I giovedì pomeriggio.
di Anemone Grace

24/02/16, ore 20:28

Premetto che sto scrivendo mano a mano che leggo. Non prometto coerenza AHAH

SOLO GRANDI AMICI. Amici. Certo. *sbatte la testa contro il muro* Kev, arrivaci!
Che razza di patate che sono questi due x°

ABGDKGNF SCLERO-- Kevin, parla più forte per la miseria! Fatti sentire! Dichiarati! Mettetevi insieme e figliate, per Giove!

Lo spazio tra gli incisivi ODDIO ADORABILE *spupazza*

DAJE che ci è arrivato! Finalmente (si ringrazia Nazz per l'illuminazione ahah)! Good job, Kevin *patta* Il prossimo passo è dichiararsi e stare insieme amorevolmente per sempre! :)))
Perché succede presto, vero? VERO???
Volo a leggere!

24/02/16, ore 20:09

Oh, cosa non si fa per amore... Addirittura le arrampicate improponibili x°
Meno male che c'è Nathan pronto ad aumentare l'imbarazzo generale (come se non fosse già alle stelle) e a far arrossire questi due dorks <3
Mama!Edd poi è una cosa assolutamente adorabile **

Ho già detto che sono dolcissimi, vero? E che ho bisogno di altri 200 capitoli? AHAH

24/02/16, ore 14:23

Doppia D, caro, cogli i segnali. Siete praticamente /da soli/ in un cinema. APPROFITTANE PER LA MISERIA.

E poi oh, la mano, quanta dolcezza ** E la mossa del braccio. Un classico.
Doppia D è la tenerezza fatta a dork <3 E la chimica che c'è tra lui e Kevin, come personaggi, è pazzesca! Grazie all'infinito per avermi aperto a questa ship meravigliosa **

(PS: lo sapevo, le fanfiction sarebbero state l'inizio della fine ahah)

24/02/16, ore 14:10

Come promesso, eccomi pronta con lo stalking <3

Scrivi bene come sempre, su questo non c'è dubbio! Lieta di scoprire che certe cose non cambiano <3
E quanto sono dolci questi due bimbi ** (Vorrei poterti dire qualcosa di utile sui character in sé ma sono ancora ignorante per quanto riguarda la KevEdd ahah)
Ho assolutamente bisogno di leggere altro su di loro, quindi ora VOLO al prossimo capitolo!

Bye sistah~
(Recensione modificata il 25/02/2016 - 01:00 am)

14/02/16, ore 18:03

Complimenti, anche questo capitolo è davvero bello!
La lettura sempre molto fluida, lo stile della scrittura molto bello.
Fai venire voglia al lettore che il capitolo non finisse mai, sapere cosa succede subito e un pò ti invidio per questo. Fantastico!
Ah, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, chissà qual'è questo posto misterioso...
Complimenti, spero di sentirci presto. Nice work! ;)

10/02/16, ore 20:04

Questa fanfiction è una delle mie preferite: è bellissima!
Mi sta piacendo molto e non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli!
Davvero complimenti! Il tuo stile è fantastico, mi è piaciuto molto il tuo modo di scrivere.
Dettagliata e molto scorrevole da leggere.
Mi piace molto anche il legame che hai descritto tra i due.
Fantastica! Ancora complimenti, a presto! Nice work! ;)

08/12/15, ore 00:36

Aaaaaaaaaahhhhh
AAAAAAAAAAAAAHHHHHHHH
A A A A A A A A H H H H H H
*morta*
FINALMENTE!
Questo bacio l'ho atteso con la stessa trepidazione di quando sai che sta per arrivare il fattorino con la pizza!
È stata una sofferenza MA NE È VALSA LA PENA!
Sono super iper mega CHUISSIMI(????) e mamma mia, maaaaamma mia così hot hot hot!
Li descrivi così bene e IC e...e sei bravissima ;w;
Voglio il prossimo capitoloooo, perché seriamente, mentre leggevo me li immaginavo e il mio cuoricino batteva fortissimo perché DEI, cosa non sono!

In più mi piace, alla fin fine, che le cose si stiano scaldando piano piano e tutti questi piccoli "giovedì pomeriggio" sono delle fette di vita quotidiana davvero belle e mi fanno amare la coppia ancora di più nella sua quotidianità ;3;

QUINDI DAMMENE ANCOOORA ❤️❤️❤️❤️
(Recensione modificata il 08/12/2015 - 12:38 am)

14/10/15, ore 19:24

Adoro alla follia questa Fanfiction! seguo questo cartone ormai da anni e Kevin e Doppia sono una cosa dolcissima <3

19/09/15, ore 11:24

Buongiorno!
Il capitolo è bellissimo, mi ha toccata profondamente e, sul serio, attaccherei a scrivere roba 'so romantic' a trombetta, ma è una recensione quindi cercherò di tenere il solito tono serio. Io e gli altri lettori probabilmente ci aspettavamo il bacio, o qualcos'altro, ma secondo me in questo capitolo hai descritto esattamente che cosa è l'amore, quello VERO, quello 'platonico' che non si ferma alla fisicità ma va ben oltre toccando l'anima. Hai rappresentato questo concetto mediante le dita intrecciate (paragonandole alle anime, geniale!) ed è una metafora stupenda!
Il racconto di Kevin sul cane Charlie, la quercia, il posto dove lui andava da bambino col padre...ho interpretato ciò come più profondo di un bacio, o almeno dal mio punto di vista l'hai reso così, nel senso che è come se Kevin avesse portato Edd nel suo 'mondo'; condividendo quell'esperienza gli ha dato il biglietto d'ingresso nella sua vita. E' bellissimo, è qualcosa che ormai accade raramente nella nostra generazione (perdona la mia visione un po' pessimista) e trovarlo scritto mi ha stretto il cuore, è di una qualità inimmaginabile.
Purtroppo hai beccato una delle poche che si attacca moltissimo a queste scene un po' 'implicite', dunque da un lato sono veramente soddisfatta del capitolo e dall'altro...ragazzi, vi piacete, datevi 'na svegliata! (Ok, ho rovinato tutto il discorso filosofico.)
Alla prossima,

Martina.

18/09/15, ore 13:37

Mi hai commossa con questo capitolo.
Non pensavo che Kevin potesse gettare così spontaneamente la maschera da figo di fronte a Edd. È stato sorprendente per me, immagino che lo è stato un po' anche per Edd.
Doppia D è così carino e dolce che quell'abbraccio e quel pianto condiviso mi hanno davvero tanto commossa.
Sono troppo carini e dolci fra loro che mi fanno morire di dolcezza.
Hai fatto come al solito un buon lavoro, la prossima volta mi aspetto scene piccanti.

16/09/15, ore 16:47

Sì, come avrai notato sono stata velocissima: ho letto tutti e quattro i capitoli d'un fiato e, davvero, ne sono molto soddisfatta! Penso che hai saputo trattare benissimo i personaggi di Kevin ed Edd rendendoli credibili e, nonostante le circostanze 'What if', per niente OOC. Brava!
Il tuo stile di scrittura mi piace, è semplice, scorrevole e l'hai saputo adattare ad una fan fiction 'soft' (non è da tutti, sappilo!). La trama è interessante ed anche tutte le vicende narrate sono molto carine (ti capisco perfettamente quando dici di scrivere ad 'ispirazione', io sono una di quelle che non segue mai scalette mentali. La storia vive (?) da sola); in particolare i miei capitoli preferiti sono stati il secondo e quest'ultimo. La scena dei pop-corn è troppo romantica, così come il concetto delle 'farfalle'.
Un'altra cosa che ti lodo sono le introspezioni, nel dettaglio quelle di Kevin, che sono ben scritte e riesci a centrare in pieno la psicologia del personaggio.
Attendo il prossimo capitolo insieme alle tue amiche, sono curiosa di sapere cosa succederà (Kevin, ma veramente vuoi fare aspettare ancora quel poveretto? Non lo vedi che ti sbava dietro? Ma...) e quindi...ti aspetto!

Martina.

02/09/15, ore 00:03

Eccomi!
Beh, speravo in un bacino piccolino e innocente, ma sono soddisfatta anche così. Il fatto che Kevin abbia finalmente, più o meno, realizzato che gli piace il piccolo dork mi ha suscitato così tanta tenerezza, perché l'ha capito tutto in una volta sola e ne è rimasto decisamente scosso e disorientato.
Cosa ancora molto più dolce e carina è il fatto che Edd si lascia influenzare dell'umore di Kevin. Mi piace questa particolare connessione fra loro ed è palese il loro bellissimo feeling!
Sono fatti l'uno per l'altro questi due.

Al prossimo capitolo!

30/08/15, ore 20:18

Eccomi al terzo capitolo da recensire!
Trovo molto adorabile la preoccupazione che Edd prova nel sapere che Kevin si trova a letto ammalato. Ancora più adorabile è la scelta di andarlo a trovare comunque, nonostante gli fosse stato intimato di non andare. Quando ci preoccupiamo per una persona non ci importa niente, il chiodo fisso è sapere come si sente, se è tutto a posto. È palpabile e molto evidente l'interesse di Doppia D prova per Kevin, è quell'interesse che inizialmente è innocente, infantile, ma che spero che diventi molto più complesso e più profondo in futuro, perché è un interesse reciproco.
La scena della scala è molto carina e divertente, non avrei mai pensato che Edd si potesse spingere fino al punto di salire una scala per accertarsi delle condizioni di salute di Kevin. Sono rimasta sorpresa e ho provato una forte tenerezza quando Edd non capisce l'allusione di Nathan, è troppo dolce e ingenuo.
Adorabile è anche Kevin che vuole mostrarsi forte a tutti i costi, fino al punto di non voler farsi vedere dagli altri in un momento di debolezza come l'avere l'influenza. Ovviamente non vuole deludere il suo piccolo dork.

Mi è piaciuto anche questo capitolo.

30/08/15, ore 19:21

Ecco mi qua, per recensirti questo secondo capitolo!
Ribadisco che il tuo stile pulito e semplice mi piace davvero molto, è così scorrevole e piacevole che rileggerei più volte il capitolo. Non ho mai abbastanza, ne vorrei leggere ancora di più. Come per il primo capitolo anche questa volta sono riuscita a immaginare le situazioni e sono rimasta con il fiato sospeso fino a quando Kevin ha messo i pop corn nella bocca di Doppia D, avrei preferito delle labbra che si sfiorano, ma ripensandoci non sarebbe stato da loro. Sono troppo dork e derp per fare cose così complesse (se complesse si può dire).

Che altro dire? Mi è piaciuto e mi hai anche disillusa per la seconda volta, dato che l'avevo letto anche quando avevi aggiornato.

30/08/15, ore 18:53

Ma salve!
Eccomi qua a recensire il primo capitolo di questa fanfiction, proprio come mi ero ripromessa e proprio come ti ho detto questa mattina e poco fa.
Come ti avevo spiegato non avevo mai pensato a delle ship in questo cartone, ma grazie a questa fanfiction e alle immagini che posti su Facebook su di loro, me ne sono innamorata.
Una cosa che mi ha fatto molto piacere è il riuscire a immaginare benissimo le situazioni attraverso delle descrizioni semplici, ma efficaci. Spesso uno stile molto carico e molte descrizioni possono anche non servire a niente se non piacciono, infatti tendo più ad apprezzare gli stili semplici e puliti che riescono a colpire l'immaginazione e l'interiorità del lettore. In poche parole: apprezzo il tuo stile semplice e fresco.
La situazione descritta è molto semplice, che sarebbe potuta cadere sul banale ma per me non è stato affatto così, non ho mai pensato che fosse banale.
In pochissime parole sei riuscita a descrivere i caratteri dei personaggi: un Edd molto ansioso e insicuro, e un Kevin spaccone. Benché ricordassi a grandi linee le loro personalità, ho trovato sorprendente il fatto che tu le avessi descritte in pochissime frasi.

Come conclusione ti dico che questo primo capitolo mi è piaciuto e che seguirò la tua storia.
Adesso passo al secondo capitolo.