Semplicemente tu
di shinepaw

02/07/15, ore 22:24

Cara Isa i tuoi racconti sono bellissimi, e stasera li ho letti tutti di un fiato, ma così purtroppo hai perso tante recensioni, mi dispiace, comunque bellissimo racconto

02/07/15, ore 21:29

Questo racconto è troppo bello e forse il più belo di tutti, ogni capitolo ti fa accapponare la pelle, ogni capitolo da emozione, ogni capitolo ha una sua bellezza particolare, ogni capitolo contiene una sensibilità incredibile. Finalmente Victor si è esposto difendendo Raphael ha fatto capire a tutti che quel ragazzo non si tocca perché è suo. E poi lo ha confessato apertamente al padre. Belli anche i dialoghi.
Ora meriti il giusto roso.
Un abbraccio Francesco

02/07/15, ore 21:11

Che devo dire, anche questo capitolo è bellissimo, fenomenale ricco come al solito di sentimenti. Capisco Raphael per il suo attaccamento al cane. Chi ama gli animale capisce cosa significa perdere un amico fedele come lui. Il mio si chiamava Toby e da quel giorno non ho più voluti, ho pianto e ho sofferto. Victor gli è stato sempre vicino e lo ha consolato, un vero tesoro. Qualcosa sta per nascere tra loro.
Bravissima perché non è facile scrivere un capitolo di questa portata.
A più tardi Francesco

02/07/15, ore 20:27

Altro bel capitolo appassionante ed emozionante. Bravo Shane che raccomanda Raphael al padre di Victor, una bella scena di interesse altruistico. Raphael a sua volta trova il cane che sta male e non trovando nessuno a disposizione chiama Victor per essere aiutato e lui arriva con il padre. Un bel capitolo dove racchiude i vari personaggi che conosciamo, il tutto condito da tanto amore, emozione sentimento.
Bravissima a più tardi
Francesco

02/07/15, ore 20:14

Ok.. Forse Victor sta recuperando.
Anche se Jake è ancora in testa

02/07/15, ore 19:16

Io...io ti odio!
No, veramente! Questo non dovevi farlo!
Sinceramente avrei preferito che morisse uno di loro piuttosto che il cane! *piange un sacco*
Il cane! Mi hai ucciso il cane!
.. *prova a recensire senza pensare al cane*
Vic non mi ha ancora convito, e me l'ha fatto soffrire..
Ehm.. Ma per caso vedi supernatural?

02/07/15, ore 18:47

Ehi Isa eccomi
Beh il capitolo mi piace anche se mi è scesa una lacrima per la morte di Shugo. Che bello Vic stava per baciare Rahp massaggia a Niko che li ha interrotti.
Aggiorna presto
Ciao Davide

02/07/15, ore 18:39

Isa, con questo capitolo ti sei superata. Capitolo eccezionale e commovente che mette in risalto la sensibilità attraverso i vari personaggi. Raphael è un ragazzo stupendo e sensibile, non hai ma descritto in questo modo un tuo ragazzo. Bella la scena col padre, commovente, solo un che è già genitore può capire la sofferenza e il timore i Niko ed infine la sua gioia. Giustamente non ha picchiato il figlio, i figli si amano e con loro bisogna ragionarci.
Capitolo stupendo.
A più tardi Francesco

02/07/15, ore 15:30

Ehi Isa eccomi La storia è stupenda mi sta piacendo un sacco e quando Vic ha preso la mano di Raph mi sono sciolto per quanta dolcezza c era nel gesto. E cosa ti devo dire brava aspetto la seconda parte. Ciao Davide

02/07/15, ore 12:53

Come sei bava Isa sei riuscita a farmi emozionare con questo capitolo, il più bello letto fino a questo momento.
Raphaeel ragazzo eccezionale.

02/07/15, ore 10:06

Prosegue la lettura di questo racconto, mi piace tanto. Raphaelè molto dolce, è in tipo simpatico, mi piace.
Sei molto brava
Alex

01/07/15, ore 22:16

Ma nooooo o.o
Perché il mio Jake piange?!
(Si ok, amo Jake, è il mio preferito)
Che gli hai fatto???!!

01/07/15, ore 21:49

Isa hai colpito nel segno, il classici racconto che piace a me. Amo questi ragazzi innammorati e carini, dei veri cuccioli.
Brava continua cosi Ciao
Lisy

01/07/15, ore 21:23

Ehi Isa eccomi Il capitolo è stupendo mi è piaciuto molto e credo che molto presto Raph e Victoria si metteranno insieme se no non mi spiegherei il perché Vic abbia dato il suo numero. Hai lasciato la storia sulla parte più bella uffa Isa. Ciao Davide

01/07/15, ore 21:11

bel capitolo, mi piace, Jack e Raphael sono molto dolci e molto amici, sono praticamente uniti in tutto e si aiutano a vicenda. Come mai Jack piange?
Sono curio di saperlo.