キセキ - Kiseki
di Akiho87

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
29/06/15, ore 17:34

Ho my god e stupendo ho sbavato letteralmente poi quando gaara ha cominciato a fare il pompino ho avuto una emorragia nasale Mi sono eccitata a leggerla veramente complimenti continua così Kiss Kiss 😙😙

29/06/15, ore 15:53

Ciao, bel capitolo, veramente! Ihihih, chissà se Sasuke ha sentito tutto..........l'uomo che ha messo fine alla loro storia è Itachi, vero? Comunque, spero riuscirai ad aggiornare venerdì!!!
Un bacione.

29/06/15, ore 10:23

Ma buongiorno!! Bel capitolo veramente, il chiarimento sul rapporto tra Gaara e Naruto l'ho molto apprezzato *il SasuNaruSasu è il mio OTP ahahah* Coomunque, la parte in cui ci sono i pensieri del teme è.. boh l'ho trovata tenera! Me lo immagino tutto imbronciato a correre che non riesce a dimenticare.. poverino xD E vogliamo parlare della lemon?! Calcola solo che di solito io odio le lemon fra Gaara e Naruto, e sei riuscita a farmi piacere anche questa o.O Sei bravissima a scrivere lemon ;D Ebbene, il tangibile segno del passato potrebbe essere una cicatrice? O un tatuaggio? Booh è sempre più ingarbugliata la cosa.. ma comincio a pensare che non sia stata poi così colpa di Sasuke se Naruto se n'è andato dal Giappone..dopotutto dici che l'ha scoperto dopo il motivo.. mi sbaglierò? Booh è ancora presto per fare ipotesi ahahah.. e allora a martedì prossimo cara, e brava come sempre ♡

27/06/15, ore 22:28

Beeeh come primo incontro dopo anni è stato esplosivo! Non c'è che dire, le reazioni fanno capire che sono ancora legati in qualche modo.. e beh, adesso sono curiosa di sapere cosa fosse la questione dell' "accetto". E anche del casino che c'è stato fra di loro. Interessante la storia, raccontata per sommi capi, del rapporto fra Gaara e Naruto; il dobe splendido seme oh yeah ;D Comunque, mi hai veramente incuriosita, aspetto con ansia il prossimo capitolo cara! A prestoo ♡

27/06/15, ore 16:45

Ciaooooo!^^
Bello questo capitolo, anche se.... Ah, Dio, non ci ho capito niente! Cioè, non proprio... Voglio solo dire che per me fare una recensione é difficile perché ho ancora troppo pochi indizi... Mmm, cosa intendeva con "quel letto", riferito a Sasuke e all'ultima volta che si sono visti??? Che cavolo gli ha fatto il teme?
Se l'é scopato per bene e poi, com'é solito fare, gli ha strappato il cuore fregandosene dei suoi sentimenti, magari per un fattore esterno che Naruto ancora non conosce, perché no, a vedere Sasuke ci tiene ancora al biondino e sembra ancora esserne attratto, in più sembrerebbe avessero avuto anche un passato felice, non so se prima come amici o se sempre messi assieme, mah... Però a Sasuke é presa male, a vedere dalla sua reazione -non so quanto abbia avuto voglia di tornare di la a scopare con la troia, probabilmente l'avrà cacciata in malo modo! XD haha- ci é rimasto male e la sua malinconia -almeno così sembrava- l'ha fatto pensare... Insomma, cos'è? Gli ha fatto del male fisico? (Non so, per fattori esterni, magari la paura per quel che provava verso il biondo, magari non essendoci abituato, mah, non credo però, perché sembrerebbe gli volesse bene)
Poi c'è la questione del seme.... Evidentemente Naruto non vuole più farsi toccare in quel modo -come solo Sasuke poteva- da nessun altro, quindi Gaara si é concesso a lui....
Mi é piaciuto come Naruto e Gaara si sono conosciuti....
Boh, va beh... Ora però devo salutarvi perché sono a lavoro, perciò mi dispiace di lasciarti con questo straccio di recensione ma sappi che mi hai incuriosito ancora di più e aspetto di vedere che succederà ancora e come si evolveranno le cose.
Alla prossima, bye bye!^^

26/06/15, ore 23:16

Ciao! Devo dire che mi hai incuriosito molto con questi due primi capitoli, sembra una storia molto intrigante e sono veramente ansiosa di scoprire quale passato lega Naruto e Sasuke! E come evolverà ora che si sono incontrati :), per non parlare del fatto che Naruto al momento è impegnato con Gaara... spero in un proseguo della storia, grazie mille!

26/06/15, ore 17:04

Ciao, riguardo le vecchie storie mi ha colpito molto Yakusoku, se deciderai di portarla avanti sarò felice di seguirla (...così come tutte le altre, ovvio!!). Invece di questo capitolo non so........ cosa ha fatto Sasuke per far stare così male Naruto? Una violenza? Uhm, il titolo del prossimo capitolo è allettante ma....mi devo preoccupare per Gaara? Perché presumo che sarà incentrato su Naruto, vero? Vabbè, non resta che aspettare.
Un bacione, ciaooooo!!!!!

20/06/15, ore 02:40

Ciaooo!^^
Ok, allora... Ti devo già dire che adoro le coppie qui presenti -yaoi ovviamente, le het mi fanno schifo e la troietta in calore che Sasuke si stava fottendo probabilmente é Sakura-.-" *kof kof... Troia! Kof kof..* ma non importa perché tanto verrà scaricata come la puttana che é! U_U muhahahaha *faccia da pazza* in più l'het é solo di contorno, perciò va bene.-
Dio, ti giuro che ho riso un sacco in certe parti! XD haha
So già che adorerò questa storia che, spero, porterai avanti fino a finirla perché già non vedo l'ora di saperne di più e leggere il nuovo capitolo!^^
Noooo, dai, anche io mi sarei incazzata se mi avessero "tolto" una scopata tra le 5 migliori dei 4 anni appena passati -lol- sinceramente se fossi un maschio -scusa il francesismo maaaa...- mi si ammoscerebbe subito a sentire una gridare in quel modo! XD haha, la troverei solo stupida ed imbarazzante, tanto che gli chiederei se stia facendo finta perché mi sembrerebbe esagerata al massimo! XD haha
Sinceramente trovo più eccitanti i gemiti come quello che ha fatto Gaara...quello si che te lo fa rizzare! XD -sempre se fossi maschio! XD haha- an, e non ci vedrei mai Sasuke dire quelle cose! XD hahahahaha lol
Aaaah, dio, trovarsi il passato che si sa, bisogna affrontare, ma che non si avrebbe voglia di vedere perché é ovvio ci si sta ancora male, già il primo giorno e non solo, anche come vicino di casa...beh, questa sì che é sfiga! -per ora... *faccia da pervertita*-
Posso solo immaginare cosa sia successo tra loro 4 anni prima, o meglio, che cazzo ha fatto l'Uchiha questa volta per far star male Naruto così tanto da farlo prendere la decisione di trasferirsi dalla parte opposta del mondo!
Ahi ahi, la vedo ardua qui!
Però sono stra curiosa e chissà Gaara che farà a vedere Naruto così, la sua reazione a Sasuke e cosa farà quando vedrà il moro o saprà che é lui lo "stronzo dietro il muro" XD haha
Va beh..io in realtà sto già pregustando il momento in cui farà la sua comparsa Itachi! XD *aaaaah, Itachiiiii!❤* -sbava *p*-
Vabbuò, ci sentiamo alla prossima, spero presto. Bye bye!^^

20/06/15, ore 02:21

Uuh che bello un nuovo progetto! Mi dispiace per quelli lasciati a metà.. però questo sembra partire bene!! Ordunque, ti diró che io odio in ogni modo le coppie NaruGaa o GaaNaru, per me non esistono, specialmente se sembrano fidanzati come qui xD Però mi fido di te e della tua passione per il SasuNaru.. e magari anche per il NaruSasu?? Chi lo sa io ci spero sempre, tentar non nuoce ^//^ Brava come sempre a scrivere e creare l'atmosfera giusta nella scena! Io ho notato solo due errori: uno all'inizio, quando dici "fu irradiato da un'intensa luce, che lo costringe" dovrebbe essere costrinse.. l'altro quando parli delle tracce di New York lasciate da Kushina nell'appartamento hai scritto "dalla splendida città doveva aveva vissuto" tutto qui :D Poi niente, è presto per dare un'opinione completa, però il mini litigio col vicino che poi si rivela il teme è epico! Continua così ;) Al prossimo capitolo cara ♡

19/06/15, ore 21:16

Da come si presenta il primo capitolo mi sa che ci saranno scintille non vedo l ora di leggere il prossimo capitolo comunque come al solito dimostri di avere talento continua così e aggiorna please n-n
P.s seguo tutte le tue storie sono una tua fan *///*

19/06/15, ore 20:40

sei tornata finalmente!!!!!! anche se sono molto dispiaciuta che tu non abbia continuato le altre ff cmq questo primo capitolo e molto interessante!!!!!! spero riuscirai a mantenere gli aggiornamenti costanti e magari anche riprendere le ff lasciate a metà un bacio q presto Mary

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]