The Guardian Angel //Zayn Malik
di zaynseyes_

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
03/08/15, ore 11:50

Ehii, mi piace davvero moltissimo la tua storia, è davvero originale e scritta bene! Spero davvero tu aggorni presto perchè mi sta appassionando molto :)
A presto,
Ludovica

03/08/15, ore 10:32

Oddio si ti prego aggiorna presto!!!
MI sono davvero innamorata di questa storia!
Charlotte mi piace davvero moltissimo, e il fatto che Zayn sia l'angelo custode è una cosa davvero... beh... sorprendente per me, perché non ho mai trovato una storia del genere.
Gli Zacey (ZaynxLacey) sono davvero stupendi, e mi dispiace tantissimo che alla fine lei dimenticherà il suo angelo :c
Per favore, aggiorna, io ho bisogno di sapere cosa succederà!
Aspetto il prossimo capitolo ;)
Un bacio xx
-Fra

31/07/15, ore 17:56

Il capitolo è molto zuccheroso☺ e Zayn è troppo Zayn, lo amo da morire😍
Anchio sono felice che Zayn diventi un solista, però lo vedevo meglio nei 1D, ma se lui è felice così lo sono anchio.

17/07/15, ore 13:48

Oddio è una delle ff originali e belle che ho letto in questi ultimi tempi, ti prego aggiorna presto.

11/07/15, ore 12:08

Hey ciao!
Ho trovato per caso la tua fanfiction, e devo dire che ne sono entusiasta!
Finalmente ho trovato una storia diversa dalle altre, perchè non avevo mai letto (e ti assicuro che ho letto qualche centinaio di fanfiction) una storia dove Zayn fosse un angelo custode!
Ma gli altri ragazzi ci saranno?
Anyway, mi piace moltissimo Charlotte, e in questo capitolo mi è dispiaciuto moltissimo per lei, e spero che riesca a sistemare le cose con Zayn al più presto.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Aggiorna presto per favore!
Un bacio xx
-Fra

11/07/15, ore 11:47

Ciao! Ho iniziato a leggere oggi la tua fanfiction e mi piace già tantissimo, seriamente ora che sono fissata con il sovrannaturale poi... Continua ti pregoooo!
Alessia xx

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]