キセキ - Kiseki
di Akiho87

02/09/15, ore 22:25

Ciao, si tutto perfetto ma......essendo l'aggiornamento settimanale non potrebbero essere un tantino più lunghi capitoli? Ciao alla prossima!!

02/09/15, ore 17:03

Com'é frustrante un calitolo del genere!! Avanzano a passi di formicaaa dioo O.O Da ucciderlii! Maledizione proprio non rieco a capire se sei sadica o se non te ne rendi conto.. Ma passiamo alla recensione che è meglio vahh! Dunque, Gaara per me ha fatto bene, si é comportato come doveba comportarsi: da amico. La scena con le segretarie é magnifica ahahah, anche come Sasuke ha rimesso tutti al loro posto! E poi nell'ufficio a litigare.. e io capisco Naruto che si arrabbia perchè Sasuke non pensa agli impiegati, però potrebbe anche notare quanto il moro è disposto a sacrificare per lui >.< E poi la corsa, l'ascensore, il buio *perché non c'è luce ora??* e la tua conclusione bastarda proprio sul più bello!! Ahhh purtroppo non mi resta che aspettare mercoledì! Non tardare mi raccomando!! Ti aspettoooo ♡

01/09/15, ore 18:42

Eh ecco ho letto anche questo capitolo , è davvero strano immaginare Gaara è Sasuke trattare dopo tutto questo macello , cmq penso che questa sia la volta buona che sasuke sistemi le cose beh , almeno spero in ogni caso mi raccomando voglio vedere altri momenti focosi tra Gaara e Itachi ahahahhaha aggiorna presto

01/09/15, ore 12:34

Ciaooo non sono sparita ma , sono appena tornata dal campeggio e con piacere ho visto che avevi aggiornato ben due capitoli , e ho comunque deciso di commentarli entrambi :D , è bello vedere che Gaara non riesce a togliersi dalla testa Itachi , è proprio quello che speravo :D ma devo dire che anche le parti in cui Gaara e naruto " stanno insieme " mi piacciono parecchio , insomma bel capitolo , come sempre tra Sasuke e Naruto c'è qualche inconveniente ahhahaha

28/08/15, ore 09:52

Ciao! Fugaku e' davvero una merda! anche se sapevo gia' quello che aveva fatto sentireglielo ridire mi ha fatto venire i nervi!! ha spezzato il cuore di suo figlio per la reputazione della sua famiglia e dell'azienda.. come se essere innamorati di un bravo ragazzo fosse una cosa disonorevole.. sei stata brava a rendere lo shock e lo sgomento di Sasuke alla notizia, e in generale mi piace come gestisci le tempistiche delle rivelazioni! :) ora Sasuke ha dovuto rivelare le sue intenzioni a Gaara.. chissa' se in lui trovera' un alleato! Capisco che voglia vendicarsi di suo padre e metterlo nelle mani di Naruto sarebbe proprio quello che si merita. e' diabolicamente geniale..muahaha!!! alla prossima, un bacione!

27/08/15, ore 23:25

Ciaoooo!^^
Mmmm, sì, capitolo un po' più corto degli altri ma ugualmente interessante... Infondo nuovi sviluppi si stanno formando e Gaara ora é dentro a tutto, molto più di prima, perché ora sa cosa vuole fare Sasuke e con la sua decisione cambierà le carte in tavola e la sorte di qualcuno... Muahahaha! Fugaku, bastardo, la pagherai! *ok, la smetto! XD*
Ora si sa il piano di Sasuke e poi cosa accadrà con Naruto, beh, sarà un bello schiaffo per il CEO dell'Uchiha. Sarà tutto in mano sua...
Poi, il modo in cui l'ha saputo Sas'ke, la verità, dico, beh... É proprio uno dei peggiori... Non é nemmeno riuscito a stare lì a finire di ascoltare tutta la conversazione... Tutte le sue convinzioni era un'illusione creata direttamente da suo padre... Che non capisce che il meglio per suo figlio glielo ha tirato via direttamente dalle braccia e nel peggior modo possibile, pensando solo al nome dell'azienda e di famiglia... Beh, ora sarà vendetta per Sasuke e poi ha saputo che tutto ciò che ha provato Naruto nei suoi confronti e lui in quelli del biondo, tutto ciò che hanno vissuto, era vero. Lui lo amava e Naruto pure.
Bene! Ora vado, ci sentiamo al prossimo capitolo, bye bye!^^

27/08/15, ore 22:20

Behh che dire, bellissimo il pezzo del flashback, veramente. Più che palesare le emozioni di Sasuke da subito, hai cominciato con il descrivere le sue reazioni, e solo alla fine hai espresso i suoi pensieri, e devo dire che è una scelta stilistica azzeccatissima, perchè mi ha permesso di seguire una scena che più o meno già sapevo con il fiato sospeso. Poi lo scontro mentale con Gaara ahah stupendo xD Peccato per la brevità, davvero. Non vedo l'ora di leggere il prossimo e vedere come questo piano di distruzione genitoriale continuerà. Intanto complimenti come al solito, non ho trovato errori, se non un prefisso, che io ho sempre detto prefissato, ma magari si può dire anche così ed io, da brava ignorantona, non lo so xD Alla prossima caraa ♡

20/08/15, ore 21:34

Chissà cosa starà facendo Itachi? Conoscendo Sasuke gli avrà proposto qualche folle idea! E ovviamento come rifiutare la proposta di un ''fratellino''in piena difficoltà o meglio dire in piena crisi amorosa, visto che in piano precendente non ha avuto gli effetti desiderati...
anche perchè avere a che fare con Naruto non è una cosa tanto facile... è poi vai a capire cosa passa per quella testa bacata che si ritrova XD....be in bocca a lupo per il prossimo capitolo...a presto ciaooo♥♥
By
LedyA

19/08/15, ore 21:59

Ciaooo!^^
Uhuuuu, mmmm, chissà qual'é questo piano tanto ben congegnato che sta preparando Itachi per conto del suo fratellino, ehm? Sono curiosa... E lo sono pure a ciò che si riferiva Gaara. Cosa dovrebbe fare Naruto, che non gli costi niente ma gli dia delle delucidazioni? Ora sembrerebbe non importare più perché Sasuke non l'ha più visto per colpa del viaggio, ma, chissà...magari poi servirà ancora, mah....
Mmmm, una strana luce negli occhi? Che cosa vorrà Fugaku? La Suna corp.… questo vuol dire che incontrerà Gaara, se questo e penso di sì, sarà presente? Oppure sarà Itachi ad incontrarlo? Mah.... Mi hai lasciato con un sacco di domande, magari anche stupide ma non riesco a fare a meno di pormele...
Ah, Gaara é già spacciato, bello che andato, fregato...!
Magari non sarà ancora innamorato di Itachi, però, dio se lo vuole e lo desidera ancora, altro che non ci farà mai più sesso. Appena ne avrà l'occasione si farà scopare per benino e credo che pure Itachi se ne ha l'occasione vorrà fotterlo di nuovo... Magari inizieranno da prima una relazione puramente sessuale che più avanti porterà l'Uchiha a cercare solo il rosso e poi succede il patatrack perché si accorgono di provare di più... Mah, chi lo sa?! Va beh, la smetto di dire boiate, circa! XD haha
Sono curiosa di sapere che succederà ora, sia con Naruto e Sasuke, sia con Gaara e Itachi, che poi sono pure collegati...
Bene! Ci sentiamo alla prossima, bye bye!^^

19/08/15, ore 19:25

ciao!! hei sembra proprio che i fratelli Uchiha siano impossibili da dimenticare eh? hehehe.. adesso sono troppo curiosa... cosa aveva consigliato di fare Gaara a Naruto?? e ora Sasuke ha scoperto che il suo dobe fa il seme cn Gaara e ci e' rimasto di sasso.. nn se l'aspettava proprio da Naruto! quindi me li hai allontanati?? T.T pero che sia per poco..! alla prossima

19/08/15, ore 16:34

Caaara ma come vaa? Il capitolo è veramente bello, anche se praticamente di passaggio. Gaara ha il cervello fritto da Itachi ahahah. Quando si riincontreranno mi divertirò parecchio xD Non vedo davvero l'ora. È la prima volta che la storia secondaria mi affascina quanto la principale. Anche se Sasuke e Naruto sono su un altro pianeta ^//^ Coomunque, procede, direi. Mi fido del tuo istinto! Come dire, mi è sembrata naturale come continuazione della vicenda. Peccato per il foglietto perduto ahah. Ora Sasuke ha la pulce nell'orecchio: il dobe potrebbe anche stare sopra! Attento al culo, teme!! Ahahah quanto ci godrei a vederlo fregato da Naruto. Comunque, basta con le porcherie, ti faccio i soliti complimenti e aspetto il prossimo capitolo, come sempre. Alla prossima, cara ♡

19/08/15, ore 11:59

anche se in ritardo sono riuscita a leggere anche questo capitolo , e davvero non riesco ad immaginare come possa andare avanti la storia tra naruto e sasuke che è moooolto contorta e questo è molto interessante !
in ogni caso , ho letto i motivi della tua assenza , il consiglio che posso darti io è quello di farti degli schemini di come andrà a finire la storia , compresa la fine stessa , perchè anche io quando ero più piccola scrivevo delle storie anche abbastanza bene e non sono mai riuscita a finirle proprio perchè avevo delle belle idee a livello di trama , ma non riuscivo mai a trovare la fine , di conseguenza erano sempre incomplete.
Se scrivi capitolo per capitolo senza avere in mente una fine , andrà a finire che lascerai la storia incompleta e sarebbe veramente un peccato visto che è molto bella e ricca di dettagli .
Spero di esserti stata utile , ma sono certa che riuscirai benissimo a gestire i personaggi come hai fatto fino ad ora , attendo presto un tuo aggiornamento

14/08/15, ore 16:27

Ciaooo!^^
Ah, tranquilla, i va pontili a volte possono dare delle grane, seppur si ha in mente come li si vorrebbe poi ti viene fuori sempre qualche cosa di diverso...o anche tutto! XD haha
Però, sì, credo anche io che Sasuke avrebbe continuato imperterrito a braccare Naruto, anche se ci fosse stato di mezzo Gaara... Che poi, lui era ancora impegnato con Itachi probabilmente, visto che tutto questo si svolgeva in contemporanea con quel che succedeva in bagno... E poi credo che, proprio perché ci sarebbe stato Itachi, Gaara avrebbe avuto qualche difficoltà perché il moro più grande sicuramente avrebbe aiutato in qualche modo il fratellino... Penso sia istintivo e comunque Sasuke non si sarebbe arreso... Che poi, non poteva comunque seguirlo? Per caso si era chiuso dentro?! Insomma, come ce l'ha fatta il biondo poteva farcela benissimo anche il moro a sfuggire alle due sceme! XD haha
Comunque... Uff, alla fine non si sono neancora spiegati, uffa... Certo é che ci sono stati dei gesti e delle parole significativi... Molto significativi... Come il chiamarlo dobe, vedere con i suoi occhi che il tatuaggio c'é ancora, baciarlo e leccarlo in piena venerazione proprio come quando stavano assieme e unirli nuovamente anche se non nell'atto fisico del sesso... Poi, anche lo sguardo di Sasuke, la sua foga nel vederlo e cercarlo, assicurarsi che fosse lì per avere una certezza in più, già questo parla tanto e da solo e il biondo se n'é accorto, ma sta ancora troppo male, il fatto é che il suo corpo risponde troppo bene a quello di Sasuke, perché le scariche elttriche che riesce a fargli provare, gliele da solo lui.
Uff, ma gli sembra plausibile che possa davvero aver fatto quel che ha capito?! Ma é troppo assurdo, infatti é tutto un errore... E poi, lui stesso pensa che Sasuke sia cambiato, se gli corre dietro e lo chiama quasi urlando... Insomma, vuole spiegarti! Tanto vale ascoltarlo, visto che non riesce a liberarsi.., anche se in effetti lui non vuole soffrire e ascoltare più... Credo che anche io proverei ad andarmene, ma sarei titubante con alcune parole -tipo il "ti odio" ripetuto senza la rabbia e la disperazione del momento- e alcune del corpo... Insomma, é l'amore della sua vita, lo ama dopo tutto quel che é successo, é ovvio che per quanto non vorresti, il corpo reagisce, così come vorresti andarsene e non vederlo più e allo stesso tempo una piccola parte di te no... Mah, vedremo cosa si inventerà Sasuke adesso con l'aiuto del fratello per spiegarsi definitivamente e riprenderselo definitivamente. Ci sentiamo alla prossima, bye bye!^^

13/08/15, ore 16:54

Tesoro sei tornataaa! Che bello ti aspettavo.. mamma mia che scena da cardiopalma! Li adoro, in qualsiasi salsa, anche a rincorrersi.. Ho avito paura che Sasuke non riuscisse a a raggiungerlo in tempo, ma meno male ce l'ha fattaa ^3^ E non è riuscito a chiarire, purtroppo, però ha rivisto il ventaglio, ed è più determinato che mai! Il dobe non può sfuggirgli, soprattutto se entra in gioco anche Itachi (che dovrà distrarre Gaara mhmh) Si preannunciano prossimi capitoli molto interessanti. Tranquilla per il ritardo, ci risentiamo mercoledi o un po' dopo, perchè essendo in Giappone è in casino per avere internet. A proposito, domani vado a visitare una cittàdi nome Nara ahahah. A presto e bellissimo capitolo, non vedo l'ora di leggere il resto ♡

13/08/15, ore 08:57

Hey!
Da quanto tempo!
Questo capitolo mi é piacuto discretamente, dall'eta di 11 anni le persone hanno sempre cercato di ferirmi emotivamente e quindi su questo tipo di cose sono sensibile.
Ma questo non significa che la fic stia diventando brutta anzi mi piace sempre di piu! :D
ti devo ringraziare di aver cambiato il giorno di pubblicazione, il 19 é il mio compleanno!
Ma non so se riusciró a leggere il capitolo il giorno stesso, vado all'expo e dubito che avró un momento di pausa e alla sera saró uno zombie quindi non te la prendere!
Internet non va quindi questa recensione la leggerai giovedí, ma é stata scritta appena hai aggiornato.
Un bacione! :*