Guardami negli occhi
di Sky and July

02/11/10, ore 20:24

quando ho letto questa fan fiction ho gridato al miracolo!non avrei mai creduto che qualcuno oltre me (data la mia mente perversa che vede coppie ovunque) avesse pensato a juugo e kimimaro guardandoli come i miei stessi occhi, anche se a mio parere è una delle coppie di naruto più evidenti e che  meritano tantissimo! avete entrambe un bel modo di scrivere, scegliere poi un'ambientazione diversa mi è sembrata una bella idea, quindi non posso che farvi i complimenti! senza contare poi che non ho potuto far a meno di notare il nickname di sky, sky eventide...ora rischio di andare fuori tema ma adoro quel personaggio della saga di cate tiernan...bè, ancora complimenti a entrambe!

05/04/09, ore 08:33

Ho letto questo capitolo ieri notte all'1e30 e decisamente non ero in grado di lasciare una recensione. Così lo faccio adessoXD Cosa dire di questo capitolo? Vengono mostrate ancora le paure e le incertezze dei due, le loro enormi differenze e ciò che comunque li accomuna. Finalmente si inizia a vedere quel legame che li unisce, la solitudine che hanno provato fino a quel momento. 'Ci sono posti che ti cambiano la vita', aspettiamo di vedere se la camera 151 sia uno di questi postiXD

08/03/09, ore 20:31

E finalmente si decide a recensire quella che è una storia stupefacente e la prima vera KimiJuuCentric in circolazione. Dire che adoro il pairing è ridicolizzare il sentimento che provo per loro. Io ADORO Kimimaro così come ADORO Juugo e soprattutto li adoro INSIEME. Meglio ancora, adoro il modo in cui voi riuscite a farli stare insieme; uno Juugo ancora acerbo sotto il punto di vista relazionale, con tutte le paure che questo comporta. Un Kimimaro dall'apparenza arida che in realtà cerca solamente la persona giusta per potersi sentire importante. Così arrogante ed orgoglioso da non piegarsi neanche di fronte ad un evidenza del fatto che non riesce ad andare avanti. Semplicemente, tira fuori un po' del suo innato potere(che gli viene da non si sa dove) e va avanti, per sé stesso, per Juugo che ora lo vede come unico punto di riferimento. Ho letto anche il prologo e la descrizione dei personaggi. Divina. Semplicemente questo! Detto ciò vi saluto aspettando il prossimo capitoloXDD Un bacione grande, iaia.

01/03/09, ore 11:36

Dato che non sono riusscita a commentare per tempo il capitolo precedente, questo sarà un doppio commento! XD
Cap 3°: è un capitolo che mi sà di introduttivo agli eventi che seguiranno.
Mi ha divertito quando Kimimaro valuta che gli verrà un infarto se deve fare le scale con tutte le valige, seguito subito dopo dalla scoperta di Juugo di un santissimo ascensore.
Questa scena fa capire che per quanto il personaggio sia IC, gli autori delle fanfic ci mettono un po' di loro e se è ben fatto, come in questo caso, rende il personaggio più caratterizzato e più avvicinabile al pubblico lettore.

Cap 4°: Già vi siete messe ad aggiungere spunti yaoi al quarto capitolo,non mi dispiace per nulla, soprattutto pensare ai letti affiancati mi scattano pensieri leggermente pervertiti XD. Cira non ti preoccupare per la caraterizzazione di Juugo è veramente ben fatta, io sinceramente avrei molti problemi ad averci a che fare con un personaggio del genere da gestire. Sono contenta di leggere finalmente, dopo aver osservato il nuovo loco abitativo, la riflessione di Juugo sul rapporto con Kimimaro, che devo dire negli altri capitoli mancava un po'.

Al prossimo aggiornamento e sorry per non aver commentato prima U.U", cdm

ps: Sky lo sai che mi sono dovuta ripassare matematica per ricordarmi che cosa significa c.v.d! U.U" XD

28/01/09, ore 18:04

Tesove cave...non serve ringraziarmi per un commento,in cui ho notato di aver scritto i nomi dei personaggi sbagliati >////> che vergogna.
Mi dispiace un po' che questa fanfic così Kawaii e ben scritta sia poco commentata.
Sono sorpresa di scoprire che questa fanfic sia tratta da un gdr, vi assicuro che non lo si nota e poi non è facile creare una storia da una "rolata", o giocata.
Il capitolo n°2 rimarca enfatizzandoli i sentimenti dei due: lo smarrimento per la novità di Juugo enfatizzata anche dall'immagine in cui lui controlla la mappa della scuola; ed l'orgoglio ed il bisgono di sentirsi ancora importante per qualcuno di Kimimaro

Complimenti al prossimo capitolo, cdm.

22/01/09, ore 17:09

Be già l'idea e la coppia colpiscono molto, dato che non mi pare che le JuugoxKimmaru siano molto diffuse.
Siete state brave, come al vostro solito, ad usare i punti di vista dei protagonisti senza un narratore esterno, cosa molto difficile a mio parere.
Mi piace molto che passate da un punto di vista all'altro in modo così veloce e marcato, quasi da sembrare una pellicola cinematografica.
L'avete scritta bene, come sempre e perciò vi ammiro, ed i personaggi sono piacevolmente IC.

Spero in un prossimo e veloce aggiornamento, cdm.