Last Night On Earth
di Cry_94

07/04/09, ore 19:46

ciao ciao, come va? stupendo questo capitolo, starei anche tutta la giornata a leggere quello che scrivi sei troppo brava hihihi gli sta proprio bene a matias forza bruno fagli vedere chi sei!per non parlare poi di antonella hahaha pagerei per vedere la faccia che ha fatto in quel momento!!!! troppo bello, SISISISISI io sono favorevolissssima ad u'altra storia patty/bruno ti prego non abbandonare questa coppia sono troppo belli io li adoro! ok ora ti saluto e mi raccomando aggiorna prestissimo "ps io adoro mulan,(riferito al capitolo prima)" a presto

07/04/09, ore 18:49

bello anke qst capitolo ma nn edo l'ora ke arrivi il bacio,ma patty è ankora bella o è tornata con gli occhiali e le trecce? aggiorna presto ciaooooo

30/03/09, ore 23:11

ma patty, quando ti svegli?! Cioè vabbè che matias non è brutto peró Bruno.. È un semidio XD quasi come suo fratello! Comunque, il capitolo mi è piaciuto ma l'attesa mi uccide, quindi se non vuoi una recensitrice sulla coscienza, falli baciare in frettaaa! Brava e come sempre, aggiorna speedy

30/03/09, ore 22:18

è vero!!!!!!!!! nn me ne ero accorta ke era di mulan!!!!!! strano troppo strano dato ke vedo mulan da quando ero piccola e la vedo anke ora e forse anke dippiù esattamente come gli alti film della disney cmq sl 2 capitoli alla fine? nooooooooo piangoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo farai un altra storia sul mondo di patty vero????vero???? devi farle 1 xk scrivi benissimo e 2 xk lo diko io xd aggiorna presto ciaooooo

27/03/09, ore 17:04

finalmente Bruno ce l'ha fatta! come mi piacerebbe che almeno anche nelle puntate di adesso fossero "amici".. invece bisogna aspettare la seconda serie.. comunque bello questo capitolo, leggendo il titolo per un attimo ho temuto fosse l'ultimo! pfiu (sospiro di sollievo) al prossimo cap :*)

27/03/09, ore 14:59

no!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!xk??????xk????????? dovevi proprio interromperli????????ke essere crudele xd spero ke nel prossimo capitolo ci sia un vero bacio cmq posso anke io aggiungerti su msn?

27/03/09, ore 14:57

oh mioddio! È la scena che c'è su you tube vero? Quella in camera di patty dove Bruno dice -impossible? Perchè?(:Q_____)! Ce l'ho tra i preferiti, è fantastica.. E quello del fiore è da mulan! Ho indovinato? Comunque capitolo fantastico, forse per l'argomento XD bravissima, aggiorna in fretta

27/03/09, ore 14:05

Stupendo questo capitolo è sicuramente uno dei miei preferiti, adoro Bruno è così tenero in quello che dice, non vedo l'ora di leggere il seguito!!! una piccola curiosità la frase del fiore di pesco l'hai presa da Mulan? a presto kiss

26/03/09, ore 22:55

wiii ke bellaaaa la tua fic è + bella di capitolo in capitolo!!! ho sentito la canzone è stupenda!! e che dolce Bruno! dovrebbe farsi chiamare lui angel!! ke dusiii, lo sai che in quest fic odio Beltran ... mamma mia vbb ke poi in realtà mi sta simpatico ^_^ sl ke Bruno è pur smpr Bruno ... cmq vado grazie x il cntt ti ho aggiunta ... un beso enormee

25/03/09, ore 22:02

Aaaaaah! Che bella questa storia! La adoro veramente, perchè mi piace tantissimo la coppia bruno patty e perchè scrivi bene! L'unica cosa che ti voglio dire è che, quando fai pensare le persone, cerca di slegare di più il pensiero dal discorso... È solo un consiglio, lungi da me insultarti, anzi sei molto brava! Aggiorna in frettissima!

24/03/09, ore 18:04

ciao ciao!! NOOOOO!!! non puoi finire sul più bello!!!!ora come faccio finchè non aggiorni....non sono daccordo con te sul fatto che questi cap di transazione non ti vengono bene, anzi sono molto precisi nelle descrizioni e scritti benissimo come al solito quindi complimenti anche per questo cap e per favore aggiorna prestissimo muoio dalla voglia di leggere il seguito!!! ciao baci

23/03/09, ore 22:16

dai che sei bravissima! amo la tua fic! davvero, non farmi soffrire + il mio Bruno ihih ... daidai che non lo uccido a Matias! xD Che bello!! come sarà la serata?? wiii nn vedo l ora di vedere... cmq ti adoro .. 6 troppo simpa e brava, ce l hai msn? mi daresti il cntt? ci tengo a conoscerti di + .. xkè comincio davvero a volerti bene ... un bacione!

23/03/09, ore 19:07

bellooooooooooooooooooooooooooooooo finalmente bruno si è deciso a dichiararsi!!!!!!!!!!!!!povero mi dispiace vederlo cosi piango!!!!!!!!!sta tranquilla nn mi uccido ma mi ucciderò se nel prossimo capitolo nn si bacieranno anzi se nn succede prima mi uccido poi divento fantasma e ti perseguito per l'eternità come vendetta muahaha xd xd aggiorna presto devo sapereeeeeeeeeeeee ciaoooooooo

20/03/09, ore 22:36

ok ok dopo questa la finisco veramente!!!ho dimenticato di dirti solo che anche io ho adorato quella parte nella puntata! sono proprio belli insieme Patty e Bruno!!!!!! ciao a presto spero

20/03/09, ore 22:36