che i traditori sono svaniti nel nulla, torneranno in futuro? Ho il sospetto che siano legati in qualche modo all'organizzazione misteriosa). A proposito dei traditori, il loro atteggiamento è molto sospetto. Innanzitutto mi sembra strano che tutti gli amici di Ash, con cui ha vissuto 1000 avventure (soprattuto Misty, che nel secondo film ha dimostrato i suoi sentimenti per Ash) che vivono in varie regioni (e alcuni ignorano perfino l'esistenza degli altri) a un certo punto così senza un motivo apparente abbiano deciso tutti insieme di radunarsi a casa Ketchum (alcuni non c'erano mai stati prima) e di tradirlo (più che tradirlo hanno tentato di ucciderlo, mi sembra). A volte ho persino il sospetto che quelli non siano i veri amici di Ash (che secondo me sono tenuti prigionieri da qualche parte) ma degli impostori, e il loro carattere scorbutico ne sarebbe una prova. Ma forse sto volando troppo di fantasia. Aspetto con ansia il prossimo.

02/12/15, ore 23:06

Il prezzo della fama, cari super 4. xD  Smith e Anderson... Mi ricorda Matrix. Povera sfigata, Helena... Vado a leggere.