Semplicemente tu
di shinepaw

Finalmente sei tornata e finalmente ritornano puntuali i racconti della buona notte, anche se l'ultimo capitolo di questa sera è triste.
Spero che anche per jacke, spunti qualcosa di importante, per segnare una svolta alla sua vita.
Ciao Stefano

Bel gran capitolo, anche se molto triste. Mi dispiace molto per Jacke, perché mentre il suo amico fraterno Raphael è sempre più legato a Victor ed è felice. Lui è al contrario è rimasto ora più solo ed è infelice, circondato da persone che non lo amano, Raphael sta sempre di più con Victor, non viene considerato da nessuno e quindi lascia tutto e va via.
Mi dispiace perché è un ragazzo buono che già soffre per la depressione della mamma e la mancanza di un padre.
Bene aspetto con ansia domani per saperne di più si Jacke.
Un abbraccio Francesco

14/07/15, ore 21:24

Awwww **
Finalmente sei tornata! Mi sei mancata un sacco!!!
Com'è andata???
Ho paura dell'ultima frase di Raph..

14/07/15, ore 20:23

Bentornata Isa, finalmente qui con noi e finalmente continuiamo con il tuo racconto che ci è tanto mancato. I ragazzi Victor Raphael sempre più teneri e dolci fra loro, si confessano situazioni del passato, si amano per il presente, sognano un futuro insieme. Buffo Raphael sempre rosso, timido. Si raccomanda con Victor affinché non lo metta in imbarazzo con i suoi genitori e in cambio ottiene tutto il contrario.
Bene Isa hai ricominciato alla grande.
Un abbraccio Framcesco

04/07/15, ore 21:41

parlavo a Francesco che migliora sempre di più, ma anche tu non scherzi mia cara. Continua così che stai andando alla grande.
Manu

04/07/15, ore 21:30

Come al solito hai scritto un'altra bella pagina della rua storia che mette in evidenza due ragazzi, Raphael e Victor innamorai.
Brava ciao e divertiti e magari se ti riesce riposati.

04/07/15, ore 21:10

Isa peccato che vai in vacanza, ci mancheranno i tuoi racconti e i tuoi amati personaggi, vieni presto.
Alex

04/07/15, ore 20:57

Sempre molto bello, i tuoi ragazzi stanno andando alla grande, mi piace tutto del tuo racconto.
Buone vacanze ti aspettiamo più agguerrita che mai
Lore

04/07/15, ore 20:35

Waaaaaaa che dolciosi **
Ok, amo Victor!
Però non riesce a superare Jake XD
Non l'avrei mai pensato così dolce v.v

04/07/15, ore 17:27

E allora Isa divertiti e buone vacanze, che fra quindici giorni come domani parto io. Ci mancherai senz'altro come ci mancheranno i tuoi stupendi personaggi. Pe un malinteso il nostro Raphael ha capito male e stava rovinando tutto con Victor il quale è troppo innamorato del ragazzino tanto da non poterne fare a meno. Bello il racconto sta decollando e si sta facendo bellissimo. Non vedo il momento che tu ritorni.
Ciao
Un abbraccio Francesco

04/07/15, ore 17:14

Ehi Isa eccomi!!!
Come una settimana non credo riuscirò a stare senza loro per una settimana intera.Il capitolo è bellissimo e dolce
Ci sentiamo tra una settimana
Ciao Davide

04/07/15, ore 15:59

Altro capitolo bello, ma non c'è neppure uno che non è bello. Qui viene messo l'evidenza come Raphael è legato da vincoli profondi verso Jake e l'amicizia è un qualcosa di importante. Ma anche Jake non è da meno con i biglietti porta Raphael e anche il su amore al concerto. Che tenerezza mi fa Jake, sono felice per lui che per lo meno è gioioso per un giorno non solo perchè vede il concerto da Marco ma perché rive anche l'autografo.
A più tardi Francesco

04/07/15, ore 14:50

Questi racconti li sto leggendo con passione, sono belli, sono scritti bene, scorrevoli e in più sono commoventi. Mi ci sto appassionando.
Ciao Lisy

04/07/15, ore 10:13

Te lo ripeto ancora una volta, adoro come scrivi e i tuoi racconti. Anche questo nuovo è bello, anzi è il migliore per quewsto colpisce direttamente il cuore.
Manu

04/07/15, ore 09:45

Anche questo nuovo racconto mi piace e anzi mi emoziona molto, ma dove la trovi tutta questa forza, tutto questo entusiasmo?
Sei veramente brava.
Lore