Le rondini su Toronto
di Nuel

29/10/15, ore 14:39

ciaooo! ^^
tanti fazzolettini per me,sapevo che la fine sarebbe arrivata ma leggere l'ultimo capitolo è fantastico e triste allo stesso tempo...
che dirti,il finale che hai scelto è assolutamente magnifico...Gale e Randy che cosi teneramente si perdono l'uno nell'altro <3
grazie per averci regalato questa storia,come non condividere la tua speranza e il tuo augurio per questi due ometti ;)

27/10/15, ore 19:35

Tutto il capitolo è stato fantastico come al solito ma quella scena finale e il bacio mi hanno lasciata senza fiato *-----* Ho adorato quando hanno immaginato il possibile futuro incontro di Brian e Justin, anche se a me piace pensare che Brian sarebbe rimasto così come ha fatto Gale...sono un'inguaribile romantica, non posso farci nulla :3
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, a giovedì!

P.s: la scena lemon non si tocca, devi pubblicarla assolutamente u.u <3

27/10/15, ore 19:08

Sono di nuovo in ritardissimo ma meglio tardi che mai, no? Dopo lo scorso capitolo non pensavo di poterne leggere uno così triste ma allo stesso tempo così bello; come sempre però ti sei superata e grazie allo spoiler che ho letto su Facebook sono fiduciosa per quanto riguarda il prossimo capitolo...quindi corro a leggerlo ^-^

23/10/15, ore 22:58

No non ci dispiace tranquilla;) questo bacio mozzafiato alla fine non vedevo l'ora che arrivasse *.* credo che randy e gale non vorranno più staccarsi :)
ciao alla prossima:)

22/10/15, ore 17:24

Carissima Nuel,
un finale in cui Gale ipotizza che Brian se ne vada dopo aver rivisto Justin, e dove poi anche lui fa lo stesso con Randy, ti assicuro mi avrebbe stroncata. Amo fantasticare sui Gandy e, per questo, amo le FF in cui finiscono insieme... e, ovviamente, spero sarà così anche nella tua.
Il capitolo è molto corto, è vero, però c'è stato il bacio finale. Un bacio molto dolce che, spero, porti a qualcosa di più.
Il fatto che tu voglia aggiungere l'avvertimento "lemon" mi lascia ben sperare... quindi guai a te se ti tiri indietro.
A me non dispiace leggere di loro in questo modo (mi dispiacerebbe il contrario) e non ci trovo nulla di cui vergognarsi anche se sono persone vere...
Tu scrivila questa benedetta lemon e sono certa che sarà apprezzata da chiunque sta seguendo questa fantastica storia.
Scusa se mi sono dilungata, ma hai chiesto ed io ho risposto.
E ora, buona buona, mi metterò qui ad aspettare che arrivi il prossimo giovedì...
Ci risentiamo la prossima settimana.
Kisses, mindy

22/10/15, ore 16:44

OK, posso anche restare qui, ferma con un mezzo sorriso da cretina sulle labbra per i prossimi quindici o vent'anni, chissenefrega. Al massimo, mi cemento con la sedia, e finalmente posso dir che mi sono trasferita in ufficio.
Nuel... cosa vuoi che ti dica? è un balsamo per l'anima questo capitolo. Un dolce, lento riavvicinamento, con un inizio che fa paura tanto è delicato e triste, e poi in meno di venti righe, dai corpo a quello per cui ci sono voluti anni.
Mamma mia, che dolcezza, che amore, che... che serenità, scaturisce da un bacio inaspettato e da una storia immaginata.
Mi ricordi un'altra autrice del sito, Koa. Tu scrivi con una sensualità sottintesa che è bellissima da scoprire, ogni lettura si affrontano particolari diversi, più intensi. Sei piacevole da leggere e da rileggere.
Insomma, brava, e grazie di averla donata a noi, ancora una volta.
E poi... cosa aspetti a pubblicare il prossimo? ma giuro che se li fai fermare sul più bello, ecco... inizio a frignare!

un bacione!

22/10/15, ore 16:36

eh siamo già al penultimo capitolo! :O sigh mi mancherà "Rondini". Sono grata che la stesura iniziale abbia subito variazioni!!! Mi sento male solo al pensiero di ritrovarmi davanti a una fine del genere! ^^' Soprattutto perché questa ship è già difficile da gestire nella realtà, con questi due che un momento sembrano avvicinarsi e un altro momento non danno notizie per mesi! Morirò di crepacuore appresso a loro, me lo sento! xD Almeno ho la tua storia che mi da un barlume di speranza! Bellissimi capitoli uno dietro l'altro!
Ho adorato questo dialogo tra Gale e Randy *_* stupendi! Parlano di Brian e Justin o di loro?! :) anche in questo dialogo, come in Qaf, sembra esserci una continua sovrapposizione tra le loro vite e quelle di Brian e Justin, che viaggiano su binari totalmente diversi ma che ogni tanto sembrano incontrarsi, sembra che la fiction si mescoli alla realtà! E loro... loro insieme riescono addirittura ad essere più belli dei Britin; l'amore più grande che possa essere vissuto e provato sembra essere proprio il loro! *_* ma, come hai descritto tu, in una maniera stupenda, ci si è sempre messa la vita in mezzo! Lo scorrere degli anni e loro due distanti ma mai veramente così lontani! Con la speranza che un giorno si decidano, conserverò preziosamente questo capolavoro! E, come non mai, aspetto con ansia, ma anche con un po' di malinconia, il prossimo capitolo!

22/10/15, ore 15:10

ohhh,tante lacrimucce!
a queste rondinelle piace proprio girarsi intorno,mi sembra giusto che dopo anni passati a volare qua e la siano tornate al proprio nido,perchè si sa di nido ce n è uno solo!ed è ora che il tempismo per una volta sia dalla loro parte,ahah ;)
ma grazie per averci regalato un finale in cui Gale non se ne va,altrimenti non sarei sopravvissuta lo so,e per l'extra lemon direi proprio che non mi dispiace affatto!anzi....
a giovedi prossimo! ^^

22/10/15, ore 13:08

Mi è scesa la lacrimuccia.
é Bellissimo, perfetto
E no, non ci dispiace
Vado a soffiarmi il naso
Scusa la brevità :( Y_Y

19/10/15, ore 17:30

ciaooo!
ecco da questo capitolo emergono tutte le paure di Gale...credo proprio che Randy abbia fatto bene a lasciarlo cosi a capire da solo...certo è una sofferenza vederlo partire così ma tempo al tempo,spero proprio che quando Brian e Justin non saranno più fra loro la situazione si faccia più chiara x tutti e due,soprattutto per Gale,dai si vede che è innamoratissimo di Randy ;)

al prossimo aggiornamento!^^

16/10/15, ore 10:34

bellissima la fase di Randy alla fine che richiama quella del primo capitolo, chiude il cerchio e fa capire quando Gale ci abbia rimuginato su. Ha ragione Randy, come dargli torto, non si fida e deve vivere la sua vita, mi piace perché è un ragazzo deciso, nonostante ciò... piccino Gale, grande e grosso e tanto deficiente :(
Piango*
questo capitolo mi ha spezzato il cuore e ho molta paura per il prossimo, immagino, a grandi linee che è il penultimo giusto? ci sarà uno stacco di qualche mese in cui Gale vede Randy con Simon? Ci saranno le sue riflessioni? chissà... io mi tengo speranzosa per l'ultimo che *so* che mi darà un lieto fine (altrimenti ti ammazzo) che spero si realizzi anche nella realtà!

16/10/15, ore 06:32

Ciao!;) l'ultima frase di randy è rivelatoria:) e spero anche premonitrice :)
questo tira e molla mi fa venire un nervoso che non ti dico ahhahaha ha e penso anche a loro....
vediamo se sono proprio come due rondini....ciao!

16/10/15, ore 00:12

Mi hai aperto il cuore, lo sai, vero? non posso crederci... ho letto e riletto questo capitolo almeno dieci volte, la prima in ufficio sul cellulare, come una pazza, l'ultima adesso sul divano di casa, sospirando come una dodicenne.
Intenso, quasi cruento tanto è vero. non so come altro dirlo, i sentimenti di Gale sono forti, fortissimi, tanto l'amore, quanto la paura, completamente condivisibile. E randy è... randy! passionale e irruento, vivo fino all'ultima molecola. la frase sulle rondini è stato il tocco finale, è un amore così forte che deve, deve (capito? DEVE!) vincere su tutto!
scritta benissimo, parole perfette, dosate con cura e con perizia. in una frase meti quello che io scriverei in dieci, prolissa come sono! complimenti, ti sta uscendo una perla.
grazie ancora per averla scritta!
(Recensione modificata il 16/10/2015 - 12:13 am)

15/10/15, ore 17:37

La resa dei conti, se così posso chiamarla, è arrivata.
Immaginavo che Gale non sarebbe capitolato. Una sola notte a tormentarsi non poteva bastare per fargli capire ciò che è, ciò che vuole. Sono comunque contenta che, durante la notte, non abbia pensato di rinnegare tutto ciò che era successo. Sebbene confuso, ha infatti accettato ciò che è accaduto con Randy e, tutto sommato, è un bene, ha lasciato aperta quella porticina che mi fa sperare in un futuro Gandy.
Quando Randy gli ha intimato di non toccarlo e Gale ha avvertito un senso di vuoto tra le sue braccia, mi ha fatto tenerezza e ho sentito tutto il suo dolore. Una scena che mi è arrivata dritta al cuore.
La reazione di Randy è stata brusca, forse crudele, ma giusta. Lui sa chi è, sa cosa vuole, ma non starà ad aspettare che Gale si decida. Randy, da come ne ho sentito parlare nei vari gruppi, sembra essere una persona forte e decisa, proprio come tu lo hai immaginato in questa particolare situazione.
Il finale del capitolo è stato perfetto. Solo lasciando a Gale il tempo di capire ciò che prova potranno avere una possibilità. Randy l'ha capito e non ha ceduto.
Cara Nuel, non so più come dirtelo, ma sei davvero fantastica. Questa storia è fantastica. Brava! Mi hai conquistata con i tuoi Gandy.

15/10/15, ore 14:21

Questo capitolo si colloca bene in questa giornata di ottobre grigia e uggiosa. Un po' triste sì, ma c'era da aspettarselo. Quello che è successo non poteva che mettere una distanza tra i due (a meno che Gale non fosse diventato deciso e sicuro in una notte ^^" cosa che manco dopo 10...per dire...).
Quello che mi da un po' di sollievo è che Gale non sembra essersi pentito di quel momento di intimità. Non c'è la negazione di quello che è successo, è confuso sui suoi sentimenti, è spaventato e quasi insicuro rispetto ai sentimenti di Randy! La tenerezza!!! Mi ha colpita tantissimo la parte in cui sente di avere le braccia vuote. Vedendoli nelle loro , poche e rare, apparizioni insieme mi sembra sempre di percepire l'urgente necessità, repressa, di Gale di abbracciarlo, stringerlo, toccarlo (sicuramente è tutto frutto della mia immaginazione di shipper pazza...sisi ^^' :D ). Questa immagine di lui che sente per la prima volta le sue braccia vuote e che sente ancora il sapore dei suoi baci mi ha fatto venire i brividi! Sono pazza se credo che dopo più di 10 anni sta ancora così?! XD

Che dire su Randy? E' sempre così sicuro di ciò che vuole e ciò che fa! Sa essere molto crudele e tagliente con le parole se vuole, ma riesce ad essere anche così incredibilmente comprensivo, percettivo e sensibile!

"Te lo porterà via" ... "e nel frattempo sarebbe capitata la vita" ... piango per sempre!!!! :'(

Questo capitolo, seppure un po' triste, è entrato tra i miei capitoli preferiti! Intenso, delicato, eloquente, completo!
Grazie per questa stupenda lettura!!! Al prossimo capitolo ;)
(Recensione modificata il 15/10/2015 - 02:30 pm)