I Need A Doctor
di JackiLoveCatoniss4ever

*Ed ecco come quest'idiota riappare dopo la bellezza di 23 capitoli e cerca di non farlo notare*
Okay. Scusa per la totale scomparsa durante questo tempo, ma tu conosci la mia pigrizia -.'-
Mi dispiace che manchi così poco alla fine della fanfiction, mi ero tanto affezionata al punto di vista di Rue...credo che scrivere la sua morte per te sarà straziante almeno quanto lo sarà per noi leggerla. Quindi le mie più sentite condoglianze, cara.
Ho adorato l'amore di Rue per Tresh, l'irrealizzabile speranza di ritrovarlo prima di morire mi fa tenerezza in maniera incredibile.
Mia sorella: Thrue is my OTP!
Io: Piantala, questa è la MIA recensione! E comunque parla quella che shippa coppie idiote come la Drapple (tipo Draco di Harry Potter con una mela(?))
Mia sorella: E non scordare la Petris, sorella!
Io: Oh, sul serio?
Direi che mia sorella ti sta simpatica, no? XD
Un'altra cosa che ho adorato è stata Clove. Okay che non shippo assolutamente Cleeta (sorry), ma il fatto che lei abbia impedito a Cato di finire il suo amato è stato così...oh, insomma, pucciosissimo *occhi a cuore*
Okay, Scleri fangirlosi a parte, il capitolo mi è sembrato molto scorrevole e lineare, e per di più non ho trovato errori! Solo che, mentre scrivevi "ad una ad una" ti sei dimenticata uno spazio, mi sembra di ricordare. Cosa da niente, considerati tutti gli errori di battitura che faccio io, hehe^^
Per i Sullivan e i tributi del 2 aspetterò con pazienza^^ Sono davvero curiosa di vedere come li caratterizzerai!
Ci vediamo!
Candy♥♥♡

Molto molto bello!! Grazie per avermi rigraziato!! (scusate per il gioco di parole XD). Allora alla prossima!! <3 Sasa

I tuoi capitoli mi sorprendono sempre anche se ho letto e ri-letto, visto e ri-visto libri e film di Hunger Games! Molto bella anche la dichiarazione di Rex a Rue! Mi hai sorpresa,devo ammetterlo! Non vedo l'ora di continuare a leggere! Baci <3, Sasa!

Aww...Come sono dolci Isa e Rue!! Adesso scappo a leggere il prossimo capitolo!! <3

Molto molto molto bello!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! Baci :* 😍

16/07/15, ore 22:40

Povero Martin! Non ha fatto male a nessuno e lo uccidono. Ma doveva succedere, si sapeva. Me lo aspettavo. ( *sigh*)
Comunque, mi è parso di capire che a Tresh, Lily non interessi più di tanto, ma Rue non ha intenzione di perdonarlo per il momento. La Mietitura dici? Bene, non vedo l'ora di leggerla anche sse so già che sarà straziante. Ci vediamo al prodssimo capitolo. Ciao.

15/07/15, ore 23:44

Che tu possa crederci o no la tua è la prima fanfiction che leggo!! Me ne sto perdutamente innamorando!! Ti prego, continua presto!! Baci!

Okay. Scusa. Scusa, scusa, scusa, scusa, scusa. Mi dispiace di essermi fatta viva solo al capitolo 15 di questa storia (che è anche una Thrue^^), solo che sono stata ad un campo estivo senza internet per dieci giorni, e non ho potuto leggere tutti i tuoi aggiornamenti. Che dire, questa storia è splendida. Adoro il modo in cui hai voluto caratterizzare Rue, da bambina innocente ma sveglia, e la piega un po' angst che sta prendendo questa ff. Insomma, adoro le storie angst! Comunque spero che i due piccioncini si rimetta no insieme, o potrei scoppiare a piangere (e forse mia sorella pure, hehe). Ho iniziato anche a shippare Isabella e Martin come se non ci fosse un domani (voglio dire, sono troppo dolciosi^^ Ma come si chiama la ship? Isartin? Mabella? Okay, sono insentibili xD) Un altro personaggio che adoro è la zia di Rue, una donna gentile e altruista. Più o meno ciò io non sono ma vorrei essere xD Oh, e Rue che mangia la Nutella...è assolutamente un colpo di genio! Vabbè, spero che aggiornerai presto, ma non ti garantisco che recensirò tutti i capitoli...temo di non riuscire a stare al passo con la tua velocità impressionante xD Ci vediamo! Candy♡♡ P.S. Ho adorato l'ultimo capitolo di Diamonds, quando Finch aspetta Haymitch in Paradiso...è splendido, sul serio :) comunque nella storia Finch chiamava Katniss "Catnip", ogni tanto. Forse non è del tutto appropriato perché era un soprannome che le affibbiava Gale e basta, mi sembra (anche perché in inglese significa "erba gatta" e da piccola Katniss era stata rincorsa da una lince, hehe). Comunque non ne sono sicurissima, e forse dovrei ricontrollare il libro^^ P.P.S. ti ringrazio infinitamente per avermi ringraziata (scusa la ripetizionexD) in così tante note d'autrice. Davvero, sei troppo gentile. E anche per aver citato la mia storia "Playing like Careers" dopo un capitolo. Sono contenta che a qualcuno piacciano così tanto le mie storie^^

10/07/15, ore 21:58

Posso immaginare che sia complicato. é pur sempre una ragazzina di dodici anni di cui tra l'altro non sappiamo poi molto, se non che viene dal distretto 11 e che ha cinque fratelli ( a proposito, dove li hai presi i nomi?). Comunque mi fa piacere che la sua amicizia non abbia risentito della rivelazione. è stato molto dolce scoprire come quelle due siano diventate amiche. Continua così. Ciao.

08/07/15, ore 22:23

Confermo quello che ho già detto: hai una predisposizione per il tragico. Questa non me l'aspettavo proprio. Ha confermato quello che pensavo sulla zia: è davvero una persona, la migliore. Chi non vorrebbe una zia così? é anche molto coraggiosa e disponibile. Ovviamente spero che l'amicizia tra Rue e Isabella non risentirà di questo rivelazione. Sarebbe un vero peccato.
Prima che mene dimentichi: sapevi che esistono le TreshxFinch? Credo si chiami Finsh. Alla prossima.

08/07/15, ore 22:15

Mi piace l'idea di una Rue gelosa, anche se non c'è motivo. E anche lui che sembra capire cosa prova. ahahah. Davvero adorabili. Posso capire che non abbia voluto dire nulla a nessuno, ma bello che lui la consoli. Li farai baciare?

08/07/15, ore 22:10

Povera Rue. Non bastano le ore di lavoro spossanti, ci mancava solo il tentativo di stupro. Per fortuna che c'è Tresh, un ragazzo così non lo trovi neanche con il radar. Effettivamente, hai ragione, sono la coppia più dolce dei giochi, anche se ho sempre pensato che il loro rapporto fosse più fratello-sorella, ma è anche vero che Rue ha soli dodici anni e una prima cotta è del tutto plausibile. Ciao, ci vediamo al prossimo.

07/07/15, ore 00:54

Storia che si prospetta interessante non vedo l'ora che aggiorni.
A presto BlackandLupin

06/07/15, ore 23:41

Rue! Lei è uno dei miei personaggi preferiti e la sua morte è stata orribile. Non so proprio come farai a descriverla. La storia sembra già promettere bene, come le altre.
Penso che Rue avesse entrambi i genitori nel libro, ma l'idea della zia buona è ottima come licenza poetica. Chi non vorrebbe avere una zia cosi?
Per quanto riguarda Thrue, mi ricorda molto Marina e Max, mi piace, è molto dolce. Trovo leggermente improbabile che un diciottenne si interessi in quel senso a una dodicenne, ma che sono io per sindacare su queste cose? Nessuno.
Ho inserito la storia nelle seguite quindi ci vediamo al prossimo capitolo.