Le rondini su Toronto
di Nuel

10/09/15, ore 22:15

Il fatto che Randy consideri Simon solo un amico mi rincuora nonostante che, se continuerai ad attenerti a fatti e gossip, posso iniziare a prepararmi per vederlo diventare qualcosa di più *piange a dirotto*
Mi piace Peter nella veste di consigliere/fratello maggiore,gli si addice, e penso che Sharon tifi per i Gandy...
Spero che Gale si dia una svegliata al più presto ma mentre aspetto che tale miracolo accada cercherò di non trattenere il fiato...
Nel complesso il capitolo è molto carino comunque, a presto :D

10/09/15, ore 20:41

Ciao Nuel,
lo sapevo! Sapevo che era "lui"!
Randy è stato con Simon per anni (non ricordavo quanti), era ovvio che comparisse... e, infatti, eccolo qui. Per ora solo al telefono, ma temo che la sua presenza porti guai.
I momenti tra Gale e Randy, seppur siano stati pochi pochi, mi hanno fatto gioire. Non mi stancherò mai di dire che sono una coppia perfetta.
Bello l'ingresso di Robert, un attore che mi piace e che interpreta un personaggio molto interessante.
La parte che più mi è piaciuta (dopo la parentesi Gandy) è, neanche a dirlo, quella in cui compare Peter/Emmett.
Mi piace Emmett, te l'ho già detto, e mi piace tantissimo Peter. Poi, qui, in veste di fratellone, e quant'altro, è spettacolare.
Carissima Nuel sei sempre più brava e la tua storia è semplicemente fantastica.
E ora mi metto buona buona ad aspettare il prossimo giovedì.
Come sempre grazie perché continui a farmi sognare.
Un abbraccio

10/09/15, ore 14:51

Lo sapevo, io... c'è sempre di mezzo un altro! ma porca miseriaccia... ok, la smetto!
Stiamo evolvendo, come i pokemon, ma la vedo grigia. Gale è unico, lo immagino davvero così, molto free e molto tranquillo. Quando ti piace qualcuno e superi la prima fase iniziale dello sbandamento, senza che accada niente, ti viene incredibilmente naturale lasciarti andare a certe manifestazioni d'affetto... e prima o dopo, non ti accorgi nemmeno se le fai in casa o fuori!
E di solito, compi il passo successivo quasi senza rendertene conto, per poi bruciare in un solo istante... ti prego, dimmi che è così!
Smanio per questi due! Non so cosa mi hai fatto, ma non mi appassionavo così tanto a una fanfic RTP da secoli, giuro!
Scritta bene, adoro i dettagli che inserisci, come le camicie smanicate così anni duemila, il guardaroba, i menù della mensa... sono queste piccole cose che rendono vero un racconto. Grazie! è bellissima!

10/09/15, ore 13:34

Il re del capitolo è Peter/Emmett in versione zietta, consulente, guardarobiere, chaperon, psicologo, sessuologo e chi più ne ha più ne metta. leggevo e sentivo la voce di Emmett (l'originale, non il doppiaggio) ed è assolutamente favoloso, mi piace da morire <3<3 LO AMO!
La parte in cui Gale e Randy si abbracciano è dolcissima, davvero, me li immagino: Gale tutto premuroso, Randy imbarazzato e Simon mento quadrato che mi rovina il siparietto ^^' >< lo odio.
Eppure, credo, tutte ci aspettavamo lui. Adesso sono curiosissima di leggere il prossimo capitolo!
Super-complimenti

07/09/15, ore 19:47

Letto anche questo. Non potevo aspettare, dovevo capire cosa sarebbe successo "dopo" il bacio.
Prima del commento, però, devo farti una critica perché c'è una cosa che non mi piace della storia: la tua crudeltà con noi lettrici perché ci proponi capitoli troppo corti.
Ok, non è una vera critica, è solo lo sfogo di chi vorrebbe leggere pagine e pagine e pagine di questi due e non ne ha mai abbastanza.
E ora il commento al capitolo.
Mi sono piaciute le riflessioni di Gale riguardo ai suoi rapporti con le donne, come mi è piaciuto leggere che "non era ciò che voleva".
Bello anche il suo pensiero riguardo al "tornare a casa", perché casa, in questo frangente, è Toronto dove c'è anche Randy...
Dopo un breve attimo nel presente, eccoci di nuovo catapultati nel passato. L'ansia che ha provato Gale non trovando Randy nell'appartamento l'ho sentita anch'io, ma per fortuna Randy è tornato ed è stato bello rivederli insieme mentre cercano di ristabilire la normale quotidianità.
Ho riso all'imbarazzo di Gale quando Randy gli fa notare che ha messo in bagno il suo lubrificante...
E così, eccoli, di nuovo insieme in quella che è diventata "casa"...
Bello, bello davvero. E ora attendo con pazienza giovedì per il prossimo aggiornamento.
Grazie Nuel.

PS: incrociamo tutte le dita (pure quelle dei piedi) e speriamo che la petizione ci porti qualcosa di buono.

07/09/15, ore 19:36

Ciao Nuel,
non mi sono dimenticata della tua storia... e come potrei? E' fantastica!
Non ho commentato perché ero via! Ma ora sono di nuovo qui.

La scena del ballo, la strepitosa e indimenticabile scena del ballo. Non hai idea di quante volte l'ho guardata (ho anche messo la musica come suoneria del mio cellulare).
Una scena che mi ha fatto restare imbambolata di fronte alla tv. Erano così belli, così "reali", che mi sono di nuovo innamorata di loro come coppia.
Anch'io ho letto ciò che si dice del bacio e sono tra le persone cui piace credere che sia stata una scelta di Gale. Chiamami romantica o forse visionaria, ma crederci mi fa sentire meglio...
Gossip a parte, devo ammettere che ho amato il modo in cui hai descritto i preparativi per il ballo. C'è stato un momento in cui ho creduto che Gale avrebbe ceduto, ma non è successo.
Poco male, perché poi c'è stata la scena del ballo e quel bacio incredibile.
Un bacio vero che è riuscito a confondere Randy, ma che ha reso me molto felice. E ora aspetto con ansia il successivo passo avanti anche se, immagino, non accadrà troppo in fretta.
Brava, la tua storia sembra così vera che mi ritrovo, ad ogni fine capitolo, a pensare che sia andata proprio così.
Grazie per questo regalo che continua a farmi sognare.

04/09/15, ore 16:47

Capitolo tranquillo? ma dove? mi ha messo un'ansia che non hai nemmeno l'idea, e lo sai benissimo, furbetta!
Lubrificanti? telefonate chiuso in camera? ma porca miseria, Randy ha trovato un ragazzo? vuoi dirci sottilmente questo???
Non lo fare, please, no no no!
Scrivi molto bene, non mi ripeterò, fluido, scorrevole e piacevolissimo, un intermezzo che serviva a questo mio venerdì orrendo... grazie Nuel.
E ti prego, non mi far uscire Randy con qualche insulso!

UN BACIONE!

Skinplease

03/09/15, ore 21:27

Ciaooo! bhe si mi aspettavo un capitolo del genere,non è che potevano saltarsi addosso appena rivisti dopo la pausa delle riprese ;)
mi piace vedere un Gale che non vede l'ora di rivedere Randy...no vabbè già con la calamita sul frigorifero ero piegata in due dal ridere,la scena del lubrificante assolutamente geniale ^^
ora mi metto buona buona ad aspettare il prossimo capitolo!

03/09/15, ore 19:16

Altro capitolo bellissimo ^_^ i pensieri e la descrizione della prima parte sono davvero molto realistici! *-* se, e dico se, Gale ha vissuto questo stato confusionale probailmente ha dovuto attraversare ciò che hai descriscritto. Complimenti davvero!!!
Adoro il ritorno, l'abbraccio tra Gale e Randy e la felicità di entrambi! mm...con chi è al telefono Randy?! sarà con chi penso io?!... >.<

Impaziente di leggere altro... :P ^_^

03/09/15, ore 14:56

Bel capitolo anche se poco movimentato,la felicità di Gale e Randy nel ritrovarsi mi ha fatta sciogliere:3
Sono un po' preoccupata per la chiamata di Randy però...dimmi che il suo interlocutore non era Simon ç_ç
Attendo con ansia il prossimo capitolo, a presto:D

P.s: Adoro quella citazione di Gale,è una delle tante che mi fa continuare a pensare che magari non sono le nostre menti malate a vedere cose che non ci sono...

03/09/15, ore 14:40

capitolo carino, specie nella prima parte dove i sentimenti di Gale sono così verosimili da essere CANON, anzi, REAL :P mi è piaciuto anche SE è insoddisfacente dal punto di vista della curiosa morbosità che mi assale
devo sapere
e odio i tuoi mini capitoli >.< voglio di più!

29/08/15, ore 21:46

oh già siamo alla fine delle riprese della prima serie?! altro bellissimo capitolo,su una delle scene più fantastiche di tutta la serie! eh eh credevo Gale capitolasse qst volta,ma a modo suo credo lo abbia fatto anche se sotto mentite spoglie,ahhaha! non sapevo di qst fatto che il bacio sul copione non era previsto,ora la mia mente Gandyana non ci dormirà x giorni ^^
aspetto con ansia il prossimo capitolo!

27/08/15, ore 20:28

Ti sto parlando dall'oltretomba perché con questo capitolo MI HAI UCCISA.
Ho adorato le lezioni private di ballo nell'appartamento,riuscivo a sentire il nervosismo e la tensione di entrambi,la speranza di Randy quando ha notato il cambiamento nel comportamento di Gale e la paura di quest'ultimo nel farlo questo benedetto cambiamento.
E poi la scena,il bacio e Gale che se ne va senza una spiegazione...mi hai veramente uccisa ç_ç
Bellissimo capitolo,attendo con ansia giovedì prossimo:3
P.s: io sono tra quelli a cui piace pensare che il bacio sia nato da un'iniziativa di Gale...sono un'inguaribile romantica xD <3

27/08/15, ore 15:56

Letto tutto d'un fiato! Ma ci lasci così?!! non posso aspettare di leggere quello che verrà dopo!!! Can't wait!

La scena del ballo...aaah *sospira* quanto ci fa sognare questa scena *.* e quanto vorrei sapere la verità su quel bacio non programmato! Anyway, che sia improvvisato o meno, che sia stata una iniziativa di Gale o meno, quei baci (durante il ballo e nella scena del garage) sono carichi di desiderio e coinvogliamento, per me (occorre precisarlo :) ). Quant'è bello Randy tutto entusiasta per la scena del ballo che mi smonta il salotto ansioso di provare con Gale :3 (like a "bossy"). Gale che va via tutto turbato :O oddio non mi aspettavo che il capitolo finisse così! Ci terrai sulle spine per tutta la settimana!!! A giovedì prossimo ^^

27/08/15, ore 15:54

Mannaggia, devo dire che io speravo che arrivassero al conquibus prima della fine della stagione...
:-)
che pervertita, eh?
scusami, ma mi immagino perfettamente la scena dell prove, l'ho vissuta sulla mia pelle come quella povera cretina che si è presa i pestoni... è semplicemente incredibile, hai davvero realizzato la perfetta sintonia domestica che porta alla passione incontrollabile. Punto, non vi è altro da dire!
Già la scena del divano nel capitolo scorso era fantastica, ma qui... c'è un sottile velo di "vorrei, non vorrei, ma se vuoi..." che è quasi meglio del conquibus tanto acclamato! come sempre, non è ciò che fai vedere, ma ciò che NON fai vedere.
Insomma, anche se spero che ci arrivino e alla svelta a quel punto, altrimenti credo che ci rimarranno secchi loro due e pure noi che leggiamo, devo farti i complimenti per come hai reso reale questa storia, potrebbe davvero essere accaduto.
Bellissima, complimenti!

Anna