Semplicemente tu
di shinepaw

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
01/07/15, ore 21:08

Altro capitolo tenero e dolce, ma ho l'impressione che tutti i capitoli avranno questo stile, tutto il racconto sarà dolce ne sono convinto. Qui abbiamo un Raphael al settimo cielo dalla gioia perché il suo Victor gli ha dato il numero telefonico e quindi si sta interessando di lui. E poi un Jack triste chissà perché piange, forse perché il suo amico fraterno Raphael si sta innamorando di Victor? forse è geloso. Forse Raphael lo vorrebbe lui? E' ancora troppo presto dirlo, senz'altro sono fuori strada.
Moto bene. Ciao a domani
Francesco

01/07/15, ore 19:53

Cara Isa quel Raphael lo hai fatto troppo dolce, è magnifico, eccezionale, un ragazzo adorabile e mi fa tenerezza perché è piccolo ed è già innamorato. D'altronde l'orientamento a quella età è già presente e ben radicato. E' molto amico di Jack, in fondo sono cresciuti insieme e tra i due non ci sono segreti.
Hai costruito un'altra bella storia, sono contento di leggermela tutta, adoro questo tipo di racconti.
A più tardi Francesco

01/07/15, ore 16:21

Hm.. Ora Victor mi incuriosisce.. Ma come ho già detto, devo vedere il suo carattere xD

01/07/15, ore 13:48

Ehi Isa eccomi puntuale come sempre Allora il capitolo è bello è mi sono messo A ridere quando il professore ha visto il foglio di Raphael hahahahahaXD. Io sono sicuro che..... Dai lascio stare non lo dico se no poi mi uccidi tu e dopo anche gli altri lettori per avergli rovinato la storia. Devo dire la verità Jake non me lo immaginavo così dolce ma molto più chiuso. Ciao Davide

30/06/15, ore 22:24

Bello, bene nuovo racconto, e da come è iniziato mi sembra troppo bello, e mi troverai tra i tuoi lettori, giuraci non me perderei per tutto l'oro del mondo
Ciao Lisy

30/06/15, ore 22:13

Hai già postato il nuovo racconto, che bello.
L'ho appena letto è troppo bello.
Bravissima come al solito.
Stefano

30/06/15, ore 21:15

Altro giro, altro racconto, e sicuramento dal prologo si capisce che deve essere bellissimo, anche perché ci saranno quasi tutti i personaggi che noi tutti conosciamo e che a su tempo abbiamo amato.
Che bello sia Emma che Crystal hanno partorito e ora a distanza di anni i due ragazzi che sono cresciuti insieme sono come due fratelli.
Isa sei un fenomeno e li studi tutti i casi, ma la notte dormi o pensi continuamente. Comunque grazie per daci continuamente racconti belli.
Ciao Francesco

30/06/15, ore 21:12

Waaaaaaaa è bellissima!!!
Io ehm.. Shippo Jake e Raphael **
Questo Victor missa di antipatico.. Ma spero di cambiare idea!

30/06/15, ore 21:00

Isa te lo devo proprio dire io questa storia la adoro è bellissima già dal primo capitolo.Mi piace l uso del POV e anche il fatto che ci siano quasi tutti i personaggi.Ti faccio una promessa non ti leggerò nella mente mi voglio godere questa storia.Te lo devo proprio dire sei fantastica perché non hai voluto lasciare tutti i tuoi personaggi e per questo ti ringrazio(scrive mentre gli scende una lacrimuccia per la commozione).Ah quasi dimenticavo che fine ha fatto Max? Ciao Davide

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]