Our Truth
di vittoriaM20

20/02/16, ore 11:51

Sinceramente è una cosa molto ingiusta quella che hai fatto succedere. Insomma tra un anno perderà i suoi migliori amici, era riuscito a crearsi una famiglia felice con la persona che ama e a dimostrato alla sua famiglia che non esistono solo i matrimonio combinati per la purezza del sangue, e poi tu gli fai rapire la figlia, non puoi. Ti devo pregare di dirmi quando la riavrà perchè questa è cattiveria pura (senza offessa) non solo per Sirius e Selene ma cnhe per le bambine, crescere con una sorella (o fratello) è una delle esperienze più belle. Spero che le farai ricongiungere.
Alla prossima.

19/02/16, ore 11:01

STAI SCHERZANDO!???!?!?!?!? AAAAHH NON SO COME ESPRIMERMI!
Non credo di essere mai rimasta così sconvolta davanti ad una fan fiction.

Come hai fatto ad immaginare degli intrecci così!!!??? Non me lo sarei mai aspettata!! Già il titolo 'Gemelli' e non 'Gemelle' mi ha spento per un attimo il sorriso regalato da quella splendida dedica con i colori dell'arcobaleno.
Ci sono rimasta malissimo per Diana e sì, prima di leggere quelle tue parole in mezzo al capitolo avevo l'istinto omicida XD Mi hai fatto provare il fortissimo dolore di Selene e Sirius (l'hai reso benissimo!) e anche la tenerezza che regala Lara! Sono dolcissimi tutti e tre insieme.
REMUS. Benedetto ragazzo (uomo ormai). Il suo ritorno è catartico! Ha aggiunto lacrime alle lacrime! Lacrime di gioia però! (io lo adoro, che ci posso fare!?).
WALBURGA. Che qualcuno la ammazzi. Ti giuro che non ho sospettato niente in ospedale! Nulla! Pensavo che Diana fosse morta davvero! Ho capito che invece era ancora viva quando 'quella stronza' (perdona il termine) è andata da Narcissa (a proposito: anche a me è sempre sembrata la più forte tra i Malfoy) parlando di una figlia di Regulus. STRONZA! (non tu Vicky). Mi hai davvero scatenato una marea di emozioni e sono ancora tutta scombussolata!!
Capitolo fantastico. Niente da obiettare! Mi hai messo una curiosità incredibile adesso! Diana (io continuerò a chiamarla così u.u Posso?) e Draco... mio dio che cosa strana ma interessante!
Ok, devo decisamente darmi una calmata XD
Inutile dire che aspetto con ansia il prossimo capitolo vero!?

Sei geniale!!

Un bacione ❤

P.S. : Mi dispiace per la tua madrina. Un dolore inimmaginabile.
P.P.S: Buona guarigione al tuo gomito!

18/02/16, ore 16:35

Come.fa.il.tuo.cervellino.ad.avere.queste.idee.
COME?! TU PRIMA CI FAI ASPETTARE CAPITOLI PRIMA DI FAR NASCERE STE PORACCE E POI ME NE PORTI VIA UNA?! Allora...pensavo di volerti uccidere ma poi ho letto il seguito...e ti voglio ancora uccidere!!! Sul serio, ho una stramba voglia di macabro...attenta.
Comunque sai che avevo un po' previsto il seguito da "una voce metallica" ti giuro, e' stato un flash che si e' rivelato esatto! Ho amato tutto del capitolo, dalla pancia enorme a "ingravidatore seriale"!! Bellissimo veramente e sei stata dolcissima con quel messaggio!❤ Solo una cosa però...devo cominciare a creare una ship per Diana e Draco? Io ho un sesto senso per queste cose...aspetto con ansia il seguito!
Baci❤
Tua, Anna

17/02/16, ore 21:25

Malformazione cardiaca.
Malformazione cardiaca è la parola più brutta del mondo.
Piermario è morto per una dannatissima malformazione cardiaca e io ho sentito lo stomaco stringersi in una morsa quando ho letto quelle parole.
Poi però ho spalancato gli occhi.
OH MIO DIO.
MERLINO.
GODRIC.
E ANCHE SALAZAR.
Cazzo! Si può dire nelle recensioni? Cazzo!
"Sprizza intelligenza da quegli occhietti!" (Dimmi che hai visto "chiedimi se sono felice"). Questo capitolo è una BOMBA.
Buuuuum.
No, davvero, sei un cazzo di genio. Dalla dedica arcobaleno, al collage, da Petunia e Vernon a 'ingravidatore seriale!'.
Allora! Voglio sapere tutto. Tutto. EVERYTHING.
prima di tutto come si è poi conclusa la visita di Walburga a casa Brandon-Black, fino al colore dei capelli dell'infermiera che ha permesso che tutto ciò avvenisse. Forza, tesoro, aspetto una luuuuuuuunga email!!

23/01/16, ore 17:45

Sospiro di sollievo.

Ok. Ci sono. Che quella megera non provi mai più ad avvicinarsi a casa Black-Brandon! (Che stupida, ho notato solo adesso che le iniziali di entrambi sono uguali! O.O S. B.).
Prima di tutto mi scuso per aver recensito solo adesso! Il mio paesino è rimasto senza elettricità per più di una settimana ed ero un pò fuori dal mondo (ho scoperto solo oggi della morte di Alan Rickman. Sono rimasta davvero fulminata dalla notizia.).
Rimedio subito però!
Adoro il rapporto tra Sirius e Selene. Si conoscono in modo profondo e tu qui sei riuscita a renderlo veramente bene. Mi sono emozionata leggendo la prima parte. Un'atmosfera intima e tranquilla a casa che ha evidenziato questo legame fatto di fiducia e amore reciprocamente forti. Splendido!
La richiesta di Selene per fare una passeggiata l'ho trovata molto tenera, così come Sirius che si immagina le sue due figlie al posto della sua Selene desiderosa di uscire! Che bell'idea hai avuto!
Sirius geloso è sempre bellissimo da vedere XD
Remus padrino di una delle due gemelle mi ha scaldato il cuore. Lo immagino perfetto in un ruolo del genere :) (Anche per fargli capire che non è un mostro da cui tutti devono allontanarsi. Può benissimo tenere sotto la sua ala protettrice una bimba! E che ala protettrice!!).
James e Sirius alla porta con le parole d'ordine mi hanno fatto ridere davvero tanto! E anche Sirius alle prese con il telefono XD

L'anello. Non lo aspettavo ma mi è piaciuta un sacco come idea! A parte che è bellissimo (non solo alla vista ma anche come significato. La pietra di luna per Selene è azzeccatissima). Sono emozionata per loro :)

Mi è piaciuto moltissimo come hai iniziato a parlare del compleanno. Le bimbe che scalciano mentre gli altri cantano!
L'arrivo di Remus ha fatto scendere la lacrimuccia, lo ammetto. Che testardo il nostro Lupin! Anch'io l'ho sempre immaginato così! Si ricorda del compleanno, va a farle gli auguri ma scappa di nuovo... è tutto molto da Remus. Quindi bravissima!

Nel prossimo nasceranno!!?? Ti prego non farci aspettare tanto perchè non vedo l'ora!!

Ancora complimenti!

Un bacione!

17/01/16, ore 21:12

Cuore di pannaaaaaa finalmente ce l'hai fatta!
(Ho letto la tua email ieri sera con un po' di alcol in circolo, ora giuro che ti rispondo)
Partiamo con le cose che ho amato, dai.

Mi piace l'immagine iniziale di loro in casa come una coppia 'qualsiasi': li rende normali e sorprendentemente vicini a noi mortali.

E poi Hyde Park: aaaaargh, donnaH, giochi sporco quasi quanto mia madre per convincermi a tornare in Inghilterra.

'Un giorno capirò qual è l'utilità di avere una dozzina di ciucci e spillette diverse.'

"Sono James razza di idiota. Non osarmi farmi quelle domandine del cavolo!" protestò una voce fin troppo familiare.
"Come dormo solitamente quando sono particolarmente stanco?" chiesi ridendo sotto i baffi.
Sentii uno sbuffo dietro alla porta.
"Dormi come un morto."

Sai che li amo: in ogni salsa, in ogni modo. Amo il rapporto che c'è tra James e Sirius.Tu qui hai reso perfettamente l'idea di loro.

"Beh, direi che ci siamo. Sei proprio diventata una balena!" disse ridendo.
"Stronzo! - risposi dandogli una gomitata lieve - Dimmi che sei tornato per rimanere."

Devo dire che mi piace taaaaaaantooooo anche il rapporto che hai creato tra loro. Sono molto dolci e rendono l'idea della vera amicizia tra maschio e femmina - contro a tutti quelli che 'ma state insiemeeeee?' che odio.

Sconfitta. Un'altra volta.
Selene, mia cara, quanto ti capisco.

Ecco, penso sia tutto.
corro a rispondere alla tua mail!

xx

17/01/16, ore 20:47

Oh, non hai idea di quanto io sia sollevata in questo momento. L'idea che Walburga non abbia fatto male ai Black mi ha resa immensamente felice! Devo dire che ti aspettavo da un po' di tempo, insomma, non puoi farci stare sulle spine per tutto questo tempo con quel capitolo così...sullespinoso! Sia chiaro, non è assolutamente una critica, sto scherzando! Tra l'altro, ti ringrazio tantissimo per avermi inviato quel messaggio, mi hai fatto capire che tieni veramente al mio parere, grazie! Mamma, Selene ha soli 19 anni e sta per avere due gemelle. E poi ci sono le 19enni di oggi. Ma e' quella l'età per dirsi, ahimè, se non lo si fa adesso, quando ci si diverte? Di certo non a 70 anni... Quindi...carpe diem! Mi dispiace sempre un sacco per Remus (tra l'altro sono diventata una grandissima fan della wolfstar, non so perché. Fino ad adesso per me è esistita solo la Jily, ma da quando si e' aperto uno spiraglio di novità, la wolfstar e' entrata nelle mie preferite, insieme alla James-Lily) quando torna e poi e' costretto a ripartire. Insomma, dopo sette anni passati insieme la mancanza si sente, no? E nel prossimo capitolo nasceranno le gemellinee!!! Ah, come sono felice!!! Bhe, non credo che debba dire altro quindi...
Baci ❤
Anna
PS. Non sai quanto mi e' dispiaciuto venire a sapere della morte di Alan Rickman. Nonostante io non sia una grande fan di Severus, a pensarlo morto mi veniva da piangere. Perché comunque e' uno dei personaggi principali, senza di lui non ci sarebbe stato niente. E ti giuro, io non sono una di quelle sempre attaccate al telefono a messaggiare, sui social network eccetera, ma volendo fare un post su instagram non riuscivo a scrivere la frase Addio, Principe Mezzosangue. Per me era come chiudere una parentesi a cui ero troppo affezionata per chiuderla. Ma vabbè, succede. A tutti, prima o poi, succede.

13/12/15, ore 22:50

Ah,come sono feliceee!!!
Mi ha fatto moltissimissimo piacere che hai scritto quel messaggio di attesa-di-recensioneee!!!❤ MA DUE GEMELLINEEE me le immagino già a gironzolare per casa con i riccioli made in Black😂
Riacquistando al lucidità mentale (coff-coff che non ho mai avuto coff-coff) mi dispiace tantissimo di non aver recensito, mi sono proprio dimenticata!!! Però ti devo raccontare un fatto successo in classe sabato:avevo già letto il capitolo, era l'ora di francese (e per quanto mi possa piacere e' noiosissima) e avevo il mio bel quadernetto arancione degli appunti e comincio a scrivere tuutti i nomi dei miei personaggi preferiti di Harry Potter e indovina da quali ho cominciato? Da Lara e Dianaaa ( anche io scegliero' il nome dei miei figli con un giornale, ma poi se mi esce Giansanframmarcangelo o Maria Poppea non mi devo lamentare) Ovviamentee!!! E poi ho continuato con Robert e Kayla di piccolo_uragano. Ah, anche nella mia famiglia ci sono da poco due piccole "mostriciattole" rosa e confettose, sono le figlie di mia cugina 😝.
Non so se ridere o poi cruciarti o cruciarti direttamente. COSA.CAVOLO.CI.FA.WALBURGA. Ma cavolo, falla andare da Kreacher mentre accarezza un unicorno e guarda i Teletubbies ma non farle.toccare.le.bimbe.neanche.con.un.dito senno' totto' per te!!
Ma dai, povero Remus, perché NON VANNO A PENSARE A CODALISCIA, CAVOLO?!?! Adesso loro mi devono spiegare perché secondo loro Peter non può essere la spia. Mapperpiacere!!! E poi Selene che suona 😍 sono ancora in fase post-canzone meraviglosa ma triste di Belle e Sebastien quindi tutte le canzoni francesi in questo momento le amo. Anche se non la conosco. La andrò a sentire...domani, ho sonno. Il bello e' che io dico di aver sonno e poi resto sveglia fino alle due a leggere...e' normale, no?
Sono morta dal ridere quando Duncan e' andato a montare le culle e Sirius non ci riusciva 😂 ( la sua gelosia e' tenerissima!!!😍).
Spero che io abbia soddisfatto la tua voglia di una mia recensione 😂 no, scherzo, sono lusingata del tuo messaggio 😘 sei stata gentilissima e dolcissima!!! ❤
Nella speranza che Lily e James continuino a vivere a luuuungo almeno qui ,
Tanti tanti baciotti😘
Anna
ps. Ti riterrò responsabile del nome dei miei figli. Se esce un nome meraviglioso come Lily ( scelto a caso ovviamente. Ovviamente) allora ti farò una statua, senno' dì ciao ciao ai Teletubbies. Sempre con tanto affetto eh!😘
(Recensione modificata il 13/12/2015 - 10:55 pm)

12/12/15, ore 17:48

Mi dispiace tantissimo se ultimamente non ho recensito i tuoi capitoli. Il capitolo è bellissimo mi dispiace per Remus, spero che li farai rappacificare prima della morte di James e Lily. Il vicino di casa di Sirius e Selene mi è antipatico non ci posso fare niente. I nomi che hai scelto per le due bambine sono bellissimi anche se non mi aspettavo che fossero due femmine. Mi scuso ancora se non ho recensito ai vecchi capitoli.
Alla prossima

10/12/15, ore 23:34

Anche solo quando ho visto il nome del capitolo ero tipo awawawawa. Quella canzoneeeeee.
Devo dire che come titolo è davvero azzeccato. Loro si amano e si ameranno. (Che cosa pucciosa)
diciamo le cose che ho amato , dai.
"Questa è una congiura! Dov'è Ted? Ho bisogno di un supporto maschile!" Rido troppo.
'Furono baci e furono sorrisi; mi persi tra le sue carezze, le sue mani, i suoi capelli, il suo profumo e il suo amore. Quella notte davvero ci sembrò di aver fatto invecchiare e imbiancare la notte, ci amammo fino a far volare i nostri corpi al settimo cielo.' Che cosa dolce e molto semplice, al contempo. Tanto di cappello!
Le culle che si dondolano da sole quando il bambino piange. Che figata. Posso usarla, come idea?
"Mi chiamo Sirius, come la stella.." È una cosa davvero da lui, insomma, solo uno con un ego grande come il suo potrebbe dire una cosa del genere.
Aaaah e poi sono due femmine. Io amo la famiglia reale inglese, amo ciò che Lady D fu è adoro il modo in cui l'hai inserita.

Beh, che dire? Non osare mai più scrivermi che sei una scrittrice mediocre. Sei un vulcano di idee.
E poi il finale. Cioè, ti odio e ti amo. Devi aggiornare presto, ti prego: devo sapere cosa volesse quella iena!

Baci
Claude

10/12/15, ore 23:27

"E come aveva fatto per entrare in casa, si mise all'opera senza permesso, prendendo cacciavite e viti e i pezzi della culla"
Ahahahahha sono scoppiata a ridere come una scema!!

Adoro questo capitolo. Come sempre torvo sempre un bellissimo mix di emozioni diverse che danno movimento e spessore ad ogni personaggio e alla vicenda stessa!!
Remus-Spia mi fa piangere il cuore!! (Peter lo strozzerei a mani nude!) Ma è così che stavano le cose. Hai saputo inserire i particolari della storia originale al meglio. La litigata con Sirius ci sta tutta e anche quella tra Sirius e Selene. Sono reazioni realistiche e umane :)

Andromeda mi piace sempre di più così come Tonks (adoro Tonks. Credo si sia capito.)
La freddezza tra Sirius e Selene mi ha messo tristezza ma era necessaria e ha fatto risaltare la dolcissima pace che la musica e i futuri Black hanno regalato ai due innamorati. Un momento davvero intimo e speciale ❤

E da lì sono partite le risate!! Prima di tutto: SONO DUE BAMBINE *_* Io pensavo ad un maschio e una femmina ma mi hai sorpreso!! Sirius geloso ce lo vedo benissimo.

La scena nei negozi tra culle , vestiti e giocattoli mi ha fatto morire XD Sirius che cerca di convincere Selene ad andare a Diagon Alley è stato esilarante.

I nomi. Bellissimi e particolari! L'idea di Diana presa dal giornale è stata la ciliegina sulla torta (la descrizione del principe Carlo mi ha steso! 'Si merita di meglio' ahahahha!).

Il vicino, il vicino muscoloso che saltella davanti a Sirius sull'uscio di casa è una di quelle scene che mi rimarrà impressa per sempre XD Come ti è venuta in mente!? Ho amato quel pezzo.
'Seamus' XD

E Walburga!? O.O Dopo le risate sei riuscita a raggelarmi all'istante!! Un effetto pazzesco messo lì, a fine capitolo. Un tocco di classe. Mi hai lasciato con l'amaro in bocca perchè voglio assolutamente sapere cosa diamine ci faceva!!

Questo capitolo è uno dei miei preferiti :) C'è tutto e quel tutto è descritto benissimo. Si ride, si piange, ci si dispera... le emozioni non mancano mai con te, Vicky! Sei bravissima!! Sono io che ringrazio te per questa storia coinvolgente!!

Aspetto con ansia il prossimo capitolo!! Voglio sapere, devo sapere *-*

Un bacio! :*

P.S. : Sono preoccupata per Remus :/ (e a proposito: quella sua foto ad inizio capitolo mi ha rubato il cuore! XD Accidenti!!).
(Recensione modificata il 11/12/2015 - 12:37 am)

01/12/15, ore 15:21

Ok, piccola premessa:se fai morire o fai male in qualche modo i gemelli vengo da te e ti picchio, ok? Ok.
DUE GEMELLI!!!! Come sono feliiiceee!!!!
Ok, no devono essere un maschio e una femmina, un maschio sicuro perché lo devono chiamare James 😂 una femmina...perché cavolo, tra tutti questi maschi una bella femminuccia ci vuole, no?😂
Ok, seriamente e' un bellissimo capitolo, scritto bene come al solito, dolce e triste allo stesso tempo.
Spero solo che scoprano prima che vengano uccisi James e Lily (NOOO) che Peter e' il traditore. (Bleah)
Baci😘
Anna
ps. Salutami il tuo ragazzo e la meravigliosa Ungheria!

30/11/15, ore 15:33

Awww, come sempre capitolo dolcissimo e fantastico *-* curiosità : solo a me il medico sembra Carlisle Cullen? xD
aspetto il prossimo capitolo ^^
Sarapia

30/11/15, ore 14:39

Eccomi :) Ogni volta che leggo un tuo capitolo mi ritrovo il cuore a mille alla fine! Mi trasmetti sempre fortissime emozioni!!

Prima di tutto mi dispiace per il tuo ragazzo! Immagino la tua ansia quindi non ti preoccupare per il ritardo nel pubblicare :) Ne è valsa la pena aspettare! Questo capitolo è mozzafiato!!

DUE GEMELLI!! E chi se l'aspettava :o Sirius mi fa morire sia dal ridere che dalla tenerezza :) 'Dannati babbani' XD
La cenetta degli uomini mi è piaciuta tantissimo!! ahahah ce li vedo...

Ho apprezzato tantissimo l'accenno alla motocicletta e ai poliziotti!!! Quel breve racconto della Rowling mi piace un mondo e ritrovarlo qui rende la storia in linea con l'originale! (come piace a me *-*).

La piccola battaglia a Londra mi ha sconvolto. Sentivo la paura e il terrore di tutti! Sei stava davvero bravissima a descrivere ogni scena e ogni sensazione. Angoscia, paura e disperazione ma anche coraggio, forza e voglia di lottare... adoro il carattere umano di Selene :) L'abbraccio con Sirius tremante mi ha colpito in un modo che non succede spesso mentre leggo fan fiction... è una parte della storia che mi rimarrà impressa nella mente.

Originale anche la questione SPIA. Bellatrix che sa dei gemelli e Selene che ricorda le sue parole e le ricollega ai suoi amici a cui ha detto la lieta notizia. Davvero Complimenti!! Questo intreccio è affascinante e molto ben costruito :)

Sono proprio curiosa di sapere come continua *-*

Attenderò il prossimo aggiornamento!! Un bacione :)

P.S. : Grazie per la dedica della foto :D Splendida *-*
P.P.S: Molto bella l'attrice che hai scelto per Selene!

30/11/15, ore 11:26

Ciao cuore di panna! Che capitolo intenso!
Bellissime le immagini: sia quella di Budapest, sia il collage/banner! E anche i versi con cui hai inizato il capitolo.. Davvero intensi. Ho avuto la pelle d'oca!

Dico anche io cosa ho adorato: la frase di Remus con cui il capitolo si annuncia, davvero Malandrina.
"Dannati babbani. Se ne inventavano una più del diavolo." Questo è molto Sirius, molto Purosangue filo babbano che dei babbani non sa assolutamente nulla. Altro colpo vincente. ;)
E poi la madre che muore sul cadavere del figlio e Selene che non riesce a piangere (ehehehe). Fossi capace, mi sarei commossa.

Avanti tutta cuore di panna!

Tua,
Claude xxxxx

P.S. Ho risposto alla mail :)