キセキ - Kiseki
di Akiho87

22/09/15, ore 20:34

Ciaoooo!^^
Waaaaaa, sto sbavandoooo! ❤
Ok, ti odio sempre un po' perché lasci a metà i capitoli proprio nei momenti più importanti... Nel clou del capitolo! Mah, mah! Uffaaaaa... Però, dai, ci sta... Il prossimo si che sarà una lemon fighissima con i fiocchi perché solo con questo ero già "waaaaaah, sì! Era oraaaa! Finalmente lo fanno!"
....ok, forse non così tanto... Insomma, da fuori ero lì tranquilla che leggevo, anche perché mia mamma si sarebbe chiesta che cazzo avessi, ma dentro... Dentro di me fremevo ed ero contentissima! XD hahaha
Ora aspetto domani per leggere il continuo e, sì, lo so, sono ancora una volta in ritardo, ma tanto tu mi perdoni, no? Vero? Vero?! XD haha
Ci sentiamo alla prossima, bye bye!^^

17/09/15, ore 23:26

Ehii cara! Innanzitutto mi disoiace per il lutto, davvero. E ti ringrazio per aver trovato il tempo di scrivere e aggiornare ugualmente. Non sarà stato facile, ma ne è valsa la pena, perchè questo capitolo merita davvero. Tralasciando la parte sessuale -si vabbe la smetto di dire cavolate- mi è piaciuto anche l'aspetto romantico. Come dire, i riferimenti alla loro prima volta, il soffermarsi sulla spirale, Sasuke che rimane bastardo anche mentre perde la verginità. Beh, li ho trovati in qualche modo perfetti, perchè anche se cambiati, maturati, si amani. Puntoo! Ahahah che bello il pezzo del -il suo teme! E hai di nuovo interrotto la scena sul più bello ma ok, per questa volta sarò clemente. A parte gli scherzi, non sentirti obbligata a scrivere per aggiornare, l'attesa dek piacere è essa stessa il piacere per noi lettrici. Ok, in senso se stai male tranquilla, che se non superi la settimana di ritardo non ti scanniamo ;D Coomunque volevo dirti un'altra cosa.. ah già, sei la regina del NaruSasu *0* E non ho visto errori.. solo uno minuscolo di distrazione.. ma non lo trovo più accidenti. L'avrò immaginato. Intanto ti saluto, perchè sto esagerando con le assurdità.. le mie recensioni non hanno un filo logico xD Alla prossima cara, e complimenti come sempre: hai suscitato la giusta suspense dato che non vedo l'ora del prossimo aggiornamento! Ciauuus ♡

17/09/15, ore 19:41

L'unica cosa che in questo momento mi viene da dire è WOW! Ho adorato questo capitolo per vari motivi.
Per prima cosa l'inizio del NaruSasu che ho aspettato con grande trepidazione. Credevo non potesse farmi gli stessi effetti del SasuNaru e invece... Emorragia nasale in piena regola. E pensare che è solo l'inizio *^* ormai mi sono abituata al tuo interrompere sul più bello.
Devo dire però che il mio cuore si è sciolto ai continui rimandi alla loro prima volta. È come se fosse un 'ricominciamo assieme'. È un nuovo inizio dove contano solo i loro sentimenti e nient'altro.
Mi sono emozionata come non mai a vederli interagire dopo quattro anni di sofferenze. Naruto prende in mano la situazione, ma non per questo sminuisce la presenza di Sasuke -cosa che capita purtroppo spesso-, che rimane il solito brontolone sfacciato xD
La loro complicità è un qualcosa di unico e tu riesci a descriverla perfettamente.
Quindi ancora grazie, sei riuscita a migliorare decisamente la mia serata.
Inoltre ti faccio le mie più sentite condoglianze per la tua perdita. Comprendo bene cosa significhi perdere una persona cara quindi non ti devi scusare affatto per il ritardo. Anzi siamo noi che dobbiamo ringraziarti per aver comunque deciso di scrivere nonostante le circostanze.
Non vedo l'ora che arrivi mercoledì.
Un abbraccio,
Ele ^^

17/09/15, ore 19:34

ciao cara! mi dispiace molto per la tua perdita e capisco perfettamente che in certe circostanze scrivere, soprattutto di sesso, possa risultare difficile e magari inopportuno. Cmq ci tengo a dirti che nn ho trovato errori (ma nn metterci la mano sul fuoco ho letto tutto d'un fiato e magari qualcosa puo' essere sfuggito) e che la qualita' del tuo lavoro, a mio parere, nn ha risentito delle difficolta' del momento, diciamo cosi'. per quanto riguarda il capitolo nn sto nemmeno a dirti con quanta ansia lo attendevo, come tutti credo, e ne sn rimasta piu' che soddisfatta! Naruto e' diventato proprio uno splendido seme: l'esempio di Sasuke e la pratica con Gaara hanno dato ottimi risultati!! ho apprezzato soprattutto i riferimenti alla loro prima volta e il fatto che dopo anni di lontananza i loro corpi hanno risposto come se nn si fossero mai lasciati.. alla prossima e ancora condoglianze! :*

15/09/15, ore 01:30

Ciaoooo!^^
Waaaa, era ora!
Finalmente hanno detto le cose come stanno e hanno chiarito in parte, ora saranno i corpi a parlare.... Muahahaha! XD
Ok, la smetto....sé, certo! XD
Ok, un po' ti odio e un po' ti amo! XD
Uno perché li stai finalmente per far scopare, di nuovo! XD invece ti odio perché speravo di leggerlo già in questo capitolo!!! Però va beh, un paio di giorni e mi leggo la scopata! XD hahaha
Sì, un po' ci avevo pensato al reverse, anche se pure io scrivo più facilmente il sasuxnaru che il naruxsasu, comunque non disdegno, anzi... A me basta siano loro due! XD
Waaaaa, cavolo, ti capisco... Quando vedo i cosplay di vari personaggi sono tipo "Oh. Mio. Dio! Guarda lì, guarda là! Guarda quello e questo! Waaaaa, mio!" XD hahaha
Che poi, cioè, vedere Gaara e Itachi assieme, dal vivo...mmmmm, anche io voglioooo! Ti penso se stavano davvero assieme?! Sarebbe stato fighissimo! XD haha
Va beh, scusa per il ritardo con cui ho letto e recensito, ma ero sempre impegnata -sono indietrissimo con tante altre storie da leggere e recensire, aiuto!- perciò ci sentiamo appena posso, bye bye!^^

14/09/15, ore 11:48

Ho seguito la tua storia dall'inizio e la trovo fantastica! I momenti in cui si trovano da soli sono sempre descritti in un modo che non puo non emozionare! Ma devo dire che anche Itachi e Gaara mi hanno colpito molto!
Sapevo che Sasuke non avrebbe mai potuto tradire il suo Naruto! L'impetuoso e fragile biondino è finalmente riuscito a scoprirlo! Giuro questa storia mi ha preso un sacco, la metto nei preferiti!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo!
Un bacio, Helen24

10/09/15, ore 12:15

Heii devo dire che non non sarei neanche aspettata questo risvolto così strano , Ma soprattutto non mi aspettavo che assume accettasse... gli uchiha sono maniaci del controllo di tutto e tutti ahahhahahah .
Finalmente si è svelato tutto questo intruglio sei stata brava a creare una situazione del genere ora non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo è spero di leggere qualcosa su Gaara e itachi *~* a questo proposito penso che anche io avrei la tua stessa reazione vedendo due loro cosplayer vicini vicini ahahahhah anzi spero che accada visto che io sto a Palermo e giorno 17 inizia qui da noi il cospladya.

10/09/15, ore 11:57

Ciao , nonostante io abbia già letto questo capitolo mi sono resa conto che non so per quale motivo la mi recensione non era stata inviata o.O sarà la connessione... e mi sono addirittura accorta che già hai postato un nuovo capitolo , in ogni caso.... riguardo questo capitolo ,mi aspettavo che Gaara dicesse tutto a Naruto e credo sia stata proprio la cosa giusta visto da parte di un migliore amico , invece mi ha stupito proprio la reazione di naruto nei confronti di sasuke , pensavo apprezzasse questo strano gesto da parte sua , invece l'ha lasciato completamente sconvolto , ora corro a leggere l'altro capitolo ma ci tenevo a lasciare la recensione anche qui

09/09/15, ore 23:56

Oddio, oddio finalmente! **
Per prima cosa grazie per avermi rincuorato nello scorso capitolo (stavo per avere un attacco di panico, te lo giuro)!
Ora passiamo a questo capitolo. Non so perché, ma ultimamente mi piacciono molto gli ascensori xD
Credo sia stata un'ottima idea! Sasuke e Naruto sono bravi a urlarsi contro e poi a scappare via, ma metterli in un luogo senza via di uscita è un fantastico modo per farli parlare, insultarsi a vicenda e poi scopare -non sempre in questo ordine-. Solo io ho trovato sexy da morire un Sasuke che si toglie la giacca e si arrotola le maniche della camicia?! *^*
Okay, cerchiamo di riprenderci...
Finalmente tutta la teoria che si era creato Naruto nella sua testolina bacata è stata confutata. Solo lui poteva pensare che Sasuke avesse girato un porno -.-
Devo ammettere però che avevo dei dubbi su ciò che aveva visto Naruto quattro anni prima, cioè credevo veramente che Sasuke, in preda all'odio e alla frustrazione, fosse andato con una donna -detta così sembra un'eresia- per dimostrare a se stesso che non aveva bisogno del dobe... Meno male che per una volta mi sia sbagliata. Ho sentito una stretta al cuore quando ha confessato di aver cambiato stanza perchè provava troppo dolore a ricordare i momenti che avevano passato insieme T.T
Per quanto riguarda ciò che Gaara ha suggerito a Naruto posso dire solo una cosa: GENIO!
Io per prima sono una fedele seguace del SasuNaru, però in questo contesto, in questa particolare situazione un po' di reverse credo sia necessaria, se non fondamentale.
Naruto ha bisogno di aggrapparsi a qualcosa per poter tornare con Sasuke.. Fosse solo per il suo cuore, starebbero già insieme da un po', ma è dura superare ciò che è successo, non si può fare finta di nulla. Ora sono necessarie certezze e se l'unico modo che Naru ha è quello di scopare Sasu, ben venga.
Sono inoltre molto fiera del nostro piccolo Uchiha, riesce sempre a sorprendermi -non avevo dubbi avrebbe accettato, ma sentirglielo dire mi ha reso molto felice-. Non vuole perderlo più e se il prezzo da pagare è concedersi all'unica persona che l'abbia mai reso felice, non credo ci siano problemi. ^^
Naruto però ci è rimasto. Non se lo aspettava e io non vedo l'ora di leggere il seguito -ti interrompi sempre nei più bello uffa ;)-
Grazie per il capitolo e al prossimo mercoledì
Ele

09/09/15, ore 23:16

Ohhh finalmente, siamo arrivati al momento tanto atteso. Se questo è l'unico modo per riavere Naruto non c'è dubbio che Sasuke mandi il suo orgoglio in vacanza per un po'. Immagino che il prossimo sia...rosso/rossissimo ?? Non vedo l'ora, un bacione.
Ciao!!!!

09/09/15, ore 22:15

Siiiii lo sapevo che era Itachi!! Mi sento realizzata e sollevataa xD La proposta di Gaara quindi non ce l'avevi presentata completa fino ad ora, e mi pareva assurda proprio per la promessa di Naruto.. comunque Gaara è un genio del male ^//^ Adddoro! Ebbene, finalmente l'arcano è sciolto, il dobe è un dobe, il teme farà l'uke. Sbavo. Ci speravo, molto, ma non pensavo l'avresti fatto! Aaah i casi della vita, mercoledi NaruSasu per tutti *0* Comunque un po' mi dispiace per Sasuke, avere la sua prima volta in un ascensore.. poverino, in questa storia mi sta tanto simpatico ahahah. Bien, il linciaggio te lo risparmio, ma solo per la mia bontà U.U Fai finire sempre i capitoli sul più bello!! Ma ce la dai col contagocce la storia? >.< Anyway, avrei pagato oro per vedere quello che hai visto tu.. Itachi e Gaara vicini nella realtà.. sbavo. Comunque ti saluto, a mercoledii cara, e non tardare ahah ;) ♡

09/09/15, ore 18:02

Ma io ti adoroo!!! voglio innondarti di baci e abbracci come non ci fosse un domani!!!! che capitolo stupendo!!! finalmente sappiamo come sono andate veramente le cose, yeah!!! ero sicura che Sasuke nn avrebbe potuto rimpiazzare il suo dobe cosi' facilmente! allora era questo il suggerimento di Gaara..? semplicemente geniale.. mettere alla prova i sentimenti di Sasuke proponendogli di fare l'uke.. e contro ogni piu' rosea previsione l'Uchiha ha accettato ..wow!! ora nn ti azzardare a far ripartire l'ascensore prima che i 2 abbiamo consumato chiaro?? ora che mi hai fatto pregustare il NaruSasu DEVO averlo!!! (oddio sembro davvero una depravata con la bava alla bocca, che vergogna *////*) e adesso come faccio ad aspettare un'intera settimana?? 0.0
(Recensione modificata il 09/09/2015 - 06:04 pm)
(Recensione modificata il 09/09/2015 - 06:05 pm)

07/09/15, ore 00:16

Ciaooo!^^
Allora, scusa per il ritardo ma mercoledì sono partita la mattina presto e sono finalmente tornata a casa dal Portogallo solo a notte inoltrata, perciò non ho potuto leggere e in questi giorni sono stata più impegnata di quanto pensassi -e si prospetta così pure la prossima settimana- infatti ho tralasciato parecchio la lettura e sto cercando di recuperare pian piano... Comunque sia eccomi qui, ho appena finito di leggere il capitolo e sai che comunque prima o poi io arrivò sempre! XD
Dunque, Gaara ha fatto bene a dirlo al biondo, in fondo é con lui che é stato assieme, é con lui che ha un legame e un rapporto di amicizia, quasi fossero fratelli, non con Sasuke, persona che ha fatto stare male Naruto, perciò é stato giusto così.
Nooo, che peccato, pensavo che finalmente riuscissero a capirsi e comprendere gli sbagli e le incomprensioni una buona volta, invece no... Speravo riuscisse ad entrare anche Sasuke nell'ascensore, infatti spero che ora riescano finalmente a parlare chiaro perché sarebbe effettivamente ora.
Spero Sasuke blocchi l'ascensore così da avere tutto il tempo per parlare come si deve con il biondo. Sono stra curiosa, non vedo l'ora di leggere!
Ci sentiamo, dunque, al prossimo capitolo. Bye bye!^^

03/09/15, ore 08:42

Ciao, leggo la tua storia fin dall'inizio e solo ora mi sono decisa a lasciarti un commento (ti chiedo scusa, a volte non so proprio cosa mi prenda... Ma più una storia mi piace, più tempo passa prima che io recensisca.. Questione di feels, suppongo)
Voglio farti i miei complimenti! La tua fanfiction mi piace davvero tanto e se sono diventata dipendente (dover aspettare ogni mercoledì, è un'agonia.), spero ogni volta che accedo a efp, che tu abbia aggiornato ^^
La trama è complessa, ma ben articolata, ben raccontata. Questi continui intrighi mi lasciano sempre ansiosa e desiderosa di sapere cosa succede successivamente. Sasuke e Naruto hanno sofferto molto entrambi a causa del signor Uchiha (vecchio stronzo!) e sicuramente recuperare il loro rapporto sarà difficile, ma sappiamo che sono fatti per stare assieme, basta avere un po' di pazienza -e sperare che non succeda di peggio- u.u
Sasuke vuole proprio vendicarsi al 100% eh?! Cavolo mandare in banca rotta la compagnia di famiglia. Da un certo punto di vista lo stimo, perché vuole far soffrire suo padre come lui stesso a sofferto, ma dall'altro lato ho paura che le cose non vadano per il verso giusto... E se Naruto comunque non tornasse da lui? E se succedesse qualcosa nel mentre? -troppa ansia-
Naruto dall'altra parte è il solito dobe patentato. Cavolo solo lui può distorcere le parole di Sasuke così! Ok, è arrabbiato, non sta ragionando coerentemente. Ma cavolo. Prendere fischi per fiaschi.
Gaara,in tutto questo, è perfettamente inserito. È stato vicino a Naruto, gli ha sempre raccontato la verità, comportandosi da buon amico. E come guadagno si fa anche scopare dal dobe. Meglio di così?! Ahhaa xD
Inoltre i suoi incontri con Itachi *^* le mie due coppie preferite in un'unica storia -giuro che ti faccio un monumento-
Ora vorrei però dirti ciò che mi ha spinto a recensire: nel complesso il motivo può sembrare insignificante, soprattutto se comparato a tutte le altre cose che succedono in questo capitolo (lo ammetto quando ho letto la lotta tra i due ho sperato in sesso violento ^^'), però se è stato inserito vuol dire che in futuro potrebbe ingigantirsi. Sarò diretta: mi devo iniziare a preoccupare per la salute di Sasuke? -lo sto già facendo lol-
All'inizio ero un po' confusa perché TU volutamente non hai specificato CHI si fosse sentito male. Poi quando hai fatto uscire la segretaria hai detto 'Sasuke' e il mio cervellino (che già aveva intuito, ma sperava non fosse vero) ha iniziato a farsi tutte le sue pare mentali. Oddio era veramente Sasuke o era Itachi e il mio intuito ha fatto cilecca? Che cosa ha? Sta bene? È una malattia terminale? Lo ha detto a qualcuno? Ti prego, ti prego, ti prego non farlo morire T-T
Tutta questa suspance prima o poi mi ucciderà.
A presto,
Ele ^^

02/09/15, ore 23:37

Aaargh.. cattiva! nn puoi lasciarci proprio sul piu' bello!!! cavolo quei 2 insieme sono cosi'... intensi! ma ci sn ancora troppe incomprensioni di mezzo.. Gaara si e' comportato da buon amico cn Naruto, e' stato leale e gli ha raccontato come stavano le cose. e Itachi cos'ha? nn sta male.. vero? e' solo stressato x la faccenda dell'azienza.. vero? mi raccomando ti aspettiamo la prossima settimana!