The Phoenix
di Kurosmind

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]

Ciao :3

Inanzi tutto complimenti per il testo scorrevole nei capitoli ^_^ Davvero lineare e coinvolgente! Oddio cosa sarà successo
alla carta del Legno? :'(
Comunque, quella Nariko mi stà sul Naso..Grrr Dal primo momento che si è introdotta..Grr
Guarda se osa solo ad Avvicinarsi a Syaoran-kun giuro che la rendo zoppa, lui è di Sakura x'D
(Anya Serietà porca miseria!)
*Ahem* Bene..E che dire: I Miei complimenti e mi raccomando: Non lasciare che i tuoi impegni influiscano sulla tua ispirazione (Seeh! Ha parlato quella che ha il corso di canto xD)
Beh...Che dire..Al Prossimo Capitolo? xDDD

Anya.

Ed eccoci qui al nuovo capitolo, la situazione si fa intrigante e le carte che vanno via danno alla storia quel pizzico di mistero che mancava per ingranare la marcia giusta. Ho notato che hai migliorato lo scorrimento della FF e soprattutto la sintassi, è stato un piacere leggere questo capito, mi è piaciuto molto, non farmi attendere troppo per il prossimo!!!

Scusa se recensisco solo adesso! Ma internet a volte si prende delle vacanze...
Allora... Se ti può in qualche modo consolare non mi ero neanche accorta che le righe del primo paragrafo sono più distanziate delle altre!
La scena della battaglia è bellissima e perfetta, magari a te non sembra tale perchè, consapevolmente o no, hai un modello di riferimento che ti sembra migliore; per quello che vale però a me è piaciuta molto!
Mi è piaciuto molto (e mi ha fatto ridere un sacco) lo scambio di battute tra Shaoran e Rayan.
Ma con chi diavolo parlava la Carta The Wood? (perchè era la carta, vero?)
Da dove diamine è spuntato fuori quel mostro di cemento e d'albero?
Sono contenta di sapere che hai deciso di dedicarti a questa storia: sono tropo curiosa di sapere come va avanti! ;)
micia95
P.S. Ma quanto è carino e tenero Shaoran che parla di Sakura?! Però è stato scortese a non avvisarla e ha farla preoccupare -_-

E' interessante, anche la battaglia, mi è sembrata descritta bene. E' tutto molto scorrevole, intrigante, mi piace come sta proseguendo e la sparizione della povera Wood è molto inquietante. Mi piace, davvero.
Il rapporto tra Sakura e Shaoran è molto dolce, e mi è piaciuto il modo in cui si comportano l'uno con l'altro, anche se ultimamente iniziavo a trovarli noiosi sei riuscita a rendermeli di nuovo interessanti, almeno per questa fanfiction.
Aspetto il tuo prossimo aggiornamento, a presto.
P.S. Te li vedevi i Digimon?

Eh eh eh, finalmente sono arrivato all'ottavo capitolo anche io, comincia a tremare! Allora...eh eh eh. Come inizio di storia è interessante e spero che ne esca fuori qualcosa di davvero incredibile. Mi è piaciuto molto il cambio di umore della nostra protagonista alla vista dell’amato, da perfetta 16’enne, e la reazione di Touya alla vista del “cinesino” (mi ricordano i comici Ale e Franz, non so perché), mi ha fatto morire!
Un punto a sfavore della lettura è la mancanza di eterogeneità del tempo verbale, a volte è al presente ed altre al passato, s’impazzisce @_@, per il resto non ci sono errori di grammatica o di sintassi. I capitoli corti sono una regola nelle Fan Fiction, mica siamo scrittori, siamo poveri studenti sfruttati che scrivono e leggono nei ritagli di tempo, è normale che siano corti, non ti preoccupare!
Continua così, non vedo l’ora di leggere il seguito.

Wow, direi di essere stata moolto fortuanta visto i tempi di aggiornamente (senza offesa, eh).
La storia è molto interessante e scritta bene. Non è importante che i capitoli siano lunghi o meno, ma quelle che c'è scritto e come è scritto (ti dirò, conosco alcuni libri che vanno avanti con capitoli di TRE pagine...).
Mi dispiace immensamente per Mei-Ling, chi se lo aspettava? Meno male però che Shaoran è tornato e Sakura è più tranquilla e serena. Quella Nariko non mi piace, a proprio capioto male se ci prova con Shaoran. E l'altro ragazzo? Fa un effetto strano a Tomoyo, ne sono felice.
Ora, con questa mia recensione sei a cinque, hai intenzione quindi di continuare?
Aspettando tue notizie,
micia95

Anche questo capitolo è bello! Odio per Igarashi. Scommetto che sarà quel personaggio che ruberà il ragazzo a sakura. Sempre odiati 'sti personaggi .___. Anyway...L'unica cosa (o forse la prima) che non mi è piaciuta è come strutturato il diario di Tomoyo. L'inizio và bene, ma metterci una faccina..Nono u_ù Non mi piace la faccina messà lì xD Io c'avrei messo due o tre punti esclamativi..E dopo la data scrivere cosa provava o qualcosa del genere mentre chiudeva il diario, o boh xD Beh, ho detto tutto u_ù Spero che non passi un altro anno prima di vedere un altro capitolo. LOL

04/02/12, ore 18:54

La fine è molto d'impatto...Brava! Inutile dire che è anche bello questo capitolo, mi son ripetuta troppe volte xD

04/02/12, ore 18:53

Anche se è un pò troppo corto, è lo stesso un buon capitolo! Ma hai usufruito della parola "buio" un pò troppo u_ù Cioè, non molto scostante xD Non so cosa potresti metterci al suo posto D:

04/02/12, ore 18:49

Tomoyo, sperando di far felice l'amica facendole una sorpresa, ha ottenuto l'esatto opposto. LOL Proprio strana questa ragazza. Anyway, per me potevi scrivere quello che pensava/provava prima dello svenimento! Cioè, come si sentiva etc xD

04/02/12, ore 18:47

Molto bello anche questo capitolo :D Ma secondo me dovevi scrivere "L’ultimo disperato tentativo di sollevarle il morale era avvenuto quella sera, via telefonata e Sakura ci ripensò." Non so, per me suona meglio e_e/

04/02/12, ore 18:43

Il prologo l'hai scritto benissimo! Paesaggio, combattimento *-* Mi è piaciuto proprio! E come ben SAI, scrivi molto bene! :3

Fantastico, hai interrotto la scena proprio sul più bello!! Ovviamente il "fantastico" era ironico. Va bene, comunque, hai aggiornato, questo è fantastico! Mi piace il capitolo!! Non mi piace Nariko, secondo me nasconde qualcosa. E il tipo che piace a Tomoyo? E' uno stregone? E' il nostro per niente caro antagonista? E' un lontano parente di Eriol? Aggiorna presto, ho appena finito di leggere una trilogia e sono disperata, devo riprendermi dalla morte inaspettata di uno dei personaggi...

E'... e'..... bellissima *.* amo le cose pucciose e tu scrivi veramente molto bene (perche' io no? T.T)...
scrivi ancora!! :D sei meravigliosa :D

Bene, finalmente hai postato questo benedetto capitolo.
E Shaoran è tornato, hallelujah.
Quella Igarashi chi è? Già non mi và a genio u_ù
Bel capitolo Nee, complimenti, scrivi benissimo :3

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]