キセキ - Kiseki
di Akiho87

12/08/15, ore 20:54

Finalmente il nuovo capitolo!! aspettavo con ansia di sapere come avrebbe reagito Sasuke al "ti odio" di Naruto e per fortuna che l'Uchiha nn si e' dato per vinto e lo ha seguito.. e ha visto che il tatuaggio e' sempre al suo posto!! indelebile come i loro sentimenti.. mammamia quant'e' sexy la scena anche se nn hanno concluso!! 0.0 Naruto nn riesce a resistergli per quanto ci provi e ci credo!!! XD Che dolce Gaara a preoccuparsi tanto per Naruto.. vedere soffrire cosi' il suo amico lo rende aggressivo.. speriamo che nn incontri il teme sul pianerottolo! Spero che possano chiarire presto quel clamoroso equivoco! alla prossima, baci!

05/08/15, ore 14:08

Eccomi tornata , anche se dopo molti giorni , non mi sono di certo scordata di questa storia, soltanto che per disgrazia il mio pc ha deciso di rompersi -.- e quindi per leggere quest'altro capitolo ho dovuto rubarlo a mia sorella o_o
In ogni caso , anche se breve , anche in questo capitolo ho adorato il modo di sfida in cui Itachi e Gaara si comportano tra di loro e sinceramente Gaara non mi sembra uno che non abbia più intenzione di farsi toccare dall'uchiha ahahh deve fare il duro si sà .
Mentre per quanto riguarda Sasuke e Naruto , cavoli O_O c'è un intreccio di cose allucinanti poverini , hahah sembra tutto contro di loro , poi questa cosa dell'equivoco è davvero comica :D.
In ogni caso , nonostante il mio pc rotto , continuerò a rubarlo a mia sorella per continuare questa storia , quindi attendo aggiornamenti e spero che tra Gaara e Itachi presto si veda qualche altra scintilla :D ( si sono proprio fissata )

02/08/15, ore 02:18

Ahahahahahahhaha ookkok so che non dovrei ridere ma cioèè! Come si fa a non ridere pensando a Sasuke che chiede le liste degli iscritti a ogni singola università degli USA! Ommioddio ahahah e poi il pezzi del pornoo! C'è no è troppo.. e come può essere il dobe così dobe da fraintendere tutto? È vero che quando inizi a parlare di una cosa e l'altro parla di un'altra ci metti un po' a capire l'equivoco ma cazzo xD A quel punto ci sarei arrivata pure io ahahah (che non sono ai livelli di Naruto ma certe volte proprio dobe pure io) Cooomunque.. beh per questi due non resta che aspettare e vedere. Per Itachi e Gaara invecee! Mamma mia che scena ahahah ne prevedo delle bellee! Sti due fanno semplicemente svenire insieme! E niente cara, un capitolo stupendo, sul serio hai un'inventiva unica ahahah. Rido ancora xD Vado a leggere la OS, ci sentiamo lì e scusa il ritardo, avevo problemini con internet ahahah. Ciauss ♡

01/08/15, ore 16:25

Ciao tesoroooo!^^
Dio, ieri sera -notte, in realtà! XD- stavo per leggere il capitolo, invece, alla fine, niente. Mi sono addormentata! XD uffa! Haha
Comunque, eccomi qui... An, sicuramente leggero anche la OS e ti farò sapere che ne penso...
Parlando del capitolo: E CHE CAZZO?!
Haha, ma Naruto é proprio scemo! Come fa a non capire che Sasuke non sta parlando di quella sera di 4 anni prima, ma lo da per scontato, quando é ovvio che stia parlando della sera in cui si sono rivisti... Insomma.. C'era quella lì, che in effetti, se ti ricordi, anche io ho detto che sembrava più un porno, che altro. E in fatti era così! E che cazzo, ma ti pare?
Hahaha, certo é che non può continuare a dare le cose per scontate... Dovrebbero parlare più chiaramente, gli scemi.
É certo, pure che, beh, non sono riuscita a trattenermi perché pensare a Sasuke che lo gira, un porno, dai...fa troppo ridere! Almeno in questo contesto, proprio non ce lo vedo! XD hahaha
Ma ti pare, poi, che uno faccia questo, appena dopo essere stato scaricato nel modo peggiore possibile e perché sapeva fosse lì?! Ma gli pare che Sasuke sia così stupido?! Cioè, é ovvio che uno se ne va via... Non é di certo che come reazione entri in camera e fermi tutto, se stai male... Sasuke, tra l'altro, lo conosce e di certo, a priori, non lo avrebbe mai fatto -oltre per l'ovvio motivo che non girerebbe mai un porno e che non é così stupido, oltre che COSÌ stronzo... Cioè, non ha senso! XD haha-
Ha invece più senso che Sasuke, appunto, lo conosca e sappia come reagirebbe ad una cosa così quando si può effettivamente interrompere una scopata, diciamo, "indirettemente"...nel senso che mica entri in camera e li dividi e gli urli dietro "tu, non penetrarlo più! E tu, non gridare come una troia, che si vede che stai facendo finta!" XD hahaha, dopo questa mi sotterro! XD non so come mi sia uscita, ma sto ridendo da sola, come una cretina, soprattutto se penso a quando la leggerai! XD haha
Dio, é ovvio che uno, come reazione, tiri dei pugni sul muro e "chieda con gentilezza" -lol- se può fare meno rumore. Puahahahaha! XD dio, che ridere... Già mi immagino la scena "Mi scusi, potrebbe sbattere la sua puttana urlatrice un po' meno forte, così che noi possiamo riposare? Grazie." XD hahaha
Ma oggi che cazzo ho?! XD hahaha va beh, lasciamo stare.
Ah, mi sembrava strano che Sasuke non volesse partire subito per cercarlo... E sono contenta che non fosse lui veramente, a scopare con quella troia. XD haha
Itachi, beh, é un grande e per fortuna l'ha aiutato. Così come Kushina, che ha capito che in questo caso doveva fare un'eccezione alla promessa di suo figlio, ma continuando a mantenerla in buona parte....
Che poi... Il biondo dovrebbe anche arrivarci... Se gli ha detto che ha scoperto tutto solo un mese fa, come poteva sapere il moro che lui era dietro la porta, se pensava se ne fosse andato via e non volesse più vederlo?! Ma guarda che é proprio dobe, eh!?!!
Bah, va beh... Sé, par vero! "Ti odio"...ma quando mai?! Lo ama talmente tanto da star male. Anche se continua, inconsciamente, a spezzargli il cuore, continua ad amarlo.
Devono assolutamente risolvere, é d'obbligo!
Così come sembra vero che Gaara non si lascerà mai più scopare da Itachi. Ha, sì, certo...e chi ci crede?! XD haha nemmeno lui, secondo me! XD
Beh, a questo punto non vedo l'ora di saperne di più. Sia per i nostri adorati, sia che per Itachi e Gaara!^^
Comunque, tranquilla, i riferimenti si capivano tutti, anche quelli delle malattie veneree, trasmissibili sessualmente.
Bene, mi sa che mi sarò dimenticata di dirti qualche cosa, forse....però va beh! XD pazienza! Haha XD
Ci sentiamo alla prossima, bye bye!^^

01/08/15, ore 14:49

Oddio capitolo fantastico!! Dio quanto amo gli Uciha <3 Gaara e Itachi mi piacciono tantissimo insieme e Itachi riuscirà a domare quell'animo animale di Gaara ;) Naruto è sempre il solito dobe -.-' però come hai detto tu Sas'ke ci mette del suo per complicare le cose.. Aspetto il prossimo capitolo con ansia!!! xD un bacio Juvia_94

01/08/15, ore 12:44

Nooo.. che equivoco pazzesco! scoppierei a ridere se la cosa non fosse tragica! speriamo che lo chiariscano in fretta prima che Naruto si allontani ancora di piu' dal suo teme.. Che dolce Kushina! alla fine si e' commossa e ha rivelato un bell'indizio a Sasuke.. immagino nn sia stato facile! E pensa te che il primo incontro era stato tutto pianificato nel dettaglio proprio da Sasuke.. nn l'avrei mai detto! quello e' stato un vero colpo di scena x me.. nn vedo l'ora di scoprire cosa sucedera'.. Allora ci aggiorniamo alla prossima settimana!!

25/07/15, ore 16:59

Mi domando se e il caldo ho sono io che non sono normale Ma quando lo letto mi sono veramente eccitata Nell immaginare la scena e stato fantastico Hitachi un maestro della supremazia gaara era a dir poco perfetto e come ciliegina sulla torta il bondage era paradisiaco *ç* (ho proposto al mio ragazzo di prendere spunto da Hitachi mentre io da gaara *ç* sbavo) sto cominciando sclerare perciò vado a farmi una doccia gelata per calmare i bollenti spiriti che si sono svegliati e tutto questo colpa tua scherzo Kiss Kiss 😘😘😘😘
P.s spero che li nominerai anche nel prossimo capitolo please ciao

25/07/15, ore 11:26

Inutile specificare che io ho gradito un sacco questo capitolo , come ho già detto le mie storie preferite sono Proprio le ItaXGaara ma purtroppo ce ne sono davvero poche e neanche fatte bene , mentre la tua storia mi piace veramente un sacco , è scritta davvero bene , ma soprattutto riesci ad essere molto descrittiva e ciò aiuta ad avere quasi un disegno mentale di ciò che succede , davvero un bellissimo capitolo complimenti , molto meglio di quanto immaginavo , li adoro *-* sono curiosa di sapere di come si evolveranno le diverse situazioni

25/07/15, ore 10:51

Wooow ahahahh ok camera mia è allagata. Del mio sangue ovviamente. Porca miseria se il bondage ci sta bene.. ci sta da diooo! Questi due, con i caratteri che si ritrovano, sono perfetti per questo tipo di cose ahahah.Mamma mia è la prima volta che leggo una lemon Itachi/Gaara, perchè alcune mettono questa come coppia secondaria, ma non fanno mai una loro lemon. E sbaglianooooo mamma mia come sono eccitanti insieme ahahaj. Anyway, un capitolo che per ora non c'entra molto con la vicenda principale, ma ci stava tutto ^//^ Che bello!! Però non vedo l'ora di scoprire il resto delle avventure del dobe e del teme o.o Al prossimo capitolo, e scrivi sempre più lemon, se questo è il risultato :Q__ Ahag a venerdi, e brava come sempre ♡

25/07/15, ore 03:56

Ciao tesoro!^^
Io sono sempre qui! XD
Beh, speravo e mi aspettavo di vedere cos'altro era accaduto tra Uchiha ed Uzumaki in questo capitolo, ma anche così va più che bene! XD haha *sbava* *p*
Dio, no che non mi fa fastidio il bondage! XD anzi, credo ci stia molto in questa lemon, soprattutto con due personaggi dai caratteri forti come Itachi e Gaara. Una fic con loro come protagonisti e Naruto e Sasuke come coppia secondaria mi piace assai e la leggerei.
Dio, Itachi é davvero un bastardo e, dio, se piace a Gaara! -anche a me, se devo dire la verità piace parecchio! XD haha ma Itachi mi piace sempre! XD haha
La lemon l'ho trovata forte, decisa e un poco irruenta, come piace a Gaara... In pratica fantastica ed era molto sexy.
Beh, credo che questa scopata entri nella top 5 di Gaara! XD spero di leggerne ancora così, tra di loro ma anche di leggere sul loro legame poi, perché credo sia molto interessante come si piacciono stronzi a vicenda.
Spero ovviamente di vedere anche Naruto e Sasuke poi, per scoprire finalmente il tutto. Bene, scusa per quella che trovo una pessima recensione, ma sto crollando dal sonno, perciò vado a dormire, che domani mi devo svegliare presto. Ci sentiamo alla prossima, bye Hey!^^

24/07/15, ore 20:54

it' ok!!! va benissimo il capitolo, è stato concepito in maniera superba.....! non vedo l.ora di leggere il prossimo!!!! baci a venerdì

24/07/15, ore 18:45

ciao! io devo dire che ho gradito molto eheh... a quanto pare Gaara e Itachi hanno trovato entrambi pane per i loro denti!!! sn soprprea da quanto stia bene questa coppia che finora, ammetto, nn avevo mai considerato. Ma nn posso aspettare un'altra settimana per sapere come va a finire tra naruto e sasuke!!!

19/07/15, ore 11:55

Ed Eccomi nuovamente a recensire, adoro quando una storia ha una cadenza abbastanza veloce perchè attendo sempre con ansia i nuovi capitoli e sono stata felicissima di vedere che avevi subito aggiornato un nuovo capitolo ( certo che papà uchiha è un vero tiranno O_O ahahhaha), he si , mi hai resa proprio felice Finalmente Gaara e Itachi si sono incontrati *_* e anche in modo molto particolare, sono troppo curiosa di sapere cosa succederà, questo incontro mi ha messo una curiosità infinita , non vedo veramente l'ora di leggere il prossimoo capitolo , quindi buon lavoro e aggiorna presto :D

19/07/15, ore 02:19

Ciao tesoroooo!^^
Allora, ora é sicuramente più chiaro il tutto ma, sono sicura che ci sia dell'altro perché, c'è qualcosa che mi sfugge... Ho come questa sensazione... Mah...
Intanto, le foto... Beh, ma esattamente che foto erano? Cioè, come ritraevano Naruto???
Ed ora si capisce perché, oltre a tutto quello, ha sofferto ancora di più, così tanto per colpa dell'Uchiha...
Mmmm, probabilmente Sasuke stava talmente male che stava cercando di auto convincersi e di sfogarsi sessualmente, ma credo che in quel momento, dato che stava guardando fuori dalla finestra, stesse pensando proprio a Naruto... Può essere? Secondo me é così... Anche perché quella ragazza, come ha detto l'Uzumaki, aveva i capelli chiari, probabilmente biondi, perciò, secondo me, aveva pure gli occhi azzurri e un po' assomigliava a Naruto o almeno così sembrava a Sasuke... Glielo ricordava... Ma secondo me cercava effettivamente qualsiasi cosa che glielo ricordasse, qualsiasi... Magari ce lo rivedeva anche in dettagli insignificanti... Perché la disperazione e il dolore fanno brutti scherzi... Non mi stupirei se per tutto il tempo avesse pensato a Naruto e fosse venuto con il suo nome sulle labbra... Poi, quella posizione...boh, faceva tutto la ragazza, lui nemmeno la toccava, perciò é come se un po' avesse un rifiuto, perché alla fine sapeva che non era Naruto... Boh, cioè, saranno le mie solite seghe mentali, ma io lo interpreto così...
Comunque sia... Haha, é vero, Itachi sembra un po' pinguino... Ma un pinguino decisamente figo e bastardo... Ahi ahi, Gaara si é proprio messo nei guai! XD haha
Finalmente sono comparsi pure loro... Beh, avevo ragione che Itachi in qualche modo sa e aiuta il fratello. Itachi SA SEMPRE TUTTO! XD haha
Waaaaa! Finalmente gli altri due si baciano!❤
Anche se sicuramente non sarà così facile.... Naruto, anche se alla fine lo voleva, gli aveva detto di non farlo... Che succederà adesso...
Mmm, cavolo... So che volevo Gaara ed Itachi e quel pezzo é stato pure divertente un po', vista la sfrontatezza in modi diversi dei due... Ma quasi avrei preferito continuare a leggere riguardo a Sasuke e Naruto, sono troppo curiosaaaaaa! XD haha
Va beh, ci sentiamo venerdì prossimo, bye bye!^^

17/07/15, ore 22:33

Naaah non ci posso credere! Possibile che Sasuke riesca sempre a rovinare i buoni propositi del dobe? Vabbe che sei incazzato e disperato ma vaffanculo!! Io sto ancora sperando che fosse Itachi ahahah. Ma vabbe é un po' impossibile. Comunque si, mi sto facendo parecchie seghe mentali, Naruto lo picchierà? O cederà? xD Ecco Itachi lo adoro, poi con Gaara mi fa salire lo stupro *0* Devo sapere cosa faranno in quel bagno ahahah.. sono magnifici insieme! Il loro pezzo mi ha fatto anche ridere, meno male ha alleggerito un po' la larte prima ;) Brava come sempre, un bel capitolo! Ti aspetto venerdì cara ♡