Our Truth
di vittoriaM20

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
01/09/15, ore 23:07

Mi è piaciuto molto questo capitolo anche se Regulus è uno stro... Stupido. Sono curiosa di sapere cosa succederà.

01/09/15, ore 19:06

Ehi! Che bello tornare a leggerti! Stavo per darti per dispersa, sai? Invece eccoti qui!
Mi piace un sacco Sirius geloso che litiga col fratello e vuole proteggere Selene.. Spero che i due si avvicinino sempre più, questione di tempo, vero? Ormai sono gli unici a non sapere (o meglio a non voler sapere) dell'attrazione che provano l'uno per l'altra..
A presto! Non lasciarci in sospeso!

01/09/15, ore 14:22

Mi piace tantissimo la tua fan fiction e di certo continueró a leggerla

01/08/15, ore 01:54

Bellissima storia! Continua al più presto!
Ahhh quanto amo Regulus 😍
vabbe alla prossima,
WELCOMETOTHEBLACKPARADE

20/07/15, ore 12:13

Ciao! Ti faccio i miei più sinceri complimenti perché questo è il più bel capitolo che tu abbia scritto finora a parer mio (ma preciso che ho apprezzato anche il precedente)! Mi piace molto come stai giostrando il triangolo tra Selene e i due Black.. Non aver paura di allungare le narrazione, le capacità le hai e sai anche dare più sfumature ai personaggi (vedi Selene alla fine del capitolo con Sirius.. Mi piace la ragazza, combattiva!). Scontato (in senso buono) che Selene volesse aiutare Remus e diventare un Animagus per stargli vicino.. Credo non ci metterà molto, sveglia e determinata com'è..
In un certo senso mi ricorda un' Hermione del passato, sbaglio?
Continua così, ancora brava! A presto per il prossimo capitolo! :)

16/07/15, ore 09:35

Bel secondo capitolo, Selene è molto verosimile, anche se secondo me dovevi accentuare i modi di una bambina di undici anni, visto che leggendo sembra una ragazza si sedici anni. Non so se hai capito.
per il resto tutto ok, la storia è interessante. Vado a leggere gli altri capitoli, un bacio
(Recensione modificata il 16/07/2015 - 09:37 am)

15/07/15, ore 00:26

Ciao ^^ il capitolo mi piace, soprattutto per il continuo confronto tra Regulus e Sirius (che adoro entrambi!)... l'unico consiglio che ho da darti, se posso, è di essere meno sintetica. Hai tantissime cose da dire e da raccontare... non è un peccato fare un riassunto di tutto quello che ti passa per la testa anziché raccontare nel dettaglio in modo da coinvolgere al massimo chi legge? ^^ secondo me la tua storia sarebbe ancora più bella così!

09/07/15, ore 20:50

Ciao! Con un po' di ritardo, ma alla fine eccomi qua!
Io direi che il tutto promette bene, non credo tu abbia bisogno di consigli (ma nel caso quando vuoi), sono curiosa di vedere cosa combineranno Sirius e questo nuovo personaggio insieme!! Scrivi bene. è scorrevole, gli errori capitano, magari ricontrolla il capitolo prima di postarlo, è un lavoro un po' noioso ma aiuta a rimediare alle sviste! Continua così, è il momento di entrare nel vivo! ;)

06/07/15, ore 17:01

Ciao, ho letto i primi due capitoli e devo dire che la storia mi sta prendendo. Certo deve entrare ancora nel vivo, ma promette bene. Sirius Black è descritto proprio come me immaginavo fosse da piccolo, un ragazzino ribelle, vivace e a tratti anche un po' ombroso. James il solito rompiballe, Lily dolcissima come Remus e Severus il solito musone. Per quanto riguarda Selene, mi piace come personaggio: è la classica ragazzina, figlia unica, un po' oppressa dalle attenzioni dei genitori e che in quella fase dell'adolescenza non sopporta tanto le loro premure. Questa protagonista, dotata di un bel caratterino, che i suoi genitori vogliono far sembrare perfetta, che 'fine' farà? Penso di averlo capito, ma non ne sono certa. Sono curiosa di vedere come procede la storia.
Per quanto riguarda lo stile e la grammatica, tutto ok, a parte qualche piccolo errore e/o svista che ti consiglio di andare a rivedere.
Un bacio!
I.G.M.

03/07/15, ore 01:05

Ciao! La storia sembra promettere bene: una ragazza con un bel caratterino e poi Sirius che, be' c'è poco da dire, è una garanzia. Ok, io sono un po' di parte perché Sirius è sempre stato il mio personaggio preferito quindi se da un lato hai la grande responsabilità di avere a che fare con lui (ti tengo d'occhio eh! Ahahah), dall'altro lato acquisti già 100 punti solo per averlo inserito tra i personaggi principali. Tralasciando le mie chiacchiere senza senso, ho solo due consigli da darti:
1. Fa attenzione alla consecutio temporum perchè in due parti sei momentaneamente passata al presente anziché narrare al passato come nel resto del testo. Può capitare facilmente quando si scrive e ci si lascia trasportare dal filo dei pensieri...è solo una distrazione minima perché per il resto il capitolo è scritto molto bene.
2. Meno punti esclamativi. Ammetto di avere lo stesso problema perché in genere nei messaggini i punti esclamativi non mancano mai, quindi siamo tutti abituati ad abusarne e poi al momento di scrivere seriamente non si riesce a farne a meno...però la maggior parte delle volte non dovrebbero esserci.
Comunque, ripeto, questi sono solo dettagli...giusto per fare la pignola ahaha Aspetto il prossimo capitolo, a presto!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]