Last Night On Earth
di Cry_94

28/05/09, ore 19:23

perfecttttttttttttttttttttttttttttt bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa cm sempre hai scritto benissimo.........mi commuoviiiii peccato che sia finita spero continuerai a scrivere su patty e bruno la mia coppia preferita xD ciao besos

28/05/09, ore 19:17

è stupenda, bellissima mi sono commossa leggendo! complimenti davvero è una delle storie più belle che ho letto (e ne ho lette, credimi) che dirti altro...mi dispiace un pò che è finita (ora cosa aspetterò con anzia!!!!) be il mio capitolo preferito è stato Too Cool ma perchè io adoro i cambiamenti e vedere le reazioni degli altri, mi piace la magia che quella sera si è creata tra i nostri protagonisti!! però è stato difficile sceglire perchè sono uno più bello dell'altro! quindi io ti rinnovo i complimenti e ti ringrazio per avermi fatto scoprire e amare questa coppia bellissima e sognare con loro! tvb a presto spero

28/05/09, ore 18:47

IO in realtà non saprei proprio dire quale sia il migliore sono tutti belli.^^
Anche la conclusione di questo, con il Matias grande, è moltoo bella.Complimenti.
E' già finita?*___*
Wow..è davvero bella.complimentiiii!!!^^Ovviamente..verro a vedere se ne scriverai altre..un basciooo!!^^

26/05/09, ore 16:14

bellissima storia...piace molto anche a me la coppia bruno/patty... spero che continuerai questa storia^^

21/05/09, ore 12:03

wow...molto interessante questa storia. Complimenti.Spero che la continuerai presto. Questa è di certo l'unica storia su questa coppia che mi è piaciuta sino ad adesso..^^kissone!!

17/05/09, ore 11:21

Socia ti adoro io perchè scrivi le tue fantastiche FanFiction.. Spero posterai presto il prossimo capitolo(e per mia sfortuna l'ultimo) Patty&Bruno 4life <3

16/05/09, ore 23:04

Nuova pagina 1

Penultimo capitolo di una ficcy che ricorderò sempre come quella che mi ha fatto innamorare di questa coppia e ricerca in ogni puntata un segnale di interesse di uno verso l'altro!
L'incertezza e al tempo stesso il dolore e la rabbia di Patty per la consapevolezza del male che sta procurando a Matias e Bruno è davvero ben resa, mentre in apparenza si mostra la solita ragazza acqua e sapone ed ingenua ma dentro sta scalpitando d'apprensione sapendo il momento fatidico sta giungendo.
Davvero netto e stridente il contrasto tra la visita di Patty a Matias e quella a Bruno, l'evidente stato d'animo della ragazza - che ancora sente riecheggiare le raccomandazioni di Gonzalo - e la dolcezza di Bruno che le assicura che riporrà il ricordo del bacio, da lui tanto agognato, per il suo bene e della sua relazione con Matias.
Davvero dolce e tenera la loro relazione fatta anche di momenti di lievi bisticci, sguardi arrabbiati e dispetti, che lascia intravedere chiaramente l'affetto profondo che li lega.
L'apice delle emozioni giunge sicuramente quando il bel Bruno dedica quella splendida ed intensa canzone alla giovane e quei versi si adattano perfettamente alla loro situazione...e questa frase tratta dai pensieri di Bruno credo sia la più semplice ma al tempo stesso la più splendida per riassumerne lo stato d'animo, guardando la sua piccola Angel: Meriti anche di farmi stare male così tanto, per la tua immensa dolcezza.
E come concludere meglio il capitolo se non un'altra riflessione semplice ma altrettanto profonda e toccante:
Innamorarmi di te è stato l’errore più grande che abbia mai fatto...Ma sono felice di averlo commesso.
Non mi resta che aspettare il prossimo ed ultimo capitolo: metà di me è triste al pensiero che si concluda il tutto, ma l'altra è scalpitante e fremente perché non vede davvero l'ora di vedere come si sistemeranno le cose tra Teddy e Angel.
Un bacione e ancora complimenti.

12/05/09, ore 21:12

Stai utilizzando tutte le canzoni che adoro... Complimenti,è un bellissimo capitolo!

12/05/09, ore 17:56

che bellooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo nooo che paccato che il prox sia quello finale T^T vabbè cmq scrivi divinamente<--- xD vabbè ciao baci

12/05/09, ore 16:45

Ciao tesorino mio! Ovvio che seguirò la tua ff, te l'ho già detto, io sono la tua fan numero uno; quando vincerai il pullitzer io sarò in prima fila a gridare come una scema! Non ti avevo neanche commentato il mio personaggio (ormai, è mio!)... Miticaaa! Sembro quasi io.. Se vuoi un insulto molto "da me" è -razza di ameba sottosviluppata-! Che palle sta pattyyy! Ma mollalo! Lui ha mollato te, ripagalo con la stessa moneta! Ok.. Ora vado a ingurgitare un centinaio di tachipirine :) aspetto con ansia il finale, ovviamente! Bacii

11/05/09, ore 22:30

noooooooooooooooooooooooo ma tu nn puoi farllo!!!! e io ke arò adesso? devi asolutamente scrivere altre storie su patty sò ke stai scrivendo una guidoxgiusy e n sn contenta però devi scrivere anke altre su bruno e patty x favore fallo x me!! cmq si è vero è dal primo chappy ke ti scrivo o almeno dal secondo e ne sn felice...cmq puoi farmi un favore enorme??? fai fare pace a patty e anto? dai ti prego ti supplico in ginokkio nn cela faccio proprio a vederle nemiche infatti fra pokoanke nella serie faranno pace! ke bello!! cq aggiorna presto ciaoooooooo

07/05/09, ore 14:48

ciaooooooooooooo!!! come stai, tutto bene??che bello questo capitolo lo adoro anche i precedenti sono bellissimi, ho sognato ad occhi aperti quando si sono baciati aahhh!!!!! ho gia detto che adoro bruno è troppo dolce troppo bello, si forse sono ripetitiva!! ok ora ti saluto aggiorna presto ok kiss kiss

06/05/09, ore 21:51

Socia hai visto? sono qui,per commentare la tua FanFiction.. Non vedo proprio l'ora di leggere^^

04/05/09, ore 22:03

Un altro capitolo all'insegna della dolcezza e della tenerezza. Bruno faceva a dir poco venir voglia di coccolarselo e spupazzarselo, poverino così malato...che però si scusa con Patty per quel bacio che entrambi han voluto e poi le supplica di restare con lei...come si fa a non adorarlo? Ma uno dei momenti più dolci non solo del capitolo ma di tutta la ficcy è senz'altro quando lui addormentatosi sotto le sue cure, le sussurra quel ti amo a cui lei risponde malgrado tutte le comprensibili esitazioni e tremori per quello che prova per lui. O il momento in cui Patty sul palco, tremante come sempre di fronte agli sguardi degli altri, avverte Bruno che la incoraggia suppur così lontani eppure in qualche modo sempre comunicanti per quell'unione di cuori e anime di due innamorati, la canzone di Katy Parry tra l'altro sembra proprio scritta per la tua ficcy ^_^ Ho apprezzato moltissimo anche lo spiraglio che hai lasciato intravedere dello splendido legame tra fratello e sorella che si sta instaurando tra Patty e Gonzalo...e sono sempre più impaziente dei prossimi sviluppi. Tra l'altro, ti faccio già i complimenti in anticipo per l'idea di fondo della prossima ficcy che hai in mente tra Bruno e Patty...anche perché ricordo bene quella puntata, credo sia stata quella che mi ha fatto più commuovere di tutta la serie. Tra l'altro, guardando le puntate odierne: davvero curioso che proprio nella puntata in cui Bruno telefona a Patty, chiedendo notizie di Guido e Giusy (mentre io tra me gongolavo: *O* ha il suo numero di casa) quel gonzo di Matias realizza di star innamorandosi di Patty? Un saluto e ancora complimenti, alla prossima ^_^

02/05/09, ore 17:19

Thinking of You è una canzone stupenda,davvero.. E credo vada benissimo per questa coppia.. Ammetto che a me è sempre piaciuto Matias,ma da quando leggo la tua ff ho iniziato ad apprezzare sempre di più Bruno e credo mi piaccia parecchio... Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo..