Last Night On Earth
di Cry_94

01/03/09, ore 16:41

muhaha ho riso un sacco negli strike di patty!!mi immaginavo la scena con patty e antonella con i guanti di boxe e bruno come arbitro con il cartellino rosso ihih

01/03/09, ore 12:18

ciao, che bello anche questo capitolo! questa storia mi piace sempre più, riesci a descriverla così bene che sembra quasi la stia vivendo in prima persona! cmq mi piacerebbe ci fosse uno scontro\confronto tra Patty e Matias, non hai ancora descritto i pensieri da Maty, poi fai tu! io mi fido al 100%!!!! Spero che continui ad aggiornare come stai facendo ora perchè non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ciao ciao

01/03/09, ore 11:54

questo è uno dei capitoli che ti è venuto meglio. cmq come mai hai ftt dire abruno che il soprannome è angel?

26/02/09, ore 22:17

la storia mi piace e scrivi bene,anche se le patty/bruno non mi piacciono tanto mi interessa

26/02/09, ore 17:00

Grazie per aver pubblicato così presto! Spero che sarai altrettanto veloce con il prossimo cap, lo aspetto sempre con ansia.. esattamente quanto aspetto che ricominci il mnd d Patty. al prossimo cap, :*)

26/02/09, ore 12:37

ciaooooo!!! mi piace molto questo capitolo sono troppo carini insieme quei due, e poi tu scrivi tutto ciò che mi piacerebbe leggere!!! BRAVA!!! mi piace anche che aggiorni in tempi ragionevoli, continua cosi, a presto spero! non vedo l'ora di leggere il seguito ciao ciao

25/02/09, ore 22:41

ciao mi piace anke questo capitolo sono sempre io solo ora con un nome diverso cpt? quella ke ti ha consigliato di far litigare patty e anto aproposito quando avverrà? ciao e recensisci presto

23/02/09, ore 21:58

Ciaooooooooooo Ho letto tutti i capitoli fino ad adesso, e ti chiedo aggiorna prestissssssimo.

22/02/09, ore 21:46

Bellissimo anche questo capitolo.. non vedo l'ora di leggere il continuo, l'aspetto cn ansia, m stai facendo appassionare alla coppia Bruno/Patty... no, io sono una Patias 4ever, però c stai riuscendo.. sn troppo carini insieme! Ma odio il pensiero di Matias con Antonella! al prossimo cap :*)

22/02/09, ore 21:24

ciao,prima di tutto complimenti sia per il tuo modo di scrivere che per la storia, è molto originale, la coppia patty/bruno mi piace molto.... non vedo l'ora di leggere il seguito per favore non farmi aspettare molto mi raccomando!!! baci a presto(spero)

16/02/09, ore 20:05

ciao questo capitolo mi è piaciuto tantissimo e spero che aggiornerai presto. ma una domanda: patty ora sarà più aggressiva su anto ora che è alla pari in bellezza? perchè sarebbe bello e a anto gli farebbe bene un pò di sane litigate alla pari

16/02/09, ore 16:48

Wooow.. sono rimasta senza parole.. questo capitolo è stato fantastico! (specialmente mi piace immaginare la faccia di Matias, XD) spero che continuerai presto e grazie x il complimento.. :*)

09/02/09, ore 22:06

Ti rispondo subito dicendo che si, anche questo capitolo mi ha molto incuriosita, e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. In quanto alla mia ff Patty/Bruno, è ancora in fase d'inizio, ma spero di finire il primo cap presto. Mi piace un sacco la tua storia, e grazie per aver recensito la mia su Antonella. Ciao! :*)

09/02/09, ore 21:34

si la storia da come ho visto in questo capitolo e patty diventerà bella mi piacerà di sicuro però un altra domanda antonella e matias rimarrano insieme alla fine oppure lui starà con patty? xk preferei ke patty si innamorasse di bruno cmq aggiurna presto ciao!!!

07/02/09, ore 23:43

sono molto molto curiosa di sapere il seguito.. ankio sto scrivendo una ff su patty e Bruno, anche se la mia coppia preferita resta Patias... posta prima che puoi! :*)