Last Night On Earth
di Cry_94

20/03/09, ore 22:30

ciaoooooo!!! adoro questo capitolo, molto bello, ma anche molto triste povero Bruno(mi offro per consolarlo, è troppo bello), complimenti come al solito hai descritto ciò che prova in modo perfetto!speriamo che Patty si svegli presto!!!! Cmq non ti avevo abbandonato ho solo avuto una settimana piena, ho letto di fretta il cap 11 e non ho avuto tempo di lasciare la recensione perdono!!!! continua così e in fretta che ora non posso più aspettare senza sapere il seguitoooo. Che poema che scrivo ogni volta!! dai la finisco! Ciao ciao kiss

19/03/09, ore 21:12

povero brunoooooooooooooo nooooooooooooooo ma xk patty è cosi cieca?????????????? spero ke si dichiareranno presto sennò mi uccidoooooo

19/03/09, ore 16:56

ah mi ero scordata di dirti che la canzone è bellissima (e la traduzione ancora di più) ... non fare stare troppo male il mio Bruno ... io lo adoro<3

19/03/09, ore 16:52

nooooooooooooooooooooo il mio Brunoooo!!! Poverino, sto odiando Patty, ma è stupida che non si rende conto?!? E Matias? ora lo uccidooo ora lo uccidoooooo che colpo di scena non vedo l'ora di leggere l'altro capitolo per favore posta il prima possibile!! io se no non vivo!!!! (ti giuro) cmq nella mia fic avrai una sorpresa ... ^_^ aggiorna presto!! un bacio P.S. io non scriverò mai bene quanto te! (e grazie per farmi sognare cn la tua storia, ah .. no non sono esagerata!!! xD)

19/03/09, ore 16:31

Wow.. ti giuro che me lo aspettavo, ci avrei scommesso, e anche se sono come sai Patty&Mati4ever, mi dispiace per Bruno, mi veniva da piangere anche a me! E poi Matias non si è comortato benissimo, però anche lui ci è stato male.. OMG! Non so quale decidere.. Cmq io l'ho visto l'episodio di ieri e quando Bruno ha detto "Patty è mia" ho pensato subito a te e che saresti stata felice.. però non sono risucita a capire bene cosa ne pensa Mati.. non era "innamorato" di Cleopatra? Al prossimo cap e scusa se nn ho recensito gli altri 2, ma già sai! 4everonlyme&okimar :*)

18/03/09, ore 15:31

bellissimo anche questo capitolo!! davvero sei bravissima!! aggiorna presto adoro la tua storia!!! adoro patty/bruno sono così carini!!! grazie per farci sognare e continua a scrivere!

16/03/09, ore 22:12

nn c'è bisogno che vai sul mio sito basta che la leggi nel mio spazio fic si chiama: IL MIO MONDO DI PATTY un bacio, moni

16/03/09, ore 21:59

come volevi ecco la tua rece! ma è ovvio che recensisco, e continuerò questo è certo! cmq volevo dirti che Guido è pure il mio preferito! poi subito dopo c'è Bruno però! Insomma dai sono fantastici! ^_^ Davvero la tua fic è meravigliosa è molto originale mi piacciono molto di più le Bruno/Patty davvero, e lui che dolce!! Però cerca di postare un capitolo + spesso di una settimana, se no io come faccio?? adesso devo aspettare un casino di tempo ... nooo nn posso resistere senza questa fic meravigliosa!!! Grazie per averla creata! sei grande! e visto che ci sono volevo dirti che grazie a te mi sono creata un sito ( online ) su fanfic del mondo di patty solo mie ... sono ancora alla prima ( 2 capitolo ) ma spero che possa piacerti ... e conto su un tuo commy! ti dò il link ... poi dimmi che ne dici ... ( P.S. non ha nnt a che fare con la tua ed è la prima fic quindi sn ancora una principiante! ) un kissss http://fanficpatitofeo.spaces.live.com/

14/03/09, ore 16:40

ciauu l'ho letta tutta ieri tutta di un fiato! è bellissima molto meglio della solita patty/matias ... help!! bruno è dolcissimoo un amoreee(L) molto + duci di matias ... ( e molto + bono =P ) e poi m'ispira di più la coppia patty/bruno ... cmq continua così ! 6 bravissima, e aggiorna presto!

08/03/09, ore 16:02

ciao non preoccuparti per il ritardo capita!(ho solo fatto apri e chiudi 1000 volte con la speranza che ci fosse il nuovo capitolo, hihihi) cmq di a tua sorella che tu hai delle fans da tenere a bada e quindi hai la precedenza!!hihihihi... questo capitolo è bellissimo! che bello che passano così tanto tempo insieme, molto carina anche la parte di miguel, dove si nota la gelosia di bruno...aspetto con anzia il prossimo capitolo per vedere cosa succede non vedo l'ora!!!ciao ciao e come al solito aggiorna presto! kiss

08/03/09, ore 14:54

bello questo capitolo e grz x aver messo i baci cmq le frasi ke metti alla fine le hai prese da scusa ma ti chiamo amore vero? aggiorna presto e spero ke anke nel prossimo chappy ci siano altri baci però nn sl a stampo xd

07/03/09, ore 15:56

CIAO BELLO ANKE QST CAPITOLO PERò MOLTO TRISTE E SAI QUALè LA COSA + TRISTE? KE NON SI SONO BACIATI BRUNO PATTY PIANGOOOOOOOOO

03/03/09, ore 22:48

Fantastico anche questo capitolo naturalmente, e grazie per la tua risposta, mi hai tolto un peso dal cuore, proprio non sopporto Anto e Matias insieme! bella anche quella frase di 3MSC Al prossimo cap, :*)

03/03/09, ore 20:38

Whoo! hahahaha Matias ha avuto ciò che meritava!!! Un altro capitolo fantastico, meno male che esisti altrimenti ti dovrei inventare, io adoro queste storie ma non sono un granchè come scrittrice ma ora ci sei tu che scrivi quello che vorrei leggere (e non mi riferisco solo a questo capitolo), anche se dopo aver letto la tua storia e dopo essermi innamorata della coppia patty\bruno ho voglia di scrivere anche io qualcosa, visto che non c'è granchè su di loro. L'unico problema ora è riuscire a riabituarsi alla coppia patty\maty perchè ricomincia il telefilm! mah vediamo come va!!!! tu intanto continua ad essere così puntuale ti adoro anche per questo!!! ciao ciao

01/03/09, ore 18:23

Fantastico anche questo capitolo, o come direbbe Antonella, Faboulos! Della tua storia m piace ttt.. tranne che Anto stia ancora con Matias.. (non potresti metterla insieme a Nicholas o un altro ragazzo?)a me no che tu nn abbia già in mente altro..,ma comunque rimane bellissima lo stesso!:*)