The Guardian Angel //Zayn Malik
di zaynseyes_

30/08/15, ore 14:46

Ciaooo... La storia e molto molto bella e molto intrigante😘...un bacione e vai avanti cosi sei il 🔝👏💯

29/08/15, ore 12:08

Ciao=)
Bellissimo capitolo,davvero.
Sono super contenta/o che si siano finalmente baciati.
Attentevo quel bacio pure io ahahah.
Sono rimasta/o un po' sconvolta/o dal finale.
Sapevo che zayn e ne sarebbe andato,ma non pensavo che accadesse così presto...spero e incrocio le dita che in qualche modo accada un miracolo è zayn torni...speriamo.
Alla prossima!!
(Recensione modificata il 29/08/2015 - 12:08 pm)

27/08/15, ore 01:32

Tu continui la storia vero?? No perché potrebbero salirmi degli istinti omicidi 😁😁 no comunque apparte gli scherzi è una storia meravigliosa scritta meravigliosamente complimenti. Niente spero tu aggiorni presto. Un bacio grande grande xx

27/08/15, ore 00:41

TI PREGO AGGIORNA IL PRIMA POSSIBILE. SE FANTASTICA SN UNA TUA FAN :) <3 <3 <3.

26/08/15, ore 21:31

L'altra volta sono andata su Wattpad a leggere il capitolo 16 e spero proprio che Zayn faccia la scelta giusta?

19/08/15, ore 23:53

Voglio più momenti Charlotte/Zayn.
Il capitolo era bello però voglio scoprire che cosa nasconde Harry, la curiosità mi divora.

17/08/15, ore 20:24

Ciao,sono tornata.Bellissimo capitolo!!!Me ne sono innammorata e poi zayn è fottutamente sexy in qualunque situazione ahahah,mi fa impazzire dal ridere...è così carino e dolcioso.Charlotte è proprio fortunata.Spero che le due ragazze si capiscano e che chiariscano,d'altronde non serve a niente scappare dai propri problemi.Non vedo l'ora di leggere il continuo!!

14/08/15, ore 14:59

Oddio, questo capitolo mi è piafiuto tantissimo, soprqtutto la parte in qui Zayn l'aveva paralizzata.
Vorrei più momenti Charlotte/Zayn, sono così argh insieme❤❤💙💚💛

12/08/15, ore 14:10

Ciao,sono sputafuoco.Ho letto la tua fan fiction tutta d'un fiato..sai come quando bevi un bicchiere col succo perchè hai una voglia infinita di finirlo per berlo ancora be...io ho fatto così ahah.
Ammetto che il succo era davvero dolcissimo=)
La tua storia è bellissima anche se trovo il personaggio principale un po' troppo precipitoso.Fa molta fatica a trattenere le proprie emozioni e ed'molto emotiva,a volte anche troppo inoltre non si immedesima mai negl'altri ma pensa solo a se stessa;ma sicuramente crescerà d'altronde ora è ancora giovane.Non mi piace harry,è strano e poi l'ha baciata senza neanche conoscerla.Adoro rachel,liam,niall e louis e pure emily.Posso immaginare il peso e il dono di una bambina.
Amo il personaggio di zayn,per come lo descrivi.
Mi raccomando continua presto.

12/08/15, ore 12:52

Hei,ho iniziato a leggere la stotia ieri e l'ho finita in una giornata,mi piace molto anche se ti confesso che di solito non leggo questo genere. Per quanto riguarda il capitolo credo che ad Harry piaccia Lou,è l'unica spiegazione (così rendiamo felice Zayn ahah). Spero di leggere presto il prossimo capitolo. Yle xx

11/08/15, ore 23:04

Noooo, volevo più momenti Zarlotte, se così si può definire la coppia. Harry ma che nascondi? Magari anche a lui piace Rachel... o magari gli piace Louis ehhh eheheheh 😊, non capire male, non sono una Larry Shipper.

08/08/15, ore 12:54

La fan art è stupenda, complimenti per chi l'ha fatto.
Il capitolo era bellissimo però mi è dispiaciuto il fatto che lei abbia detto quelle cose a Zayn ferendolo. Secondo me ha ragione Zayn sul fatto che Harry può esssere un puttaniere senza cuore, l'apparenza inganna, ma alla fine rifiutare di baciare un tipo come Harry Styles è da pazzi.
Ma io Charlotte con Zayn, anche se non mi dispiacerebbe lei con Harry a meno che lui sia un bravo ragazzo.

07/08/15, ore 23:40

Sono completamente innamorata della tua storia. Il racconto è molto coinvolgente e scrivi veramente bene. Aggiorna al più presto.
Un bacio

06/08/15, ore 14:19

Anche a me il fatto che Louis diventerà padre mi ha scioccata e in Good Morning America l'ha anche confermato. Hai sentito la notizia di Zayn e Perrie, Zayn l'ha lasciato, non ero una Zerrie Shipper però non ero neanche una hater, insomma, Perrie mi stava simpatica e quando ho letto la notizia ero perplessa, ma dopo ci sono restata subito male per Perrie.
Tornando alla storia il capitolo è bellissimo e spero che nel prossimo capitolo, o al più presto, se Harry ha un segreto lo sveli perché sennò muoio dalla curiosità 😀 Detto questo mi dileguo, al prossimo capitolo.

03/08/15, ore 14:32

Il capitolo è bellissimo e la mia parte preferita è stata quando Zayn è apparso dietro alle spalle di... come si chiamava la ragazza xD, non mi ricordo il nome.