Say you love me {Dimmi che mi ami}
di KissMe

24/05/09, ore 15:52

Wow molto bella la FF l'ho letta tutta in una volta e mi piace veramente molto!! ^^ Adoro Shar in questa ficcy mentre sto odiando un kasino Gabriella, anche se la odiavo già di mio XD Comunque continua presto, non vedo l'ora di vedere come prenderanno Taylor (a proposito, ho iniziato a odiare anche lei) e Gabriella il fatto che Troy e Shar sono tornati insieme...perchè è così vero?? XD

20/05/09, ore 21:53

Bellissimissimo!Non vedo l'ora di leggere il seguito!!!!Tanti complimenti

13/05/09, ore 20:10

Amoruccia questo capitolo è bellissimo! Lo amo! Mi è piaciuto! La traduzione fila liscia e devo ammettere che mi piace tantissimo.Sie bravissima e sono sicura che non sarei stata in grado di tradurla meglio xD Comqunue princess tranquilla che sto procedendo a passi lenti con "La bellezza del tuo silenzio" ma sto scrivendo! Ci sto riprendendo gusto, c'è solo un bruttissimo problema: la scuola. xD Mi ruba tempo ed energie, sono riuscita solo ora a connettermi con l'account altrimenti non recensivo. Fatti forza, pubblica per me. Recensirò ogni tua creazione, basta che me la segnalerai. Stella facciamoci forza. Per chi non può smettere di sognare Hsm! :) un bacione enorme!

05/05/09, ore 19:11

Eccomiiii sai non mi connetto più, semplicemente passo e leggo e quindi quando mi connetto con il mio account passo a tutte. xD Cosa vuoi che ti dica? Dopo un kilometro di parole resto spompata e ripetere le cose mi smbra brutto quindi ti dico solo che proprio poco tempo fa stavo ripensando a questa ficcy e magicamente me l'aggiorni! Non potrei essere più felice, mi sento come una bambina a natale, tra questa e Panna e Cioccolato sto davvero delirando! Amoruccia continua così perchè sei un mito e io adoro tutto ciò che le tue squisite (non si scrive così! o si? xD Che analfabetaaaaaa xD ahahah) producono! xD Ti amooooooooooooooooo di bene! xD Un baciozzo amoruccia a prestissimoooooo xD

04/05/09, ore 14:16

bello bellooooooooo continua presto!!

31/03/09, ore 16:37

Capitolo bellissimo. Non avrei mai pensato di dirlo....che stronze Gabby e Tay! Vabbè dai infondo è normale fare le puttanelle cattivone a quell'età! *me che fischietta innocentemente mentre compare alle sue spalle una mazza da baseball che la colpisce e la stende* "Così impari a darmi della puttanella cattivona!(N.d.Tay indignata)ù.ù" xD Cooooooooomunque capitolo bellissimo ma io (così come le altre lettrici) volevamo il bacio di Troy e Sharp! Bacio! Bacio! Bacio! ù.ù Mi aspetto presto un aggiornamento (anche Dell'amata Chadpay *ç*) con tanto di bacio (anche Nell'amata Chadpay *ç*). xD Ciao Dear un kissotto

21/02/09, ore 14:50

wow, sei proprio brava...tutte le tue ficcy mi piacciono tantissimo, siamo sulla stessa lunghezza d'onda io e te^^ ...non vedo l'ora di continuare a leggerla, aggiorna presto! baci

31/01/09, ore 14:58

Eccomi! Finalmente! :P in ritardo esorbitante ma ci sono xD Bellissimo capitolo, scorrevole, intrigante e ricco di suspance non c'è che dire! x3 bellissimo attendo con ansia il seguito e Panna e Cioccolato!!!!!!!!! Besos Armony

29/01/09, ore 19:35

oh cavoli, favoloso..però quei due ancora niente, ma perchè non si danno una mossa..e poi Taylor non sta proprio nel ruolo di quella che dice brutte parole, ma la fiction è stupenda lo stesso e le cose si addicono perfettamente... continua al più presto, bacioniiiiii

29/01/09, ore 16:20

oddio è troppo bellooo!! i messaggi di troy e poi la segreteria!! e Jake è dolcissimo!eh???? ma l'ho detto davvero??? okok. senti aggiorna presto perché i capitoli sono bellissimi ma quei due non hanno ancora concluso niente...xD bacioni xoxo Amy

28/01/09, ore 17:59

Ok, questo capitolo mi ha sconvolta, è troppo bella questa storia e i colpi di scena non finiscono MAI! Favoloso...Spero che Troy vada da Sharpay, e che si dichiarirono faccia a faccia, ora vado tanti baci e a presto cara!

27/01/09, ore 21:27

AHhhhhhhhhhhhhhhhhhhh! Uffy! ora piango! Non.Puoi.Lasciarmi.Così! Andiamo! xD Deviper forza obbligatoriamente aggiornare presto. In quanto a Gabry ci sto male povera piccola perchè...mi fa pena. In quanto a Jake è così puccio e si mi sono ricreduta su di lui perchè è un angioletto dolce dolce. Che belli! Troy piantala di attaccarti alle bottiglie di birra e attaccati alle labbra di Sharpay! Sharpay piantala di attaccarti al pc e attaccati alle labbra di Troy! xD Ok così dovrebbe andare xD A presto dear xD

26/01/09, ore 19:02

si su Jake ho cambiato idea, ma Gabriella come non succedeva da taanto tempo, la odio. :) :) comunque aggiorna presto perché è bellissimo... come forse ho già detto, adoro il fatto che troy e shar siano amici fin da piccoli! kiss

26/01/09, ore 18:45

Wow, adoro troppo questa storia, è semplicemente unica! Questo capitolo è ASSOLUTAMENTE il più bello! Sopratutto l'ultima parte, è giusto questo finale, te lo assicuro, perchè lascia con quei dubbi! Spero continuerai al più presto..sn troppo curiosa...tanti baci, ciao ciao!

26/01/09, ore 18:25

AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH! Ma no! Uffy, doveva essere ubriaca per confessarsi? E Troy doveva stare per procreare con Gabriella proprio in quel momento? Che palle! Poverini! Mi fanno tanta pena tutti quanti, uffy. ç_ç Aggiorna presto che sono curiosa di vedere cosa succede di bello. UN bacio ciao ciao