Last Night On Earth
di Cry_94

01/05/09, ore 22:10

ciao tesoruccio! Che dolce questo capitolo.. Scusa se non ho commentato l'altro ma sto sguazzando tra gli impegni.. Ultimo mese di scuolaa! Alleluia.. E alla fine patty uscì dal coma.. L'avrebbe capito anche un criceto che le piaceva Bruno! E ora bisogna scaricare matias, compito arduo! Anzi no, lo può stendere con un calcio ben assestato se rompe XD quanto manca alla fine? Fai il seguitoo please! Se vuoi posso darti consigli, cantarti la ninna nanna, basta che lo fai! Sai già quanto ti idolatri, quindi dico solo aggiorna presto dalla tua sempre affezionatissima e stressatissima fan Bene

01/05/09, ore 21:36

yuppiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii..... sn felicissima........ bellissimo anche questo capitolooo... adoro il modo in cui scrivi... beh nn so ke dirti.... sei bravissima e continua così xD ciao ciao

01/05/09, ore 18:54

bellissimo il chappy cmq spero proprio ke le farai riappacificare anto e patty cmq quando patty lascerà matias e si metterà con bruno??? manca tanto??? aggiorna presto ciaoooooo

26/04/09, ore 21:38

Un capitolo davvero da favola con un finale con tanto di bacio...quanta dolcezza...prima il nostro adorato Bruno con il raffreddore (troppo tenero!) ma trepidante all'idea di poter trascorrere la serata in pizzeria senza Divine e senza il "cosiddetto futuro signor Messi" (mi sta sempre più antipatico, si vede? xD Credo che il omonimo a quattro zampe sia molto più intelligente di lui °_°) ma con la piccola Patty. Patty che finalmente affronta i suoi pensieri e le sensazioni che prova per il fascinoso Molina...realizzando poi che è lui il ragazzo che ama...perché gli scenaggiatori non prendono la tua ficcy come trama?! Ho apprezzato particolarmente il fatto che hai dato più spazio alle descrizioni delle emozioni e dei pensieri del personaggio e anche i dialoghi erano più intensi, specie quelli dei due piccioncini...mi fai venire sempre più voglia di aspettare la seconda serie per vedere la loro splendida amicizia e sognare qualcosa in più! ^_^ Tra l'altro poi con la tua idea per il sequel (ti sto convincendo allora, nè? XDDD) sono ancora più trepidante e in fibrillazione...l'idea mi piace già da morire...senza contare che quella puntata mi ha fatto piangere come mai per la cattiveria di Antonella e la sensibilità della piccola Patty. A presto e ancora complimentoni! *__*

23/04/09, ore 14:03

no dai ti prego nn è necessario ke qui siano nemike x favore fallo x la mia salute!!! falle essere amike ti prego!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! tanto ormai a anto nn gli interessa + di bruno quindi x favore!!! cmq alleluia il bacio!!!!!!!!!!!! spero ke ce ne siano altri vero?vero??????? aggiorna presto ciaoooooo

22/04/09, ore 22:42

bellissimooooooooooooooooooooooooo.....bruno e patty 4everrrrr... dopo il momento di pazzia... allora passo ai complimenti... scrivi davvero bene!!!mi piacciono tantissimo i capitoli sopratutto dove patty e bruno sono insieme ihihi...ma questo s'era capito xD vabbè io vado...dmn ho scuola..purtroppo...ciao

22/04/09, ore 19:35

la tua fanfiction è favolosa...mi stai facendo amare Patty e Bruno...lei perchè a differenza della tv qui ha un bel caratterino e lui perchè,beh,a dire la verità,lui l'amavo già xD,mi piace tantissimo il rapporto di odio che hai creato tra Bruno e Matias..eh si,quella canzone è proprio da Bruno...complimenti,continua

19/04/09, ore 23:12

Decisamente, più leggo questa ficcy e non solo l'idea di Patty e Bruno mi solletica, ma mi sembra anche la cosa migliore che possa succedere! Una volta tanto Matias si comporta da persona "matura" (anche se penso sempre più seriamente che il suo omonimo canino gli sia sempre più superiore!), arrivando persino a fare una specie di "previsione" circa il comportamento di Bruno per il bene di Patty...quasi non sembra lui. Adoro sempre più il modo in cui descrivi Bruno così misterioso, a tratti solitario e così coriaceo, adoro anche il rapporto con Gonzalo (huhu, fallo mettere almeno con la nuova arrivata xD Il povero cognatuccio non può restare a secco) e la sua dolcezza e protezione nei confronti della nostra piccola ed ingenua Patty. Sì, ribadisco che vorrei davvero tanto un sequel: magari potresti introdurci quell'antipatica di Emma (per me è anche più vipera di Anto é.è) e magari quella smorfiosa che prende in antipatia Patty, si interessa a Bruno. Magari un musical da partecipare a coppie con questa Emma (e se ti serve un personaggio maschile che faccia a sua volta da bastoni tra le ruote potresti introdurre quel Lucas che si vedrà nella II° serie) che crea tensioni e problemi. O anche far vedere un momento di difficoltà a casa di Patty (magari problemi Leandro - Carmen) o a casa Molina e il modo in cui il rapporto di Patty e Bruno si fa più profondo ed è di sostegno a difficoltà...Ok, ora la finisco, ancora complimentoni e sempre più in attesa dei prossimi capitoli! ^_^ Baci.

16/04/09, ore 23:13

Mi piace questo capitolo e come sembre brava ottimo lavoro. Curiosità ma la nuova arrivata Benedetta avrà a che fare tra Patty e Bruno?! Mattias, sinceramente a me non piace, neppure nella serie..E sull'idea Patty e Anto amiche non sono molto d'accordo, soprattutto in questa ff in cui Antonella vuole stare con Mattias e gli viene soffiato da Patty. Forza Patty, vedrai che capirai almeno nella finzione che Bruno è il tuo principe azzurro. =)

16/04/09, ore 21:46

io ti amo! Ti giuro non credevo l'avresti messa! :) sei la miglioreee! Quando ho letto sono rimasta... Di sasso... shokkata.. Non trovo espressioni, ho anche perso tutte le mie abilità lessicali :) comunque adesso i miei commenti saranno ancors più da brodo di giuggiole.. Allora, la canzone è perfetta, veramente! E patty forse si sta risvegliando dal coma XD porchetta la vacchetta, ma non capisci qual'è meglio? Uno è alto, bello, perfetto; l'altro è bassetto e assomiglia a una rana! Povero matias lo odio proprio XD poi, il dolcissimo brunello di montalcino (cara donna [rita levi] oggi ha compiuto 100 anni {e chissenefrega?}[io!]) , va anche in depressione! Non stare giù vedrai che sceglierà te! Fantasticissimo capitolo, ti farò una statua, preferisci oro o interamente di cristallo swarosky? Sei una scrittrice fantastica, meravigliosa, sublime! I love U

16/04/09, ore 17:41

capitolo splendido come sempre,a xk nn fai essere amike patty e anto??? nella serie lo sono diventate però ora hanno litigato di nuovo mannaggia a bianka!!!!!!!!!! e a pia!!!! però so ke lo torneranno nella puntana 100 xk anto scopre la verità vbb aggiornapressto ciaoooooo

16/04/09, ore 17:31

bello anche questo capitolo...a proposito sn una nuova lettrice!! voglio patty e bruno insiemeeeeeeeeeee.....vabbè cmq bellissima la tua fic!!!

13/04/09, ore 22:28

Nuova pagina 1

Premetto col dire che non avevo mai pensato ad una simile coppia, prima di girovagare con curiosità in questa sezione e trovare la tua fanfiction. Tuttavia mi sono ritrovata a scorrere i vari capitoli di questa fanfiction così dolce e frizzante, così sbarazzina e piacevole alla lettura: mi sono ritrovata a sorridere osservando la tenerezza nei gesti di Bruno, ho sorriso leggendo i cambiamenti che avvenivano in lui e nella piccola Patty. Scene incredibilmente dolci e toccanti per la loro semplicità: il momento in cui protegge Patty dal temporale, o quando viene rivelato il soprannome così imbarazzante, fino a culminare nei momenti più commoventi, quando realizza di esserne innamorato e sa di averla persa e il momento in cui le dedica quella canzone che il loro rapporto gli ha ispirato.                                                                                           Complice il fatto che più volte nella serie ho biasimato Matias per aver trattato male Patty e sono rimasta subito affascinata dal fascino e mistero di Bruno, mi sono ritrovata non solo a sorridere, ma a sperare che questa coppia si potesse realizzare, leggendo ogni capitolo con entusiasmo e adrenalina, quasi dispiaciuta quando giungevo alla fine di una scena particolarmente dolce.                                                                       Purtroppo la fanfiction sta giungendo al termine (e quasi quasi: non è che penseresti ad un sequel? xD) ma rileggerò sempre con piacere questa storia che ha cominciato ad aprirmi nuovi spiragli (per non parlare dello splendido video che hai realizzato su Youtube)e rimirare con ancora più ammirazione Bruno.                                                                                                                                                                                          L'unica cosa che vorrei segnalarti (in tutta umiltà e spero tu non abbia ad avertene a male) è che secondo me dovresti cercare di dare più spazio alle descrizioni: rendere le emozioni dei personaggi, anche durante un dialogo, scavando sulle reazioni reciproche nel confrontarsi, specialmente nei momenti più intensi: renderebbe tutto ancora più intenso e profondo. Ancora tanti complimenti e spero di leggere presto il seguito, baci.

08/04/09, ore 23:01

Bellissima Fanfiction, e sono anch'io una fan di bruno/patty anche se tra loro ci sarà solo una bellissima amicizia e la cosa un pò mi rattrista, ma venire qui e leggere una possibile storia d'amore tra loro due mi fa tornare a sorridere. Mattias l'ho sempre "odiato" e l'ho sempre trovato un personaggio molto scontato, e grazie a te posso continuarlo ad odiare.:) Io sarei per un'altra fanfiction su patty/bruno, ma una storia fuori dalla serie televisiva. Ancora i miei complimenti per la fanfiction, aspettando i nuovi capitoli.:)

07/04/09, ore 22:57

io amo Gonzalo! Dalla prima volta che l'ho visto ho capito che sarebbe stato l'amore della mia vita... Adesso bisogna solo spiegarglielo! Più che altro a me piace, ma non con giusy! Povero, non lo insultate! ti autorizzo a inserire una bellissima e sarcastica ragazza chiamata benedetta di soprannome bene(duc) che sarà l'amore della vita di gonzalo XD! passando ad altri argomenti, il capitolo è Carino, però diciamo un po' "moscio" perchè è di passaggio rispetto agli altri, ovviamente. Io tifo sempre per te, sei la migliore!! baci, aggiorna in fretta(lo so sono monotona)