キセキ - Kiseki
di Akiho87

17/07/15, ore 20:00

lo sapevo!! lo sapevo che c'era dell'altro oltre alla lettera!!! ma sn sicura che sasuke l'abbia fatto sl x rabbia e disperazione e nn x altro ma a naruto si e' spezzato cmq il cuore.. e anche a me!! sn certa che anche in quel momento pensava a naruto! Ma la bionda nn sara' mica quella ..... di ino??

17/07/15, ore 17:48

Ciao! lo sapevi che la tua fic crea dipendenza?? scherzi a parte mi sta piacendo davvero molto! intenerisce vedere che anche gli uchiha hanno un cuore..eheh! eccole li hanno fatto la loro comparse le troi..ops! di turno!! nn so se si era capito ma nn sopporto sakura e ino.. fatevene una ragione Sasuke e' di Naruto!!!

17/07/15, ore 17:31

La tua fic mi sta prendendo di brutto sai? Sasuke e' sempre Sasuke.. stronzo e irresistibile! Fa soffire naruto come un cane ma poi trova sempre il modo di farsi perdonare.. sara cosi' anche stavolta?? e quanto sono carini Naruto e Gaara?? ma Naruto puo' essere solo di Sasuke nn c'e' storia.. gli accenni del passato mi stanno proprio incuriosendo..

17/07/15, ore 17:26

Ciao! wow l'inizio mi sembra molto molto promettente.. non mi ero mai resa conto di quanto potesse essere sexy il NaruGaa..( e adoro che tu abbia messo la traduzione delle parole giapponesi!)

17/07/15, ore 15:34

mi piace la nuova coppia! la adoro!!!! non ho il tempo x farmi le pippe mentali devo pensare ad altro al momento cmq adesso riesco a vederci chiaro riguardo a sasuke a naruto, finalmente.......!
penso che alla fine il biondo cederà a si fonderà tra le braccia del moro. x gli altri due già hanno iniziato con il botto non oso immaginare che possano combinare....! tanti bacioni a venerdì

16/07/15, ore 12:10

Bella storia , mi sta prendendo molto , l'ho scoperta oggi stesso e l'ho letta tutta di fila .
Io ho una Passione incedibile per le ItaGaa spero si arrivi anche a questo , continuerò a leggerla e aspetto al più presto un nuovo aggiornamento , mi incuriosisce molto e non vedo l'ora di sapere cosa sucederà .
Volevo farti anche i complimenti per la modalità di scrittura , è una storia molto scorrevole e che non annoia :)

12/07/15, ore 22:03

Ciaooooo!^^
Scusa il ritardo con qui ho letto e con qui sto recensendo... Comunque: LO SAPEVOOOOOO!
L'avevo detto, io, subito che Fugaku centrava qualcosa -poi mi era venuto pure il dubbio di Itachi, ma avevo puntato sul padre...mmm, é possibile quindi che Itachi sapesse ed alla fine lo rivelasse al fratello? Mah, vediamo come l'ha scoperto "per caso"-
Comunque, come ho letto che Naruto vede una persona nella sala e si sente male, ho pensato "eccolo, é lui, é lui! E sicuramente non é Itachi perché il fratello era dalla stessa parte da cui veniva Sasuke, perciò é Fugaku!"
Ok, I'm a Fuckin genius! XD hahaha
Mah, mah... Le becco tutte -beh, quasi! XD-
Beh, é proprio un bastardo Fugaku... Oltre aver precluso la felicità e l'amore di suo figlio, lo ha fatto anche con Naruto e l'ha costretto ad andarsene, minacciandolo per giunta e ancor di più in un modo schifosamente ignobile, perché si suppone che, in primis Minato e poi Kushina siano suoi amici di lunga data e lui minaccia il figlio con la storia di non aiutarli in affari, così da farli cadere col culo per terra! Cioè, é proprio un bastardo!
Poi, se c'è anche un altro motivo per cui Naruto se n'é andato, beh...l'Uchiha minore questo non può saperlo, perciò, sebbene anche lui abbia sofferto tantissimo, beh, é un altro tipo di sofferenza e non può capire appieno Naruto, che é stato costretto, non potendo fare niente per ribellarsi.
In più, un mese sembra poco, ma non é nemmeno pochissimo e se sapeva che si trovava a NY e sapeva il vero motivo, Naruto potrebbe chiedersi perché allora non l'abbia cercato.
Certo, New York mica é piccola. No, decisamente... Però suppongo avesse altre informazioni, no? Che poi già partire dall'università in cui si trovava, beh, sarebbe stato più facile...In più, il cognome Uchiha, così importante, sicuramente anche all'estero sarebbe stato riconosciuto e gli avrebbe spianato un po' la strada... Ma Fugaku alla fine sapeva dov'era andato???
Comunque... Magari sapeva anche che sarebbe tornato qui in Giappone e forse é per questo che non é partito, ma ha preferito aspettare che tornasse... Mah, va beh...
La prossima volta sapremo finalmente tutto quanto e magari Sasuke si renderà conto di quanto é stato difficile per Naruto, ancora di più rispetto a lui... E magari saprà pure che Gaara ci é stato sì con Naruto, ma che ora non stanno più assieme e che comunque il biondo non ha mai infranto la sua promessa, perché gli é sempre rimasto fedele da quel punto di vista.
Perciò, vedremo poi come andrà...
Altro pairing???
Proprio non mi viene in mente quale potrebbe essere... Dimmi solo una cosa, é het o yaoi *dio, ti prego, fa che sia yaoi! XD*
Beh, intanto già non vedo l'ora di leggere quando farà la sua vera -per così dire- entrata in scena Itachi... Nel senso che si legga di più é che "comunichi" con il rosso sexy! XD hahaha
Vabé, ora vado... Ci sentiamo venerdì prossimo, bye bye!^^

11/07/15, ore 00:14

Tesoro, e mo' sono ancora più curiosa! Ok l'avevo temuto un ricatto stile Uchiha.. però Fugaku mi ha deluso buuuh xD Ecco però ora DEVO sapere come cavolo l'ha saputo Sasuke ahah.. e perché Naruto gli urla contro che non sa un cazzo? Curiosità che corrode ahahahah maledizione :'D Ok la scena del film/pompino è qualcosa di altamente erotico eheheh il teme stile "comando io" Beh, in conclusione brava come sempre, e grazie per aver chiarito i miei dubbi sulla partenza di Naruto, in parte ;) E niente, ti aspetto per il prossimo capitolo, non vedo l'ora cara ♡

10/07/15, ore 23:49

e ora come faccio per un'intera settimana?? sono troppo curiosa....! non mi dire che prima di partire Naruto ha beccato Sasuke che lo tradiva..!!! e per l'altra coppia.. spero che tu voglia sistemare Gaara!

10/07/15, ore 18:54

Ciao, complimenti per la storia (per il momento :)) mi piace tantissimo! trovo le analisi dei sentimenti molto particolareggiate e le situazioni sono assolutamente credibili.. non ho saputo aspettare di leggere il resto prima di commentare ma vado subito avanti con la lettura perche mi intriga troppo! e il naruga non mi dispiace..!

10/07/15, ore 15:28

adesso inizio a capire un po di più. cmq non voglio negare che la storia del padre di sasuke ke ricatta naruto mi era parsa poco innovativa come trovata, ma poi ho letto nel tuo angolino di altre motivazioni nascoste e la cosa mi piace molto. x il nuovo parking sono curiosa!!!! chissà cosa mo aspetta....
ribadisco che adoro le tue ff mi piacciono sempre tutte un abbraccio a venerdì! io domenica parto torno in Italia x le vacanze, ma posso leggere ugualmente usufruisco dell.ADSL di mia sorella XD.... e del mio immancabile Samsung. kiss♥♥♥♥♥

04/07/15, ore 18:37

Ciao tesoro!^^
Ah, finalmente sono riuscita a leggere questo bellissimo capitolo e riesco a recensire...
Allora, devo dire che leggere del loro passato mi piace tantissimo, sia per Gaara ma ovviamente anche del loro... Adoro i flash back e si vede quanto si amavano -e si amano ancora- e quanto stavano bene in quei momenti -hahaha, Sakura mollata per Naruto! Hahaha, fuck you, bitch! Figurarsi, se ti ha lasciato alle superiori, se mai potrebbe tornare anche solo per una sera con te... Bene, non era lei la porno star urlatrice quella sera! XD haha... Idem per Ino, ha!-
Dioooo, sbavo a pensare ad un Naruto vestito così, così come per Gaara, Itachi e Sasuke! Aaaaaah, la mia mente perversa sta saltando di gioia! XD hahaha.
Comunque: avevo ragioneeeeee! XD hahaha
Ok, non ho detto cosa si fossero tatuati, anche perché non ci ho pensato molto, visto che volevo prima la conferma, però ci ho beccato subito sul fatto che il segno indelebile era un tatuaggio... Infatti mi era venuto subito in mente, tipico di me, visto che penso quasi perennemente ai tatuaggi, io! XD haha
Però, carini! Io dico sempre: "semplice ed efficace" e questi due simboli, sui loro corpi, rispecchiano appieno tutto questo. Il loro rapporto, il loro amore, cosa significa uno per l'altro e soprattutto: appartenenza.
Lo trovo bellissimo e adatto a loro, in più, i punti in cui se lo sono fatti -già, perché ora sappiamo che anche Sasuke ce l'ha- é tutto dire... Insomma, si capisce un po' il doppio senso seme/uke! XD hahaha
Bello bello bello!❤
Mmmmm, ma chissà che cosa ha scoperto il moro, appena un mese prima che Naruto tornasse?!
Ok, Sasuke muore davvero dentro, sia di gelosia quando vede Gaara, ma anche di malinconia ed amarezza, in più sta proprio male perché lui lo ama tantissimo ancora e lo reputa ancora suo, deve esserlo, perciò non può avergli fatto lui qualcosa di male, non direttamente almeno... Perciò credo sia stato incastrato, in un certo qual modo... Che Fugaku centri qualcosa??? Itachi???
Itachi sicuramente sa, perché se Sasuke l'ha guardato mandandogli un'occhiata e lui ha capito subito dov'era diretto il fratellino, beh, per forza di cose sa qualcosa... O anche più di qualcosa... É che ora ho un dubbio... Non riesco a capire se lui centra con l'allontanamento del biondo oppure se aiuterà i due... O anche entrambi, magari si é pentito poi... Però non saprei... Il suo ruolo, beh, non credo sia tra i "cattivi"... Insomma, poi starà con Gaara, non credo che il rosso potrebbe mai mettersi con il bastardo che -ha visto- ha fatto e sta ancora facendo soffrire così tanto Naruto... Poi bisogna anche vedere il contesto... Magari anche lui aveva le mani legate... Mah... Dio, mi sto facendo mille seghe mentali -al mio solito- volando già con la fantasia su possibili cose accadute e svolgimenti della storia, basta, meglio smetterla prima di rendersi ridicola! XD haha
Comunque sono felice che dal prossimo si farà più chiara la questione del passato ed entreranno anche meglio in scena Gaara ma soprattutto Itachi... Muahahahahaha! XD
Ok, la smetto! XD haha
Bene, ci sentiamo venerdì, felice che ora il computer vada bene e che non ci abbiano messo tanto e che anzi, tu sia riuscita a fare un doppio aggiornamento!^^ Alla prossima, bye bye!^^

03/07/15, ore 22:29

Beh.. povero Gaara! Ma si è rifatto negli USA vah, si è dato alla pazza gioia ahaha xD Coomunque, bel capitolo cara ;) Dunque ci avevo visto giusto, un tatuaggio.. e un ventaglio rosso e bianco poi eheh.. Adesso mi hai reso curiosissima di sapere che diamine sia successo tra questi due.. ma cosa può essere O.O *Si finisce le unghie a forza di mangiarle* Me felice per la spirale che ha il teme.. vuol dire che comunque i loro sontimenti sono reciproci e sono, appunto, felice di questo ahah!! Ebbene, ora sono anche curiosa di sapere l'avvenire di Itachi e Gaara.. beh non mi rimane che attendere, intanto tu sei stata bravissima come sempre, mi è piaciuto un sacco il pezzo di quando avevano 17 anni! Al prossimo capitolo caraa :D ♡

03/07/15, ore 19:56

Bellissima storia!!!^^ mi sarà che sarà difficile aspettare una settimana per leggere il prossimo capitolo!!! *^*
Buona fortuna con al continuazione!
Baci
Rachy☺️

01/07/15, ore 03:00

Ciao tesoro!^^
Lo dico anche a te: scusa per il ritardo con cui leggo e recensisco, ma sto facendo meglio che posso per seguire tutte le storie come prima, anche se lavoro...
Comunque, mmmm, bella valvola di sfogo! XD già già!
Beh, quindi Naruto e Gaara non stanno assieme, anche se sembrava tutto il contrario... Bene bene bene, molto interessante! XD *ghigna*
Così sarà un po' più facile... Haha
Comunque... Mmmm, no, sebbene noto che hai ripetuto la piccola parte del capitolo precedente aggiungendo anche un altro pezzo mancante, no, ancora non riesco a capire bene cos'abbia costretto Naruto a partire e ad andare in America... In pratica lo hanno costretto e fin qua ci siamo... Ma perché... Cosa ha fatto o cosa gli altri -o Sasuke stesso- ha fatto per lui??? Mmm, dio, davvero, qui ancora non riesco a capire bene... Leggendo mi si sono formate delle immagini in mente, delle scene, quelle descritte, ma davvero ancora non riesco a collegare niente, non riesco a farmi venire in mente gran che... Aspettiamo più avanti.
Così come per il segno sulla chiappa di Naruto! -lol XD haha- mmmm, magari un segno lasciato da Sasuke in una delle loro sezioni di sesso -sesso violento?! XD- insomma, se Sasuke é stato un gran maestro per Naruto, e Gaara a vedere ne trae beneficio e a lui piace un po' la violenza, vuol dire che neanche Sasuke e Naruto erano troppo...mmm, soft(?) hahaha
Beh, magari una bruciatura -giochi con le candele?! Uuuh, Sììììì! XD haha- o qualcosa del genere... Oppure tutta un'altra cosa... Un tatuaggio??? Mah, non saprei, non credo... Restiamo nell'ambito come segno di ricordo fisico, nel senso, che glielo ha fatto Sasuke, no??? Va beh, ancora niente...
La lemon l'ho aprezzata e sì, il teme é come se vincesse sempre... Insomma, é palese che siano innamorati ancora uno dell'altro, anche il teme, sì... Ma allora non capisco che cazzo é successo, perché Naruto sì innamora sempre di più anche se sta male, masochisticamente... Mentre l'altro é testa di cazzo, geloso e tremendamente possessivo, perciò come può non esserlo verso Naruto, innamorato, dico... Che poi, lui pensa in automatico che Naruto si faccia scopare, però non lo dovrebbe dare per scontato così... Bah... Infatti é Gaara che si fa scopare alla grande -lo abbiamo visto, sì, alla grande! XD- perciò, in un certo senso é come se Naruto ancora fosse suo, perché quel che gli ha giurato é rimasto tale.
Mmm, va beh... Vedremo più avanti... Io spero solo in Itachi, perché é ovvio che sarà molto importante dato che suppongo che, come al solito, aiuterà moltissimo il suo adorato fratellino!^^
E poi si deve scopare il rosso! XD ahahaha
Eeeh, il fascino Uchiha, o meglio, dei fratelli Uchiha, non lo batte nessuno! XD hahaha
Bene, ci sentiamo al prossimo aggiornamento, bye bye!^^