Per Sempre
di M_USA14

19/11/15, ore 15:21

Siii finalmente hai aggiornato non vedevo l'ora ti stavo dando per sperduta 😂😂 comunque capitolo bellissimo mi è piaciuta soprattutto la parte dove ci sono i momenti zayn e Marta (e la bambina ovviamente ) non vedo l'ora che aggiornerai per il prossimo capitolo perché non sto più nella pelle 😂😂😍😍😍😍

03/11/15, ore 16:06

È nata finalmente la bambina non vedevo l'ora capitolo fantastico 😍😍 non voglio che la storia finisca solo fra 10 capitoli 😢😢 ma sono più che sicura che saranno fantastici come questi.. comunque vorrei farti solo una piccola giudica ma non prenderla ma le ti prego, ho notato che soprattutto in questi ultimi capitoli zayn non è che si interessi molto alla bambina nel senso , io adoro il modo in cui scrivi la tua storia ma mi piacerebbe vedere un po' di più affetto del tipo quando Marta era ancora incinta mi sarebbe piaciuto leggere che magari zayn parlava con la bambina nella pancia o baciava la pancia a Marta o anche solo accarezzarla quando la vedeva ... comunque non vedo l'ora che aggiornerai, un bacione

11/10/15, ore 14:24

Non vedevo l'ora che aggiornassi 😍 😍 e mi sento onorata di sapere che mi hai dedicato il capitolo, comunque che cosa cucciolosa quando Marta fa colorare il fiocco a Zayn 😍😍 non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.. un bacione

27/09/15, ore 13:05

Ciao 👋👋 non vedevo l'ora che aggiornassi 😍😍 e finalmente lo hai fatto ti adoro ... comunque come sempre bellissimo capitolo soprattutto la parte in cui Marta da i baci ai ragazzi da parte di Alexa.. che cara quella bambina... comunque spero proprio che sia una femmina il loro pargoletto spero che tu aggiorni preato non vedo l'ora di sapere se é maschio o femmina.
Tanti bacioni 😗😗

20/09/15, ore 03:09

Bellissimo capitolo sono felice che tu abbia aggiornato perché stavo sclerando ; non vedo l'ora che sia domani a questo punto😉 comunque ti dico che adoro questa storia è una delle mie preferite e non vedo l'ora di sapere se il bambino di Marta e Zayn sia maschio o femmina ( tenerissimo Zayn che bacia la pancia di Marta 😍😍)
Un bacione miky

16/09/15, ore 18:41

Sono stra contenta che Marta riesca a passare il Natale con il suo Zayn e il loro bambino e spero che non succeda niente di sgradevole xkè non lo sopporterei, insomma sono una famiglia bellissima mi dispiacerebbe molto che succedesse l'ennesima disgrazia. Comunque non vedo l'ora che tu aggiorni la storia xkè non sto nella pelle
Baci,bacioni,bacetti Miky

27/08/15, ore 22:28

Non ci posso credere!!! Capitolo fantastico e bellissimo... Scusa se non sono riuscita ha recensire gli ultimi capitoli... Leggendo il capitolo precedente avevo pensato che Marta rimanesse incinta!!! Non vedo l'ora che arrivino i prossimi capitoli riguardo la gravidanza e il tour dei ragazzi❤!!!
Alla prossima

21/08/15, ore 18:26

Capitolo bellissimo... Scusa se non sono riuscita subito a recensire la storia ma ero in vacanza a Roma.
Non vedo l'ora che arrivi il prossimo dove ci sarà il matrimonio senza ripensamenti ti prego fallo spostare!!! Zayn e Marra me hanno passate tante ma sono sempre riusciti sempre a superarle!!!
Baci C.
P.s. Avvisami quanto aggiorni!!

08/08/15, ore 20:38

OH MY GOD!!! Non posso crederci un bel colpo di scena... Nella realtà vorrei che tornassero insieme ma nella storia voglio che Perrie scompare nella vita bellissima di Zayn e Marta!!! Zayn è innamorato di Marta❤...
Il matrimonio si farà non ci deve essere nessun annullamento DEVONO SPOSARSI!!!❤❤❤
Aspetto in ansia il prossimo capitolo!! Non vedo l'ora di leggerlo...

07/08/15, ore 19:07

Ciao anche se è un capitolo di passaggio è bello e interessante ma un pochino noioso... Non vedo l'ora del prossimo capitolo dove Zayn e Marta si sposano😍!!!
Io non posso crederci che Zayn e Perrie si sono lasciati dopo tanto tempo mi sembra ti rivivere la rottura che Louis e Eleanor e anche di Liam e Danielle!!!
Mi mancano queste coppie... Tu che ne pensi della rottura di Zayn e Perrie e di un possibile riavvicinamento della coppia Louis e Eleanor??
Aggiorna presto e fammi sapere quando aggiorni...

30/07/15, ore 19:50

OH MIO DIO capitolo magnifico e stupendo❤!!! Adoro questo capitolo... Quando in hai scritto che in questo capitolo Marta sceglieva l'abito da sposa ho pensato agli abiti di Vera Wang e di Pnina Tornai!!! Adoro Kleinfield e Randy❤❤...
Magnifico l'abito scelto da Marta non vedo l'ora che arrivi il matrimonio e che lo annunciano la notizia a tutti!!! I ragazzi stanno i testimoni di Zayn?? Anche Ed??

Aggiorna presto non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo...

25/07/15, ore 21:11

OH MIO DIO!!!! Ho aspettato con ansia sapere il nuovo aggiornamento dopo quello che mi hai scritto... Anch'io vorrei un ragazzo come Zayn❤!!!! Non posso crederci Zayn ha chiesto a Marta di sposarlo😍 è stato così romantico e dolce... Ha conosciuto Ed Sheeran... Hahah Louis che vai in giro a dire che il Mr. Malik si sposa!! Non vedo l'ora dell'intervista e dei preparativi per il matrimonio 💑!!
Spero che aggiorni presto.

22/07/15, ore 11:23

Ciao anche se il capitolo è di passaggio è comunque bellissimo.... Non sono riuscita ha trattenere le lacrime quando Marta e Zayn hanno perso il bambino e quando l'hanno detto hai ragazzi... Non ci posso credere che in questi tre anni nessuno ancora sa della loro bellissima e stupenda storia d'amore😍❤!!!!
Aggiorno al più presto...

13/07/15, ore 22:14

Dai su non ti abbattare.
Io ho letto l' altra storia é mi é piaciuta molto e questa mi piace molto, sono curiosa di leggere come si evolverà la storia, e se inizierà qualche nuvola .
Un bacio a presto

29/06/15, ore 00:41

che bella questa storia!!! Ho letto anche la storia di prima e...beh...complimenti!!