Segnali dal passato
di Gemad

19/07/15, ore 01:46

Sono molto curiosa di leggere il prossimo capitolo
Il fatto che il Preside Sinister si assenti così tanto accentua i miei dubbi su di lui
Staremo a vedere

16/07/15, ore 00:36

Beh si carini lo sono sicuramente ma io continuo a fare il tifo x Andrew spero non me ne vorrai ...
A presto

12/07/15, ore 22:22

Io dico solo povera Andrew e ribadisco che con il dna il nonno Harry gli ha trasmesso anche l'ottusità

10/07/15, ore 18:19

ben gli sta a quell'insulso professore e così anche se sarà punito Jackson avrà avuto la sua rivincita con il professore di incantesimi.
Andrew è troppo carina e Jackson è troppo tardo come deve fare quella povera ragazza per fargli capire ch'è innamorata di lui deve gridarglielo in sella ad una scopa volando nel bel mezzo della sala grande con un Sonorus ben sostenuto?!
lui poi quando la guarda va in brodo di giuggiole ahahahahah
ed insisto il Preside nasconde qualcosa e non mi piace molto è davvero ambiguo.
Aggiorna presto

09/07/15, ore 07:56

Ribadisco quanto scritto nella recensione precedente sei un genio assoluto 👍
Venendo alla visione vista così sembra che Voldemort stia per tornare ma lui è morto questa volta senza se e senza ma quindi?! Anche lui aveva qualche figlio disperso che ha deciso di vendicarsi?
Si tratta di questo bulgaro che stanno cercando? È un altro Horcrux creato involontariamente da Voldemort prima della sua dipartita ? Soprattutto mi sta sorgendo un dubbio perché della vecchia guardia Harry e Ginny sono gli unici ad essere morti? Gli altri anche se vecchi, sono tutti in vita e come mai Harry ha ritenuto di dover preparare questa pozione e destinarla proprio a suo nipote! Sbaglieró eppure secondo me c'entra qualcosa
Questa nuova minaccia

08/07/15, ore 22:23

Ecco mi sono messa in pari quindi questo vu dire solo una cosa... Aggiorna prestissimoooo
Non preoccuparti ho apprezzato molto il fatto che gli hai dato la maglia n 7
Jackon=Harry tranne che per le risse 😂😂 non so che tipo fosse Albus Severus ma mi verrebbe da dire che ha preso dal bisnonno James 😂😂😂

08/07/15, ore 22:07

Quidditch 👍👍👍
Jackson è tutto nonno Harry e quella povera Andrew ormai sarà rassegnata come la povera Ginny
Direi che il ruolo di cercatore ormai è suo
Corro a mettermi un pari con l'ultimo capitolo

08/07/15, ore 21:49

Beh senza ombra di dubbio ci vogliono anche dei diversivi
Comunque il ns Jackson non avrà ereditato da Harry l'abilità in incantesimi ma sicuramente dal nonno ha ereditato l'ottusità con le donne 😂😂😂
Comunque il Preside è un po' ambiguo non so se mi fido totalmente
Al prossimo capitolo

08/07/15, ore 18:36

Ma tu sei un genio assoluto!!!!!
niente ormai la tua storia mi ha totalmente conquistata, devo mettermi in pari subitissimo e poi spero che aggiornerai altrettanto subitissimo
Ora devo andare
ci si legge prestissimo

08/07/15, ore 18:30

certo che il nostro massiccio corvonero ne ha passate tante, quello che non riesco a capire è perché Radja ce l'abbia tanto con Jackson.
Inutile dirti che sono curiosissima di scoprire che effetti ha questa misteriosa pozione quindi corro a leggere il prossimo capitolo

08/07/15, ore 18:23

Però ...
questo nuovo corvonero mi incuriosisce molto...
Stai mettendo tanta carne sul fuoco e riesci a suscitare la curiosità nel lettore BRAVO :)
Andrew somiglia davvero tanto alla nostra Hermione e mi piace molto, Jackson ed i suoi amici sembrano i nuovi malandrini perché nelle loro caratteristiche sono molto equilibrati.
Ora vado a leggere anche il prossimo capitolo :)
A proposito anch'io sto scrivendo una long su Harry Potter è un crossover in realtà, se hai tempo e voglia vieni a leggere, mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi

08/07/15, ore 18:08

E così Jackson è stato fregato e gli tocca fare i provini per il quidditch ahahahahah
Chissà chi gli ha inviato quel cofanetto e quella fiala e soprattutto perché
Jonathan somiglia molto a nonno Ron ahahahaha
vedremo cosa combineranno questi 2

08/07/15, ore 17:55

La filastrocca del cappello è davvero molto carina brava.
la frase detta da Andrew ormai è negli annali ahahahah mancava però qualcuno che le rispondesse "quella deve rivedere le sue priorità" ihihihihih
La rivalità tra Grifondoro e Serpeverde sembra non essere cambiata di una virgola, vedremo che combinano
a presto

08/07/15, ore 17:40

Hai descritto molto bene le diverse personalità dei ragazzi, però in realtà i Weasley ed i Potter sono molto più che amici, sono cugini invece Jakson da del lei ad Hugo ch'è il figlio di Ron ed Hermione, quindi cugino di Albus e di conseguenza anche di Jakson
Sono molto curiosa di leggere il prossimo capitolo per cui vado

08/07/15, ore 17:22

wow l'hai descritta benissimo sembra quasi di rivedere la storia dei 3 fratelli dei doni, quando il 3° fratello passò il mantello al figlio e poi se ne andò con la morte da pari a pari.
Comunque si gli hai sicuramente reso giustizia
brava