Cambiamenti
di daphne 92

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
17/02/16, ore 21:20

Ed Hermione? Lei no? Comunque, la scena dei Potter e i Black è fantastica!
AHAHAHAHAHAHAHAHA

05/12/12, ore 17:39

Mi piace molto la storia. Scrivi veramente bene e le coppie che hai presentato mi piacciono tantissimo ^^
è stata veramente una delizia vedere Ron completamente umiliato XD
se ritrovassi l'ispirazione contaci che sarò una delle prime a farti i complimenti
A presto,
Res

07/07/11, ore 23:20

madonna mia che bello questo capitolo la cosa che mi piace di piu e lo scontro sopratutto la ginocchiata di blaise (mado stimo quel ragazzo!!) in tutta sincerita ron non e che mi stia molto simpatico (e' un' idiota) ne qui ne nel libro o nel film. complimenti!!!
P.S e se hai qualche dubbio mi dispiace a dirlo ma sono una ragazza un po maschiaccio sorry se sn un po poco femminile...
kiss and hugs holly tvb

23/03/11, ore 21:17

bellissima! mi piace davvero molto! non vedo l'ora di leggere la sfilata e gli altri capitoli!!
elisa

10/01/11, ore 19:11

volevo dirti che tutte le tue storie sn moooolto fantastiche e che nn vedo l'ora di leggere il prox chap che metterai!!xD

26/12/10, ore 18:47

dio sto iniziando a sputare sulla tv quando vedo gli weasley comunque pure questa storia molto bella :D

24/12/10, ore 23:40

ciao Daphne!
Ormai è abitudine che io commenti le tue storie, ma sono davvero belle.
Sai credo in effetti queste coppi mi piacciono da morire, anche perchè adesso tendo a disprezzare i Weasley, e credo fermamente che Hermione sia troppo per Ron e che la vedo decisamente meglio con Malfoy jr!
Daphne e Pansy grazie alle tue descrizioni sono riuscita a inquadrarle meglio come immagine mentale, ma volevo chiederti lo stesso che attrici hai scelto!
Davvero brava!
Un bacione

05/09/10, ore 00:16

nn continui +?
(Recensione modificata il 05/09/2010 - 12:16 am)

31/08/10, ore 21:18

Mamma mia l'elit è grandiosa draco lo adoro così vanesio e romanticone e gli altri sono fenomenali, dai che non vedo l'ora di continuare a leggere.
Una cosa a ron fanne passare di tutti i colori non so ma ultimamente mi sta antipatico. ;)
trovo che questo mondo di pace molto utopistico, quando cominceranno ad andare al ministero mi sa che gli farai fare di tutto eh! ciao

31/08/10, ore 19:35

pure le guardi del corpo ;)

22/08/10, ore 00:31

Bellissima!!!:)
io poi sono sempre lì che aspetto di leggere scene di draco e hermione!!! XD XD XD...e quando ci sono vado in iperventilazione XD...non sono fan da molto della coppia ma mi piace ogni giorno di più!!!!*-*

20/08/10, ore 19:41

spero prp k ne paxi ancoare mlt!!! ma ancora nn ci sn riferimenti a cosa è accuduto prima k ronald se ne andaxe cioè le litigate!! vorrei k inserixi almeno qualke indizio anke se piccoliximo!! cmq trp forte herry "Daffy mi ha istruito a rispondere che indosso un completo di Carlus Klaid" e "Nessuno dei due aspetta un bambino" !!! trp forte!!

20/08/10, ore 19:24

ciao! ke bella la tua fc :D devo dire ke sarebbe davvero figo se fosse così la situazione...sl k nn so xk ma trovo meglio k harry stia cn pansy..cmq ank la coppia harry/daphne nn mi dispiace :D
comunque.. beh ron è partito...e l'idea del nuovo smistamento mi è piaciuta tantissimo !!! hermione harry e ginny serpeverdi! e ki selo sarebbe aspettato...xD
il povero ron ci è rimasto di sasso...xD ahahah comunque... beh anke ill comportamento dei weasley nei confronti di ginny è stato orribile..insomma odiare la figlia solo xke è serpeverde e nn grifondoro? ma andiamo u.u
e ron ke le da della sgualdrina..ma pensasse a lui!XD
ad ogni modo la fc è scritta benissimo senza errori..e nn ti preocc x la questione :" no idee.." mi capita molto spesso anke a me..xD
comunque... ribadisco ciò ke ho detto prima..la fc è bellissima e nn c'è altro da aggiungere! continua così!
spero di leggere altri capitoli avvincenti della tua magnifika storia! ciau!
Hinata_Chan

20/08/10, ore 15:04

carissima! Ahah mitica hermy! xD ora mancano solo ginny e hem ad arrivare. hai visto? anch'io ho postato! ^_^ ora metti anche il capitolo di quando la luce incontra le tenebre! dai che sono curiosa! =) baci

20/08/10, ore 13:14

noooo sei cattiva hai lasciato ginny,blaise.hermione e draco!!!=)aspetto il prossimo capitolo
bye

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]