Semplicemente tu
di shinepaw

04/07/15, ore 09:41

Ieri sera non ho potuto leggere ero fuori, mi sono fatto una scorpacciata stamani, che devo dire tutti i capitoli bellissimi uno meglio dell'altro
Stefano

04/07/15, ore 09:38

Ho iniziato questo nuovo racconto e devo dire è stupendo, ci sono dei momenti che mi fa commuovere, stai diventando brava.
Ciao

04/07/15, ore 09:29

Semplicemente bello, troppo bello il racconto e i tuoi personaggi che amo intensamente.
Alex

04/07/15, ore 08:23

Capitolo bello ma molto triste dedicato a Jake a cui piace molto la musica di Marco, l'unico che con la sua musica gli da un pò di felicità. E lui di felicità ne ha bisogno perchè vive la sua vita nella solitudine e nella sofferenza, con una madre che piange e si dispera per la morte di suo padre in guerra. Povero ragazzo tocca a lui sostenere la madre tanto che l'aiuta perfino dopo averla trovata con un tentativo di suicidio, povero ragazzo deve essere stata una scena terrificante e dolorosa quella cui è stato costretoo ad assistere.
Complimenti riesci perfino nelle scene drammatiche.
Con affetto Francesco

04/07/15, ore 08:17

Mamma mia ci hai fatto morire con questo capitolo, intenso e passionale,
Victor analizza un po tutta la sua storia cob Raphael e si rende conto che lui ama quel ragazzo, lo desidera, gli piace, lo vuole. Ha già tentato di baciarlo ma è andata sempre buca, ora lo sta portando a casa, e riesce a baciarlo, lo spoglia e ... lo ama. E' la loro prima volta raccontata da te in maniera dolce, ronantica e priva di qualsiasi volgarità, brava davvero.
Vengono scoperti dai genitori ma i genitori di victor sono genitori comprensivi.
Un abbraccio Francesco

03/07/15, ore 23:45

MAGNIFICO, VERAMENTE DA SCeIVERE come sono carini, troppo belli. Due ragazzi innamorati dove ognuno di loro ha paura che l'altro non lo accetti. Mi piace Raphael per la ingenuità, perché è timido, perché diventa rosso, perché ha un viso da mangiarselo tutto. Victor è più intraprendente, più forbo, più scaltro ed anche se un solo ano più grande, anche più esperienza.
Brava come sempre Francesco

03/07/15, ore 21:51

Ehi Isa eccomi!!!
Beh cosa dire sei sempre più brava anche se il capitolo era molto triste.
Il capitolo precedente quando lo lettto mi sono commosso ero felice che finalmente Victor e Raphael hanno fatto l'amore è stato veramente un capitolo dolce anche se quando Andrea li ha scoperti mi sono preoccupato anche io ma tutto è bene ciò che finisce bene no?
Ciao Davide

03/07/15, ore 20:46

Ei! Ciao!
Povero il mio Jake.. E minzega.. Tu odi Crys? Povera..
Marco era un serfista?

03/07/15, ore 17:29

Waaaaaaa l'hanno fatto!!!!
Che dolciosi ** anche se continuò a non sopportare un pò Raph, ma hai ragione Victor mi piace

03/07/15, ore 15:57

Che bello questo capitolo è proprio bello, ma forse la cosa migliore è dire che l'intero racconto è bellissimo. Raphael è troppo dolce, timido al punto giusto, diventa con facilità rosso, è il classico cucciolo, un amore di ragazzo. Finalmente Victor pare che si sa accorto di lui infatti lo ha finalmente baciato dopo il terzo tentativo. E non solo ma mentre si trovava dagli zii, sorpresa delle sorprese, papà Niko li porta Victor i casa.
Raphael rimane senza parole. Bell, bellissimo.
A più tardi Francesco

03/07/15, ore 14:27

Perché diavolo non glielo dice???!!!
Cavolo! Mi urta il sistema nervoso questo qua.
Ok, sto sclerando.. Poverino.
Ma comunque e ingiusto :(

03/07/15, ore 13:37

Waaaaaaa ok! Non shippo quasi più Raph con Jack.. Perché ora sto incominciando a farlo con Vic.. Anche se devo dire che Victor (a parte il nome bellissimo ) lo preferisco a Raph.. Non so perché ma Raph ha qualcosa che non va xD

03/07/15, ore 11:20

Ehi Isa scusa se non ti ho recensito mi sono successe un po' di cose belle Allora il capitolo è stupendo sopratutto la parte finale finalmente Vic gli piace Raph sto esultando per la gioia Ciao Davide

03/07/15, ore 08:00

Magnifico, mio cara. Stai facendo un ottimo lavoro. Racconto perfetto e molto giovanile, mi aiuta a capre i miei figli.
Molto brava.
Ciao

03/07/15, ore 07:58

seempre brava questo racconto te lo devo dire supera tutti gli altri, è molto diverso e descrive in modo perfetto l'amore giovanile, mi ci vedo qundo due anni fa mi sono messo con il mio Wlady che ha un anno meno di me.
Mi piaci come scrivi
Alex