Destroy me, Granger.
di niallerguitar

10/08/15, ore 06:01

Bellissimo davvero... mi piace sempre di più la tua storia... spero aggiornerai presto.😊

09/08/15, ore 17:36

No ti prego che stronza hermione non solo draco la salvata non so quante volte spero che non lo lascerà li draco si è innamorato ed hermione ?? Draco vieni da meeee

09/08/15, ore 15:06

Non é giusto! Proprio ora che Draco era quasi pronto ad accettare i propri sentimenti Hermione rovina tutto, non solo a parole, ma anche con i fatti. Spero che Draco riesca a ritrovarla e a conquistare la sua fiducia...

09/08/15, ore 04:34

Noooooooooo *piange fontane di lacrime*
Falli stare insieme, vivere e procreare xD
Draco è decisamente OOC ma a noi piace in qualunque versione xD
Ho pianto e gioito in questo capitolo! Aggiorna presto *-*

06/08/15, ore 18:02

Ciao!!non ho mai seguito molto le fan fiction e ad essere sincera non mi hanno mai attirata molto,ma essendo a corto di libri in questo momento ho deciso di sperimentare e sono rimasta molto colpita da questa!!sono in adorazione della Dramione!La storia è costruita alla perfezione,con una trama per niente scontata e momenti di odio/amore tra i protagonisti studiati benissimo!togliendo qualche errore grammaticale,ma probabilmente sono io ad essere un po' ossessionata,anche la forma di scrittura è curata,piena di descrizioni,dettagli e metafore splendide😍 posso solo chiederti di aggiornare prima possibile perché mi stai lasciando con il fiato sospeso!!continua così 😍

05/08/15, ore 21:52

Ho letto la tua fan fic tutta d'un fiato quando eri giá al dodicesimo capitolo, e ho deciso di recensire (cosa davvero rara se non unica per me) quando hai iniziato a sproloquiare su Bob il barista nei capitoli precedenti ahahah...Adorabile ❤
Sono arrivata alla fine di questo e non trovando la freccetta per passare a quello successivo ho imprecato dicendo "Ma WTF??? NOOOOO"
Accidenti mi è rimasto l'amaro in bocca T.T
Amo la Dramione con tutta me stessa...è decisamente la mia otp del fandom quindi è stato un piacere leggere la tua storia...
Ti prego aggiorna presto!!!
Baci
-S

31/07/15, ore 21:09

Siiiiii !!!!! Finalmente il bacio tanto atteso ora si che la mia vita è completa. Adoro questa storia perchè non è una delle solite dramioni con una scommessa o cose simili adoro questa storia e non vedo l'ora che l'aggiorni. Un consiglio che posso dati è che sarebbe meglio se usassi il codice htm perchè essendo il testo tutto attaccato può risultare un po' difficile da leggere. Continua così un bacio Sunset03

31/07/15, ore 18:49

che bella questa storiaaaaa!!!!! Dolcissima ed accattivante sia Draco che Hermione sono ben descritti ed inquadrati sn curiosa del conntinuo

31/07/15, ore 15:53

Ciao! Come sempre, capitolo molto bello! Draco sembra essere riuscito, almeno momentaneamente, a mettere da parte la rigida ideologia con cui è stato cresciuto per far spazio ai propri sentimenti. A quando il prossimo capitolo?

27/07/15, ore 22:12

Ciao! Per fortuna Draco inizia a prendere quasi seriamente coscienza che qualcosa sta cambiando. Capitolo molto bello! Nonostante si tratti di una fan fiction, il racconto rimane verosimile se paragonato ai libri da cui prende origine. Non vedo l' ora di leggere il seguito!!

24/07/15, ore 16:53

Ciao! Questa storia è davvero bella e affascinante, scrivi in modo piacevole e scorrevole ed io non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Complimenti!

Mel

23/07/15, ore 22:01

Meraviglioso,non so che dire.
Complimenti per la tua scorrevolezza nella scrittura,i capitoli si susseguono in modo veramente rapido.
Spero di poterne leggere un'altro molto presto.
Continua così!

23/07/15, ore 17:58

Ciao! Finalmente è successo qualcosa! Non che negli altri capitoli non ci sia stata azione, ma qua finalmente iniziano a capire cosa sta succedendo tra loro!! Yeeee!! :) l'ultima frase del capitolo mi è piaciuta un sacco, anche la parte iniziale in cui Draco vede Hermione è scritta molto bene, avevo la scena davanti agli occhi!!
Aspetto con ansia il prosimo capitolo!
Baci, Bea

21/07/15, ore 19:07

Ciao! Il capitolo sarà anche corto, ma è molto intenso... Mi è piaciuto un sacco! Ci sono stati un sacco di imprevisti, e soprattutto l'ultima parte è scritta veramente bene!
Essendo una romanticona, io voterei sempre per il lasciargli soli un po', ma direi solo 1 capitolo o 2, in cui si chiariscono, e poi fargli incontrare un imprevisto. Poi, essendo te la scrittrice, scegli pure liberamente, credo che in ogni caso la storia mi appasionerà lo stesso!
Aggiorna presto, please! :)
Baci, Bea

19/07/15, ore 15:39

Ciao! Bel capitolo ( come i precedenti, del resto), molto intenso. Mi sono piaciuti anche i genitori di Draco, conformi alla storia originale, in particolar modo Narcissa, che mette in evidenza l'amore di una madre. Per quanto riguarda il "sondaggio", non sarebbe male se rimanessero un po' da soli chiarendo i sentimenti provati l'uno nei confronti dell'altro. A presto, spero!