Semplicemente tu

16/07/15, ore 06:17

Waaaa **
Victor è dolcissimo!!!
Ma non ho capito quando è arrivato Jake?? XD
Cioè era il ragazzo che stava ridendo?
Ero troppo triste che Emma e Niko avevano litigato c.c loro devono stare sempre insieme v.v

Ok, lo ammetto. L'immagine che hai messo come copertina mi ha fatto prendere un colpo. Però tutto è bene quel che finisce bene, giusto?
Sono curiosa di vedere come si evolverà la storia, soprattutto tra il padre di raphael e victor...mah!

16/07/15, ore 00:32

Amo questi due *^* sono una coppia dolcissima!
Comunque non vedevo l'ora che aggiornassi e ho visto i nuovi capitoli solo dieci minuti fa, quindi scusa la recensione così breve ma devo assolutamente leggerli :')

15/07/15, ore 23:27

Che bel capitolo. E' finita bene tra Emma e Niko, una coppia che a suo tempo mi ha fatto sognare.
Mentre Raphael se la gode con suo Victor, Bene serata non poteva finire meglio-

15/07/15, ore 23:22

Ora che sei tornata la buona notte è assicurata e stasera con un bel capitolo commovente. Sono contento che il piccolo problemino coniugale tra Emma e Niko si sia concluso bene, una coppia che ho tanto amato.
Stefano

15/07/15, ore 23:19

E? finita così anche questa maratona, anche oggi ci ha regalato altre due capitoli stupendi e commoventi. Succede con gli anni che ci si vede vecchi mentre il nostro coniuge giovani e si comincia a fare cattivi pensieri e uno di questi lo ha fatto Emma che ha cominciato a dubitare di Niko. Ma quando l'amore è vero, reale ogni problema viene superato, azzerato e ritornare quelli di sempre e l'amore ancora una volta trionfa.
Brava ancora una volta Isa, ci hai dato un altra bella pagina.
Con affetto Francesco

Bentornata Isa, ora finalmente posso seguirti e leggermi i tuoi racconti che mi appassionano.
Molto brava. E una cosa di cui sono contento, so che prima o poi farai star bene anche Jake, dai se lo merita, poverino avere una persona che lo ami, e che possa lui donarsi completamente.
Ciao Alex

Scrivi troppo bene, ed è ormai da tanto che ti seguo. I tuoi racconti mi commuovono, come questa sera la storia di Jake. Povero cucciolo, non si sente amato da nessuno, spero con tutto il cuore che possa anche lui trovare l'anima gemella.
Ciao Lore

Bentornata, belli questi due capitoli su Jake, commoventi e belli che ci fanno amare Jake. Questi sono ragazzi da amare, sono ragazzi che hanno tanto bisogno di affetto, perché non ne hanno mai avuto, e sono contento che abbia una amico come Raphael che è invece più di un fratello.
Brava Isa.
Ciao Manu

Povero il mio cocchino, povero Jake mi fa tanta pena, ragazzo solo, sofferente, non amato in maniera sufficiente, si sente una nullità, purtroppo molti ragazzi oggi giorno si sentono così soli, meno male che lui ha Raphael che gli vuole bene come un fratello e riece a riportarlo a casa.
Bellissimo.
Ciao Lisy

Brava Isa che capitolo commovente hai scritto. Mi sono molto commosso per Jake e sono contento che lo abbiano trovato e che l'artefice sia stato il suo amico fraterno Raphael.
Ciao Stefano

Cara Isa altro bellissimo capitolo. Uno di quei capitoli che asciano il segno per emotività e tenerezza. L'amicizia vera fatta di affetto porta ad un attaccamento emotivo, che neppure tante volte tra fratelli carnali esiste. Raphael e Jacke ne sono uno prova. I due ragazzi sono troppo legati fra loro e Raphael ha proprio sofferto l'assenza dell'amico.
Raphael e Victor continuano per la loro strada insieme e affiatati, si vogliono troppo bene.
Isa complimenti hai scritto un bel capitolo.
A più tardi Francesco

Awwwwww **
Hanno trovato il mio piccolo Jake!!!!
Sai che ci avevo pensato? XD
Ovviamente non il cimitero ma un luogo segreto a loro.. Ehm scusa la domanda ma cosa vuol dire "appende?" non capisco perché poi c'è un ops..

Nooooooo c.c
Jake!!! Il mio Jake! Non sei una nulità.. *piange per Jake* ma a quel bullo me lo togli dalle scatole?! Non lo tolero!
Che nervi c.c

Eccoti qui finalmente, stavo cominciando a sentire la tua mancanza, ora la sera so cosa leggere, so cosa aspettare e so cosa recensire.
Mi dispiace per Jacke, ma conoscendo so che non lo abbandonerai, e ne sono felice, mi sembra un bravo ragazzo e sfortunato.